FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - La Virtus Campodarsego si ritira dal campionato
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

La Virtus Campodarsego si ritira dal campionato
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
brok78
Amministratore
Amministratore

Residenza: La vita è solo un'interminabile replica di uno spettacolo che non avrà mai luogo

MessaggioInviato: Ven 27 Ago 2010 @ 09:55    Oggetto: Rispondi citando

desperados ha scritto:
EL Puma ha scritto:
La Società Virtus Campodarsego nella persona del presidente precisa che la squadra non è stata ritirata. Si è in attesa di alcune risposte atte a risolvere il problema campo da gioco. Si comprende lo sfogo espresso nel precedente comunicato di chi ha contribuito alla stressante e intensa ricerca credendo non ci fossero altri contatti in corso. Onde evitare equivoci, si ritenga valida d'ora in poi, qualsiasi comunicazione purché espressa ed approvata personalmente dal presidente.

Shocked
ma quando scade il termine per le iscrizioni? fino a quando c'è tempo?

penso che vista la situazione,la federazione chiuderà un occhio perchè i termini sono già scaduti....sempre se il campodarsego riuscirà a risolvere il problema.
speriamo in bene Wink
carma
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven 27 Ago 2010 @ 10:32    Oggetto: Rispondi citando

Sinceramente non trovo giusto il fatto che venga ammesso il Campodarsegho in serie D. La Società ha fatto domanda per la serie C, dice di non avere la palestra, che gli sponsor si sono rimangiati le promesse, di conseguenza non ha la possibilità di fare nemmeno la serie D. Economicamente parlando la serie C costa 1200 la D 800, non c'è tanta differenza, dunque mi viene il dubbio che sia una scusa.

Poi tutti questi mi dispiace, insomma dai a cosa servono!!
Non è che perdiamo una Società che ha lavorato per 4/5 anni, che ha investito sul settore giovanile, dando la possibilità a giovani promesse di emergere; in realtà hanno fatto solamente un anno di attività si sono presi il meglio in giro hanno vinto il campionato!

Cmq penso che si rifaranno, tutti noi del calcio a 5 abbiamo problemi chi piccoli e chi grandi, ma tiriamo avanti!
Dobbiamo solo pensare a investire in qualità e settore giovanile, lasciandoci alle spalle le spesi folli del calcio a 11.
Profilo Invia messaggio privato
elparon
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Ven 27 Ago 2010 @ 10:47    Oggetto: Rispondi citando

carma ha scritto:
Sinceramente non trovo giusto il fatto che venga ammesso il Campodarsegho in serie D. La Società ha fatto domanda per la serie C, dice di non avere la palestra, che gli sponsor si sono rimangiati le promesse, di conseguenza non ha la possibilità di fare nemmeno la serie D. Economicamente parlando la serie C costa 1200 la D 800, non c'è tanta differenza, dunque mi viene il dubbio che sia una scusa.

Poi tutti questi mi dispiace, insomma dai a cosa servono!!
Non è che perdiamo una Società che ha lavorato per 4/5 anni, che ha investito sul settore giovanile, dando la possibilità a giovani promesse di emergere; in realtà hanno fatto solamente un anno di attività si sono presi il meglio in giro hanno vinto il campionato!

Cmq penso che si rifaranno, tutti noi del calcio a 5 abbiamo problemi chi piccoli e chi grandi, ma tiriamo avanti!
Dobbiamo solo pensare a investire in qualità e settore giovanile, lasciandoci alle spalle le spesi folli del calcio a 11.

Carma, concordo in parte il tuo intervento, poco importa 800 euro, oppure 1.200 euro... ma tutto quello che contorna una stagione, costo dei campi di giuoco , e gestione societaria. Ti posso assicurare che non è facile. Le palestre c'è ne sono sempre meno e costano, gli sponsor, con l periodo che stiamo passando, investono sempre meno... !!
carma
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven 27 Ago 2010 @ 10:56    Oggetto: Rispondi citando

Certo hai pienamente ragione che il contorno a fare la differenza, senza ombra di dubbio; infatti la differenza non sta nelle palestre et al. perchè sono costi che si hanno cmq a prescindere dalla categoria, nn è che ti fanno pagare di più in base alle serie.

Dunque non mi sembra giusto l'ammisione alla serie D, per rispetto di tutte quelle società che hanno fatto tutto nei termini previsti.
busa
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Ven 27 Ago 2010 @ 12:51    Oggetto: Rispondi citando

brok78 ha scritto:
desperados ha scritto:
EL Puma ha scritto:
La Società Virtus Campodarsego nella persona del presidente precisa che la squadra non è stata ritirata. Si è in attesa di alcune risposte atte a risolvere il problema campo da gioco. Si comprende lo sfogo espresso nel precedente comunicato di chi ha contribuito alla stressante e intensa ricerca credendo non ci fossero altri contatti in corso. Onde evitare equivoci, si ritenga valida d'ora in poi, qualsiasi comunicazione purché espressa ed approvata personalmente dal presidente.

Shocked

penso che vista la situazione,la federazione chiuderà un occhio perchè i termini sono già scaduti....sempre se il campodarsego riuscirà a risolvere il problema.
speriamo in bene Wink

mi sembra che El Puma abbia già detto tutto,quindi attendiamo nuove notizie ufficiali,e in bocca al lupo al presidente del Campodarsego
( Laughing mi coa sfida da far a campodarsego ghevo sà trovà un bel baretto eccessionae ciò là in centro,drink e birrette coi vari stussichini,mega!!!)
Profilo Invia messaggio privato MSN
elparon
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Ven 27 Ago 2010 @ 13:50    Oggetto: Rispondi citando

busa ha scritto:
brok78 ha scritto:
desperados ha scritto:
EL Puma ha scritto:

Shocked

speriamo in bene Wink

mi sembra che El Puma abbia già detto tutto,quindi attendiamo nuove notizie ufficiali,e in bocca al lupo al presidente del Campodarsego
( Laughing mi coa sfida da far a campodarsego ghevo sà trovà un bel baretto eccessionae ciò là in centro,drink e birrette coi vari stussichini,mega!!!)

Laughing Laughing
elparon
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Ven 27 Ago 2010 @ 13:52    Oggetto: Rispondi citando

carma ha scritto:
Certo hai pienamente ragione che il contorno a fare la differenza, senza ombra di dubbio; infatti la differenza non sta nelle palestre et al. perchè sono costi che si hanno cmq a prescindere dalla categoria, nn è che ti fanno pagare di più in base alle serie.

Dunque non mi sembra giusto l'ammisione alla serie D, per rispetto di tutte quelle società che hanno fatto tutto nei termini previsti.

Su questo hai pienamente ragione il regolamento non si discute.. anche perche' di iscritte ci sono 24 squadre. Comunque a me non cambia la vita, anche se vengono in serie D
nightsky
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Ven 27 Ago 2010 @ 14:42    Oggetto: Rispondi citando

A maggior chiarimento la Virtus Campodarsego precisa che l'iscrizione alla serie "C" era gia stata fatta ed approvata nei termini consentiti. Le problematiche di campo e altro sono maturate improvvisamente dopo tale termine. Si è lavorato duramente tutto il mese di agosto che non è il mese adatto a trovare risposte ed ora pare possibile una soluzione, ma si ribadisce che la squadra è iscritta e mai stata ritirata. Si ricorda che la posizione è stata guadagnata sul campo ed è frutto di un duro lavoro in campo ma anche di un collettivo dirigenziale che spesso sfugge agli occhi di chi trova tutto pronto e non ne riconosce l'entità e non ne apprezza l'importanza.
alexis83
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Gio 02 Set 2010 @ 16:06    Oggetto: Rispondi citando

ah però che situazione....ne so qualcosa e capisco....dura fare un campionato senza spazi....o solo una sera come è capitato a noi....peccato proprio per la promozione...qui in zona comunque non è concepito il c5 femminile come sport....leggendo quanto sopra da voi scritto mi ritengo soddisfatta e sollevata dalle varie decisioni fin'ora prese da me e da tutto il mio staff....ci volgiono sicurezze per andar avanti in figc a livello finanziario e di spazi e di ragazze disponibili all'impengo ed in gamba...ci eravamo intristiti molte volte per non poter competere almeno in serie D...alla luce di quanto è successo al Virtus Campodarsego son ben lieta di attendere con calma il nostro in rientro in FIGC....è il secondo anno che facciamo in amatoriale....spazi ora concessi....ragazze giovani....un buon gruppo comprensivo...finanze molto scarse ma ben ben ponderate....non bisogna diseprare....cè sempre qualche alterantiva....basta crederci...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: