FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Pescara - Napoli 32-3
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Pescara - Napoli 32-3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie A1
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aamdabg91
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer 14 Apr 2010 @ 10:18    Oggetto: Rispondi citando

Ma non si può porre fine a questo schifo? La federazione dovrebbe far regolarizzare meglio i contratti e far partecipare solo chi ha veramente i soldi per pagare iscrizioni e stipendi vari. Se si vuole avere più visibilità in questo sport la federazione deve fare qualcosa. E poi sarebbe bello vedere il calcio a 5 alle olimpiadi. Ma in queste condizioni....
Profilo Invia messaggio privato
palermitano
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio 15 Apr 2010 @ 15:45    Oggetto: VERGOGNA Rispondi citando

Forse se vinceva 5-0 nessuno parlava della vergogna che c'è....di sicuro non si apriva il forum per questa cosa....perchè ne fa 32 stiamo tutti li a parlare se è giusto o no!!!!ma finiamola....questa è la mentalità italiana.....NASCONDIAMO CHE è MEGLIO.....E PREMIAMO LE PERSONE COME QUESTE....MENTRE QUELLE PERSONE CHE PAGANO STIPENDI TRASFERTE E TANTE ALTRE COSE.....DEVONO ANDARE DIETRO A QUESTE PRESUNTE SOCIETà CHE SPORCANO LO SPORT....
spumadoro71
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 17 Apr 2010 @ 08:36    Oggetto: Rispondi citando

Ho letto tutto il forum su questa fantomatica partita e di questi 32 gol rifilati al Napoli. Successe lo stesso discorso l'anno scorso con lo Scicli a Montebelluna.
Allora io arrivo da un'altra realtà detta rugby, altro mondo in assoluto. Ci saranno persone che non approveranno quello che stò per dire, ma io la vedo così.
Bisogna rispettare l'avversario, e bisogna rispettare lo sport, comprese le persone che vengono a vedere la partita detti spettatori.
Per rispettare l'avversario vuol dire non gli faccio male fisico, per rispettare il pubblico gli faccio vedere il massimo dello spettacolo che posso far vedere, per rispettare lo sport faccio il massimo per questo sport.
Ora fare il massimo cosa vuol dire?
Quando l'Italia ha giocato contro gli All Black, si sapeva che avrebbe perso e anche sonoramente. Si sapeva che potevano arrivare i 70 punti di svantaggio. Come scendi in campo? semplice do il massimo, non mi interessa prenderne 70, ma se riesco a dartene uno...allora io ho fatto molto di più di te che potevi farne di più...E' il concetto del +1. Se posso fare 50 devo minimo fare 50 voglio essere super? semplice solo +1 rispetto alle mie possibilità e così facendo ho ottemperato a tutte e tre le caratteristiche dello SPORT che ho elencato prima.
spumadoro71
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 17 Apr 2010 @ 08:39    Oggetto: Rispondi citando

Aggiungo che poi se vogliamo vedere bene bisognerebbe che tutto questo non accadesse ma le beghe delle società sono altra cosa.
I casi che tutti noi sappiamo non hanno nulla a che vedere con il campo.
In campo si va per dare il massimo. E il pescara ha dato il massimo.
Poi se le società, formate da persone, sono disoneste, allora questo è un'altro discorso.
Capiamo...dietro a questo risultato le faccende sono 2.
Il campo e la società. Il campo è stato rispettato, la società non lo ha fatto nei confronti dei propri tesserati, della Federazione, delle altre società dello SPORT.
futsala
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom 18 Apr 2010 @ 01:45    Oggetto: Rispondi citando

ALLORA...Il discorso è...Adesso il Napoli arriva a montebelluna,e non gioca tutta la partità,VOGLIAMO SAPERE IL PERCHE,il Napoli va a Pescara e gioca i 40 minuti,addirittura in 4 giocatori.ne prende 32 reti,Menini segna 14 reti,Mi sembra una cosa molto strana...I soldini conta tantissimo....però alla fine sono andati fuori comunque e questo mi è piaciuto tantissimo..abbraccio
PESCARA A CASAAAAAA hihihihihihhi
test
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Dom 18 Apr 2010 @ 12:54    Oggetto: Rispondi citando

complimenti a menini, neo capocannoniere della serie A1.
speriamo solo che non goda di questo successo
futsala
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom 18 Apr 2010 @ 13:37    Oggetto: Rispondi citando

hihihihhihihihihih Grande Test....Complimenti Menini !!!
36 reti...ben 20 reti segnati con l'Arzignano e Napoli...
Grande Pescaraaaaa
Steno
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Dom 18 Apr 2010 @ 15:39    Oggetto: Rispondi citando

futsala ha scritto:
hihihihhihihihihih Grande Test....Complimenti Menini !!!
36 reti...ben 20 reti segnati con l'Arzignano e Napoli...
Grande Pescaraaaaa

Scusa futsala ma do ragione al 100% a Spumadoro proprio perchè anche a me piace il rugby e le mentalità (COMPLETAMENTE OPPOSTE) fanno capire che grande sport sia quest'ultimo... Non capisco tutto questo accanimento contro il pescara, voglio dire, anche se in termini NETTAMENTE più leggeri, ma nei tornei ti è mai capitato di trovare squadre MATERASSO, nel vero senso del termine? con portieri inesistenti, giocatori al limite della decenza ecc ecc?? ecco, in quel caso se vinci di 30 gol ti fermi?? se mi dici di si allora chiedo scusa.... abbiamo punti di vista diversi... ad ogni modo l'umiliazione più grande è vedere che una squadra non gioca al massimo contro di te.... almeno io la vedo così....
futsala
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom 18 Apr 2010 @ 17:33    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione Steno..però quello che mi da fastidio è xche il napoli ha giocato soltanto con il pescara,addirittura in 4 elementi in campo,tutta la partità,quello che non capisco!!!Dopo fanno bene a segnare tanti gol,però non cosi,pagando i 4 ragazzi per giocare tutta la partità,per fare differenza reti e capocannonieri Menini !!!.abbraccio...Spero di essere stato chiaro adesso !!!Ciao Ciao..
Zagor
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Dom 18 Apr 2010 @ 18:13    Oggetto: Rispondi citando

test ha scritto:

il nuovo supereroe di una classifica che non ha alcun senso di esistere a queste condizioni....e la cosa triste è che il sito ufficiale della divisione ha anche il coraggio di pubblicarla... Embarassed Shocked

Non è il ruolo che fa grandi gli uomini, è la grandezza degli uomini che fa grande il ruolo...

test
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Dom 18 Apr 2010 @ 21:45    Oggetto: Rispondi citando

Zagor ha scritto:
test ha scritto:

il nuovo supereroe di una classifica che non ha alcun senso di esistere a queste condizioni....e la cosa triste è che il sito ufficiale della divisione ha anche il coraggio di pubblicarla... Embarassed Shocked

il sito della divisione lo deve pubblicare, perchè i tabellini son stati fatti.
poi ogni uno di noi, sa chi è il vero vincitore di questa classifica e i gol quelli veri..
speriamo che un 2009-2010 non accada più in questo sport.
grufff
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Ven 21 Mag 2010 @ 15:14    Oggetto: Rispondi citando

http://www.divisionecalcioa5.it/articolo.asp?id=5331
test
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Ven 21 Mag 2010 @ 15:16    Oggetto: Rispondi citando

grufff ha scritto:

ma esisteva ancora il napoli??
sky
Moderatore
Moderatore

Residenza: 7 volte campioni d'Europa 4 volte campioni del Mondo 18 volte campioni del pianeta!

MessaggioInviato: Ven 21 Mag 2010 @ 16:45    Oggetto: Rispondi citando

grufff ha scritto:

ahnnnnn...italian style..
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie A1 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: