La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - Serie D Belluno: Pronostici 4°giornata e risultati
Registrato: Nov 02, 2007 Messaggi: 535 Residenza: na scarpia
Inviato: Sab 16 Ott 2010 @ 15:15 Oggetto:
spiderman1 ha scritto:
mas sedico - futsal cornuda 1 a 5
il risultato forse lo nasconde..però non è stato molto semplice portar a casa i tre punti! È stata dura..è stata anche una bella partita a tratti..e forse è stata anche una partita decisa da un paio di episodio, l'espulsione del portiere avversario e il rigore sbagliato dal mas! Comunque sia onore e merito ai nostri avversari che fino a quell'episodio ci hanno dato filo da torcere! Per noi ora i tre punti servono a dar morale, continuità e classifica li prendiamo tutti e siamo già pronti e carichi per la prossima partita! _________________ Son el numero UNO dei Pochi ma Boni e Fighi!!
Partita a senso unico..a parte forse i primi 10 minuti dove abbiamo giocato anche noi. Comunque Conegliano ha giocato una bella partita, niente da dire su questo. Da parte nostra facciamoci un bel bagno di umiltà e rimbocchiamoci le maniche.
P.S. auguri per una pronta ripresa al portiere del Conegliano che si è infortunato ieri sera durante la partita.
Il primo ingranaggio ha cominciato a girare ma la macchina ancora tossicchia.. c'è da lavorare duramente, turno di notte compreso! Chissa che con la rosa più grande della storia non si riesca ad arrivare a scegliere i convocati per una volta.. allora ne riparleremo! Prove tecniche d'Alpago. _________________ http://alpagoc5.blogspot.com/ POTETE GIOCARE TRANQUILLI ALL'OMBRA DELLA DIGA
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi