FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - BISSUOLA NEWS
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BISSUOLA NEWS
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 15, 16, 17  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie C2 - Girone C
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sFOGLIAtina
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Dom 30 Mag 2010 @ 21:30    Oggetto: Rispondi citando

Cmq ci hai regalato un liscio da kilo Matrix!!!
Profilo Invia messaggio privato
Special78
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2010 @ 07:02    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti a tutto il Bissuola per la promozione.........migliore in campo il portiere Veclani autore almeno di 5 interventi decisivi e il "solito" Mazzon......in serie D un giocatore del genere fà la differenza.......staremo a vedere come sarà per lui l'impatto con la C2.
Un abbraccio ad Alelac e al quartetto Annia....... Wink
alef80
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2010 @ 08:16    Oggetto: Rispondi citando

Bravi....
In bocca al lupo per la C2..
AleLac
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2010 @ 08:34    Oggetto: Rispondi citando

buongiorno a tutti ,a parte ringraziare i soliti amici in specialmodo PASIA per i complimenti, vorrei mettere la parola fine su Mazzon ; direi ufficiale che il ragazzo per la stagione 2010-2011 non si muove dal BISSUOLA. in questi giorni ne ho visti e sentiti parecchi ad essere interessati a lui ma e' sua volonta' rimanere a giocarsi la C2 che si e' guadagnato sul campo con i compagni.
AleLac
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2010 @ 09:11    Oggetto: Rispondi citando

e ora un ringraziamento ufficiale per la bellissima stagione trascorsa , ai ragazzi ,uno per uno che si sono impegnati e hanno lavorato un anno intero , tre volte alla settimana senza prendere un ( euro ) ,ma un
ringraziamento particolare a mister TEIXEIRA per avermi dato la possibilta'
di confrontarmi giorno per giorno e acrescere il mio sapere su questa bellissima disciplina. non ultimo per avermi insegnato il portoghese ( scherzo )
Zagor
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2010 @ 09:15    Oggetto: Rispondi citando

AleLac ha scritto:
buongiorno a tutti ,a parte ringraziare i soliti amici in specialmodo PASIA per i complimenti, vorrei mettere la parola fine su Mazzon ; direi ufficiale che il ragazzo per la stagione 2010-2011 non si muove dal BISSUOLA. in questi giorni ne ho visti e sentiti parecchi ad essere interessati a lui ma e' sua volonta' rimanere a giocarsi la C2 che si e' guadagnato sul campo con i compagni.

Nel complimentarmi con il Bissuola per la meritata promozione, volevo dire riguardo a Mazzon, che avendolo visto giocare, ritengo anch'io che abbia le qualità tecniche per poter giocare a livelli ben superiori di quelli che offre la C2, che con tutto il rispetto, rimane cmq la più bassa categoria regionale. Non conoscendo però Mazzon come persona, dico anche che è giusto che giochi dove preferisce, dove evidentemente si trova bene e si diverte, perchè per giocare ad alti livelli servono, oltre alle qualità tecniche, anche ambizioni, forte motivazione, spirito di sacrificio e molta volontà di mettersi alla prova per confrontarsi con altro tipo di campionati e giocatori... Di giocatori fenomeni in D ne ho visti tanti, ma poi si sono persi appena saliti di livello.
In ogni caso è giusto che il ragazzo, e la sua società, facciano le proprie scelte, solo che spesso certi treni passano una volta sola...
saluti

Non è il ruolo che fa grandi gli uomini, è la grandezza degli uomini che fa grande il ruolo...

Maller
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2010 @ 09:35    Oggetto: Rispondi citando

trutru ha scritto:
Bissuola-Quinto:

http://www.futsalveneto.com/modules.php?name=content_manager&cmid=99&cmcp=2

grazie Tru...

complimenti al Bissuola anche da parte mia e da tutto il Quinto sia per la bella partita disputata al massimo della correttezza che per la promozione in C2!
sFOGLIAtina
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2010 @ 10:40    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Zagor
MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2010 2:15 am Oggetto:
AleLac ha scritto:

Nel complimentarmi con il Bissuola per la meritata promozione, volevo dire riguardo a Mazzon, che avendolo visto giocare, ritengo anch'io che abbia le qualità tecniche per poter giocare a livelli ben superiori di quelli che offre la C2, che con tutto il rispetto, rimane cmq la più bassa categoria regionale. Non conoscendo però Mazzon come persona, dico anche che è giusto che giochi dove preferisce, dove evidentemente si trova bene e si diverte, perchè per giocare ad alti livelli servono, oltre alle qualità tecniche, anche ambizioni, forte motivazione, spirito di sacrificio e molta volontà di mettersi alla prova per confrontarsi con altro tipo di campionati e giocatori... Di giocatori fenomeni in D ne ho visti tanti, ma poi si sono persi appena saliti di livello.
In ogni caso è giusto che il ragazzo, e la sua società, facciano le proprie scelte, solo che spesso certi treni passano una volta sola...
saluti

Alla fine dipende da quello che uno vuole e non è detto che il non volere andare subito in serie superiori significhi mancanza di ambizioni o poca volontà di mettersi alla prova... La verità è che Mazzon quest'anno è migliorato tantissimo pur giocando in serie D...e anche grazie all'allenatore che ha e al gruppo in cui ha giocato.
Un ragazzo che sa di essere forte, ma nonostante tutto non si monta la testa e preferisce l'amicizia e il gruppo (e magari anche le sue responsabilità con lo studio...) all'ambizione personale, per me è molto più maturo di un sedicenne pompato che poi finisce a marcire su una panchina di serie c1 o a giocare 10 minuti in un anno... L'unica cosa di cui son certo è che come società il Bissuola non ha mai forzato Luca a restare, quando lui vorrà andarsene potrà farlo. Se io fossi una società di livello superiore continuerei a seguirlo, perchè oltre ad essere bravo sta dimostrando di avere anche testa (cosa che spesso manca nei fenomeni...)...
sky
Moderatore
Moderatore

Residenza: 7 volte campioni d'Europa 4 volte campioni del Mondo 18 volte campioni del pianeta!

MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2010 @ 11:06    Oggetto: Rispondi citando

sFOGLIAtina ha scritto:
Citazione:
Zagor
MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2010 2:15 am Oggetto:
AleLac ha scritto:

saluti

Alla fine dipende da quello che uno vuole e non è detto che il non volere andare subito in serie superiori significhi mancanza di ambizioni o poca volontà di mettersi alla prova... La verità è che Mazzon quest'anno è migliorato tantissimo pur giocando in serie D...e anche grazie all'allenatore che ha e al gruppo in cui ha giocato.
Un ragazzo che sa di essere forte, ma nonostante tutto non si monta la testa e preferisce l'amicizia e il gruppo (e magari anche le sue responsabilità con lo studio...) all'ambizione personale, per me è molto più maturo di un sedicenne pompato che poi finisce a marcire su una panchina di serie c1 o a giocare 10 minuti in un anno... L'unica cosa di cui son certo è che come società il Bissuola non ha mai forzato Luca a restare, quando lui vorrà andarsene potrà farlo. Se io fossi una società di livello superiore continuerei a seguirlo, perchè oltre ad essere bravo sta dimostrando di avere anche testa (cosa che spesso manca nei fenomeni...)...

su questo non ci piove...almeno per vedere dove può arrivare, questo di sicuro...
texarma
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2010 @ 14:37    Oggetto: Rispondi citando

Cristian e Angelo (societa'),Lino miniuti, Pierpaolo, Sandro e Teixeira (Allenatori), Bozzini (dirigente accompagnatore), Alex Teixeira (camera man) Veclani, Marton, Mazzon, Bariviera, Vecchiato, Calcagno, Doro, Damelico, Vettoretti, Voltolina, Terrin, Alexe, Azzoni,Scarpa , Amelio, Vovo, D'Este, Liso.

Vi VOGLIO TANTISSIMO BENE

TEX

L'ultima modifica di texarma il Mer 02 Giu 2010 @ 09:29, modificato 1 volta
PRESGHURKAFANSCLUB
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2010 @ 14:45    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti al Bissuola e all'amico Ale Lacchin per la promozione!
NOI VOGLIAMO 12 CHIMANGO!!!!!!!
ominobianco
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2010 @ 21:42    Oggetto: Rispondi citando

alef80 ha scritto:
Bravi....
In bocca al lupo per la C2..

Grazie Very Happy Very Happy Very Happy
ominobianco
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Lun 31 Mag 2010 @ 21:46    Oggetto: Rispondi citando

AleLac ha scritto:
e ora un ringraziamento ufficiale per la bellissima stagione trascorsa , ai ragazzi ,uno per uno che si sono impegnati e hanno lavorato un anno intero , tre volte alla settimana senza prendere un ( euro ) ,ma un
ringraziamento particolare a mister TEIXEIRA per avermi dato la possibilta'
di confrontarmi giorno per giorno e acrescere il mio sapere su questa bellissima disciplina. non ultimo per avermi insegnato il portoghese ( scherzo )

Grande mister Very Happy Very Happy che dire... arrivare alla fine dei play off vincendo tutte le partite, giocarsi la finale in casa... soffrire e vincere!!!!......... Non ha prezzo Very Happy Very Happy Very Happy Cool
EL Puma
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mar 01 Giu 2010 @ 02:35    Oggetto: Rispondi citando

beh mi sembra al quanto doveroso fare le mie piu' sincere congratulazioni al bissuola per la promozione raggiunta!!!

Un in bocca al lupo a tutta la società per la nuova stagione... grande misterrrrr... Wink
texarma
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Mar 01 Giu 2010 @ 05:40    Oggetto: Rispondi citando

EL Puma ha scritto:
beh mi sembra al quanto doveroso fare le mie piu' sincere congratulazioni al bissuola per la promozione raggiunta!!!

Un in bocca al lupo a tutta la società per la nuova stagione... grande misterrrrr... Wink
. Grrrrrrrrrrrrazie
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie C2 - Girone C Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 15, 16, 17  Successivo
Pagina 2 di 17

Vai a: