La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
Registrato: Mar 08, 2005 Messaggi: 4243 Residenza: mar-ghe-gera
Inviato: Ven 07 Mar 2008 @ 08:26 Oggetto:
nessuno ne sa di più? _________________ Metto fuori classifica io, Pelé e Maradona perché calcisticamente siamo tre extraterrestri.
(Gianfranco Zigoni)
"Il C.D. ha inoltre deliberato il deferimento della società S. Sofia di Lendinara che, adducendo motivi di indisponibilità dell’impianto, ha chiesto l’anticipo della gara di campionato in programma il 27/1/08, situazione dimostratasi non veritiera."
comunque in questo caso penso che hanno voluto fare un pò i "furbi" senza offendere nessuno capiamoci, e penso che non lo rifaranno.
Non entro nel merito della società del Lendinara perchè non ne so niente, però purtroppo mi sembra una pratica diffusa (parlo del femminile in particolare) il tentativo di spostare gare adducendo risibili scuse quando in verità si cerca di posticipare partite solo per recuperare uno o due elementi indisponibili in una certa data.
Fortuna che non tuttte le società sono fesse e non ci cascano... Le "volpi" sono sempre in agguato, quando non sono furbe però finiscono in trappola! _________________ Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. (Falcone)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3 ... 25, 26, 27Successivo
Pagina 1 di 27