| Precedente :: Successivo |
| chi arriverà secondo in campionato? |
| Roma |
|
33% |
[ 4 ] |
| Milan |
|
58% |
[ 7 ] |
| Napoli |
|
0% |
[ 0 ] |
| Palermo |
|
8% |
[ 1 ] |
| Fiorentina |
|
0% |
[ 0 ] |
|
| Voti Totali : 12 |
|
| Autore |
Messaggio |
sky Moderatore

Registrato: Feb 16, 2006 Messaggi: 3347 Residenza: 7 volte campioni d'Europa 4 volte campioni del Mondo 18 volte campioni del pianeta!
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 4:56 pm Oggetto: Vicecampioni d'Italia |
|
|
Provocatoriamente e prendendo da ciò che hanno scritto alcuni utenti propongo io il sondaggio su che arriverà 2^ in campionato dietro all'Inter secondo voi...
giuro non l'ho fatto apposta ma mi sono dimenticato la juve..pardon..scrivetela pure e per par condicio pure la smp, che le sta davanti in classifica _________________ avere paura non aiuta a non morire |
|
| Top |
|
 |
DO_STECCHE Invasore di campo

Registrato: May 15, 2007 Messaggi: 8564 Residenza: Canada e nella I-BETON
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 5:57 am Oggetto: Re: Vicecampioni d'Italia |
|
|
| sky ha scritto: | Provocatoriamente e prendendo da ciò che hanno scritto alcuni utenti propongo io il sondaggio su che arriverà 2^ in campionato dietro all'Inter secondo voi...
giuro non l'ho fatto apposta ma mi sono dimenticato la juve..pardon..scrivetela pure e per par condicio pure la smp, che le sta davanti in classifica |
Nemmeno nei forum viene più considerata la Juve.....  _________________ Tutti in piedi per Alex Del Piero  |
|
| Top |
|
 |
fuf-kleinklein Capo Ultras

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 8:53 am Oggetto: |
|
|
| calma calma ci vicecampioni...campionato ancora lunghissimo... |
|
| Top |
|
 |
ezzelino Fomentatore di piazze

Registrato: Mar 15, 2005 Messaggi: 22493 Residenza: La mia Australia
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 9:05 am Oggetto: |
|
|
Questo topic sa di grandissima gufata!!!!!!
Speriamo che non raggiunga il suo scopo!!!!!!  _________________ http://www.academia-san-zenone.com/ |
|
| Top |
|
 |
monti Moderatore

Registrato: Jun 03, 2008 Messaggi: 4262 Residenza: Arzignano City
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 9:31 am Oggetto: |
|
|
| ezzelino ha scritto: | Questo topic sa di grandissima gufata!!!!!!
Speriamo che non raggiunga il suo scopo!!!!!!  | e non solo questo topic...  _________________ Duplete! Campeao dos amigos de Faldon cinco pontos zero...
www.atletico-arzignano.it |
|
| Top |
|
 |
sky Moderatore

Registrato: Feb 16, 2006 Messaggi: 3347 Residenza: 7 volte campioni d'Europa 4 volte campioni del Mondo 18 volte campioni del pianeta!
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 10:43 am Oggetto: |
|
|
| ezzelino ha scritto: | Questo topic sa di grandissima gufata!!!!!!
Speriamo che non raggiunga il suo scopo!!!!!!  |
dai gufata adesso..!! ma secondo te in Italia c'è una squadra a livello dell'Inter? _________________ avere paura non aiuta a non morire |
|
| Top |
|
 |
ezzelino Fomentatore di piazze

Registrato: Mar 15, 2005 Messaggi: 22493 Residenza: La mia Australia
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 11:33 am Oggetto: |
|
|
| sky ha scritto: | | ezzelino ha scritto: | Questo topic sa di grandissima gufata!!!!!!
dai gufata adesso..!! ma secondo te in Italia c'è una squadra a livello dell'Inter? |
La mia era un battuta!!!
Comunque a me hanno insegnato che fin che la matematica da una speranza bisogna provarci!!!!!!  _________________ http://www.academia-san-zenone.com/ |
|
| Top |
|
 |
sky Moderatore

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 11:41 am Oggetto: |
|
|
| ezzelino ha scritto: | | sky ha scritto: | | ezzelino ha scritto: | Questo topic sa di grandissima gufata!!!!!!
dai gufata adesso..!! ma secondo te in Italia c'è una squadra a livello dell'Inter? |
La mia era un battuta!!!
Comunque a me hanno insegnato che fin che la matematica da una speranza bisogna provarci!!!!!!  |
a me hanno insegnato che salvo rarissime eccezioni il più forte alla fine anche senza la matematica vince..comunque si capisce che era una battuta.. _________________ avere paura non aiuta a non morire |
|
| Top |
|
 |
|