FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
futsalveneto :: Leggi argomento - DONNE E NAZIONALE: DUE TEAM VENETI ALLA PRIMA EDIZIONE!!
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

DONNE E NAZIONALE: DUE TEAM VENETI ALLA PRIMA EDIZIONE!!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
test
Invasore di campo
Invasore di campo


Registrato: Nov 08, 2003
Messaggi: 5826
Residenza: Arzignano

MessaggioInviato: Gio 16 Dic 2010 @ 16:58    Oggetto: DONNE E NAZIONALE: DUE TEAM VENETI ALLA PRIMA EDIZIONE!! Rispondi citando

Manca ancora l'ufficialità che sarà data da un prossimo Comunicato emesso dalla Divisione Nazionale ma il Veneto avrà di diritto minimo due formazioni femminili che parteciperanno al prossimo Campionato di serie A, mentre una terza si contenderà gli ulteriori posti con una fase di qualificazione.
Questo, in brevis, quanto è emerso nelle Riunione Nazionale dei Delegati di C5 riunitasi a Napoli mercoledi 15 Dicembre u.s., alla presenza del Presidente della Divisione Nazionale e di alcuni componenti del Consiglio Direttivo.
Un incontro in cui si sono dibattuti diversi ordini del giorno con delle telematiche che, pur nella collegialità di intenti finali, hanno evidenziato delle difficili conclusioni per le differenti condizioni e realtà nelle quali ciascuno si trova ad operare.
Detto del campionato femminile, l'attenzione si è poi spostata sulla prossima edizione del Torneo delle Regioni dove per la prima volta il calcio a 5 sarà presente in massa sia con il settore maschile che in quello femminile (senza passare attraverso preliminari fasi di qualificazione).
Altri temi trattati sono state le fasi finali delle varie Coppe Italia e il problema dei Settori Giovanili e delle Scuole Calcio.

http://www.futsalyoung.com//index.php?option=com_content&task=view&id=1599&Itemid=1
_________________
NON E' MAI DETTA L'ULTIMA PAROLA!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Forums ©
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license. spam free