Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ezzelino Fomentatore di piazze

Registrato: Mar 15, 2005 Messaggi: 25484 Residenza: La mia Australia
|
Inviato: Ven 07 Gen 2011 @ 10:46 Oggetto: Campionato Italiano di basket Serie A |
|
|
Per tutti gli amanti del basket italiano.......... anche se non sta vivendo un gran momento............. ho aperto questo topic!!
Così parliamo anche del personaggio del momento...... il Nano Ghiacciato!!!!!!  _________________ http://sportingaltamarca.it/ |
|
Top |
|
 |
Portiere Invasore di campo

Registrato: Oct 22, 2005 Messaggi: 7987 Residenza: "Meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora"
|
Inviato: Ven 07 Gen 2011 @ 10:50 Oggetto: |
|
|
Ah finalmente un topic per parlare dello sport più noioso del mondo....anche gli scacchi sono più entusiasmanti.. _________________ METTETECI DIO SUL BANCO DEGLI IMPUTATI....GIUDICATE ANCHE LUI....
Il tuo fa più bolle del mio..... cambiamo....
04/07/2011 CONFERMATA L'ONESTA'. |
|
Top |
|
 |
ukyo Amministratore

Registrato: Aug 01, 2005 Messaggi: 11045 Residenza: Mason Beach
|
Inviato: Ven 07 Gen 2011 @ 10:51 Oggetto: |
|
|
Portiere ha scritto: | Ah finalmente un topic per parlare dello sport più noioso del mondo....anche gli scacchi sono più entusiasmanti.. |
Ma se non ti interessa, perchè continui a scriverci?  _________________ http://www.facebook.com/VirtusThieneCalcioA5 |
|
Top |
|
 |
Silent Amministratore

|
Inviato: Ven 07 Gen 2011 @ 10:51 Oggetto: |
|
|
Dan Peterson in un giorno ha fatto parlare del Basket Italiano di più che in anni...
Quindi per il movimento la scelta è strategica al massimo. _________________ MAS |
|
Top |
|
 |
Xisco Capo Ultras

Registrato: Jan 12, 2009 Messaggi: 4281 Residenza: In culo al mondo
|
Inviato: Ven 07 Gen 2011 @ 10:53 Oggetto: |
|
|
allora riporto dal topic dell'NBA
ezzelino ha scritto: | Buona la prima!!!!!!!
Ritorno con una vittoria per il Mitico Nano Ghiacciato!!!!!!
Qualcosa è cambiatonell'ambiente e anche la squadra sembra si diverta di più a giocare!!
|
io aspetterei prima di dare giudizi anche perchè in 2-3 soli giorni d'allenamento nn può ancora avere dato una sua forma alla squadra...riparliamone tra un mesetto
 _________________ Need the end To set me free
I'm bad to the bone, Honey
siete tutti dei BAMBOCCI |
|
Top |
|
 |

Registrato: Oct 22, 2005 Messaggi: 7987 Residenza: "Meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora"
|
Inviato: Ven 07 Gen 2011 @ 10:54 Oggetto: |
|
|
ukyo ha scritto: | Portiere ha scritto: | Ah finalmente un topic per parlare dello sport più noioso del mondo....anche gli scacchi sono più entusiasmanti.. |
Ma se non ti interessa, perchè continui a scriverci?  |
Ora mi è vietato esprimere anche un parere su cosa penso??
Si deve essere solo amici appasionatamente e canticchiare come i sette nani tutti amici?? _________________ METTETECI DIO SUL BANCO DEGLI IMPUTATI....GIUDICATE ANCHE LUI....
|
Top |
|
 |
ukyo Amministratore

Registrato: Aug 01, 2005 Messaggi: 11045 Residenza: Mason Beach
|
Inviato: Ven 07 Gen 2011 @ 10:56 Oggetto: |
|
|
Portiere ha scritto: | ukyo ha scritto: | Portiere ha scritto: | Ah finalmente un topic per parlare dello sport più noioso del mondo....anche gli scacchi sono più entusiasmanti.. |
Si deve essere solo amici appasionatamente e canticchiare come i sette nani tutti amici?? |
Semplicemente fai la morale ad altri se scrivono in topic che non sono di loro pertinenza e poi....  _________________ http://www.facebook.com/VirtusThieneCalcioA5 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven 07 Gen 2011 @ 10:58 Oggetto: |
|
|
ukyo ha scritto: | Portiere ha scritto: | ukyo ha scritto: | Portiere ha scritto: | Ah finalmente un topic per parlare dello sport più noioso del mondo....anche gli scacchi sono più entusiasmanti.. |
Si deve essere solo amici appasionatamente e canticchiare come i sette nani tutti amici?? |
Semplicemente fai la morale ad altri se scrivono in topic che non sono di loro pertinenza e poi....  |
Infatti siccome vedo che lo fanno anche gli altri perchè io no? _________________ METTETECI DIO SUL BANCO DEGLI IMPUTATI....GIUDICATE ANCHE LUI....
|
Top |
|
 |
brus Capo Ultras

|
Inviato: Ven 07 Gen 2011 @ 11:00 Oggetto: |
|
|
il mitico coach è riuscito perfino a farci aprire un topic sul basket italiano comunque a me sinceramente il basket italiano annoia molto, seguo la nba e le fasi finali dell'eurolega, detto ciò penso che anche quest'anno siena sia imbattibile e ci sarà poco da fare per le avversarie |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven 07 Gen 2011 @ 11:03 Oggetto: |
|
|
brus ha scritto: | il mitico coach è riuscito perfino a farci aprire un topic sul basket italiano comunque a me sinceramente il basket italiano annoia molto, seguo la nba e le fasi finali dell'eurolega, detto ciò penso che anche quest'anno siena sia imbattibile e ci sarà poco da fare per le avversarie |
Sul fatto che annoi molto da qualche anno a questa parte son d'accordo anch'io......... l'ho aperto soprattutto per parlare del rientro del COACH che è solo un bene per tutto il movimento!! _________________ http://sportingaltamarca.it/ |
|
Top |
|
 |
Silent Amministratore

|
Inviato: Ven 07 Gen 2011 @ 11:07 Oggetto: |
|
|
ezzelino ha scritto: | brus ha scritto: | il mitico coach è riuscito perfino a farci aprire un topic sul basket italiano comunque a me sinceramente il basket italiano annoia molto, seguo la nba e le fasi finali dell'eurolega, detto ciò penso che anche quest'anno siena sia imbattibile e ci sarà poco da fare per le avversarie |
Sul fatto che annoi molto da qualche anno a questa parte son d'accordo anch'io......... l'ho aperto soprattutto per parlare del rientro del COACH che è solo un bene per tutto il movimento!! |
I miei ultimi ricordi di belle partite sono con Myers alla fortitudo ed i vari Danilovic, Djoerdjevic... _________________ MAS |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven 07 Gen 2011 @ 11:08 Oggetto: |
|
|
Comunque scriverò anche della mia amata Benetton.......... anche se non sta passando dei gran momenti!!
Da segnalare ieri gli 8 punti e 9 rimbalzi del giovane Cuccarolo Sanzenonese D.O.C.!!
Il mio paesano è anche il giocatore italiano più alto del campionato....... 223 cm circa!! _________________ http://sportingaltamarca.it/ |
|
Top |
|
 |
Xisco Capo Ultras

Registrato: Jan 12, 2009 Messaggi: 4281 Residenza: In culo al mondo
|
Inviato: Ven 07 Gen 2011 @ 11:18 Oggetto: |
|
|
brus ha scritto: | il mitico coach è riuscito perfino a farci aprire un topic sul basket italiano comunque a me sinceramente il basket italiano annoia molto, seguo la nba e le fasi finali dell'eurolega, detto ciò penso che anche quest'anno siena sia imbattibile e ci sarà poco da fare per le avversarie |
secondo me, parere personale, annoia perchè è molto tattico e il gioco è molto frammentario a causa di tutte le strategie e gli schemi di gioco elaborati che invece in NBA sono lasciati molto di più alla fantasia del singolo parlando chiaro non si è mai visto in europa un giocatore costretto a chiamate time out perchè si incarta con la palla poichè qui cmq sanno sempre cosa fare
poi le finali eurolega sono tutta un ltra roba perchè dove ci sono i fenomeni il gioco non può che lievitare di qualità  _________________ Need the end To set me free
I'm bad to the bone, Honey
siete tutti dei BAMBOCCI |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven 07 Gen 2011 @ 11:24 Oggetto: |
|
|
silent ha scritto: | ezzelino ha scritto: | brus ha scritto: | il mitico coach è riuscito perfino a farci aprire un topic sul basket italiano comunque a me sinceramente il basket italiano annoia molto, seguo la nba e le fasi finali dell'eurolega, detto ciò penso che anche quest'anno siena sia imbattibile e ci sarà poco da fare per le avversarie |
Sul fatto che annoi molto da qualche anno a questa parte son d'accordo anch'io......... l'ho aperto soprattutto per parlare del rientro del COACH che è solo un bene per tutto il movimento!! |
I miei ultimi ricordi di belle partite sono con Myers alla fortitudo ed i vari Danilovic, Djoerdjevic... |
I miei ricordi sono invece soprattutto della fine degli anni 80 e tutti gli anni 90 della Benetton quando frequentavo con assiduità il Palaverde!! _________________ http://sportingaltamarca.it/ |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven 07 Gen 2011 @ 11:37 Oggetto: |
|
|
io butto la un quintetto di stranieri che mi ha entusiasmato......... tutti ex biancoverdi naturalmente...............
Playmaker......... Tyus Edney
Guardia tiratrice........ Vinnie Del Negro
Ala piccola................ Tony Kukoc
Ala grande........ Orlando Wooldridge
Pivot........... Zeliko Rebraca _________________ http://sportingaltamarca.it/ |
|
Top |
|
 |
|