Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2010-2011
  Stagione 2009-2010
  Stagione 2008-2009
  Stagione 2007-2008
  Stagione 2006-2007
  Stagione 2005-2006
  Stagione 2004-2005
  Stagione 2003-2004
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy Google
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Risultati Coppa Veneto - finale fase provinciale
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Risultati Coppa Veneto - finale fase provinciale
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie D - Vicenza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maller
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 4:15 pm    Oggetto: Risultati Coppa Veneto - finale fase provinciale Rispondi citando

Fulgor Malo - Calcetto Quinto 3-4

L'onestà premia

Partita da crepa cuore nel campo di Santomio con una bella cornice di pubblico, dove i primi minuti di gioco sono in mano al Fulgor con un Quinto un po spaesato. Passa in vantaggio il Fulgor, ma il pareggio arriva grazie ad un calcio di rigore procurato da un strepitoso Luca cannone Bussi su azione personale, realizzato poi da Igor Kojic. 1-1.
A pochi minuti dalla fine del primo tempo è di nuovo Igor Kojic che sigla il vantaggio con una silurata su tiro libero a fior di palo. Primo tempo Fulgor 1 - Quinto 2.

Ad inizio ripresa secondo tempo c'è solo Quinto per circa 10 minuti o poco meno, ma come spesso accade, goal sbagliato gaol subito, la Fulgor segna su un veloce contropiede. 1 tiro 1 goal. Ed è 2 a 2.

Da qui il Fulgor si sveglia, e ottiene la rete del vantaggio. Rete che lascia un po l'amaro in gola sia per l'ingenuità nostra che per la poca "onestà" della Fulgor. Quinto che va a protestare in gruppo per un fallo fischiato in maniera errata e il Fulgor Malo ne approffitta per battere la punizione e segnare praticamente a porta libera. 3 a 2 per i padroni di casa. Vantaggio che dura per pochi istanti, perchè è nuovamente Igor a segnare il 3 a 3, ancora su calcio di rigore, dove l'avversario viene graziato in quanto il rosso resta nel taschino dell'arbitro.

Occasioni da entrambe le parti, ma gran forma questa sera per i portieri. Quinto che però è smaniaso di vincere, e mette qualcosa in più rispetto agli avversari, tanto da trovare la rete del 3 a 4 finale grazie ad una bella azione con scambi veloci finalizzata poi da Manuel Morittu.

Dunque vittoria esterna più che meritata nella partita di andata per la finale provinciale della coppa veneto, anche se, come al solito, da ricriminare troppi goal sbagliati.

Ottima prova per i ragazzi di mister Bisaccia, che tirano fuori la giusta grinta e non fanno sentire la mancanza del bomber Perin, Innocenti e Caliaro causa influenza.

3 goal per Igor Kojic, ma questa sera un complimenti a Luca Bussi, pilastro della difesa ma non solo, procura rigori e si concede il lusso di prendere, sfortunatamente, la traversa con una gran botta al volo dalla linea laterale!

Complimenti anche agli avversari, buon gioco, molto rapidi, peccato per quel goal un po da ladruncoli... ma polli noi!

Ora si aspetta la partita del 23/02/2010 a Quinto per decidere chi sarà la vincitrice della finale provinciale girone C della Coppa Veneto.

MARCATORI QUINTO:
Igor Kojic 3
Manuel Morittu 1
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
bussi
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusami volevi dire 2 rigori procurati Twisted Evil peccato che dp mi sn infortunato Evil or Very Mad per il palo nn l ho visto perche avevo l uomo davanti quidi nn so cosa dire hhih Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
Maller
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

bussi ha scritto:
scusami volevi dire 2 rigori procurati Twisted Evil peccato che dp mi sn infortunato Evil or Very Mad per il palo nn l ho visto perche avevo l uomo davanti quidi nn so cosa dire hhih Very Happy

và in leto e tasi bussi
bussi
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Laughing
fuf-kleinklein
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 2:21 am    Oggetto: Re: Risultati Coppa Veneto - finale fase provinciale Rispondi citando

Maller ha scritto:
Fulgor Malo - Calcetto Quinto 3-4

L'onestà premia

Partita da crepa cuore nel campo di Santomio con una bella cornice di pubblico, dove i primi minuti di gioco sono in mano al Fulgor con un Quinto un po spaesato. Passa in vantaggio il Fulgor, ma il pareggio arriva grazie ad un calcio di rigore procurato da un strepitoso Luca cannone Bussi su azione personale, realizzato poi da Igor Kojic. 1-1.
A pochi minuti dalla fine del primo tempo è di nuovo Igor Kojic che sigla il vantaggio con una silurata su tiro libero a fior di palo. Primo tempo Fulgor 1 - Quinto 2.

Ad inizio ripresa secondo tempo c'è solo Quinto per circa 10 minuti o poco meno, ma come spesso accade, goal sbagliato gaol subito, la Fulgor segna su un veloce contropiede. 1 tiro 1 goal. Ed è 2 a 2.

Da qui il Fulgor si sveglia, e ottiene la rete del vantaggio. Rete che lascia un po l'amaro in gola sia per l'ingenuità nostra che per la poca "onestà" della Fulgor. Quinto che va a protestare in gruppo per un fallo fischiato in maniera errata e il Fulgor Malo ne approffitta per battere la punizione e segnare praticamente a porta libera. 3 a 2 per i padroni di casa. Vantaggio che dura per pochi istanti, perchè è nuovamente Igor a segnare il 3 a 3, ancora su calcio di rigore, dove l'avversario viene graziato in quanto il rosso resta nel taschino dell'arbitro.

Occasioni da entrambe le parti, ma gran forma questa sera per i portieri. Quinto che però è smaniaso di vincere, e mette qualcosa in più rispetto agli avversari, tanto da trovare la rete del 3 a 4 finale grazie ad una bella azione con scambi veloci finalizzata poi da Manuel Morittu.

Dunque vittoria esterna più che meritata nella partita di andata per la finale provinciale della coppa veneto, anche se, come al solito, da ricriminare troppi goal sbagliati.

Ottima prova per i ragazzi di mister Bisaccia, che tirano fuori la giusta grinta e non fanno sentire la mancanza del bomber Perin, Innocenti e Caliaro causa influenza.

3 goal per Igor Kojic, ma questa sera un complimenti a Luca Bussi, pilastro della difesa ma non solo, procura rigori e si concede il lusso di prendere, sfortunatamente, la traversa con una gran botta al volo dalla linea laterale!

Complimenti anche agli avversari, buon gioco, molto rapidi, peccato per quel goal un po da ladruncoli... ma polli noi!

Ora si aspetta la partita del 23/02/2010 a Quinto per decidere chi sarà la vincitrice della finale provinciale girone C della Coppa Veneto.

MARCATORI QUINTO:
Igor Kojic 3
Manuel Morittu 1

scusa..mi rispieghi sto episodio xk mi è poco chiaro...
Maller
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 2:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Dopo che l'arbitro ha fischiato un fallo sul portiere per doppio tocco che non c'è stato, noi del Quinto siamo andati di corsa dall'arbitro a protestare, lasciando la palla agli avversari che hanno battuto la punizione e segnato, mentre 3 nostri giocatori eravo con l'arbitro...
Ingenui noi a lasciar la palla alla Fulgor, un po scorretti loro a segnare in questo modo...
fuf-kleinklein
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 2:50 am    Oggetto: Rispondi citando

ah avevo capito bene allora io...
scusa ma cosa dovevano fare loro???cavoli è logico ke loro han ripreso il gioco nn trovi???è da quando si è piccoli che insegnano a battere subito se possibile...
direi piu ingenui voi che scorretti loro...

poi complimentoni a voi per la vittoria eh... Wink
waikiki
Hooligan
Hooligan

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 3:24 am    Oggetto: Rispondi citando

fuf-kleinklein ha scritto:
scusa ma cosa dovevano fare loro???cavoli è logico ke loro han ripreso il gioco nn trovi???è da quando si è piccoli che insegnano a battere subito se possibile...

totalmente d'accordo con fuf....se prendo un gol così faccio solo un grosso mea culpa Wink

e comunque complimenti al Quinto per la splendida stagione che sta facendo Wink

ah! da quando Baggio non gioca più...
...non è più domenica! Very Happy Cool

Natsu
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 8:12 am    Oggetto: Rispondi citando

concordo in toto...
il CARTELLINO BIRRA --> fai la cazzata?!? mettiti d'acordo con gli altri per quando sarà il tuo turno per portare la cassa di birra.
P.S. Chi tocca oggi?
Maller
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 10:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Esiste una cosa che si chiama fair play...
Il fair play è una regola non scritta, ma dettata da un codice d' onore presente nel gioco del calcio e in molti altri sport (wikipedia)

L'anno scorso nella finale playoff valida per la promozione in c2 abbiamo segnato il 2 a 1 per noi dopo un fallo di mano. Marco Perin autore del goal è andato a dire all'arbitro che avevo toccato la palla con la mano. Goal annullato... FAIR PLAY

Sempre l'anno scorso il Montebello ci segno una rete dopo un'occasione come quella accaduta a Santomio ieri sera. Palla al centro per noi e dritti verso la porta senza che nessun giocatore del Montebello ci fermasse per farci segnare... FAIR PLAY

Poi certo, ingenui noi ieri... ma certe volte basta poco!

Resta il fatto che è stata una bella partita, anzi, ottima, sia sul piano di gioco che sul comportamento di entrambe le squadre!
Fortuna che questo episodio non ha condizionato troppo le sorti della partita... perchè credo siate tutti d'accordo che il Quinto abbia meritato la vittoria ieri sera!
Maller
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando

http://www.ilcalcioa5.com/article.php?sid=32890
fuf-kleinklein
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Maller ha scritto:
Il fair play è una regola non scritta, ma dettata da un codice d' onore presente nel gioco del calcio e in molti altri sport (wikipedia)

L'anno scorso nella finale playoff valida per la promozione in c2 abbiamo segnato il 2 a 1 per noi dopo un fallo di mano. Marco Perin autore del goal è andato a dire all'arbitro che avevo toccato la palla con la mano. Goal annullato... FAIR PLAY

Sempre l'anno scorso il Montebello ci segno una rete dopo un'occasione come quella accaduta a Santomio ieri sera. Palla al centro per noi e dritti verso la porta senza che nessun giocatore del Montebello ci fermasse per farci segnare... FAIR PLAY

Resta il fatto che è stata una bella partita, anzi, ottima, sia sul piano di gioco che sul comportamento di entrambe le squadre!
Fortuna che questo episodio non ha condizionato troppo le sorti della partita... perchè credo siate tutti d'accordo che il Quinto abbia meritato la vittoria ieri sera!

scusa se ti contraddico eh ma nn penso sia un caso simile a quelli da te citati...
voglio dire...era stato fiskiato un fallo come tanti altri durante una partita giusto???dubbio o no ma penso ce ne siano molti del genere...
loro son ripartiti con l azione subito...nn ha niente a ke fare a mio avviso col fair play...
lo è se uno è per terra e gioca,se segna di mano e nn lo ammette o casi simili...
Maller
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Maller ha scritto:

scusa se ti contraddico eh ma nn penso sia un caso simile a quelli da te citati...
voglio dire...era stato fiskiato un fallo come tanti altri durante una partita giusto???dubbio o no ma penso ce ne siano molti del genere...
loro son ripartiti con l azione subito...nn ha niente a ke fare a mio avviso col fair play...
lo è se uno è per terra e gioca,se segna di mano e nn lo ammette o casi simili...

il Fair Play ce o non ce... ieri non ce stato! molto semplice la questione... (parere personale)

Ti assicuro (visto che io c'ero contro il montebello, e c'ero anche ieri sera) che è stata la stessa identica cosa... ma si sà, le persone han punti di vista differenti...
fuf-kleinklein
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando

infatti io rispetto il tuo senza problemi e mi son congratulato con voi x il risultato...
vorrei solo capire in cosa doveva consistere il fair play???nel lasciarvi protestare con l arbitro???chiedo x capire eh....
Maller
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando

infatti io rispetto il tuo senza problemi e mi son congratulato con voi x il risultato...
vorrei solo capire in cosa doveva consistere il fair play???nel lasciarvi protestare con l arbitro???chiedo x capire eh....

In effetti ha sbagliato più l'arbitro a non fermare il gioco, dato che a fine gare si è scusato per l'errore commesso...

Non so dirti cosa avrebbe dovuto fare la Fulgor sinceramente, ma in una partita delicata come quella di ieri, visto il risultato e tutto quello che gli va dietro, segnare cosi non è stato molto da "signori"... tutto qua!

Fatto stà che se la partita fosse finita dopo quel goal, segnato in quel modo, non sarebbe stato certamente bello per noi, e penso nemmeno tanto per la Fulgor... ma non è andata cosi, quindi tutto è bene ciò che finisce bene... Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie D - Vicenza Tutti i fusi orari sono GMT - 6 ore
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: