FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Cornuda-Santomio: niente arbitri
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Cornuda-Santomio: niente arbitri
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Finali Regionali D
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
czanini4
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Gio 12 Giu 2008 @ 16:13    Oggetto: Rispondi citando

Non mi sono spiegato bene allora se pensi questo caro Dall'Olmo !
Quello che vi e' successo e' decisamente vergognoso ed inspiegabile e ancora piu' desolante e' che nessuno dell'AIA abbia chiesto scusa a voi ed al Cornuda.
Parlare pero' della retribuizione degli arbitri e dire che con questo non devono lamentarsi se poi fanno 100 e passa chilometri per poi non arbitrare mi sembra eccessivo
Primo perche' non penso che i i soldi che prendano siano molti e poi perche' giustamente come dice Lucavi , sono sicuro che anche loro lo fanno per passione come tutti noi !
Quella sera ho visto la faccia degli arbitri quando hanno constatato che la squadra dello Jesolo non si era presentata ed era molto eloquente..........
Per l'amichevole , non c'e' problema : fosse per me la farei subito (sinceramente della partita dell'Italia interessa poco) e penso che se non ci fossero mille tornei in atto troverei 5 giocatori per farla , ma il vostro allenatore verrebbe ?? Smile Smile Smile

Difendere la federazione ? se molte delle persone che scrivono su questo sito dedicassero un po' del loro tempo libero al calcioa5 nei comitati provinciali o in federazione a mestre , molte cose migliorerebbero !!!
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
lucavi
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Gio 12 Giu 2008 @ 16:31    Oggetto: Rispondi citando

czanini4 ha scritto:

Per l'amichevole , non c'e' problema : fosse per me la farei subito (sinceramente della partita dell'Italia interessa poco) e penso che se non ci fossero mille tornei in atto troverei 5 giocatori per farla , ma il vostro allenatore verrebbe ?? Smile Smile Smile

sito matto,
un’amichevole con voialtri ???????????
neanche per idea a vardo Raffaella Carrà piuttosto !!! Laughing Laughing Laughing Laughing Wink

czanini4 ha scritto:

Difendere la federazione ? se molte delle persone che scrivono su questo sito dedicassero un po' del loro tempo libero al calcioa5 nei comitati provinciali o in federazione a mestre , molte cose migliorerebbero !!!

Sei così sicuro che sia così facile ad entrare in federazione anche solo come volontario????
dallolmo
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Gio 12 Giu 2008 @ 16:41    Oggetto: Rispondi citando

czanini4 ha scritto:
Non mi sono spiegato bene allora se pensi questo caro Dall'Olmo !
[...]Parlare pero' della retribuizione degli arbitri e dire che con questo non devono lamentarsi se poi fanno 100 e passa chilometri per poi non arbitrare mi sembra eccessivo
[...]Per l'amichevole , non c'e' problema : fosse per me la farei subito (sinceramente della partita dell'Italia interessa poco) e penso che se non ci fossero mille tornei in atto

troverei 5 giocatori per farla , ma il vostro allenatore verrebbe ?? Smile Smile Smile
[...]

evidentemente nemmeno io mi sono spiegato così bene: non ho detto che gli arbitri non avevano motivo di lamentarsi, ho detto che tutto sommato non gli è andata proprio malissimo! ...da quel che scrivevi facevano proprio pecà Wink
e poi il concetto di base era: che cassolina c'entra l'episodio che hai citato? Shocked ....Wink

quanto all'amichevole: è il primo venerdì dopo mesi e mesi che posso portare la moglie al cinema... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
.....ok, vada per l'amichevole! Shocked Laughing Laughing Laughing ... Wink

http://www.atleticosantomio.it
Profilo Invia messaggio privato HomePage
czanini4
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Gio 12 Giu 2008 @ 16:41    Oggetto: Rispondi citando

non saprei sinceramente , non ci ho mai pensato , cmq a livello provinciale penso che Frigo e soci farebbero salti di gioia se qualcuno desse loro una mano !

federico : non te capissi niente come al solito Smile Smile Smile
ma come fanno a sopportarti Smile Smile Smile
RBstyle
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Gio 12 Giu 2008 @ 17:31    Oggetto: Rispondi citando

dallolmo ha scritto:
ricapitolando, gara Santomio - Monte Crocetta e Futsal Castelfranco - Enterprise Venezia fissate la sera della nazionale: Santomio - Monte Crocetta iniziata alle ore 23.00 per mancato arrivo degli arbitri, dal comunicato di ieri invece si legge che la partita di Castelfranco non è stata disputata:

Citazione:
Gara del 9/ 6/2008 FUTSAL CASTELFRANCO - ENTERPRISE VENEZIA
La gara in epigrafe non si è disputata a seguito comunicazione scritta della Società Futsal Castelfranco nella quale la suddetta Società informava della propria volontà di non presentarsi per la disputa della gara in quanto sussisteva la non disponibilità dell'impianto di gioco.
Visto che la richiesta della dichiarazione di inagibilità da parte del gestore dell'impianto mai perveniva alla Divisione Calcio a 5, nonostante fosse stata richiesta, questo Giudice Sportivo delibera :
- di comminare la sanzione sportiva della perdita della gara col risultato Futsal Castelfranco - Enterprise Venezia 0-6;
- di sanzionare la Società Futsal Castelfranco con l'ammenda di Euro 150,00 (prima rinuncia);
- di escludere la Soc. Futsal Castelfranco dalla prosecuzione della Manifestazione.
Fermo restando che saranno effettuati controlli per verificare l’effettiva veridicità delle affermazioni della Soc. Futsal Castelfranco. Nel caso dell’inesistenza di motivi validi a supporto della dichiarazione della suddetta Società, si provvederà a deferire formalmente la Soc. Futsal Castelfranco.

ora io non voglio dire che sicuramente gli arbitri non sono arrivati perchè giocava la nazionale e che il castelfranco non è sceso in campo per lo stesso motivo... certo son convinto che si poteva fissare la data con più buon senso (non mi pare ci siano stati problemi con le gare del giorno seguente, sebbene non decisive per l'accesso in finale Rolling Eyes ).

ecco... RB, siamo stati probabilmente gli unici in tutto il veneto che lunedì sera hanno giocato! ...e a che ora! Shocked

p.s. in cosa consisterebbe l'eventuale deferimento paventato per il Castelfranco?
punti di penalizzazione? un'ulteriore ammenda? qualcos'altro? Rolling Eyes
....e se ad una squadra che non si presenta (avvisando in anticipo federazione e probabilmente avversari) vengono dati 150€ di multa + perdita a tavolino + esclusione dalla competizione (tra l'altro già finita per il Castelfranco...) + controllo + eventuale deferimento, cosa aspetta ai due arbitri di verona che non si sono presentati (e non hanno avvisato nessuno)? Rolling Eyes

p.p.s. RB, cosa ne dici di organizzare una amichevole per domani sera? Shocked
gioca ancora la nazionale, voi la fate come rifinitura per la finale e noi come partita di festeggiamento per la fine stagione... Laughing Laughing Laughing .... Wink

In effetti caro dallolmo t dò pienamente ragione...Abbiamo giocato solo noi i...uff...quindi domani amichevole...alle 6 da noi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy E c autogestiamo...che forse è meglio, abbiamo piu' senso del dovere di molti arbitri....giusto?
81
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Sab 14 Giu 2008 @ 11:36    Oggetto: Rispondi citando

Tutti a casa !!! GRANDE CORNUDA Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Povero Santomio... aspettavano gli arbitri che loro stessi avevano designato Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato
on-line
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab 14 Giu 2008 @ 11:53    Oggetto: Rispondi citando

81 ha scritto:
Tutti a casa !!! GRANDE CORNUDA Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Povero Santomio... aspettavano gli arbitri che loro stessi avevano designato Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

prima di parlare, assicurati che ciò che dici sia vero. soprattutto in caso di affermazioni forti come questa. sappi che anche tu sei arrivato al limite della sopportabilità con le tue inutili provocazioni.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Finali Regionali D Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: