FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Stasera la sentenza definitiva: Eagles - Vigoreal
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Stasera la sentenza definitiva: Eagles - Vigoreal
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Playout C1 / Playoff C2
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Ven 23 Mag 2008 @ 08:28    Oggetto: Rispondi citando

beh blanc .....fottiti! Wink
Profilo Invia messaggio privato
Zagor
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Ven 23 Mag 2008 @ 09:22    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti al Vigoreal che ha dimostrato un grande carattere e meritava di restare in C1, soprattutto dopo averci battuto Evil or Very Mad in campionato. Bravi! Smile
Riviera C5
NoMolar
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Ven 23 Mag 2008 @ 11:04    Oggetto: Rispondi citando

Carlos10 ha scritto:
trutru ha scritto:
Parziale 3-1 per l'Eagles

trutru ha scritto:
Finale 7-5 per il Vigoreal

che rimonta!!! complimenti al Vigoreal!!!

Gran rimonta davvero. Complimenti, in particolare al bomber Gasparini che dopo aver conquistato il trono di capocannoniere ha portato in salvo (vista la cinquina) la sua squadra.
matteo_
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven 23 Mag 2008 @ 11:52    Oggetto: Rispondi citando

peccato per gli eagles
Profilo Invia messaggio privato MSN
Osservatore
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Ven 23 Mag 2008 @ 12:03    Oggetto: Rispondi citando

fuf-kleinklein ha scritto:
partita combattuta ma a mio avviso inutile...
entrambe l anno prossimo faran la c1

non ho ancora capito se gli aquilotti l'anno prossimo faranno lo stesso la c1...
gamjaj
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven 23 Mag 2008 @ 12:11    Oggetto: Rispondi citando

Osservatore ha scritto:

non ho ancora capito se gli aquilotti l'anno prossimo faranno lo stesso la c1...

Credo dipenda molto da cosa faranno i giocatori
Osservatore
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Ven 23 Mag 2008 @ 12:20    Oggetto: Rispondi citando

gamjaj ha scritto:
Osservatore ha scritto:

continuo a non capire...anzi mi hai confuso le idee maggiormente
mancio
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Ven 23 Mag 2008 @ 13:00    Oggetto: Rispondi citando

Osservatore ha scritto:
gamjaj ha scritto:
Osservatore ha scritto:

continuo a non capire...anzi mi hai confuso le idee maggiormente

dipende dalle varie fusioni,passaggi di categoria,gente che non si iscriverà......insomma un bel casin!!!!
purtroppo con la sconfitta di ieri sera al momento sono fuori......ma da qui a settembre è lunga e ne succederanno tante di cose!!!!
bigaman
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven 23 Mag 2008 @ 16:18    Oggetto: Rispondi citando

Caro Super Pippo,Gasparini quest'anno ha ufficialmente segnato 60 reti.
53 in campionato e 7 negli spareggi Playout.
Non riesco a risalire con precisione ai goal in Coppa Italia che comunque dovrebbero essere 4 o 5.
Bomber di razza!
CECCHIGOL
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Ven 23 Mag 2008 @ 18:02    Oggetto: Rispondi citando

1.1. Segreteria
1.1.1. SPAREGGIO PLAY/OUT SERIE “C1” - STAGIONE SPORTIVA 2007/2008

Si è svolto Giovedì 22 Maggio 2008 la gara di spareggio dei Play/Out del Campionato di Serie C1 tra la Società Vigoreal C5 e la Società Eagles Rosà C5, valida per l’ammissione al Campionato Regionale di Serie C1 per la Stagione sportiva 2008/2009.
La vittoria ha arriso alla Società VIGOREAL C5 che ha prevalso dopo una partita di ottimo livello tecnico ed agonistico sulla Società EAGLES ROSA C5.
In base al suddetto risultato la Società Vigoreal C5 potrà iscriversi al Campionato Regionale di Serie C1 per la prossima Stagione sportiva 2008/2009, mentre la Società Eagles Rosà avrà diritto a partecipare al Campionato Regionale di Serie C2 per la prossima Stagione Sportiva.
Qualora, però, la Società Riviera C5, rappresentante della nostra Regione alla Fase Nazionale per l’ammissione al Campionato di Serie B 2008/2009, riuscisse ad accedere al suddetto Campionato Nazionale, la Società Eagles Rosà C5 avrà diritto ad iscriversi al Campionato Regionale di serie C1 della prossima Stagione Sportiva.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mancio
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2008 @ 08:30    Oggetto: Rispondi citando

[quote="CECCHIGOL"]1.1. Segreteria
1.1.1. SPAREGGIO PLAY/OUT SERIE “C1” - STAGIONE SPORTIVA 2007/2008

Si è svolto Giovedì 22 Maggio 2008 la gara di spareggio dei Play/Out del Campionato di Serie C1 tra la Società Vigoreal C5 e la Società Eagles Rosà C5, valida per l’ammissione al Campionato Regionale di Serie C1 per la Stagione sportiva 2008/2009.
La vittoria ha arriso alla Società VIGOREAL C5 che ha prevalso dopo una partita di ottimo livello tecnico ed agonistico sulla Società EAGLES ROSA C5.
In base al suddetto risultato la Società Vigoreal C5 potrà iscriversi al Campionato Regionale di Serie C1 per la prossima Stagione sportiva 2008/2009, mentre la Società Eagles Rosà avrà diritto a partecipare al Campionato Regionale di Serie C2 per la prossima Stagione Sportiva.
Qualora, però, la Società Riviera C5, rappresentante della nostra Regione alla Fase Nazionale per l’ammissione al Campionato di Serie B 2008/2009, riuscisse ad accedere al suddetto Campionato Nazionale, la Società Eagles Rosà C5 avrà diritto ad iscriversi al Campionato Regionale di serie C1 della prossima Stagione Sportiva.[/quote]

incrociamo le dita! Wink
Osservatore
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 26 Mag 2008 @ 11:58    Oggetto: Rispondi citando

[quote="mancio"]
CECCHIGOL ha scritto:

Qualora, però, la Società Riviera C5, rappresentante della nostra Regione alla Fase Nazionale per l’ammissione al Campionato di Serie B 2008/2009, riuscisse ad accedere al suddetto Campionato Nazionale, la Società Eagles Rosà C5 avrà diritto ad iscriversi al Campionato Regionale di serie C1 della prossima Stagione Sportiva.[/quote]

incrociamo le dita! Wink

mah, con la rosa attuale (e non parlo dei 5 titolari, ma della panchina) gli eagles in c1 sarebbero destinati alla retrocessione ....e dalle voci di mercato che mi arrivano da rosà, la squadra per il prossimo anno farebbe fatica a restare in c2..dato che sembra che perderà i migliori Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Playout C1 / Playoff C2 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: