La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
Inviato: Mer 16 Feb 2011 @ 10:19 Oggetto: 12°Giorn sondaggio,risultati,commenti
oh vanti
Città di Breganze F - Futsal Boomerang F(daiii jennyy)
Real Cornedo F - Sporteam United F (daiii toseee...olaaa daniii)
PSN 1997 F - Thienese F(dai scarpettaa..vaiii prosdooo)
Lupe F - Virtus Campodarsego F(ola moriiiii)
"per cronaca questa verrà gioc al 24/02 alle21"
faccio un grosso in bocca al lupo alle Lupe per le finali di coppa,e vaiii!!
Registrato: Dec 10, 2005 Messaggi: 28397 Residenza: La vita è solo un'interminabile replica di uno spettacolo che non avrà mai luogo
Inviato: Mer 16 Feb 2011 @ 11:55 Oggetto:
Città di Breganze F - Futsal Boomerang F 1
Real Cornedo F - Sporteam United F X
PSN 1997 F - Thienese F X
Lupe F - Virtus Campodarsego F 1 _________________ http://www.vicenzac5.it
Inviato: Mer 16 Feb 2011 @ 13:02 Oggetto: Re: 12°Giorn sondaggio,risultati,commenti
Città di Breganze - Futsal Boomerang 1
Real Cornedo - Sporteam United 2
PSN 1997 - Thienese 1
Lupe - Virtus Campodarsego 1 _________________ Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.
Registrato: Aug 03, 2007 Messaggi: 16995 Residenza: un po' qui, un po' la..
Inviato: Ven 18 Feb 2011 @ 09:01 Oggetto: Re: 12°Giorn sondaggio,risultati,commenti
Città di Breganze F - Futsal Boomerang F 1
Real Cornedo F - Sporteam United F 1
PSN 1997 F - Thienese F 2 (ricambio il pronostico favorevole, ma sarà dura per le vicentine se si troverà di fronte il Psn di sabato scorso...)
Lupe F - Virtus Campodarsego F 1 _________________ 1° topic 3mendo di Ugo www.futsalyoung.com
bella partita giocata a gran ritmo da tutte due le squadre...alla fine, successo meritato delle padroni di casa, ciniche e spietate soprattutto in fase offensiva. Le ospiti hanno comunque combattutto alla pari e sul 2 a 1 avrebbero pure avuto una nitida occasione per pareggiare il conto, ma un po' di indecisione e imprecisione hanno negato questa ghiotta opportunità. Sul finale, è arrivato il terzo gol del Cornedo, che ha definitivamente chiuso ogni possibilità di rimonta per le avversarie...buono l'arbitraggio _________________ Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.
L'ultima modifica di fossile il Lun 21 Feb 2011 @ 08:21, modificato 2 volte
Registrato: Oct 07, 2003 Messaggi: 1083 Residenza: a volte qua a volte la
Inviato: Lun 21 Feb 2011 @ 11:03 Oggetto:
fossile ha scritto:
Real Cornedo - Sporteam United 3-1 (p.t 2-1)
bella partita giocata a gran ritmo da tutte due le squadre...alla fine, successo meritato delle padroni di casa, ciniche e spietate soprattutto in fase offensiva. Le ospiti hanno comunque combattutto alla pari e sul 2 a 1 avrebbero pure avuto una nitida occasione per pareggiare il conto, ma un po' di indecisione e imprecisione hanno negato questa ghiotta opportunità. Sul finale, è arrivato il terzo gol del Cornedo, che ha definitivamente chiuso ogni possibilità di rimonta per le avversarie...buono l'arbitraggio
Mi permetto di dissentire sull'analisi tecnica.
Forse la posta in palio ha frenato entrambe le squadre, ma personalmente non ho visto questo gran ritmo se non in qualche ripartenza (quelle del Cornedo più veloci).
In altre occasioni ho visto queste due squadre giocare molto meglio.
bella partita giocata a gran ritmo da tutte due le squadre...alla fine, successo meritato delle padroni di casa, ciniche e spietate soprattutto in fase offensiva. Le ospiti hanno comunque combattutto alla pari e sul 2 a 1 avrebbero pure avuto una nitida occasione per pareggiare il conto, ma un po' di indecisione e imprecisione hanno negato questa ghiotta opportunità. Sul finale, è arrivato il terzo gol del Cornedo, che ha definitivamente chiuso ogni possibilità di rimonta per le avversarie...buono l'arbitraggio
Forse la posta in palio ha frenato entrambe le squadre, ma personalmente non ho visto questo gran ritmo se non in qualche ripartenza (quelle del Cornedo più veloci).
hai ragione mi sono spiegato male, ritmo non è il termine più appropriato, ...intendevo dire grande agonismo. La posta valeva poco è vero, ma la gara è stata comunque intensa, in qualche frangente anche un po' scorbutica, nessuna ha giocato al risparmio. _________________ Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione.
Registrato: Oct 07, 2003 Messaggi: 1083 Residenza: a volte qua a volte la
Inviato: Lun 21 Feb 2011 @ 14:49 Oggetto:
fossile ha scritto:
Dolby ha scritto:
fossile ha scritto:
Real Cornedo - Sporteam United 3-1 (p.t 2-1)
hai ragione mi sono spiegato male, ritmo non è il termine più appropriato, ...intendevo dire grande agonismo. La posta valeva poco è vero, ma la gara è stata comunque intensa, in qualche frangente anche un po' scorbutica, nessuna ha giocato al risparmio.
No..no..la posta valeva eccome!!! il Cornedo vincendo ha la matematica certezza di essere semifinalista del campionato.
Viceversa una vittoria dello sporteam avrebbe riaperto i giochi per il secondo posto in classifica.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3