FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Opinione Sul Campionato09/10
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Opinione Sul Campionato09/10

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
busa
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun 07 Set 2009 @ 18:32    Oggetto: Opinione Sul Campionato09/10 Rispondi citando

vorrei fare una piccola considerazione sulle squadre di C di quest'anno,opinione personale Laughing :
vedo favorite cioè in pole
il BARDOLINO,squadra da battere perchè detentrice del titolo;con LUPE,bel squadrone anche quest'anno e con voglia di riscatto;e SCHIO,che ormai non si può più metterlo come sorpresa,che può puntare in alto,con gli acquisti fatti(decisamente regina del mercato)e la buona squadra che è sempre stata.
poi metterei CORNEDO e PSN che dovranno ambire a buone posizioni,e anche per riconfermarsi.
terrei come sorprese il TEAM e il TORRE,perchè sentito poco come mercato,ma credo con tanta voglia di riscatto.
metterei ESTE e PORTO,squadre che daranno filo da torcere e perchè no,riuscir ad ambire ad ottime posizioni.
poi metterei come incognite ALTAMARCA,POSINA e BOOMERANG..(per mia scarsa conoscenza delle squadre)..e chissà mi faranno cambiar presto opinione Laughing ,regalandosi ottimi risultati e magari diventar squadre rivelazione...ma questo si vedrà pross e a fine campionato
ben dai par ora la vedo così Very Happy
aspetto anche altre opinioni ben volentieri Wink
Wink in bocca al lupo a tutte e buon divertimento!!
forsaaa ragaaa!!! Very Happy
Profilo Invia messaggio privato MSN
ezzelino
Fomentatore di piazze
Fomentatore di piazze

MessaggioInviato: Lun 07 Set 2009 @ 21:24    Oggetto: Rispondi citando

Busa il Cornedo potresti metterlo in Pole visto che l'anno scorso ha dominato la stagione regolare e ha fatto innesti importanti.......... per il resto posso anche essere d'accordo!!
busa
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun 07 Set 2009 @ 21:38    Oggetto: Rispondi citando

ezzelino ha scritto:
Busa il Cornedo potresti metterlo in Pole visto che l'anno scorso ha dominato la stagione regolare e ha fatto innesti importanti.......... per il resto posso anche essere d'accordo!!

mmm in pole dici???beh vediamo prossimamente dai..per ora c'è ancora da lavorar..e vediam sti buoni innesti Wink
eliii,franciii,raffaaa,zaccccaaaa,michiii2 darse da far su!su! Laughing

ezzeeee a presto cmq Very Happy ,alla prima vediam chi parte in pole Wink Laughing
ezzelino
Fomentatore di piazze
Fomentatore di piazze

MessaggioInviato: Lun 07 Set 2009 @ 21:44    Oggetto: Rispondi citando

busa ha scritto:
ezzelino ha scritto:

mmm in pole dici???beh vediamo prossimamente dai..per ora c'è ancora da lavorar..e vediam sti buoni innesti Wink
eliii,franciii,raffaaa,zaccccaaaa,michiii2 darse da far su!su! Laughing

ezzeeee a presto cmq Very Happy ,alla prima vediam chi parte in pole Wink Laughing

Certo......... anche noi dobbiamo inserire un bel gruppo di nuove ma l'inizio è stato incorraggiante!! Wink
E alla prima vedremo chi ha ragione!!
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Lun 07 Set 2009 @ 23:05    Oggetto: Rispondi citando

opinione mia....
cornedo e lupe su tutte senza dubbio..
busa fa pretattica ma ha la squadra piu forte...poi vedrem se sara la voncitrice..lupe a ruota con 2 pezzi grossi aquistati..
subito dietro schio e team a mio parere...
schio che dovra amalgamarsi un po ma con ottime potenzialita...
incognita torre da valutare sul mercato effettuato...queste 5 penso si giokeranno i playoff con l aggiunta di una possibile sorpresa...io dico este!
psn resta squadrta solida ma a mio avviso ha perso 2 ottime pedine...
Profilo Invia messaggio privato
brok78
Amministratore
Amministratore

Residenza: La vita è solo un'interminabile replica di uno spettacolo che non avrà mai luogo

MessaggioInviato: Mar 08 Set 2009 @ 01:51    Oggetto: Rispondi citando

busa fà la super scaramantica con la squadra che si ritrovaaaaaaaa Laughing
direi nettamente superiori Cornedo e Lupe fino ai play off....poi le fasi finali sono una lotteria Wink
busa
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer 16 Set 2009 @ 20:13    Oggetto: Rispondi citando

brok78 ha scritto:
busa fà la super scaramantica con la squadra che si ritrovaaaaaaaa Laughing
direi nettamente superiori Cornedo e Lupe fino ai play off....poi le fasi finali sono una lotteria Wink

ahah scaramantica io??seee..
guardo un pò le cose,poi se la squadra è forte meglio ciò Wink ..
direi che con i vari cambiamenti,e ancora una volta il cambio del mister,crea un pò i dubbi e di ricominciare con nuove cose.
la squadra c'è e naturalm (come quasi tutte)si punta per i playoff..poi ogni anno è diverso,può andar bene o può andar male..
ma pensiam sempre positivo Wink
Very Happy vedo le lupe alla grande(e da quel che mi han detto)forsaaa tureee!!
ciaoooooooo fuffff
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: