La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - LIVE E I 3MENDI: UN BACINO...PER SAN VALENTINO...!!!
A quali 3mende vorresti dare il bacino per San Valentino?
Zanzi
0%
[ 0 ]
Simpaty
18%
[ 5 ]
Giada
14%
[ 4 ]
Puma
7%
[ 2 ]
Nightsky
3%
[ 1 ]
Live
18%
[ 5 ]
Cry
7%
[ 2 ]
Vale
22%
[ 6 ]
Stress
7%
[ 2 ]
Voti Totali : 27
Autore
Messaggio
cicinho Fomentatore di piazze
Registrato: Jan 15, 2006 Messaggi: 27911 Residenza: tra le donne di cuori
Inviato: Mar Feb 09, 2010 1:49 am Oggetto:
vi vedo molto carichi stamattina, vi lascio al vostro dolce privè _________________ SLANDRONE D'ORO 3MENDO 2010 ada desso 3° nell'olimpo dei 3mendi
fomentatore di PAZZE
Registrato: Jan 24, 2006 Messaggi: 16719 Residenza: Il vincitore è solo un sognatore che non ha mai mollato...
Inviato: Mar Feb 09, 2010 3:01 am Oggetto:
E' possibile che nei giorni in cui sono impegnato e faccio fatica a seguirvi c'è sempre un gran movimento e quando nn ho nulla da fare qui nn si fa vedere nessuno? _________________ SUPER...LO SAI CHE LE PROMESSE VANNO MANTENUTE???!!!
Giocatore vecchio...fa buon campionato!!!
"Quello che conta tra amici non è ciò che si dice, ma quello che non occorre dire."
Registrato: Jan 15, 2006 Messaggi: 27911 Residenza: tra le donne di cuori
Inviato: Mar Feb 09, 2010 3:09 am Oggetto:
futsal9 ha scritto:
E' possibile che nei giorni in cui sono impegnato e faccio fatica a seguirvi c'è sempre un gran movimento e quando nn ho nulla da fare qui nn si fa vedere nessuno?
ti sembrano domande da fare? _________________ SLANDRONE D'ORO 3MENDO 2010 ada desso 3° nell'olimpo dei 3mendi
fomentatore di PAZZE
è dura alzarsi alle 10,30....il fossile non è abituato
comunque barba, squaraus e cafetin in rigoroso ordine cronologico, quindi fossile in piena forma, pronto ad affrontare il martedì senza particolari patemi
oggi è il 9 febbraio e si celebra la festa di Sant'Apollonia...di solito in questo giorno ogni ortolano di razza semin l'insalata in serra e per il giorno dellle Palme sarà bell'è servita in tavola...ma stavolta il fossile, causa infortunio,ha deciso di rinviare la semina al prossimo calar di luna
e ora sotto c'el sol magna e ore _________________ "Quando perdi, non perdere la lezione.
Segui le tre R : Rispetto per te stesso - Rispetto
per gli altri - Responsabilità per tutte le tue
azioni"
Registrato: Jan 24, 2006 Messaggi: 16719 Residenza: Il vincitore è solo un sognatore che non ha mai mollato...
Inviato: Mar Feb 09, 2010 3:24 am Oggetto:
cicinho ha scritto:
futsal9 ha scritto:
E' possibile che nei giorni in cui sono impegnato e faccio fatica a seguirvi c'è sempre un gran movimento e quando nn ho nulla da fare qui nn si fa vedere nessuno?
ti sembrano domande da fare?
ero indeciso su quella o chiederti se sei vergine!!!
ma avevo già la risposta alla seconda opzione! _________________ SUPER...LO SAI CHE LE PROMESSE VANNO MANTENUTE???!!!
"Quello che conta tra amici non è ciò che si dice, ma quello che non occorre dire."
sabato si devo essermi fatto male, sono entrato il secondo tempo sul 5 a 2, dopo 5 minuti ho fatto il 5 a 3 e subito dopo il mister mi ha cambiato
stasera gli chiedo se per caso mi ero fatto male o che
ho giocato 5 minuti ho segnato e mi ha cambiato
forse sono capitato nella squadra che gioca per perdere
Ma no...vedi che nn capisci nulla di c5...quando uno come te segna e nn è abituato a farlo...poi si monta la testa, quindi il tuo mr conoscendoti ha preferito farti uscire...x evitarti figuracce!!!
Secondo me il mister si comporta con l'innominabile, come Mou con Balotelli: bastone e carota
Solo che con il Cici usa il bastone e con la carota gliela fa sparire...e nn ti dico dove!!!
non lo dire che poi mi passa la fame _________________ "Quando perdi, non perdere la lezione.
azioni"
Non ho ancora sciolto il dubbio sulla persona a cui dare il bacino di San Valentino, l'incertezza regna sovrana....
Molto grave sta cosa...!!!
Pensa che avevo anche già usato il collutorio ed acquistato le Frisk x l'alito
Devi avere un alito marcio, se inizi una settimana prima a rinfrescartelo...!!!
Infatti, se S.Valentino era domani, passavo direttamente al Cif Ammoniacal
l'acido muriatico è ancora più efficace, ma occhio ai bruciori di stomaco _________________ "Quando perdi, non perdere la lezione.
azioni"
Inviato: Mar Feb 09, 2010 3:28 am Oggetto:
fossile ha scritto:
buongiorno
è dura alzarsi alle 10,30....il fossile non è abituato
comunque barba, squaraus e cafetin in rigoroso ordine cronologico, quindi fossile in piena forma, pronto ad affrontare il martedì senza particolari patemi
oggi è il 9 febbraio e si celebra la festa di Sant'Apollonia...di solito in questo giorno ogni ortolano di razza semin l'insalata in serra e per il giorno dellle Palme sarà bell'è servita in tavola...ma stavolta il fossile, causa infortunio,ha deciso di rinviare la semina al prossimo calar di luna
e ora sotto c'el sol magna e ore
Fox fai pure con calma...io nnmi alzo alle 10.30 da...da...credo nn sia mai successo nella mia vita!!! _________________ SUPER...LO SAI CHE LE PROMESSE VANNO MANTENUTE???!!!
Intanto vedo che la Vale non l'ha votata nessuno (pora tosa) e c'è qualcuno con disponibilità finanziarie over € 100.000, che si può permettere di baciare la Giada
Sto disponendo pure io per il trasferimento dei capitali nel c/c della Giada...
Se riesci a zanzare oltre € 1.000.000 al tuo capo (sempre che non trovi un tesoro dei pirati nella busa nel tuo giardino, ma dubito), puoi anche pensare ad uno "slenguado"
al max nel mio giardino posso trovare oltre €. 1.000.000 di cessi...però rivendendoli potrei avviare un gran business!!!
ok ok...mai pensato al loro smaltimento una volta usati?...o sono auto estinguenti? _________________ "Quando perdi, non perdere la lezione.
azioni"
Inviato: Mar Feb 09, 2010 3:29 am Oggetto:
fossile ha scritto:
futsal9 ha scritto:
supergiovane ha scritto:
futsal9 ha scritto:
cicinho ha scritto:
sabato si devo essermi fatto male, sono entrato il secondo tempo sul 5 a 2, dopo 5 minuti ho fatto il 5 a 3 e subito dopo il mister mi ha cambiato
stasera gli chiedo se per caso mi ero fatto male o che
ho giocato 5 minuti ho segnato e mi ha cambiato
forse sono capitato nella squadra che gioca per perdere
Ma no...vedi che nn capisci nulla di c5...quando uno come te segna e nn è abituato a farlo...poi si monta la testa, quindi il tuo mr conoscendoti ha preferito farti uscire...x evitarti figuracce!!!
Secondo me il mister si comporta con l'innominabile, come Mou con Balotelli: bastone e carota
Solo che con il Cici usa il bastone e con la carota gliela fa sparire...e nn ti dico dove!!!
non lo dire che poi mi passa la fame
Io solo che l'hopensato credo nn mangerò fino a pasqua, se sarò fortunato!!! _________________ SUPER...LO SAI CHE LE PROMESSE VANNO MANTENUTE???!!!
Non ho ancora sciolto il dubbio sulla persona a cui dare il bacino di San Valentino, l'incertezza regna sovrana....
Molto grave sta cosa...!!!
Pensa che avevo anche già usato il collutorio ed acquistato le Frisk x l'alito
Devi avere un alito marcio, se inizi una settimana prima a rinfrescartelo...!!!
Infatti, se S.Valentino era domani, passavo direttamente al Cif Ammoniacal
Prova con la varichina profumata...è più aggressiva!!!
sempre co sti metodi viiiiuuolenti _________________ "Quando perdi, non perdere la lezione.
azioni"