Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
TheBigWall Ultras

|
Inviato: Gio 06 Mar 2008 @ 18:52 Oggetto: |
|
|
Chiedere al Possagno che scherzo stava per combinare il Crespano.... PSC con qualche problema di formazione e quindi partita da TEMERE e parecchio, pronostico che spero di sbagliare ma non sarā semplice... _________________ 22 agosto 2007 - Per sempre insieme - Ciao Campioni. |
|
Top |
|
 |
valcavasia Tifoso accanito

|
Inviato: Gio 06 Mar 2008 @ 19:01 Oggetto: |
|
|
Parrocchiale Santa Croce - Crespano..................2 Pericolo!!!!
Siete in piena lotta per il primo posto e mi spari un 2 in schedina contro la penultima in classifica???
BELLA FIDUCIA CHE HAI....
E' l'ultima squadra in classifica...guardatela la classifica...
 |
|
Top |
|
 |
Er Mister Ultras

|
Inviato: Gio 06 Mar 2008 @ 19:15 Oggetto: d |
|
|
...lo Spring quando era ultimo in classifica ha espugnato Possagno e ha pareggiato in casa dello Sporting. Il Nacional ha vinto a Fonte. Il PSC con il Nacional ha fatto 1-1 e con lo Spring ha vinto 3-2 faticando e non poco!!!
Capito xchč bisogna andare cauti ?  _________________ chi si astiene dalla lotta ... č un gran fiyo de na mi.....a ! |
|
Top |
|
 |
22kaka22 Super tifoso

Registrato: Dec 23, 2007 Messaggi: 367 Residenza: Caerano di San Marco
|
Inviato: Gio 06 Mar 2008 @ 19:34 Oggetto: Re: d |
|
|
Er Mister ha scritto: | ...lo Spring quando era ultimo in classifica ha espugnato Possagno e ha pareggiato in casa dello Sporting. Il Nacional ha vinto a Fonte. Il PSC con il Nacional ha fatto 1-1 e con lo Spring ha vinto 3-2 faticando e non poco!!!
Capito xchč bisogna andare cauti ?  |
sicuramente nn č la peggiore squadra che abbia visto giocare, il Valcavasia, ma c'č anche da dire che in 6 a giocare a certi ritmi...č difficile tenere botta per 60 min! Se saranno magari con due o tre riserve secondo me possono far bene...vincere nn credo, perō mettervi in difficoltā!
Visto che a gn...a credo sia passato il tempo(x te naturalmente)...sono sicuro di vederti a Fonte ! |
|
Top |
|
 |
ezzelino Fomentatore di piazze

Registrato: Mar 15, 2005 Messaggi: 25484 Residenza: La mia Australia
|
Inviato: Gio 06 Mar 2008 @ 20:50 Oggetto: |
|
|
Futsal Borso - Casonense..................................1
Futsal Rosā - Luna Futsal Thiene.........................X 2
Centro Sport Onč di Fonte - Spring.....................1 2
Nacional - Tibi Rossano......................................2
Parrocchiale Santa Croce - Crespano..................1
Sporting Rossano - Virtus Cassola.......................1 _________________ http://sportingaltamarca.it/ |
|
Top |
|
 |
dENNi Super tifoso

Registrato: Jul 13, 2007 Messaggi: 366 Residenza: Rossano Veneto
|
Inviato: Ven 07 Mar 2008 @ 09:02 Oggetto: |
|
|
Futsal Borso - Casonense....................................1
Futsal Rosā - Luna Futsal Thiene.........................1
Centro Sport Onč di Fonte - Spring......................1
Nacional - Tibi Rossano........................................2
Parrocchiale Santa Croce - Crespano...................1
Sporting Rossano - Virtus Cassola.......................1
Un grazie particolare a Ti.bo che ieri sera ai Gelsi si č dimostrato un vero Signore! ...peccato che biofa e Dojo"O" non abbiano potuto esserci...  |
|
Top |
|
 |
Er Mister Ultras

|
Inviato: Ven 07 Mar 2008 @ 09:24 Oggetto: Re: d |
|
|
22kaka22 ha scritto: | Er Mister ha scritto: | ...lo Spring quando era ultimo in classifica ha espugnato Possagno e ha pareggiato in casa dello Sporting. Il Nacional ha vinto a Fonte. Il PSC con il Nacional ha fatto 1-1 e con lo Spring ha vinto 3-2 faticando e non poco!!!
sicuramente nn č la peggiore squadra che abbia visto giocare, il Valcavasia, ma c'č anche da dire che in 6 a giocare a certi ritmi...č difficile tenere botta per 60 min! Se saranno magari con due o tre riserve secondo me possono far bene...vincere nn credo, perō mettervi in difficoltā!
Visto che a gn...a credo sia passato il tempo(x te naturalmente)...sono sicuro di vederti a Fonte ! | ..
....non ci sarō domani a Fonte, vado in panchina con gli juniores di calcio del PSC. Alla prossima  _________________ chi si astiene dalla lotta ... č un gran fiyo de na mi.....a ! |
|
Top |
|
 |
yashin Novizio

|
Inviato: Ven 07 Mar 2008 @ 09:32 Oggetto: |
|
|
Anticipo di ier sera : Borso - Casonenese 5 - 3, bella partita per i padroni di casa che vanno addiritura sul 5 - 0 ! poi il recupero degli ospiti nel momento di stanca finali dei padroni di casa |
|
Top |
|
 |
ukyo Amministratore

Registrato: Aug 01, 2005 Messaggi: 11045 Residenza: Mason Beach
|
Inviato: Ven 07 Mar 2008 @ 15:23 Oggetto: |
|
|
Futsal Borso - Casonense..................................1 (Pronostico anche il risultato 5-3 )
Futsal Rosā - Luna Futsal Thiene.........................1 (Chissā )
Centro Sport Onč di Fonte - Spring.....................2 (El sintetico del spring xe mejo, ma anca su queo del Fonte i dirā a sua )
Nacional - Tibi Rossano......................................1 (Campo picoeo i tira da tute e parti )
Parrocchiale Santa Croce - Crespano..................2 (Visto che i gā paura mettemo 2 )
Sporting Rossano - Virtus Cassola.......................2 (El Cassoea lč ciapā come nojaltri..mae, ma podaria riscattarse stasera ) _________________ http://www.facebook.com/VirtusThieneCalcioA5 |
|
Top |
|
 |
marcelo_panocia79 Ultras

|
Inviato: Ven 07 Mar 2008 @ 16:56 Oggetto: |
|
|
valcavasia ha scritto: | Parrocchiale Santa Croce - Crespano..................2 Pericolo!!!!
Siete in piena lotta per il primo posto e mi spari un 2 in schedina contro la penultima in classifica???
BELLA FIDUCIA CHE HAI....
E' l'ultima squadra in classifica...guardatela la classifica...
 |
Tanto meglio  _________________ "Il futuro appartiene a quelli che credono nella bellezza dei loro sogni." |
|
Top |
|
 |
marcelo_panocia79 Ultras

|
Inviato: Ven 07 Mar 2008 @ 17:02 Oggetto: Re: d |
|
|
Er Mister ha scritto: | ...lo Spring quando era ultimo in classifica ha espugnato Possagno e ha pareggiato in casa dello Sporting. Il Nacional ha vinto a Fonte. Il PSC con il Nacional ha fatto 1-1 e con lo Spring ha vinto 3-2 faticando e non poco!!!
Un conto č andare cauti... un conto e pronosticarsi la sconfitta...  _________________ "Il futuro appartiene a quelli che credono nella bellezza dei loro sogni." |
|
Top |
|
 |
gas88 Tifoso accanito

|
Inviato: Ven 07 Mar 2008 @ 17:07 Oggetto: |
|
|
...sarā scaramanzia....
ma comunque anche io nn sarei cosi sicuro in partenza della vittoria del PSC...e' un dato di fatto che cn le piccole abbiamo avuto sempre piu problemi che cn le "grandi" |
|
Top |
|
 |
Pego Ultras

|
Inviato: Ven 07 Mar 2008 @ 17:16 Oggetto: |
|
|
Futsal Borso - Casonense..................................5-3 (mi azzardo sul risultato secco)
Futsal Rosā - Luna Futsal Thiene.........................1X2
Centro Sport Onč di Fonte - Spring.....................X
Nacional - Tibi Rossano......................................2
Parrocchiale Santa Croce - Crespano..................1
Sporting Rossano - Virtus Cassola.......................1
Questa sera Marcelo Panocia vs Ukyo? _________________ There is no spoon |
|
Top |
|
 |
espulsao Capo Ultras

Registrato: Jul 01, 2005 Messaggi: 3787 Residenza: dove me capita...
|
Inviato: Ven 07 Mar 2008 @ 17:27 Oggetto: |
|
|
Pego ha scritto: |
Questa sera Marcelo Panocia vs Ukyo? |
2 fisso...  |
|
Top |
|
 |
ukyo Amministratore