La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - NBA 2011-12, Lockout sospeso, si gioca
Inviato: Gio 28 Ott 2010 @ 12:07 Oggetto: NBA 2011-12, Lockout sospeso, si gioca
E' iniziata la nuova stagione, subito ko Miami a Boston. Gallinari va a vincere in casa di Bargnani e Belinelli sembra aver trovato una franchigia che crede in lui ... e Marco risponde subito con 18 punti alla prima uscita stagionale ...
secondo me, come è successo negli ultimi due anni, lebron finirà la regoular season con il miglior record, salvo poi naufragare ai playoff. Per il titolo i lakers son davanti a tutti, visto che hanno aggiunto ottimi elementi nella rotazione. Ad ovest mi aspetto la crescita dei blazers e dei thunder, mentre ad est boston potrebbe far valere tutta la sua esperienza nei playoff per riguadagnarsi la finale. In calo vedo orlando, che ha perso barnes, e atlanta che non si è rafforzata. Riguardo alle matricole, subito in mostra griffin(prima scelta dello scorso anno, che ha saltato l'intera stagione per infortunio) mentre deve ancora debuttare wall, prima scelta di quest'anno: saranno loro due verosimilmente a giocarsi il rookie of the year. I nostri italiani invece hanno iniziato tutto sommato bene: bargnani deve dimostrare di essere il leader che toronto vuole far di lui, mentre belinelli dovrà guadagnarsi un nuovo contratto giocando costantemente bene a new orleans: l'inizio è dei migliori, 18 punti e 35 minuti di impiego e la totale fiducia del nuovo allenatore. Gallinari invece molto altalenante in pre season e poco coinvolto nel gioco di ny nella prima contro toronto. Qualche problema fisico e le possibili voci su una trade che lo porterebbe a denver in cambio di carmelo anthony forse lo stanno frenando
Registrato: Sep 18, 2010 Messaggi: 253 Residenza: QUANDO LA TUA SQUADRA DEL CUORE VINCE,BRINDA CON STOCK 84!!!!!
Inviato: Gio 28 Ott 2010 @ 15:50 Oggetto:
Attenti a Boston!!!!!!!!!!!!!!
penso che SHAQ abbia un po' di fame quest'anno anche perchè dovrebbe essere l'ultimo.............
MIAMI comunque fa paura,bisogna dire che in pre-season sono stati colpiti da infortuni,secondo me saranno al 100% per metà novembre.
FINALE A EST: BOSTON vs MIAMI
Ad ovest i soliti LAKERS (niente da dire...)
e in finale troveranno o PORTLAND o OKLAHOMA
Inviato: Gio 28 Ott 2010 @ 17:31 Oggetto:
Forza spurs con l'immortale duncan il gran Manu Ginobili e Tony Parker..
Speriamo bene per questa stagione..cmq chi fa il fantasy basketball di facebook? _________________ Nati dopo, nati tardi, nati male!
Registrato: Jan 12, 2009 Messaggi: 4281 Residenza: In culo al mondo
Inviato: Gio 28 Ott 2010 @ 18:58 Oggetto:
foro94 ha scritto:
Speriamo bene per questa stagione..cmq chi fa il fantasy basketball di facebook?
io ed ezze, palese
anzi devo aggiornare il team _________________ Need the end To set me free I'm bad to the bone, Honey siete tutti dei BAMBOCCI
Registrato: Mar 15, 2005 Messaggi: 25484 Residenza: La mia Australia
Inviato: Gio 28 Ott 2010 @ 20:08 Oggetto:
Xisco ha scritto:
foro94 ha scritto:
Speriamo bene per questa stagione..cmq chi fa il fantasy basketball di facebook?
io ed ezze, palese
anzi devo aggiornare il team
Quest'anno niente Fantasy Basketball per me!!
Per quanto riguarda il Campionato NBA spero in una vittoria dei Lakers!! _________________ http://sportingaltamarca.it/
Inviato: Gio 28 Ott 2010 @ 20:11 Oggetto:
ezzelino ha scritto:
Xisco ha scritto:
foro94 ha scritto:
io ed ezze, palese
Per quanto riguarda il Campionato NBA spero in una vittoria dei Lakers!!
perchè?
eri andato benino l'anno scorso _________________ Need the end To set me free I'm bad to the bone, Honey siete tutti dei BAMBOCCI
Registrato: Mar 15, 2005 Messaggi: 25484 Residenza: La mia Australia
Inviato: Gio 28 Ott 2010 @ 20:14 Oggetto:
Xisco ha scritto:
ezzelino ha scritto:
Xisco ha scritto:
foro94 ha scritto:
io ed ezze, palese
perchè?
eri andato benino l'anno scorso
alla fine della stagione non seguivo più il mio team........ non ho neanche guardato quanto sono arrivato!!!!! _________________ http://sportingaltamarca.it/
Inviato: Gio 28 Ott 2010 @ 20:19 Oggetto:
ezzelino ha scritto:
Xisco ha scritto:
ezzelino ha scritto:
Xisco ha scritto:
foro94 ha scritto:
io ed ezze, palese
perchè?
eri andato benino l'anno scorso
alla fine della stagione non seguivo più il mio team........ non ho neanche guardato quanto sono arrivato!!!!!
siamo arrivati 4rto io e 5nto te, su 14-15 squadre circa _________________ Need the end To set me free I'm bad to the bone, Honey siete tutti dei BAMBOCCI
Celtics che battono per la seconda volta stagionale gli Heat con un 112-107.
35 punti per Ray Allen e LeBron James.Molto bella come partita,nella quale Boston riesce ad arrivare fino ad un +20. _________________ Italiano de nascita,Veronese par fortuna.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3 ... 43, 44, 45Successivo
Pagina 1 di 45