FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - IL CAVALIERE....
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IL CAVALIERE....
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Non solo calcio a 5
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bambinodoro
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Ven 14 Mar 2008 @ 11:59    Oggetto: Rispondi citando

obaoba ha scritto:
bambinodoro ha scritto:
Pibe ha scritto:
TNT ha scritto:
Pibe ha scritto:
TNT ha scritto:
Pibe ha scritto:
R I D I C O L O !!!!!!! Come TUTTI i politici italiani!!!!!!!!!!!!!!
Ma si sa, è Moratti l'unico pagliaccio, anzi no aspetta, c'è anche Mancini dai! Berlusconi è un grande uomo, è una grande persona, pulita, mai indagata, uno che fa il bene e gli interessi degli altri, degli italiani.....grande Silvio, x fortuna ci sei tu!!!!!!
Il povero Silvio è tutto da difendere poverino, lui è un grande!!!!
Ma daiiiiiiiiiiiiiiii..............................

Cosa c'entrano Moratti e Mancini con la politica?!? Shocked

Se sei contento di pagare tutte quelle tasse che hanno messo Prodi & c. negli utlimi 2 anni...prego...vota Veltroni.

C'entrano con quello che ha scritto qualcuno in questi gg e continua a scrivere adesso in questo forum.

Mi sembra di non aver mai detto di essere contento di pagare le tasse, anzi mi sembra di essere stato molto chiaro dicendo che Berlusconi è R I D I C O L O !!!!!!! Come TUTTI i politici italiani!!!!!!!!!!!!!!

Però questi sono... bisogna pur scegliere.

Anche no, grazie....
Ma questo aprirebbe un discorso infinito come è già successo in questo sito creando pagine e pagine di scontri!

Sempre parlando di INTER, MORATTI e MANCINI e non di politica, perchè MORATTI è stato definito ridicolo e quant'altro per il modo e per quello che fa (e disfa) per la sua SOCIETA' SPORTIVA e non per il suo PARTITO POLITICO.
Se poi a qualcuno piacerebbe mischiare le cose è un altro discorso !

Si hai ragione....purtroppo quello che mischia i POTERI ( troppi secondo me...) è prorpio il tuo "padrone" Berlusconi

Se permetti io sono padrone di me stesso e non debbo nulla a nessuno, sei te che evidentemente sei eternamente una VITTIMA, da interista quando c'è da parlare di calcio, da uomo di sinistra quando c'è da parlare di politica !

Guarda a me di continuare a parlare di politica proprio non me ne va, lascio il campo a te, volevo solo chiarire che ho la testa per ragionare e non associo MILAN - BERLUSCONI - DESTRA come tu vuoi far credere !
TNT
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Ven 14 Mar 2008 @ 12:07    Oggetto: Re: IL CAVALIERE.... Rispondi citando

COBOLLI_GIGLI ha scritto:
obaoba ha scritto:
espulsao ha scritto:
Sposare il figlio di Berlusconi o qualche altro erede di un milionario. E' la 'ricetta' che, scherzosamente, Silvio Berlusconi ha proposto a una studentessa e precaria, Perla Pavoncello, che, nel corso di 'Punto di vista' del Tg2, gli chiedeva come e' possibile per le giovani coppie mettere su famiglia senza la sicurezza di un reddito fisso.

''Lei - aveva detto ieri Berlusconi alla giovane ospite in studio - mi dice dei problemi delle giovani coppie di precari. Io, da padre, le consiglio di cercare di sposare il figlio di Berlusconi o qualcun altro del genere; e credo che, con il suo sorriso, se lo puo' certamente permettere''.

Moratti sparera' cagate su cagate sul mondo del pallone, questo qui sopra e' quello che in teoria ci dovrebbe governare nei prossimi anni...a posto siamo.... Confused Confused
poteva aggiungere: sposi un giocatore del Milan!!! Laughing Laughing Laughing

Oltre tutto il fatto viene riportato da quasi tutti i siti di informazione, tranne ovviamente il tgcom....è uno scandalo che esista una persona candidata a diventare nuovamente presidente del consiglio sia agevolata dal proprio potere ( inteso come possedimenti...) tv, ditte, giornali, sport (....ma non parliamo di dittatura,visto che per molti tale termine è concesso solo in caso di uso della forza ....)questa si che è democrazia Shocked Shocked Shocked

il tgcom ne parla
mettete su gli occhiali Wink
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/

Scandaloso sarà una persona che non ha mai lavorato ne come operaio nè come dirigente di azienda o altro e vuole fare il premier, ma ha sempre fatto il politico. Sta persona era il sindaco di Roma uscente per non fare nomi.

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/infografica/200706articoli/22910girata.asp

.

QUOTO! Cool
obaoba
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Ven 14 Mar 2008 @ 12:14    Oggetto: Rispondi citando

bambinodoro ha scritto:
obaoba ha scritto:
bambinodoro ha scritto:
Pibe ha scritto:
TNT ha scritto:
Pibe ha scritto:
TNT ha scritto:
Pibe ha scritto:
R I D I C O L O !!!!!!! Come TUTTI i politici italiani!!!!!!!!!!!!!!
Ma si sa, è Moratti l'unico pagliaccio, anzi no aspetta, c'è anche Mancini dai! Berlusconi è un grande uomo, è una grande persona, pulita, mai indagata, uno che fa il bene e gli interessi degli altri, degli italiani.....grande Silvio, x fortuna ci sei tu!!!!!!
Il povero Silvio è tutto da difendere poverino, lui è un grande!!!!
Ma daiiiiiiiiiiiiiiii..............................

Cosa c'entrano Moratti e Mancini con la politica?!? Shocked

Se sei contento di pagare tutte quelle tasse che hanno messo Prodi & c. negli utlimi 2 anni...prego...vota Veltroni.

C'entrano con quello che ha scritto qualcuno in questi gg e continua a
scrivere adesso in questo forum.

Mi sembra di non aver mai detto di essere contento di pagare le tasse, anzi mi sembra di essere stato molto chiaro dicendo che Berlusconi è R I D I C O L O !!!!!!! Come TUTTI i politici italiani!!!!!!!!!!!!!!

Però questi sono... bisogna pur scegliere.

Anche no, grazie....
Ma questo aprirebbe un discorso infinito come è già successo in questo sito creando pagine e pagine di scontri!

Sempre parlando di INTER, MORATTI e MANCINI e non di politica, perchè MORATTI è stato definito ridicolo e quant'altro per il modo e per quello che fa (e disfa) per la sua SOCIETA' SPORTIVA e non per il suo PARTITO POLITICO.
Se poi a qualcuno piacerebbe mischiare le cose è un altro discorso !

Si hai ragione....purtroppo quello che mischia i POTERI ( troppi secondo me...) è prorpio il tuo "padrone" Berlusconi

Se permetti io sono padrone di me stesso e non debbo nulla a nessuno, sei te che evidentemente sei eternamente una VITTIMA, da interista quando c'è da parlare di calcio, da uomo di sinistra quando c'è da parlare di politica !

Guarda a me di continuare a parlare di politica proprio non me ne va, lascio il campo a te, volevo solo chiarire che ho la testa per ragionare e non associo MILAN - BERLUSCONI - DESTRA come tu vuoi far credere !

mi spiace che ti "infervori" per così poco....a volte capisco sia difficile leggere tra le righe...quando dicevo "padrone" ( tra virgolette appunto...) intendevo il fatto che lui si sente tale....e non tu suddito Very Happy Very Happy Very Happy ...

per quanto riguarda me...non mi sento vittima di nulla e di nessuno, sono cosciente delle mie capacità e dei miei limiti.....io

e poi non voglio far credere nulla...bensì far notare chi veramente spazia in troppi campi i propri interessi ( ....creando evidenti conflitti di interessi personali e altrui...)... Very Happy ...ciao
Profilo Invia messaggio privato
Torry
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Ven 14 Mar 2008 @ 13:33    Oggetto: Rispondi citando

Nella sezione "non solo calcio a 5" c'è maggiore libertà sia di scelta dell'argomento sia di linguaggio; tuttavia ricordo che la discussione in tema politico non è argomento propriamente inerente questo sito anche se esiste un minimo di tolleranza.

Vale comunque anche per la presente sezione la regola che vieta di utilizzare linguaggio volgare. Pregasi per cortesia di controllare i termini che vengono utilizzati.
Profilo Invia messaggio privato
valcavasia
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Ven 14 Mar 2008 @ 15:42    Oggetto: Rispondi citando

crackmusic ha scritto:
il bello è che quella figadilegno ha anche ammesso di essere disposta a votarlo!!!

accendetele il cervello!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing

VOTA CETTO LA QUALUNQUE ! ! !

Forza Silvio, Forza Italia e quindi Milan, Lega col calcio o no?
Non c'è nulla di politico nelle mie frasi.... Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Non solo calcio a 5 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: