La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
Inviato: Mar 13 Mag 2008 @ 06:48 Oggetto: GAZZETTINO VICENZA : KEMPLEX-EAGLES E FEMMINILE
Sul Gazzettino di Vicenza di oggi la presentazione di Kemplex Schio-Eagles Rosà di stasera con foto di Simone Bianco e articolo sul femminile del Giuriato Torre. Questi i titoli :
SERIE C1/C2. Spareggio a Schio Eagles-Kemplex per conquistare la promozione in C1
FEMMINILE. Il Giuriato Torre sta preparando le finali tricolori in casa del Real
Inviato: Mar 13 Mag 2008 @ 08:25 Oggetto:
Prima di ogni qualsiasi tipo di attacco gratuito e maleducato, volevo aggiungere che il pezzo sulla corsa alle finali tricolori del Giuriato Torre è opera mia e non di MT come erroneamente riportato.
E aggiungo anche che il pezzo era stato mandato domenica su lunedì, ma poi saltato non so per quali motivi.
Questo era dovuto per tutelare la mia immagine di semplice appassionato che segue il calcio a 5 da soli otto anni.
Nei prossimi giorni approfondimenti sull'avventura tricolore del torre _________________ NON E' MAI DETTA L'ULTIMA PAROLA!!!
L'ultima modifica di test il Mar 13 Mag 2008 @ 08:29, modificato 1 volta
Prima di ogni qualsiasi tipo di attacco gratuito e maleducato, volevo aggiungere che il pezzo sulla corsa alle finali tricolori del Giuriato Torre è opera mia e non di MT come erroneamente riportato.
E aggiungo anche che il pezzo era stato mandato domenica su lunedì, ma poi saltato non so per quali motivi.
Questo era dovuto per tutelare la mia immagine di semplice appassionato che segue il calcio a 5 da soli otto anni.
Nei prossimi giorni approfondimenti sull'avventura tricolore del torre
Gratuito? Copi i pezzi altrui è definisci gratuito l'attacco?
Ringrazia il signore che non faccio un esposto all'Ordine per tutelare la mia di immagine e il mio di lavoro. A proposito. Prima di pubblicare una foto lo sai che bisognerebbe chiedere il permesso alla società o alla persona stessa?
Continua così che stai facendo un'ottima figura _________________ Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. (Falcone)
Nota bene: come scrive giustamente Tru la squadra si chiama Giuriato Torre. T maiuscola anche...
Uno dei tanti motivi per cui non si vorrebbe che certa gente scrivesse del Femminile.. _________________ Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. (Falcone)