FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - IL MIGLIOR QUINTETTO DI GIOCATORI DEL GIRONE C
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IL MIGLIOR QUINTETTO DI GIOCATORI DEL GIRONE C
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bar Sport - Campionati Regionali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BissuolaFIGC
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Sab 08 Mar 2008 @ 18:52    Oggetto: Rispondi citando

noto con mio grande disappunto che ben pochi hanno inserito Mazzon del Bissuola... per ora è il giocatore che mi ha impressionato di più, e non può proprio temere confronti con i pur eccellenti Bassich e Gustavo
Profilo Invia messaggio privato
sFOGLIAtina
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 08 Mar 2008 @ 18:57    Oggetto: Rispondi citando

Con tutto il rispetto per il pur bravo Mazzon (he io ho messo cmq tra i migliori)...onestamente penso il contrario... Gustavo e bassich sono un gradino sopra nettamente... Cmq sono opinioni... Wink
BissuolaFIGC
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Sab 08 Mar 2008 @ 19:03    Oggetto: Rispondi citando

sFOGLIAtina ha scritto:
Con tutto il rispetto per il pur bravo Mazzon (he io ho messo cmq tra i migliori)...onestamente penso il contrario... Gustavo e bassich sono un gradino sopra nettamente... Cmq sono opinioni... Wink

non intendevo sminuire i due campioni sopracitati... comunque, e mi riferisco in particolar modo al girone di ritorno, penso si possa dire che abbia vinto le entrambe le "sfide personali" con loro, sia nella partita di domenica scorsa sia questo pomeriggio... per il resto non ho potuto seguire le gesta di gustavo e bassich, quindi mi riservo dall'esprimere giudizi troppo approfonditi...
sFOGLIAtina
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 08 Mar 2008 @ 19:12    Oggetto: Rispondi citando

Laughing ...
Come vuoi... Apparte che le sfide personali contano ben poco in uno sport di squadra...ma non mi trovo cmq daccordo neanche sul fatto che abbia vinto la sfida di questo il pomeriggio... Parlano i numeri...
Partita finita 8 a 5 per il Mestre...
Bassich segna 3 gol e anche Mazzon...ma Mazzon uno su rigore e sbaglia mi sembra 2 tiri liberi contro gli 0 tirati da Matteo...
Cmq rimangono opinioni! Wink
Buon proseguo di campionato!
lory_89
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Sab 08 Mar 2008 @ 19:20    Oggetto: Rispondi citando

portieri: bimbo e comix
laterali:fraccaro, medhi, bassich
pivot: nessuno perchè secondo me questo girone non ha grandi pivot (marca prima di tutto Very Happy )
x bissuolaFIGC: mazzon non l'ho messo, è bravo soprattutto xkè è giovane ma non lo considero tra i migliori del girone
sciroken
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 08 Mar 2008 @ 19:28    Oggetto: Rispondi citando

caro sfogliatina Mazzon un gradino al di sopra in prospettiva e vista l'età oltre al fatto che accanto a Bassich c'è un organico altamente competitivo purtroppo mazzon non è attorniato dai vari elia seme culotta terrin monta etc etc etc!!!Siammai che lo possa essere la prossima stagione...???
BissuolaFIGC
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Sab 08 Mar 2008 @ 19:30    Oggetto: Rispondi citando

sFOGLIAtina ha scritto:
Laughing ...
Come vuoi... Apparte che le sfide personali contano ben poco in uno sport di squadra...ma non mi trovo cmq daccordo neanche sul fatto che abbia vinto la sfida di questo il pomeriggio... Parlano i numeri...
Bassich segna 3 gol e anche Mazzon...ma Mazzon uno su rigore e sbaglia mi sembra 2 tiri liberi contro gli 0 tirati da Matteo...

comunque per sfida personale intendevo la qualità della prestazione del singolo giocatore, sempre tenendo conto del fatto che il calcetto è lo sport di squadra per eccellenza Smile
sFOGLIAtina
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 08 Mar 2008 @ 19:38    Oggetto: Rispondi citando

Beh la stagione in questione è questa sciroken... Nel futuro si vedrà... Wink
Animanera
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Sab 08 Mar 2008 @ 19:59    Oggetto: Rispondi citando

sFOGLIAtina ha scritto:
Beh la stagione in questione è questa sciroken... Nel futuro si vedrà... Wink
Il saggio di sfogliatina Wink Comunque portiere il numero 1 del dese, poi direi Elia e Culotta del Mestre, Faggin, Panoccia del dese che non ricordo il nome , Bassich e terrin del Mestre, e Mazzon. Che squadra che vien fora.
Profilo Invia messaggio privato MSN
ilmocchio
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 08 Mar 2008 @ 20:10    Oggetto: Rispondi citando

Allora bisognerebbe parlare quando si sanno le cose!
La marca u18 non ha nessun brasiliano e l'abbaimo ripetuto mille volte
Nelson Fraccaro e' Colombiano!

E Gustavo e' dell'altamarca e non della marca!

Spero che il messaggio sia arrivato finalmente!
Bimbo
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Sab 08 Mar 2008 @ 20:25    Oggetto: Rispondi citando

di quelli tanto citati gustavo non mi ha impressionato.....
Profilo Invia messaggio privato MSN
lory_89
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Sab 08 Mar 2008 @ 21:24    Oggetto: Rispondi citando

Bimbo ha scritto:
di quelli tanto citati gustavo non mi ha impressionato.....

si è vero!... non ha fatto niente di speciale in particolare al ritorno in casa loro!!
number3
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Sab 08 Mar 2008 @ 21:41    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me sarebbe così:
porta: Comello (Miane) è il portiere che più mi ha impressionato
laterale: Gustavo (Altamarca) all'anda non sembrava un gran che ma al ritorno tutt'altro giocatore
laterale: ....... Rolling Eyes
pivot: ne dico tre perchè entrambi molto bravi: Terrin (mestre), Faggin (belluno) e Mazzon (bissuola)

Razz Razz Wink
ferry
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom 09 Mar 2008 @ 09:16    Oggetto: Rispondi citando

sFOGLIAtina ha scritto:
Laughing ...

ha sbagliato un tiro libero...l'altro l'ho sbagliato io! E cmq bassich non ha fatto neanche un tiro libero...se facciamo poi le proporzioni vediamo che nel bissuola su 5 gol 3 sono di luca mentre su 8 del mestre 3 sono di bassich...è ovvio che le statistiche non sono a favore di nessuno dei due! In campo però mi è parso leggermente superiore luca e io ho giocato sia con luca che con bassich...
sFOGLIAtina
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Dom 09 Mar 2008 @ 10:18    Oggetto: Rispondi citando

Guarda non è un problema, sono solo opinioni diverse... Very Happy
A me Mazzon sembra un buonissimo giocatore che ha grandi margini di crescita e probabilmente nei prox anni potrà fare la differenza, più che altro è abbastanza solo e quindi cerca di risolvere lui come può...
Non perchè Matteo gioca con me ma io credo che allo stato attuale delle cose sia più forte...anche se ha ancora da migliorare...
Poi Matteo se hai visto non gioca tutta la partita ma è stato fatto ruotare con tutti gli altri perchè quello che conta è la squadra, come è successo in altre partite anche lui si è fatto la sua panchina...ti assicuro che se giocasse quanto Mazzon la classifica cannonieri sarebbe un pò diversa...
Cmq ripeto...a me Mazzon è piaciuto molto e lo ritengo tra i più forti del girone, anche per l'età che ha...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bar Sport - Campionati Regionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: