La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - L'OGGETTO DEL DESIDERIO
Inviato: Mar 09 Giu 2009 @ 23:09 Oggetto: L'OGGETTO DEL DESIDERIO
Salve i giochi in veneto sono finiti, e ora penso si possono esprimere le proprie idee, seguo il calcio a 5 femminile in serie B, ma mi piace naturalmente anche la serie A, ( so scarsa, ma tanto), ma conosco giocatrici e tra tornei e ciacoe ci divertiamo a fare gossip calcistico.
Ho titolato questo mio post con L’OGGETTO DEL DESIDERIO, e secondo me quest’anno al primo posto c’è un allenatore: un signor allenatore: patentino di serie A.
MARIO LOVO potremmo chiamarlo il signor coppa, 7 finali in veneto raggiunte 7 finali vinte, finale raggiunta a Roma e persa ai rigori.
Le voci danno le LUPE non sicure di partecipare al campionato dell’anno prossimo, e lui perciò potrebbe sedere in una panchina diversa tra CORNEDO SPORT, BARDOLINO VERONA, GIURIATO TORRE, e altre società che se arrivasse lui, sicuramente potrebbero mirare in alto.
Sicuramente La luparense dovrà fare qualcosa per trattenerlo, perché effettivamente è un vincente, ed ha un gruppo di atlete di capacità incredibili, e qui veniamo agli altri OGGETTO DEL DESIDERIO: penso che ELISA AZZOLIN, BENETTI GIORGIA, ELENA FATTORI, EMANUELA SPINELLO, messe in assoluto ordine alfabetico, in qualsiasi squadra venissero inserite possono cambiare il corso di una partita. Ragazze su cui puntare anche vista la giovane età, e qui posso assolutamente dire che sono continuamente monitorate da CORNEDO SPORT, BARDOLINO VERONA, GIURIATO TORRE, TEAM 2000, e MARANO. Metterei in questa serie anche SUSANNA BORTOLAZZO, che avrà qualche anno in più, ma ancora assolutamente una splendida giocatrice. Naturalmente sempre ammettendo il fatto che le LUPE si sciolgano.
Il secondo allenatore OGGETTO DEL DESIDERIO è sicuramente ANDREA VIGNAGA, meno per adesso titolato di LOVO, ma sicuramente in grado di fare il grande risultato adesso che è alle nazionali ( in bocca al Lupo, forza Veneto, perciò forza Bardolino). Sono sicura che il BARDOLINO farà ogni sforzo per trattenerlo, certo CORNEDO è lì e attende sviluppi,
L’OGGETTO DEL DESIDERIO fra le giocatrici del BARDOLINO sono GIORGIA GHIGLIORDINI e LORENA TURETTA, il portiere della rappresentativa SCALZOLARO, non utilizzata molto quest’anno. Certamente legate a Vignaga fino all’anno scorso ma ora potrebbero essere pronte ad eventuali nuove proposte, squadre come sopra.
Il Team 2000 un’altra delle squadre che mi piacciono, non ha nessun OGGETTO DEL DESIDERIO nel mercato, anche se lo sappiamo che tutti farebbero follie per quelle bravissime calciatrici che rispondono al nome di PAOLA CANAGLIA e TATIANA MARULLI….
L’OGGETTO DEL DESIDERIO di molte società, prima fra tutte CORNEDO sono, sicuramente DENIA COGO e ELENA FERRO, certo il MARANO non le lascerà andare, ma loro vorranno restare?
Il TORRE ha sicuramente un bravo allenatore, e grandi giocatrici, ma quest’anno credo che una della migliori portieri femminili del veneto VALENTINA DALLA PRIA, sia il maggiore OGGETTO DEL DESIDERIO di TUTTI!
Mi chiedo il CORNEDO che ha voglia sicuramente di fare un altro anno da protagonista, e quindi è alla ricerca sempre di ragazze/allenatori, però riuscirà a trattenere tutte le sue stelle, MASSIGNAN, FODIMBI, BATTILANA….mah
Le altre società sono sicuramente ottime, ma immagino che PSN che ha un’ ottimo allenatore e un bel gruppo, come lo SCHIO allenatrice e presidente tutto in famiglia e una squadra che con CARLUCCIO potrà dire la propria, ed ESTE, hanno alle spalle delle juniores che possono sempre aggiungersi alle atlete già presenti nella squadra. Delle società di b che sono salite non parlo, e me amiche no voe.
Per quanto mi riguarda vi dirò adesso chi sono anche L’OGGETTO DEL DESIDERIO, per le squadre di un certo livello: LUCA BROCCHINI, NICOLA CIATTI, CHIARA SQUARISE. Sono sicuramente dopo gli allenatori, quelli a cui affiderei la costruzione di una squadra femminile. BROK sicuramente per primo conosce a fondo l’ambiente, conosce personalmente molte ragazze, ed ha credo ottimi rapporti con tutte, segue da anni VIGNAGA, conosce quindi bene come costruire un team vincente. NICOLA CIATTI, per i medesimi motivi di BROK, anche se delle volte e troppo tifoso e quindi tende ad inimicarsi alcune atlete. Non prenderei (sempre personalmente) CHIARA SQUARISE, io non amo gli eccessi e secondo me tipo alla partita di domenica con pantaloncini e tuta a girare per la palestra a gridare nessuno come noi in veneto, beh cara presidente hai esagerato, detto questo però, lei potrebbe sicuramente costruire il dream team veneto senza problemi, perché è nel femminile da sempre e tutte le giocatrici che ho nominato prima, senza contare naturalmente quelle delle LUPE, si fidano di lei.
Detto questo, sperando che nessuno si sia offeso,
L’OGGETTO DEL DESIDERIO : LOVO, VIGNAGA, AZZOLIN, BENETTI, FATTORI, SPINELLO,GHIGLIORDINI, TURETTA, COGO, FERRO, DALLA PRIA, BROCCHINI.
e via via tutte le altre e altri che ho qui nominato
Registrato: Dec 10, 2005 Messaggi: 28397 Residenza: La vita è solo un'interminabile replica di uno spettacolo che non avrà mai luogo
Inviato: Mar 09 Giu 2009 @ 23:39 Oggetto:
complimenti per questo post ben dettagliato e 1000 punti di credito per aver parlato di me
per quanto riguarda il discorso lupe ne sò qualcosa ma per correttezza non mi esprimo _________________ http://www.vicenzac5.it
e brava leti...finalmente una ke ci mette un po di verve...
la tuia analisi è molto dettagliata...
le voci sulla luparense se vere apriranno un mercato importante per le restanti societa di punta....
tra tutte le tue nominate io aggiungerei SONIA FACINO delle LUPE...
il mercato per ora sembra abbastanza statico ma sotto c è molto e penso molto dipendera' anke dsalla possibilita'/intenzione di rilanciare e di trattenere tutte le sue giocatrici (soprattutto questione di distanza!)...
voci ce ne sono molte...certezze per ora poche a parte che brok xe mejo se no te lo nominavi...l ho appena visto volare
Salve i giochi in veneto sono finiti, e ora penso si possono esprimere le proprie idee, seguo il calcio a 5 femminile in serie B, ma mi piace naturalmente anche la serie A.
da quello che scrivi mi sembra che tu conosca meglio la serie A che la serie B.
infatti in serie B ci sono il portiere Bergamaschi ed il portiere del Caltrano molto forti, la Benatello, la Saggini, la Quintarelli, la Scandola, la Usai, non conosco i nomi delle giocatrici delle squadre del LPF del Caltrano dell'Altamarca nonche' quella del Noventa e Granzette solo per citarne alcune.
Allenatori bravi in serie B ci sono (scusate se non so' i nomi) quelli del noventa-granzette-veca-altamarca-mozzecane-audace
Dirigenti dell'audace-del granzette-dell'altamaca.
Io entro invece in silenzio web, magari fino a settembre.
Ma leggerò con curiosità anche se non darò notizie qui per ora.
Analisi dettagliata quella di Leti (neoiscritta? ), condivisibile su molti punti, meno su qualche altro...
Buone vacanze al mondo rosa del futsal. Bye _________________ Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. (Falcone)
Registrato: Jan 10, 2008 Messaggi: 1879 Residenza: Thiene
Inviato: Mer 10 Giu 2009 @ 14:13 Oggetto:
miciopeloso ha scritto:
Io entro invece in silenzio web, magari fino a settembre.
Ma leggerò con curiosità anche se non darò notizie qui per ora.
Analisi dettagliata quella di Leti (neoiscritta? ), condivisibile su molti punti, meno su qualche altro...
Buone vacanze al mondo rosa del futsal. Bye
Non ci crede nessuno che te ne starai buonino a leggere e basta...
a proposito, notizie sulla femminile dell'altamarca? dato che circolano insistenti voci sulla crisi della società, volevo sapere cosa succederà anche nel femminile...
Registrato: Mar 15, 2005 Messaggi: 25484 Residenza: La mia Australia
Inviato: Mer 10 Giu 2009 @ 17:01 Oggetto:
futsalplanet ha scritto:
a proposito, notizie sulla femminile dell'altamarca? dato che circolano insistenti voci sulla crisi della società, volevo sapere cosa succederà anche nel femminile...
le voci che ho sentito io è che fanno la squadra in qualunque caso!!! _________________ http://sportingaltamarca.it/
Io entro invece in silenzio web, magari fino a settembre.
Ma leggerò con curiosità anche se non darò notizie qui per ora.
Analisi dettagliata quella di Leti (neoiscritta? ), condivisibile su molti punti, meno su qualche altro...
Buone vacanze al mondo rosa del futsal. Bye
Non ci crede nessuno che te ne starai buonino a leggere e basta...
Difatti dico che so che 3 squadre sulle 14 aventi diritto alla serie A sono a rischio. I nomi? Lascio ad altri... bye _________________ Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. (Falcone)
premetto che sono una spettatrice neutrale che gira nei vari palazzetti da qualche anno.... vsto da fuori con i movimenti di mercato presunti il team 2000 l'anno prossimo sara' una sicura protagonista della serie A. il mister che non so il nome (nel bassanese e' soprannominato ferro...) e' sicuramente una persona preparata e un innovatore secondo me.... dopo un primo anno di rodaggio e con acquisti azzeccati secondo me ha tutte le carte in regola per tornare il team di una volta.... l'OGGETTO DEL DESIDERIO quindi aggiungerei il mister del team.
per quanto riguarda le 14 squadre dubito seriamente che si riesca a fare un girone a 14.... mi sa che si restera' a 12 visto che le voci danno piu' di qualche societa' in bilico.... mah vedremo....
brok oggetto del desiderio?????????????????????????????
ma sio foraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scherzo grande brok de special 1
Io lo desidero da anni _________________ Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. (Falcone)
a proposito, notizie sulla femminile dell'altamarca? dato che circolano insistenti voci sulla crisi della società, volevo sapere cosa succederà anche nel femminile...
che se ne parli bene o male...l'importante e' che se ne parli...
Compra la Gazzetta dello sport sabato prossimo e avrai tutte le news riguardanti Altamarca Grum..ehm...Group...
a proposito, notizie sulla femminile dell'altamarca? dato che circolano insistenti voci sulla crisi della società, volevo sapere cosa succederà anche nel femminile...
che se ne parli bene o male...l'importante e' che se ne parli...
Compra la Gazzetta dello sport sabato prossimo e avrai tutte le news riguardanti Altamarca Grum..ehm...Group...
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3, 4Successivo
Pagina 1 di 4
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi