Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
zaga1 Tifoso accanito

|
Inviato: Gio 30 Ott 2008 @ 11:21 Oggetto: |
|
|
trutru ha scritto: | Giuriato Thiene-Arzignano Grifo-1-6 passano i biancorossi |
 |
|
Top |
|
 |
marcolinho Novizio

|
Inviato: Gio 30 Ott 2008 @ 12:03 Oggetto: |
|
|
marcatori di thiene grifo?? |
|
Top |
|
 |
miciopeloso Invasore di campo

|
Inviato: Gio 30 Ott 2008 @ 12:06 Oggetto: |
|
|
Qualche info in più su http://www.giuriato.it/thienecalcioa5/news.php...
Non ho mai avuto la possibilità di partecipare alle Final Eight delle competizioni Under 21, però in 3-4 anni che seguo questa categoria non ho mai visto una squadra come l'UnderGrifo di ieri sera nel primo tempo.
Farebbe un'ottima figura in serie B. Garantito. _________________ Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. (Falcone) |
|
Top |
|
 |
gleser Super tifoso

Registrato: Oct 10, 2007 Messaggi: 340 Residenza: castelfranco veneto
|
Inviato: Gio 30 Ott 2008 @ 12:40 Oggetto: |
|
|
miciopeloso ha scritto: | Qualche info in più su http://www.giuriato.it/thienecalcioa5/news.php...
Non ho mai avuto la possibilità di partecipare alle Final Eight delle competizioni Under 21, però in 3-4 anni che seguo questa categoria non ho mai visto una squadra come l'UnderGrifo di ieri sera nel primo tempo.
Farebbe un'ottima figura in serie B. Garantito. |
in serie B?
MA SE HA 6 GIOCATORI CHE GIOCANO ANCHE IN A!!! |
|
Top |
|
 |
Nando Super tifoso

Registrato: Dec 01, 2006 Messaggi: 454 Residenza: Verona! HELLAS!
|
Inviato: Gio 30 Ott 2008 @ 12:59 Oggetto: |
|
|
gleser ha scritto: | miciopeloso ha scritto: | Qualche info in più su http://www.giuriato.it/thienecalcioa5/news.php...
in serie B?
Si può dire che hanno 2 giocatori di serie A, ovvero Lima e Cuzzolino. Perchè gli altri giocano poco, o neanche giocano come la prima partita che ho visto al Palatezze. Fanno presenze.
Comunque ovviamente se son lì, son grandi giocatori ma ancora giovani.
Non posso giudicare perchè quest'anno non ho neanch'ora visto l'Arzignano. |
|
Top |
|
 |
miciopeloso Invasore di campo

|
Inviato: Gio 30 Ott 2008 @ 13:59 Oggetto: |
|
|
gleser ha scritto: | miciopeloso ha scritto: | Qualche info in più su http://www.giuriato.it/thienecalcioa5/news.php...
in serie B?
Guarda...non sono informato di quanti giochino effettivamente in A1, e poi è stata giocata solo una giornata e quindi non può esserlo nessuno credo... Chiaramente Lima e Cuzzolino sono già "prof" di A1. A mio avviso l'Under 21 vista ieri (parlo di squadra completa, 12 uomini) farebbe già una più che buona figura in B. Ciapa la mia opinione e stop... _________________ Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. (Falcone) |
|
Top |
|
 |
thienesedoc Tifoso accreditato

|
Inviato: Gio 30 Ott 2008 @ 14:12 Oggetto: |
|
|
grande grifo v eramente una squdra che puo vincre tutto quest anno--.. oltre hai blasonati lima e cuzzolino che gia giocano da anni in serie a hanno altri due tre giocatori della prima squadra ovvero rizzo tschurtschethaler e bonventre che fanno la differenza sopratttto il primo ...gran giocatore..e se nn sbagli sono tutti giovani giovani e italiani |
|
Top |
|
 |
thienesedoc Tifoso accreditato

|
Inviato: Gio 30 Ott 2008 @ 14:14 Oggetto: |
|
|
cm i marcatori lima lima cuzzolino tschurtscentaler castronovi bonventre ..sono andatia segno quasi tutti i componenti della prkma sqaudra |
|
Top |
|
 |
lampard Novizio

|
Inviato: Gio 30 Ott 2008 @ 15:13 Oggetto: |
|
|
Canottieri batte Serialpes 5 a 2...
La canottieri si aggiudica anche il secondo derby in tre giorni e si qualifica per il prossimo turno...Qualcuno ha altre informazione sul proseguimento della coppa Italia?
si va avanti ancora con mini gironi da 3? |
|
Top |
|
 |
lampard Novizio

|
Inviato: Gio 30 Ott 2008 @ 21:29 Oggetto: |
|
|
grazie mille... |
|
Top |
|
 |
celestino60 Novizio

|
Inviato: Gio 30 Ott 2008 @ 23:54 Oggetto: secondo turno |
|
|
quindi giochi con noi ADRIATICA CHE CHIUDE A PUNTEGGIO PIENO
IL 12 E IL 26.11 SORTEGGIO DOMANI PER SAPERE PRIMA DOVE |
|
Top |
|
 |
asso Super tifoso

|
Inviato: Ven 31 Ott 2008 @ 00:07 Oggetto: |
|
|
Luparense - Futsal Carmenta 2 - 1
Luparense che vince di misura su un ottimo Carmenta!
Forza ragazzi siamo sulla buona strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
|