La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - Il forum è aperto a tutti??
Registrato: Mar 15, 2005 Messaggi: 25484 Residenza: La mia Australia
Inviato: Mar 23 Mar 2010 @ 14:01 Oggetto:
bracchetto ha scritto:
ukyo ha scritto:
bracchetto ha scritto:
ezzelino ha scritto:
bracchetto ha scritto:
livestrong ha scritto:
allora forse non hai capito bene..se il signor 40 dice che sei un idiota..in privato ... e pensa che tu sia un idiota per quello che scrivi... ha fatto bene a non metterlo in pubblico...ritenendola una sua opinione.. solamente nei tuoi confronti e ha scelto la via privata per non coinvolgere altre persone.. quindi tecnicamente ha fatto una cosa giusta..adesso spingerlo a scrivere la stessa cosa in pubblico.. mi par ridicolo..
chiaritevi le vostre opinioni ( che qui mi sembrano relative al fatto se tu scrivi idiozie o meno..) in privato tra voi...senza coinvolgere il sito..
poi tutti gli altri commenti su partite e quan'altro ok sui topik..
sono stata chiara?
é l'avvocata difensora??
Più che altro è una amministratrice del sito!!
E allora sveglia.... come vedi a sto forum c'è solo gente del sito e amici..
Non è una cosa aperta a tutti.. perchè mi son permesso di entrare a commentare apposta, per vedere le vostre reazioni, e vi fregate da soli.. rispondendomi E' L'AMMINISTRATRICE DEL SITO... che ridicoli. Fate ridere..
Consiglio: COSì NON FARETE MAI SU GENTE, PERCHE' TUTTO CIO' E' NA GRAN CAVOLATA.
ahahahhaha.. godo
Ma godi di cosa?
Di agitare le acque?
Di ergerti a sapientone di turno?
Di cosa godi?
Mi domando cosa ti iscrivi a fare su un forum se sai già tutto dello stesso.
Non sei attento nemmeno tu..
se uno si iscrive non significa che non abbia mai partecipato prima di allora al forum. sbaglio?!?
Siccome trovo in tutto ciò un filo di.. come dire.. assurdità.. allora godo quando vedo le solite persone che mi rispondono, che non sanno dire nulla di costruttivo.. se non le solite 4 cose, che dicono tutti..
io godo perchè sono entrato apposta nel femminile, e in un giorno, aprendo un topic.. apposta.. sono riuscito a farvi scostare dai soliti argomenti che fate.. perchè ho guardato i vostri precedenti topic.. non sanno proprio da niente.. anzi.. hanno un sapore quasi da.. rosiconi.. mi permettete di dirvelo?!?! ecco si.. ROSICONI..!
Guarda che Ukyo non centra niente con il C5 femminile........... bracchetto devi informarti anche tu allora qualche volta!!
Non ho capito il discorso sui ROSICONI.......... ROSICONI DI COSA? _________________ http://sportingaltamarca.it/
Registrato: Mar 15, 2005 Messaggi: 25484 Residenza: La mia Australia
Inviato: Mar 23 Mar 2010 @ 14:05 Oggetto:
bracchetto ha scritto:
ezzelino ha scritto:
bracchetto ha scritto:
ezzelino ha scritto:
bracchetto ha scritto:
livestrong ha scritto:
allora forse non hai capito bene..se il signor 40 dice che sei un idiota..in privato ... e pensa che tu sia un idiota per quello che scrivi... ha fatto bene a non metterlo in pubblico...ritenendola una sua opinione.. solamente nei tuoi confronti e ha scelto la via privata per non coinvolgere altre persone.. quindi tecnicamente ha fatto una cosa giusta..adesso spingerlo a scrivere la stessa cosa in pubblico.. mi par ridicolo..
chiaritevi le vostre opinioni ( che qui mi sembrano relative al fatto se tu scrivi idiozie o meno..) in privato tra voi...senza coinvolgere il sito..
poi tutti gli altri commenti su partite e quan'altro ok sui topik..
sono stata chiara?
é l'avvocata difensora??
Più che altro è una amministratrice del sito!!
E allora sveglia.... come vedi a sto forum c'è solo gente del sito e amici..
Non è una cosa aperta a tutti.. perchè mi son permesso di entrare a commentare apposta, per vedere le vostre reazioni, e vi fregate da soli.. rispondendomi E' L'AMMINISTRATRICE DEL SITO... che ridicoli. Fate ridere..
Consiglio: COSì NON FARETE MAI SU GENTE, PERCHE' TUTTO CIO' E' NA GRAN CAVOLATA.
ahahahhaha.. godo
Son contento che godi per così poco!!!!!!
comunque è scritto sopra il suo avatar che è amministratrice del sito!!!
Se non ti va come è gestito puoi sempre andartene......... non te lo ha imposto nessuno di scrivere qui!!!
ricordati che siamo in casa d'altri e bisogna rispettare le regole imposte da chi lo ha creato sto forum!!
SE PER TE IL MIO PENSIERO SIGNIFICA CHE NON RISPETTO LE REGOLE TI SBAGLI DI GROSSO..I MIEI GIUDIZI RESTANO MIEI.. NON OFFENDO NESSUNO, SONO LIBERO DI SCRIVERE CIO CHE MI PARE. E SE A TE NON STA BENE.. NON RISPONDERMI. SEMPLICE NO?!
hai già infranto una regola............ non si scrivono post tutti in maiuscolo!!!
Stai mettendo in dubbio il lavoro di amministratori e moderatori......... non sarà una offesa ma neanche qualcosa di positivo!! _________________ http://sportingaltamarca.it/
Registrato: Aug 03, 2007 Messaggi: 16995 Residenza: un po' qui, un po' la..
Inviato: Mar 23 Mar 2010 @ 14:48 Oggetto:
scusami ma, a mio modesto parere, aprendo un topic dove scrivi che uno ti ha detto su, non porta mica nulla di buono al movimento ne tantomeno al forum...(e penso nemmeno a te o a chi ti ha "offeso")
non vedo quindi il nesso tra riferire di queste "offese" in pubblico e la tua crociata contro il basso numero di utenti nei forum femminili...
Sinceramente ho letto il tuo commento nel topic della rappresentativa solo ora, e adesso come adesso, non mi va di sprecare altro tempo per risponderti dopo che ne ho perso già abbastanza a scriverti qui...
Ti interessa il femminile?? chiedi e dai tempo a chi ti vuol risponderti di farlo, non è che qui è un call center in cui tutti ti rispondono nel giro di 2 secondi... _________________ 1° topic 3mendo di Ugo www.futsalyoung.com
Signori miei.. a quanto pare fan più furore questi topic che tutti gli altri..
Non sono un mostro.. ma com'è che con una semplice domanda ho riunito un bel pò di fans del futsal veneto?!
Son fiero di me stesso, forse ho esagerato con certi termini, e di questo ne prenderò atto e di conseguenza mi adeguerò alle regole. Comunque mi scuso..!
Signori miei.. a quanto pare fan più furore questi topic che tutti gli altri..
Non sono un mostro.. ma com'è che con una semplice domanda ho riunito un bel pò di fans del futsal veneto?!
Son fiero di me stesso, forse ho esagerato con certi termini, e di questo ne prenderò atto e di conseguenza mi adeguerò alle regole. Comunque mi scuso..!
Mister Bracchetto
Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...così sta scritto _________________ Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3