FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Risultati 4^ giornata
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Risultati 4^ giornata
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie C2 - Girone C
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
evolutiofcd5ceggia
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Dom 17 Ott 2010 @ 16:35    Oggetto: Real Evolution-Bissuola 7-6 Rispondi citando

Entriamo in campo scarichi e forse più concentrati sui vari problemi di infortuni e malattia patiti nel corso di una settimana senz'altro disgraziata, fatto sta che al 15' siamo sotto 0-3 con i gol di Corbetta, Marton ed ancora Corbetta.
Inizia la girandola dei cambi e dalla panchina arriva la sveglia agli increduli tifosi che non ci avevano mai visto giocare così male. Il tempo finisce 3-3 con la doppietta di Melan inframezzata dalla rete di Manica.
Nel secondo subiamo subito il 4-3 per merito di una grande azione dell'under Mazzon (alla fine il migliore in campo) ma in una sorta di altalena continua pareggiamo immediatamente con Melan. Un minuto dopo di nuovo avanti il Bissuola ancora con Mazzon. Pareggia nuovamente l'incontro Augenti sfruttando alla perfezione un calcio piazzato da circa 15 metri (primo gol in maglia biancoverde). Si arriva al 18' e ci portiamo per la prima volta in vantaggio con un bel diagonale di Bortoluzzo. Passano 3' ed è ancora pareggio del Bissuola su azione finalizzata da Rosina. Al 22' il gol decisivo di Marchak per il 7-6 finale.
Incontro corretto ed emozionante che alla fine abbiamo vinto per aver avuto la forza di crederci anche quando tutto girava nel modo sbagliato.
Complimenti al Bissuola che da neopromossa sta interpretando bene un campionato difficile come questo di C2 e complimenti alla prestazione di squadra dei nostri ragazzi ma su tutti ottima prestazione di Sheva, Mela, Gigi. Grazie a Dario, Ricky, Manice e Biglia per essere stati in campo nonostante la febbre e le condizioni fisiche precarie.
Mi sento di affermare che giocare partite sofferte come quella di ieri sera aiuta a formare il gruppo.
E' giusto spendere anche una parola positiva sul direttore di gara che mi è sembrato davvero all'altezza della situazione.
Profilo Invia messaggio privato
Special78
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Dom 17 Ott 2010 @ 18:56    Oggetto: Rispondi citando

Lions C5 - Meggel C5 3-4 (1-3)

Nel big-match della quarta giornata di campionato la Meggel riesce a togliere l'imbattibilità in campionato ai "leoni" di Sottomarina e a cogliere 3 punti importantissimi in chiave morale-classifica.
Vittoria arrivata all'ultimo minuto dopo una vera e propria battaglia sportiva.....con una Meggel che nel primo tempo andava al riposo sul 3-1 ed entrava nel secondo tempo leggermente rilassata,magari convinta di aver domato i "leoni".......ma non era così......perchè i locali si portavano sul 3-3 a 5 minuti dalla fine,garantendo un finale non adatto ai deboli di cuore. Solo una invenzione di un ritrovato Businaro permetteva agli ospiti di trovare il gol decisivo e di stendere un avversario che dal primo all'ultimo minuto non ha mai mollato.....non sarà facile per nessuno portare via punti a Sottomarina!!!!! Wink
Di noi che dire....i miglioramenti dal punto di vista del gioco sono stati buoni......il lavoro che si stà facendo richiede tempo e pazienza.....questo lo si sapeva e la cosa non ci spaventa......sarà fondamentale fino alla fine della stagione mettere in partita e in allenamento la grinta,il cuore e la convinzione che il gruppo Meggel ha messo nella battaglia sportiva di venerdi.
Nella prossima partita ci attende un Annia reduce da 2 vittorie consecutive e col morale alle stelle.....sarà un bel test per capire se la nave ha ripreso la giusta rotta!!!! A venerdi cappuccetti rossi!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Marcatori: Tumiati,Ceccon,Businaro,Businaro.
La giostra? E' gratis! Vamos P5!
Sei bravo.....ma non ancora da applausi!
CECCHIGOL
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Dom 17 Ott 2010 @ 19:01    Oggetto: Rispondi citando

Sheva ha scritto:
Seneca ha scritto:
Sheva ha scritto:
GRAZIE RAGAZZI DEL REGALO E DI ESSERMI VICINO IN QUESTO TRISTE MOMENTO

Cos'è successo???? Shocked

gravi problemi personali mi han impedito di esser della partita

Quando sei attorniato di veri amici si affronta qualsiasi “brutto momento” con un altro spirito e . . . “ . . . . BASTA POCO PER CAMBIARE IL MONDO”

. . . ciao Sheva, se serve qualcosa siamo tutti qui per te!
shoter
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Dom 17 Ott 2010 @ 19:48    Oggetto: Re: Real Evolution-Bissuola 7-6 Rispondi citando

evolutiofcd5ceggia ha scritto:

E' giusto spendere anche una parola positiva sul direttore di gara che mi è sembrato davvero all'altezza della situazione.

Rolling Eyes
pato27
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Dom 17 Ott 2010 @ 22:43    Oggetto: Rispondi citando

MONSTER10 ha scritto:
pato27 ha scritto:
VecchioShilton ha scritto:
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Ciao a tutti eccomi qua in ritardo ma ci sono, altra partita da dimenticare.. la serie negativa continua.. come si continua ad essere troppo nervosi.. invece per superare questi momenti bisogna essere uniti ed accettare le decisioni del mister.. anche per il rispetto e la dignità della squadra.. e per tutti quelli che non giocano.. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Abbiamo idee molto diverse,comunque ognuno la pensa come vuole.....venerdi senza di me sarete molto più tranquilli!!!!!!!!!!!!!
E te me disi a mi de no fare l'esagerato Question Question Se iniziamo tutti a mollare,che fine facciamo??????Dai cancaro rimettiti in carreggiata,che so pronto per il rientro Laughing almeno spero Wink

Io nn sto mollando,ma nn dipende da me Shocked Shocked Shocked Shocked poi siamo in tanti quindi problemi nn c'è ne sono,sono un giocatore come gli altri!!!!!!!!!!
Gigilatrottola84
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Lun 18 Ott 2010 @ 02:20    Oggetto: Re: Real Evolution-Bissuola 7-6 Rispondi citando

shoter ha scritto:

Rolling Eyes

L'arbitro era un personaggio .. un po' effemminato, simpatico, leggermente pignolo direi.. ma la cosa che + mi ha colpito è come quest'uomo "soffiava" all'interno del fischietto Shocked a pieni polmoni direi, faceva troppo ridere.. si doveva asciugare il campo poi Laughing

X quanto riguarda la partita, poteva vincere il bissuola come poteva finire pari o appunto come poi è finita, x noi questo risultato è importante non solo sotto il profilo dei 3 punti ma soprattutto ci da fiducia e morale, anche personalmente era un po' periodo "milito" e la porta era un miraggio da osservare con il binocolo e difficile da violare! inizia la scalata........... Cool Hola

p.s. qualcuno ha fatto la macumba ai nostri portieri, 3 su 3 k.o.
dsklaus
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Lun 18 Ott 2010 @ 07:05    Oggetto: Re: Real Evolution-Bissuola 7-6 Rispondi citando

Gigilatrottola84 ha scritto:
shoter ha scritto:

Rolling Eyes

L'arbitro era un personaggio .. un po' effemminato, simpatico, leggermente pignolo direi.. ma la cosa che + mi ha colpito è come quest'uomo "soffiava" all'interno del fischietto Shocked a pieni polmoni direi, faceva troppo ridere.. si doveva asciugare il campo poi Laughing

X quanto riguarda la partita, poteva vincere il bissuola come poteva finire pari o appunto come poi è finita, x noi questo risultato è importante non solo sotto il profilo dei 3 punti ma soprattutto ci da fiducia e morale, anche personalmente era un po' periodo "milito" e la porta era un miraggio da osservare con il binocolo e difficile da violare! inizia la scalata........... Cool Hola

p.s. qualcuno ha fatto la macumba ai nostri portieri, 3 su 3 k.o.

Hai ragione, per come ho visto la gara poteva anche vincere il Bissuola e non avrebbe rubato nulla; ho notato però che complessivamente come squadra noi ciliensi abbiamo un gruppo più equilibrato nel senso che fra il primo quintetto e gli altri che subentrano in corsa non c'è differenza; sembra che tutti siano allo stesso livello e che ognuno possa sostituire l'altro senza perdere intensità e qualità. Da questo punto di vista mi sembra che i mestrini abbiano qualcosa in meno.
Da tifoso spero proprio che il tuo sia il primo di una lunga serie di gol in maglia bianco-verde o (nero-oro per le trasferte) e che la sfortuna che ti perseguita con i centri sui pali delle porte ti abbandoni definitivamente.
Non sapevo che Zambo giocava infortunato e quindi ora trovo anche giustificazione all'incertezza sul primo intervento in occasione del 1° gol mestrino. Mi sembra poi che nel corso dell'incontro la sua prestazione non abbia risentito dell'infortunio. Però....3 su 3! Avete pensato ad un viaggetto a Lourdes?
83ROBINHO83
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Lun 18 Ott 2010 @ 07:56    Oggetto: Rispondi citando

serginho7 ha scritto:
Ho assistito a perarolo Vertigo ieri sera e devo dire che e' stato un bello spettacolo. Ottima prova del perarolo forse aiutati anche dalla pochezza dell' avversario, squadra giovane e veloce che farà penare molte contendenti specie se assimileranno ancora meglio gli schemi e le giocate del nuovo (tra l altro ottimo) mister.
Dall altra parte ho visto una squadra senza difese che sta pagando a caro prezzo il salto (non guadagnato sul campo) nella categoria superiore, mancanza di esperienza, organico insufficiente e organizzazione approssimativa e' quello che si e' visto sugli spalti, non me ne voglia nessuno ma avanti così la retrocessione e' certa.
Buon campionato a tutti!

ciao..ma sei un tifoso del vertigo?un tecnico?un ex giocatore?non te lo chiedo per fare polemica eh..ma ho visto che hai commentato la prima gara del vertigo in casa e anche questa fuori casa...
83ROBINHO83
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Lun 18 Ott 2010 @ 07:58    Oggetto: Rispondi citando

pava79 ha scritto:
elparon ha scritto:
we pato ma perso anche stasera su dai... tanto l'ultimo posto è gia' del vertigo Laughing Laughing

El paron ma farti i ..zzi tuoi mai?
Pensa invece alla figura di m.... che hai fatto l'anno scorso!!!
Scusatemi per i toni un pò accesi, anche se ho cercato di essere il più soft possibile, ma quando la gente parla a sproposito...

ahah pava io mi sono fatto una grossa risata leggendo il commento del paron..lascia stare..siamo sempre alle solite.. rosicare all'infinito e' il destino che perseguita alcune persone...
Carlos10
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun 18 Ott 2010 @ 09:17    Oggetto: Rispondi citando

mmarketzz ha scritto:
manuel31583 ha scritto:
PRONOSTICO HIHIHHI MARINA SOCCER IN C1 SENZA ALCUN DUBBIO UN SALUTO ALLA MIA EX SOCIETA (PER ORA)!!!!!!!!

Sì come l'anno scorso!!!!!!!

P.S. Mi scuso con gli amici del Marina ma sto tipo non riesco a sopportarlo e penso neanche voi... Wink Wink Wink

Diciamo che spesso e VOLENTIERI va fuori le righe...
Un po' di autocontrollo a volte nn guasterebbe.
CECCHIGOL
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun 18 Ott 2010 @ 11:06    Oggetto: Rispondi citando

. . . domani è un altro giorno! . . .

