FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Pronostici e Risultati 18^giorn. del 20,21/02/10
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Pronostici e Risultati 18^giorn. del 20,21/02/10
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
joka_bonito
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom 21 Feb 2010 @ 11:20    Oggetto: Rispondi citando

Leti ha scritto:
Allora se le opionioni sono fatte anche per essere cambiate, IO CAMBIO LA MIA! Ero a vedere torre lupe ieri sera, come veramente molte altre persone. Che partita bellissima, che partita intensissima, mi sono veramente divertita. E' ho visto un primo tempo delle lupe stellare. Sono d'accordo con fossile che il torre non è stato mai domo, ma la poca lucidità sottto porta non mi trova d'accordo. Le due occasioni a tu per tu con il portiere del capitano delle lupe, si può chiamare poca lucidità, il torre ha avuto delle occasioni, ma non così limpide. Ivnvece devo ribadire che le lupe, il primo tempo delle lupe mi ha veramente impressionato. Penso veramente di aver visto il vero calcio a 5 ieri sera. Perciò attendo con voglia la partita lupe cornedo , per scrivere un parere completamente opposto a quello scritto in occasione dell'andata. Ieri sera veramente ho pensato di chiedere a Fattori e Benetti di poter una volta giocare con loro, ma la mia zoccaggine, me lo impedisce però che brave. Resto sempre convinta naturalmente che il torre sia da playoff, ma ieri sera ribadisco le lupe sono state superiori.

Scusa per la precisazione, ma leggendo i post tuo e di fossile dite la stessa cosa! Lui afferma che il TORRE non è stato lucido sotto porta (lo testimoniano le 2-3 limpidissime occasioni nel primo tempo), e del resto lo affermi anche te! Wink
Bella partita in quel di Sarcedo, concordo sulla superiorità delle Lupe, almeno per quanto visto in campo ieri sera!
Leti
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom 21 Feb 2010 @ 11:57    Oggetto: Rispondi citando

joka_bonito ha scritto:
Leti ha scritto:
Allora se le opionioni sono fatte anche per essere cambiate, IO CAMBIO LA MIA! Ero a vedere torre lupe ieri sera, come veramente molte altre persone. Che partita bellissima, che partita intensissima, mi sono veramente divertita. E' ho visto un primo tempo delle lupe stellare. Sono d'accordo con fossile che il torre non è stato mai domo, ma la poca lucidità sottto porta non mi trova d'accordo. Le due occasioni a tu per tu con il portiere del capitano delle lupe, si può chiamare poca lucidità, il torre ha avuto delle occasioni, ma non così limpide. Ivnvece devo ribadire che le lupe, il primo tempo delle lupe mi ha veramente impressionato. Penso veramente di aver visto il vero calcio a 5 ieri sera. Perciò attendo con voglia la partita lupe cornedo , per scrivere un parere completamente opposto a quello scritto in occasione dell'andata. Ieri sera veramente ho pensato di chiedere a Fattori e Benetti di poter una volta giocare con loro, ma la mia zoccaggine, me lo impedisce però che brave. Resto sempre convinta naturalmente che il torre sia da playoff, ma ieri sera ribadisco le lupe sono state superiori.

Scusa per la precisazione, ma leggendo i post tuo e di fossile dite la stessa cosa! Lui afferma che il TORRE non è stato lucido sotto porta (lo testimoniano le 2-3 limpidissime occasioni nel primo tempo), e del resto lo affermi anche te! Wink
Bella partita in quel di Sarcedo, concordo sulla superiorità delle Lupe, almeno per quanto visto in campo ieri sera!

Guarda forse non abbiamo visto la stessa partita, le 2-3 occasione che ha avuto il Torre sono state negli ultimi 5 minuti finali della partita, nel primo tempo il Torre non ha mai tirato in porta e sfido chi c'era a dire il contrario
Profilo Invia messaggio privato
joka_bonito
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom 21 Feb 2010 @ 12:54    Oggetto: Rispondi citando

Mah, il Torre nel 1 T è arrivato dalle parti della porta delle lupe solo un paio di volte, e dicevo che non ha saputo concretizzare queste occasioni! tutto qua! Smile
fossile
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Dom 21 Feb 2010 @ 13:13    Oggetto: Rispondi citando

Leti ha scritto:
joka_bonito ha scritto:
Leti ha scritto:

Guarda forse non abbiamo visto la stessa partita, le 2-3 occasione che ha avuto il Torre sono state negli ultimi 5 minuti finali della partita, nel primo tempo il Torre non ha mai tirato in porta e sfido chi c'era a dire il contrario

Non voglio polemizzare, ma nel primo tempo, quando si stava ancora sull'1 a 0 il torre ha mancato di un niente il pareggio in almeno due nitide occasioni da gol...in ogni caso penso che le lupe abbiano dimostrato più solidità e concretezza in tutti i reparti e in tutto l'arco dell'incontro. Anche durante gli avvicendamenti le lupe hanno mantenuto grande equilibrio senza perdere qualità e dinamismo...solo sul finale c'è stato un leggero appannamento, ma ormai i giochi erano fatti. Wink
joka_bonito
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom 21 Feb 2010 @ 13:25    Oggetto: Rispondi citando

fossile ha scritto:
Leti ha scritto:
joka_bonito ha scritto:
Leti ha scritto:

Non voglio polemizzare, ma nel primo tempo, quando si stava ancora sull'1 a 0 il torre ha mancato di un niente il pareggio in almeno due nitide occasioni da gol...in ogni caso penso che le lupe abbiano dimostrato più solidità e concretezza in tutti i reparti e in tutto l'arco dell'incontro. Anche durante gli avvicendamenti le lupe hanno mantenuto grande equilibrio senza perdere qualità e dinamismo...solo sul finale c'è stato un leggero appannamento, ma ormai i giochi erano fatti. Wink

Grande fossile! almeno non sono stato l'unico a vedere occasioni per il otrre anche nel P.T.!!!

Ps. Leti, scherzo ovviamente! Wink
wolf_hellstrom
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom 21 Feb 2010 @ 17:43    Oggetto: Rispondi citando

ROSE BIANCHE CONTRO ROSE ROSSE

TORRE - LUPE F 1-3 (primo tempo 0-3)

Nel match-clou della 18 giornata la vittoria va alla squadra capolista che con un concreto primo tempo sancisce l'attuale superiorità sulla squadra vicentina. La sconfitta di quest'ultima non inficia per ora le possibilità di acceder ai play_off

Passano solo 5 minuti e le Lupe sono già in gol (Benetti con un diagonale da sx), la risposta di Stocchero al 7' va fuori bersaglio.
13' ammonizione per M. Alberton (T).Dalla successiva punizione super schema di battuta che non fa male al portiere vicentino Fontana.Al 16' il portiere ospite devia il tiro di Azzolin (T). Time-out per la squadra di casa è il 18'.
23' secondo gol delle Lupe .Il numero 10 Bortolazzo si gira bene in area e realizza. 0-2!
24' time-out Lupe. 26' tiro di Bortolazzo (L) sul palo, la palla rimbalza in area, lestisssima Benetti (L) spara in rete. 0-3!
Il primo tempo si conclude con gli applausi del pubblico ospite. L'organizzazione di gioco delle Lupe blocca sul nascere le capacità offensive del Torre che sembra lenta quando veloce è il mulinello della capolista.
Secondo tempo
7' azione del Torre con tiro a lato di Valle , 10' azione solitaria di Stocchero (T), 14' M. Alberton (T) va in gol su incursione di Capuzzo in area (T) 1-3! 23' ammonizione per Valle (T) e time-out per la squadra vicentina.Arrivano gli ultimi minuti, sono rabbiosi. 28' un "franamento" di Azzolin (T) sul portiere è sancito da una punizione , capovolgimento di fronte una giocatrice padovana rovina addosso al portiere Cappellotto (T), le tribune si riscaldano. L'azione sulla dx di Stocchero (T) attira il portiere che interviene con le mani fuori area.L'arbitro comanda la punizione e ... ammonisce la giocatrice ( mah..!), il tiro non ha esito.30' fallo di mano di Turretta (L) in area, rigore! Al dischetto va a battere Nicoli, il tiro va sul palo.

MIS-TEEQ Scandalous Wink
FutsalWorld
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Dom 21 Feb 2010 @ 19:22    Oggetto: Rispondi citando

Star Deco Cornedo - Vis Este 13-0
6 Lisa Massignan, 4 Roberta Battilana, 2 Lorena Roncari, 1 Michela Menti
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ezzelino
Fomentatore di piazze
Fomentatore di piazze

MessaggioInviato: Dom 21 Feb 2010 @ 21:51    Oggetto: Rispondi citando

Sport Game Schio - Bardolino 6 - 2 Smile
RAME
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Dom 21 Feb 2010 @ 22:09    Oggetto: Rispondi citando

Altamarca - PSN 0 - 4
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Dom 21 Feb 2010 @ 23:05    Oggetto: Rispondi citando

SGS-Bardolino 6a2

Schio in formato extralusso batte meritatamente Bardolino e lo stacca di 7punti in attesa del rush finale....
Risultato netto e scledensi che giocano veramente un ottimo c5 per tutta la partita trovando ad inizio st 5 minuti di fuoco con 3gol che chiudono il match...
Bardolino cmq mai domo e con una Denia Cogo che nel pt para di tutto e di piu ed una Battistoli sempre molto pericolosa...
Le veronesi passano in vantaggio con Usai dopo che le locali hanno sprecato 4 palle nitidissime ma vengono poi raggiunte da Mondin su calcio d angolo,verso fine pt vantaggio giallorosso con Zanesco sempre tra le migliori insieme ad un immensa e onnipresente Jo Ghigliordini.
Nel st in 3 minuti tripla SGS con gran gol by Ghigliordini,ritorno al gol di capitan Carluccio e doppietta personale di Laura Mondin che chiude un impeccabile contropiede a porta vuota.
Lo schio poi rifiata e controlla senza riskiare molto....
Nel finale 5a2 firmato Usai e sigillo finale ancora di Carluccio.
Un plauso anke a Giulia Scalzolaro ottima tra i pali...

Complimenti alle giallorosse....ottima prova! Wink [/code]
busa
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun 22 Feb 2010 @ 10:51    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy ben dai,vanti:
Cornedo-VisEste 13-0
marcatori:
lisa(massignan) 6(ben dai,tra buoni assist delle compagne e gol personali di pregevole fattura,si regala na sestina, :lol:anche se le raga mi han detto de scrivere do triplette Very Happy )
robi(battilana) 4(ecco insomma,desso posso pi dirghe niente fin a fine campionato,e riscìò anca de passarla de categoria Confused Laughing ..mejo così robiii Wink )
lori(roncari) 2(o manco mae,al posto giusto nel momento giusto,lori non perdona Laughing ..2regalini sul morale,forsaaa lorii)
michi(menti) 1(eccoa a laMENTIna Laughing ,un assist e el gol personale,brava michiiii,dai suuu)
da segnalare due ottime parate dea lind(brava compagna de reparto,così se fàSmile
da ammirare le raga dell'este che non han mai mollato e si son create buone occasioni,anche se non concretizzate;un in bocca al lupo alle raga e buona fortuna al portierino Wink

e per cronaca tanti auguroni al presidente LeleGonzato Wink ..ti sé a meso secooo,buonaaa festaaaa
Profilo Invia messaggio privato MSN
ciocio
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar 23 Feb 2010 @ 09:25    Oggetto: Rispondi citando

RAME ha scritto:
Altamarca - PSN 0 - 4

2 Mazzucato
1 Ranela
1 Zeranto
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: