FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - MANCINI LASCIA A FINE STAGIONE!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

MANCINI LASCIA A FINE STAGIONE!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Non solo calcio a 5
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
oggiNONmivIBRA
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 12 Mar 2008 @ 13:40    Oggetto: Rispondi citando

cocky ha scritto:
Brontolo ha scritto:
Via subito mancini proseguire con lui sarebbe un errore.......

E chi chiami adesso come adesso?!?!
Se poi non vinci lo scudetto la colpa è tua che l'hai cambiato a stagione quasi finita!

Cuper è appena andato al Parma altrimenti faceva proprio al caso vostro.
bambinodoro
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mer 12 Mar 2008 @ 15:37    Oggetto: Rispondi citando

Altatensione ha scritto:

Povero Mancio, si era fatto pure la foto con la coppa, all'andata ad Anfield.
Trattasi tra l'altro della coppa vinta dal Liverpool contro il Milan nel 2005.
Si noti l'espressione del mona di Mancini che sembra dica: "Milanisti, questa è la vostra coppa???"
Chi di Liverpool ferisce, di Liverpool perisce!!
Che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Altatensione questa me la metto tra le preferite !!!

Mancini, l'INTERISTA con la Coppa Campioni, si, quella vera, a pochi centimetri......... MA DIETRO AD UN VETRO !!!
Checco8
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

Residenza: "I rigori li sbagliano soltanto quelli che hanno il coraggio di tirarli" R. Baggio

MessaggioInviato: Mer 12 Mar 2008 @ 16:20    Oggetto: Rispondi citando

cocky ha scritto:
Smettetela di scrivere cazzate..la delusione è forte! e lo è sicuramente anche per Mancini!
Ha dato un segnale forte alla squadra...alla fine l'eliminazione non è assolutamente tutta colpa sua!

Dici di no?...Io alla fine del primo tempo Suazo l'avrei messo dentro..erano lenti loro in difesa...Vieira l'avrei tolto dopo 5 minuti...poteva giocare con la loro difesa...Figo in panca...Jimenez che gli faceva compagnia...Maniche preso per...per...per??? Ma lo sapeva il Mancio che lo 0-0 non gli bastava per passare il turno...doveva osare...che non vuol dire urlare in dialetto Laughing Laughing

Profilo Invia messaggio privato
Pibe
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mer 12 Mar 2008 @ 16:24    Oggetto: Rispondi citando

COBOLLI_GIGLI ha scritto:
delo Pibe?

Eccomi, che c'é? Dimmi tutto!
Xkè io l'INTER l'ho dentro al cuore,è la mia vita,è l'unico mio amore.Gare truccate non ce n'è son più,ora chi vince è neroblu,tutti la vogliono fermare ma questa INTER continuerà a volare.Da piccolino non lo sapevo ma l'ho capito mentre crescevo,tifare I
Altatensione
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mer 12 Mar 2008 @ 16:25    Oggetto: Rispondi citando

bambinodoro ha scritto:
Altatensione ha scritto:

Povero Mancio, si era fatto pure la foto con la coppa, all'andata ad Anfield.
Trattasi tra l'altro della coppa vinta dal Liverpool contro il Milan nel 2005.
Si noti l'espressione del mona di Mancini che sembra dica: "Milanisti, questa è la vostra coppa???"
Chi di Liverpool ferisce, di Liverpool perisce!!
Che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Altatensione questa me la metto tra le preferite !!!

Mancini, l'INTERISTA con la Coppa Campioni, si, quella vera, a pochi centimetri......... MA DIETRO AD UN VETRO !!!

Che chicca che ho trovato!!
Il problema è che ho dovuto sfogliare il sito dell'inter...
Mi perdoni bambinodoro???
Come sempre a inizio stagione, interista fai lo spaccone......
milano_siamo_noi
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mer 12 Mar 2008 @ 17:09    Oggetto: Rispondi citando

Altatensione non riesco a visualizzare la foto.
Che sia un problema del mio Pc? Che abbia installato un virus anti-foto Inter?
Lele_n10
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 12 Mar 2008 @ 17:12    Oggetto: Rispondi citando

e un vantaggio per l'inter... Wink
mauriziomosca
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mer 12 Mar 2008 @ 17:23    Oggetto: Rispondi citando

troppo facile mollare all'ennesimo fallimento!forse mancini non è proprio l'allenatore vincente che tutti gli interisti si aspettavano anche perchè con una rosa come quella che si ritrova non può vincere sempre e solo il campionato o coppa italia!la notizia poteva aspettare fino afine di tutto anche perchè lo spogliatoio si potrebbe rompere così!!!non mi è mai piaciuto come allenatore gli manca la classe che lo contrastingueva quando era un giocatore!!!
walda90
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mer 12 Mar 2008 @ 18:19    Oggetto: Rispondi citando

era ora!!! in 4 anni all'Inter cosa ha vinto?? 2scudetti(uno a tavolino),2coppe italia e 2supercoppe italiane....champions??supercoppa intercontinentale??coppa uefa??mondiale x club?? 0!!! un allenatore che in Italia vince tutto e all'estero con lo squadrone che ha,fa pietà....spero solo che il prossimo allenatore dell'Inter sia migliore e che porti alla vittoria in europa l'Inter....e parlo da Juventino!!! Wink e ieri sera cosa fa?? lascia scaldare Figo dal 12' del primo tempo fino al 70' della ripresa e poi lo chiama x entrare a partita ormai segnata?? ben valà,premesso il fatto che un giocatore che si rifiuta di entrare io lo caccerei via,nn può neanche permettersi di fare così il sig. Mancini....

CIAO MARCO,RIPOSA IN PACE!!! NON TI DIMENTICHERO' MAI AMICO MIO!!!!!!

GLI ALLIEVI AVRANNO UN ANGELO CHE LI SOSTERRA' X SEMPRE!!!
RBstyle
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mer 12 Mar 2008 @ 18:50    Oggetto: Rispondi citando

sandroorbo ha scritto:
cocky ha scritto:
Smettetela di scrivere cazzate..la delusione è forte! e lo è sicuramente anche per Mancini!
Ha dato un segnale forte alla squadra...alla fine l'eliminazione non è assolutamente tutta colpa sua!

Ma credi veramente ancora che l'Inter sia in quel posto a 3quarti campionato per il merito di MANCINI....Non ho mai visto nessuna azione di gioco dell'Inter da quando c'è MANCINI ad allenare da farmi dire:"C---O QUESTA AZIONE l'HANNO STUDIATA BENE....oppure...CHE BEL GIOCO CHE HA L'INTER".....

Posso dire che Spalletti ha fatto un gran lavoro di fondo....Mancini è li perchè Moratti gli ha dato la possibilità di avere tanti e tanti fenomeni...Non è un allenatore secondo me....o se lo è....allora bisognerebbe rivalutare per bene il significato di questa parola...!!!

GIUSTISSIMO...
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
simoRKO
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mer 12 Mar 2008 @ 19:21    Oggetto: Rispondi citando

solo 1 cosa: capello = grande allenatore... eppure cn roma e juve è sempre uscito agli ottavi anke lui... ma cn lui nn si facevano tutte ste critiche... me lo volete spiegare xk?
Ricordo poi k la juve mostrava in certi frangenti 1 gioco imbarazzante in champions e 1 volta è passata sl x merito di 1 paperaccia del portiere del werder brema... Ma una volta nn si scrivevano tutte ste polemiche nei confronti del grande don fabio (k 2 me è un buon allenatore nonostante sto discorso k ho fatto...)
Cm mancini a mio giudizio nn dico k sia 1 grande allenatore, ma buono sì... del resto è colpa sua se l'inter ieri sera nn è stata capace di far gol? A livello di gioco siamo stati superiori al liverpool ma la palla nn la abbiamo fatta entrare... e la colpa a mio giudizio è dei 2 attaccanti e nn di mancini... visto k di solito i giocatori hanno lo scopo di segnare mentre l'allenatore di dare 1 identità alla squadra...
RiSieBiSi
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mer 12 Mar 2008 @ 20:35    Oggetto: Rispondi citando

ma Mancini è bravo solo perche ha disposizione un sacco di campioni dai... dai in mano una squadra del genere ad un allenatore che ci sa fare voglio vedere io... cmq viera puo andare a casa sua quando vuole che mia nonna ieri sera faceva + bella figura... x non parlare di burdisso di stankovic e di ibra che ha sbagliato si e no 3 4 occasioni...
Silent
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Gio 13 Mar 2008 @ 02:26    Oggetto: Rispondi citando

e invece resta dice moratti...
e lui il mancio dice che è stato uno sfogo!!!!

PATETICO!
ukyo
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Gio 13 Mar 2008 @ 07:43    Oggetto: Rispondi citando

E Mancini disse: "Perdonami Massimo ho sbagliato. Posso restare?"
E Massimo rispose: "Non preoccupparti figliolo, tutti sbagliano. Io per primo. Puoi restare."

RIDICOLI

Senza offesa per i tifosi interisti, ma mi sembra proprio una bella presa in giro...
vega7
Hooligan
Hooligan

MessaggioInviato: Gio 13 Mar 2008 @ 12:47    Oggetto: Rispondi citando

ukyo ha scritto:
E Mancini disse: "Perdonami Massimo ho sbagliato. Posso restare?"
E Massimo rispose: "Non preoccupparti figliolo, tutti sbagliano. Io per primo. Puoi restare."

RIDICOLI

Senza offesa per i tifosi interisti, ma mi sembra proprio una bella presa in giro...

a fine stagione va via secondo me... è una cosa di facciata... certo che dire "tra due mesi e mezzo vado via" per poi ritrattare "è solo uno sfogo, resto".... Shocked Shocked Shocked MANCINI PAGLIACCIO! Confused
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Non solo calcio a 5 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

Vai a: