Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
barlau69 Super tifoso

Registrato: Apr 13, 2008 Messaggi: 233 Residenza: the girls power
|
Inviato: Ven 22 Ago 2008 @ 12:18 Oggetto: IL PIU' BELLO DEI GIOCATORI DI SERIE A |
|
|
parlato questa mattina con un mio carissimo amico che mi riportava della partita di ieri sera a San Martino di Lupari. Era con una Grande protagonista del forum e questi due hanno deciso di vedere chi sia il più bel giocatore di serie A.
Credo sia riservata alle pie donzelle questa parte, ma non si sa mai...anche gli uomini hanno gusto.
Forza vediamo chi a fine periodo si aggiudicherà la palma di giocatore più bello della serie A 2008/2009 |
|
Top |
|
 |
ISPANICA Ultras

|
Inviato: Ven 22 Ago 2008 @ 18:47 Oggetto: |
|
|
visto che apri questo topic....non posso che dire la mia..d'altro canto l'essere donna mi porta prima di ogni altra cosa ,in un giocatore,a guardare se è carino e poi se gioca bene ed è bravo
primo indubbiamente è Bacaro...però l'ho visto solo in tv...
secondo Honorio...però mi da l'idea che se la tiri un pò
terzo (ma primo nel mio cuore ) Gulizia
.... però....anche Scandolara non è male
certo non ho presente tutti i giocatori della serie A1 o A2... |
|
Top |
|
 |
SMdL Super tifoso

|
Inviato: Ven 22 Ago 2008 @ 19:42 Oggetto: |
|
|
Ecco questo è un argomento proprio per le donne...il prossimo forum potrebbe essere: il punto croce hahahahahaha  |
|
Top |
|
 |
ISPANICA Ultras

|
Inviato: Ven 22 Ago 2008 @ 20:08 Oggetto: |
|
|
SMdL ha scritto: | Ecco questo è un argomento proprio per le donne...il prossimo forum potrebbe essere: il punto croce hahahahahaha  |
spiritoso  |
|
Top |
|
 |
barlau69 Super tifoso

|
Inviato: Sab 23 Ago 2008 @ 13:48 Oggetto: |
|
|
SMdL ha scritto: | Ecco questo è un argomento proprio per le donne...il prossimo forum potrebbe essere: il punto croce hahahahahaha  |
Non sapevo ce ti intendevi di punto croce...allora quando inizierai a darci lezioni di cucito?...Sempre e solo Voi maschi potete guardare le mogli dei giocatori Brasiliani e fare commenti vuoi su quella scollatura o su quel peizoma, ora anche noi possiamo dire la nostra in fatto semplicemente di bellezza. |
|
Top |
|
 |
ISPANICA Ultras

|
Inviato: Sab 23 Ago 2008 @ 13:58 Oggetto: |
|
|
barlau69 ha scritto: | SMdL ha scritto: | Ecco questo è un argomento proprio per le donne...il prossimo forum potrebbe essere: il punto croce hahahahahaha  |
Non sapevo ce ti intendevi di punto croce...allora quando inizierai a darci lezioni di cucito?...Sempre e solo Voi maschi potete guardare le mogli dei giocatori Brasiliani e fare commenti vuoi su quella scollatura o su quel peizoma, ora anche noi possiamo dire la nostra in fatto semplicemente di bellezza. |
 |
|
Top |
|
 |
barlau69 Super tifoso

|
Inviato: Dom 24 Ago 2008 @ 10:49 Oggetto: |
|
|
ISPANICA ha scritto: | barlau69 ha scritto: | SMdL ha scritto: | Ecco questo è un argomento proprio per le donne...il prossimo forum potrebbe essere: il punto croce hahahahahaha  |
 |
Grazie Ispanica per il tuo appoggio, ma come vedi nessuna donna ha coraggio di schierarsi e di dire la sua...Livestrong forse è impegnata, le altre non ne parliamo...e poi ci lamentiamo che i "polli"si San Martino ci dicono di rimanere a casa a fare la calza...Sino a quando non avremo il coraggio di dire la nostra...beh saremo sempre succubi di certi bifolchi maschilisti |
|
Top |
|
 |
dod8 Tifoso accanito

Registrato: Nov 05, 2007 Messaggi: 743 Residenza: sotto i ponti (di asseggiano)
|
Inviato: Dom 24 Ago 2008 @ 12:04 Oggetto: |
|
|
questo topica mi da come un sentore di femminismo!  _________________ Piu sono grossi e piu si fanno male quando cadono!
che vi venga un Futsal a tutti! |
|
Top |
|
 |
|