Nulla di nuovo nei piani alti del Girone C, vedo un trittico da “paura” che prende giornata dopo giornata sempre più il largo. Alla Chioggia-Sottomarina che detta legge si è inserita una Meggel caparbia e concreta che dopo l’uscita di Coppa Italia per mezzo degli indomabili Lions sono andati a prendersi i fatidici 3 punti proprio in terra Chioggiotta (lions – Meggel 3 a 4), dando un segnale palpabile che da qui al 29/04 stilare una classifica definitiva per i primi 3 posti sarà vera utopia! Nel frattempo la squadra di Mister Boscolo (Marina Soccer Team) a messo la freccia e si è ripresa quello che gli aspettava (visti gli ultimi risultati) e con il miglior attacco del girone vola in testa. I Lions non staranno di certo con le mani in mano non è una squadra abituata a leccarsi le ferite, nel suo DNA fa capolinea orgoglio ed umiltà perciò il trono della leadership sarà sempre instabile fino alla fine. Intravedo come squadra che può inserirsi in questa galoppata per i primi 3 posti solo la Meggel che con la miglior difesa e l’organico che si ritrova non sfigurerebbe neppure in C1 (importa in campo un ottimo Ca5). Occhio comunque al Bissuola che quando incomincerà ad essere costante nei risultati ed amalgamarsi nell’organico potrebbe diventare a tutti gli effetti la vera antagonista delle 3 dirimpettaie. Il Real Evolution Ceggia non sarà di certo da meno vi ricordo che Mister Rorato oltretutto può contare in Zambonin, Augenti e Zambon tre pezzi da 90! Perciò è la classica vera mina vagante del girone! L’Annia Serenissima dopo la partenza da dimenticare (vedi 2 sconfitte consecutive) si è rimboccata le maniche e voilà, 6 punti in due partite e, quando arrivano le vittorie sappiamo benissimo che lo spogliatoio e l’umore spiccano il volo! Il Perarolo Vigontina è allenato da un Mister (Miotto) che di Ca5 ne ha masticato più del dovuto se riesce a trasmettere alla squadra tutto il suo carisma ed esperienza allora sì che non ci sarebbero traguardi targabili per questa giovane squadra! Il Borgoricco nel suo campo vi farà "morire" tutti, parola di Cecchi! Beh dell’RTE c’è poco da sindacalizzare la squadra di Maniero & Tom non ha una logica di classifica ti può battere chiunque e magari la giornata seguente perdere o pareggiare con l’ultima in classifica! Rimane comunque la squadra più arcigna e tosta del girone! Del Moniego dobbiamo preventivare che l’esperienza in C1 prima o poi porta sempre i suoi frutti, davanti ha un goleador di razza ed è sempre ben disposta in campo non andrà forse ad impensierire le prime della classe ma, neppure sarà pan per fare ostie! Il Drago Cappelletta e l’Atletico Porto Viro le ho sempre stimmate per come affrontano i vari campionati, in campo importano grinta, tenacia e, non mollano mai possono andare sotto anche 2/3 gol ma fino al triplice fischio finale quei fottuti 3 punti, te li fanno sudare, perciò con loro sempre occhi aperti e non solo . . . ! A proposito del Vertigo: ricordo a tutti che siamo solo alla 4^ giornata, tra loro e l’8^ piazza ci sono solo 4 punti, il calendario non gli è stato di certo d’aiuto vedi Meggel, Lions, AnnaSerenissima e Perarolo Vigontina squadre con organici ed esperienza di C2 da vendere.
Diciamo che stanno pagando lo scotto del salto di categoria ma, etichettarli come squadra già retrocessa mi sembra un po’ eccessivo. In palio ci sono ancora 63 punti per i ragazzi di Mister caffa.

. . . buona vita a tutti!
manuel31583
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun 18 Ott 2010 @ 11:29    Oggetto: Rispondi citando

[quote="LORIS"]RTE Piove -vs- Marina Soccer Team 2-3

GRANDE MARINA AVANTI COSI CHE SI VA IN C1......UN SALUTO A TUTTI I DISUMANATI COME CAMUFFO........
serginho7
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Lun 18 Ott 2010 @ 12:04    Oggetto: Rispondi citando

83ROBINHO83 ha scritto:
serginho7 ha scritto:
Ho assistito a perarolo Vertigo ieri sera e devo dire che e' stato un bello spettacolo. Ottima prova del perarolo forse aiutati anche dalla pochezza dell' avversario, squadra giovane e veloce che farà penare molte contendenti specie se assimileranno ancora meglio gli schemi e le giocate del nuovo (tra l altro ottimo) mister.
Dall altra parte ho visto una squadra senza difese che sta pagando a caro prezzo il salto (non guadagnato sul campo) nella categoria superiore, mancanza di esperienza, organico insufficiente e organizzazione approssimativa e' quello che si e' visto sugli spalti, non me ne voglia nessuno ma avanti così la retrocessione e' certa.
Buon campionato a tutti!

ciao..ma sei un tifoso del vertigo?un tecnico?un ex giocatore?non te lo chiedo per fare polemica eh..ma ho visto che hai commentato la prima gara del vertigo in casa e anche questa fuori casa...

Ah ah ormai ex tecnico purtroppo! Ma che polemica figurati! In realtà ero venuto per vedere meggel e perarolo dove giocano degli amici, il fatto di aver trovato 2 volte le partite contro il Vertigo e' stato un caso, ma visto che in entrambe le occasioni ancora nessuno sul forum aveva detto nulla della partita, mi sembrava giusto spendere 2 parole a riguardo! In bocca al lupo a tutti!
gian82
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Lun 18 Ott 2010 @ 12:34    Oggetto: Rispondi citando

Special78 ha scritto:
Lions C5 - Meggel C5 3-4 (1-3)

Nel big-match della quarta giornata di campionato la Meggel riesce a togliere l'imbattibilità in campionato ai "leoni" di Sottomarina e a cogliere 3 punti importantissimi in chiave morale-classifica.
Vittoria arrivata all'ultimo minuto dopo una vera e propria battaglia sportiva.....con una Meggel che nel primo tempo andava al riposo sul 3-1 ed entrava nel secondo tempo leggermente rilassata,magari convinta di aver domato i "leoni".......ma non era così......perchè i locali si portavano sul 3-3 a 5 minuti dalla fine,garantendo un finale non adatto ai deboli di cuore. Solo una invenzione di un ritrovato Businaro permetteva agli ospiti di trovare il gol decisivo e di stendere un avversario che dal primo all'ultimo minuto non ha mai mollato.....non sarà facile per nessuno portare via punti a Sottomarina!!!!! Wink
Di noi che dire....i miglioramenti dal punto di vista del gioco sono stati buoni......il lavoro che si stà facendo richiede tempo e pazienza.....questo lo si sapeva e la cosa non ci spaventa......sarà fondamentale fino alla fine della stagione mettere in partita e in allenamento la grinta,il cuore e la convinzione che il gruppo Meggel ha messo nella battaglia sportiva di venerdi.
Nella prossima partita ci attende un Annia reduce da 2 vittorie consecutive e col morale alle stelle.....sarà un bel test per capire se la nave ha ripreso la giusta rotta!!!! A venerdi cappuccetti rossi!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Marcatori: Tumiati,Ceccon,Businaro,Businaro.

Cronaca perfetta....l'unico rammarico da parte mia, verso i miei compagni, è di non aver affrontato questa gara con maggior serenità, che sicuramente ci avrebbe aiutati ad essere più lucidi, e magari portare a casa u n punticino, che visto l'andamento della gara, era ben preso!!! Wink
Complimenti alla Meggel, che ha messo grinta dal primo all'ultimo minuto consapevole che per fare suoi i tre punti era l'unico modo...in particolare i miei complimenti vanno a Peron, che a differenza della gara di coppa dove lui non c'era, è riuscito a dare tranquillità in fase di impostazione, e di uscita dal pressing avversario!! Wink Buon prosequio di campionato!!!
gian82
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Lun 18 Ott 2010 @ 12:34    Oggetto: Rispondi citando

CECCHIGOL ha scritto:
. . . domani è un altro giorno! . . .

Nulla di nuovo nei piani alti del Girone C, vedo un trittico da “paura” che prende giornata dopo giornata sempre più il largo. Alla Chioggia-Sottomarina che detta legge si è inserita una Meggel caparbia e concreta che dopo l’uscita di Coppa Italia per mezzo degli indomabili Lions sono andati a prendersi i fatidici 3 punti proprio in terra Chioggiotta (lions – Meggel 2 a 3), dando un segnale palpabile che da qui al 29/04 stilare una classifica definitiva per i primi 3 posti sarà vera utopia! Nel frattempo la squadra di Mister Boscolo (Marina Soccer Team) a messo la freccia e si è ripresa quello che gli aspettava (visti gli ultimi risultati) e con il miglior attacco del girone vola in testa. I Lions non staranno di certo con le mani in mano non è una squadra abituata a leccarsi le ferite, nel suo DNA fa capolinea orgoglio ed umiltà perciò il trono della leadership sarà sempre instabile fino alla fine. Intravedo come squadra che può inserirsi in questa galoppata per i primi 3 posti solo la Meggel che con la miglior difesa e l’organico che si ritrova non sfigurerebbe neppure in C1 (importa in campo un ottimo Ca5). Occhio comunque al Bissuola che quando incomincerà ad essere costante nei risultati ed amalgamarsi nell’organico potrebbe diventare a tutti gli effetti la vera antagonista delle 3 dirimpettaie. Il Real Evolution Ceggia non sarà di certo da meno vi ricordo che Mister Rorato oltretutto può contare in Zambonin, Augenti e Zambon tre pezzi da 90! Perciò è la classica vera mina vagante del girone! L’Annia Serenissima dopo la partenza da dimenticare (vedi 2 sconfitte consecutive) si è rimboccata le maniche e voilà, 6 punti in due partite e, quando arrivano le vittorie sappiamo benissimo che lo spogliatoio e l’umore spiccano il volo! Il Perarolo Vigontina è allenato da un Mister (Miotto) che di Ca5 ne ha masticato più del dovuto se riesce a trasmettere alla squadra tutto il suo carisma ed esperienza allora sì che non ci sarebbero traguardi targabili per questa giovane squadra! Il Borgoricco nel suo campo vi farà "morire" tutti, parola di Cecchi! Beh dell’RTE c’è poco da sindacalizzare la squadra di Maniero & Tom non ha una logica di classifica ti può battere chiunque e magari la giornata seguente perdere o pareggiare con l’ultima in classifica! Rimane comunque la squadra più arcigna e tosta del girone! Del Moniego dobbiamo preventivare che l’esperienza in C1 prima o poi porta sempre i suoi frutti, davanti ha un goleador di razza ed è sempre ben disposta in campo non andrà forse ad impensierire le prime della classe ma, neppure sarà pan per fare ostie! Il Drago Cappelletta e l’Atletico Porto Viro le ho sempre stimmate per come affrontano i vari campionati, in campo importano grinta, tenacia e, non mollano mai possono andare sotto anche 2/3 gol ma fino al triplice fischio finale quei fottuti 3 punti, te li fanno sudare, perciò con loro sempre occhi aperti e non solo . . . ! A proposito del Vertigo: ricordo a tutti che siamo solo alla 4^ giornata, tra loro e l’8^ piazza ci sono solo 4 punti, il calendario non gli è stato di certo d’aiuto vedi Meggel, Lions, AnnaSerenissima e Perarolo Vigontina squadre con organici ed esperienza di C2 da vendere.
Diciamo che stanno pagando lo scotto del salto di categoria ma, etichettarli come squadra già retrocessa mi sembra un po’ eccessivo. In palio ci sono ancora 63 punti per i ragazzi di Mister caffa.

. . . buona vita a tutti!

Che dire ....senza Cecchi non so stare!!!!! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie C2 - Girone C Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: