FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Semifinali playoff
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Semifinali playoff
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie B
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
espulsao
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2008 @ 21:00    Oggetto: Rispondi citando

Homemade ha scritto:
giusto! Giusto! Giusto! brava Petrarca che con una squadra di italiani e non buttando via i soldi farà ancora la serie b, stessa categoria che faranno tante altre società, che di soldi ne hanno buttati via una montagna. Poi altra domanda che mi sorge spontanea quando mago morlino fa i ricorsi tutti a dargli addosso, ora che il thiene fa un ricorso che non sta nè in cielo nè in terra nessuno dice nulla, ma dai ma su cosa avete fatto ricorso, sul nulla, pensate a far fare qualcosina in più ai vostri fenomeni invece di parlare del nulla!!!!

appunto un (UNO) ricorso...in quanti anni di vita della squadra rossonera ????
meglio cmq spenderli per dei fenomeni che spenderli (per poi pure perderli....) per dei ricorsi....
Profilo Invia messaggio privato
SLEEPERS
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2008 @ 22:42    Oggetto: Rispondi citando

tatankaDese ha scritto:
futsalplayer7 ha scritto:
il Verona ha perso 4 a 1 con il Teramo Crying or Very sad Crying or Very sad
a Quartu non è ancora finita

no comment sull'arbitraggio...

si esatto evitiamo.

10 Marzo 2005, ore 13:20
22 Maggio 2009, ore 21:21
Profilo Invia messaggio privato HomePage
robertoghiotto
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Dom 25 Mag 2008 @ 14:36    Oggetto: Rispondi citando

sono appena tornato da roma...a prendermi giustamente questa coppa italia...e vedo che il thiene e' fuori...cavolo...mi dispiace.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
civitanova
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom 25 Mag 2008 @ 15:32    Oggetto: Rispondi citando

mi è stato detto che il Teramo ha strameritato..ma vedo delle discussioni sugli arbitri...ki mi sa dire come è andato il match?
NOIDE
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom 25 Mag 2008 @ 18:18    Oggetto: Rispondi citando

Ieri pomeriggio il teramo ha fattola sua onesta partita, ci mancherebbe ma di strameritato non ho visto nulla ieri , se non gli insulti a due arbitri assolutamente non all'altezza diuna semifinale di play-off. Per il resto onore sempre a chi vince, ci mancherebbe.
SLEEPERS
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Dom 25 Mag 2008 @ 22:46    Oggetto: Rispondi citando

civitanova ha scritto:
mi è stato detto che il Teramo ha strameritato..ma vedo delle discussioni sugli arbitri...ki mi sa dire come è andato il match?

Strameritare è un altra cosa. Il Teramo ha disputato una buona partita e chi vince ha sempre ragione. Il migliore della partita è stato sicuramente il portiere ospite, che ha parato l'impossibile. Verona ha subito 3 espulsioni che hanno mortificato ancora di più una rosa non la meglio visto che per arrivare d 11 effettivi sono stati schierati 4 portieri, ha colpito 5 legni ( tra pali e traverse) l'ultima dei quali incredibile con il pallone che colpisce l'incrocio interno, carambola sulla schiena del portiere e esce lemme lemme.
Onore ai vincitori e complimenti ai vinti per la stupenda annata.

FORZA VERONA

10 Marzo 2005, ore 13:20
22 Maggio 2009, ore 21:21
Profilo Invia messaggio privato HomePage
miciopeloso
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Lun 26 Mag 2008 @ 11:13    Oggetto: Rispondi citando

robertoghiotto ha scritto:
sono appena tornato da roma...a prendermi giustamente questa coppa italia...e vedo che il thiene e' fuori...cavolo...mi dispiace.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ben dai Roby, almanco non te sì interista... Qualche pregio ce l'hai. Festeggia pure le vittorie (altrui) e godi delle sconfitte altrui, è il tuo marchio di fabbrica. Wink

Forza Roma! Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie B Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

Vai a: