La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - rumors mercato femm.!!!serieA e B!!
fattostà che fino a qualche ora fa non era sicuro come si diceva, anzi... tra qualche giorno vi aggiornerò dai... abbiate pazienza che ho anche io una vita privata, e soprattutto desso vago buttarme in leto che dopo ea partia de stasera go mae in posti che gnanca savevo de avere...
fattostà che fino a qualche ora fa non era sicuro come si diceva, anzi... tra qualche giorno vi aggiornerò dai... abbiate pazienza che ho anche io una vita privata, e soprattutto desso vago buttarme in leto che dopo ea partia de stasera go mae in posti che gnanca savevo de avere...
P.S.Che fine gaeo fatto Golia??
.
purtroppo manovrando le foto (x poca praticità) ho cancellato la foto della bestia e non sono + riuscito a inserire un"altra. x caso ho visto un logo che mi assomiglia molto quando mi alzo dal letto........
Registrato: Aug 03, 2007 Messaggi: 16995 Residenza: un po' qui, un po' la..
Inviato: Gio 03 Set 2009 @ 23:27 Oggetto:
Adesso che son sicuro posso darvi la conferma che le squadre di serie A, per il momento, non dovranno più temere le scorribande di Soggia e Battaglia che son passate alla Virtus Campodarsego (devo farmi le foto assieme perchè non ci credo nemmeno io eh...fatevi conto che son entrato nel futsal femminile e sentivo parlare solo della soggia..e adesso...ehehhe)
vabbè dai.. buenas noches a tutti... _________________ 1° topic 3mendo di Ugo www.futsalyoung.com
voci danno la forte universale valentina zaccaria in procinto di divorzio col cornedo...
prossime mete???
schio ,team 2000 o bardolino....????
Perchè proprio una squadra di serie A?
serie C intendi.....
bhe una ragazza che ha vinto tre titoli regionali con due societa diverse in tre anni penso abbia ambizioni.... penso io.... _________________ Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati.....GEORGE BEST..
serie C intendi.....
bhe una ragazza che ha vinto tre titoli regionali con due societa diverse in tre anni penso abbia ambizioni.... penso io....
Serie C...
Vince il titolo la squadra, ma il tuo ragionamento lo posso capire.
Ma posso anche capire che qualche ragazzuola potrebbe un pò alterarsi per il tuo pensiero.
_________________ ---> LA VITTORIA HA MOLTE FACCE <---
serie C intendi.....
bhe una ragazza che ha vinto tre titoli regionali con due societa diverse in tre anni penso abbia ambizioni.... penso io....
Serie C...
Ma posso anche capire che qualche ragazzuola potrebbe un pò alterarsi per il tuo pensiero.
alterarsi xk scusa???
penso sarebbe un offesa x la giocatrice in questione dire che nn puo ambire a palcoscenici importanti...
ha vinto tutto dovunque è andata...non è di sicuro un caso...
serie C intendi.....
Serie C...
alterarsi xk scusa???
penso sarebbe un offesa x la giocatrice in questione dire che nn puo ambire a palcoscenici importanti...
ha vinto tutto dovunque è andata...non è di sicuro un caso...
grazie che almeno tu l'hai capita.... _________________ Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati.....GEORGE BEST..
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3 ... 15, 16, 17
Pagina 17 di 17