FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Boicottare le Olimpiadi di Pechino!
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Boicottare le Olimpiadi di Pechino!
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Non solo calcio a 5
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
riccardo22
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 13:23    Oggetto: Rispondi citando

livestrong ha scritto:
e come sempre chiedo di abbassare i toni...
Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
TNT
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 13:42    Oggetto: Rispondi citando

obaoba ha scritto:
TNT ha scritto:
obaoba ha scritto:
Io spero che qualche moderatore intervenga...perchè non è assolutamente possibile che anche in un argomento dove sono tutti d’accordo ci sia chi deve iniziare la polemica, deve per forza cercare lo scontro... Mad Mad Mad ...sintomo di grandissimo disagio interiore e difficoltà nel rapportarsi con l'esterno.... Mad Mad Mad ....scusate lo sfogo, penso che si capisca quali sono i soggetti a cui è indirizzato questo messaggio...

Se non riesci ad accettare una critica allora sei tu che hai molti problemi nel rapportarti con l'esterno. Confused

Mi ero promesso di non risponderti più, “questo è il mio unico errore” presumo che dopo queste parole verro o ammonito o bannato, non importa perché ritengo di essere nel giusto non tanto per le parole ma per il principio…sei una persona IGNORANTE IGNORANTE E IGNORANTE , non ti puoi permettere con questi discorsi qualunquisti di offendere a tuo piacimento delle persone con ideali diversi dai tuoi andando oltretutto fuori topic, sei un attaccabrighe e presuntuoso, e l’unico che si è fumato qualcosa è stato tuo padre quando ti ha concepito, perché solamente così si spiega un risultato del genere…un figlio STUPIDO.

CHIEDO SCUSA AGLI ALTRI UTENTI.

Guarda sei fortunato che non ti conosco di persona altrimenti non avrei problemi a venire a cercarti per dirti in faccia quanto meschino sei! Tu non sei in grado di conversare con persone di idea diversa dalle tue perchè sei abituato a sfasciare vetrine e città per dire ciò che pensi. Inoltre probabilmente frequenti proprio quei posti dove si fumano spinelli e non si fa un c-a-z-z-o nella vita! SEI IL PROTOTIPO DA CENTRO SOCIALE! Solo arronganza e offesa verso coloro che non la pensano come te!
Non dare a me dell'ignorante perchè l'ignoranza è l'unica cosa che hai nel cervello!

E per ultimo lascia stare mio padre che proprio non c'entra niente ma purtroppo so che non sei capace di fare altro che offendere perchè, oltre alle pietre da scagliare, non hai altre armi!
Mi fai pena e schifo da quanto sei viscido e prega il cielo che in qualche modo non venga mai a sapere chi sei o a conoscerti. Dico sul serio.
livestrong
Amministratore
Amministratore

Residenza: MEGLIO UN NEMICO ....CHE UN FALSO AMICO....APRI LA TUA MENTE!!!

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 15:03    Oggetto: Rispondi citando

quando dico a persone, come voi..magari laureate adulte etc.... abbassate i toni... è perche credo che da intelligenti quali siete o vi reputate..alla vostra età.. riuscite ad autolimitarvi da soli..

.. forse magari non occorre fare lunghe paternali come ai bimbi juniores..
invece la mia fiducia nel vostro autocontrollo..va spesso delusa..

detto cio ammonisco entrambe.. Evil or Very Mad

TRU ..angelo biondo sempre con noi..

Quello che provi nel tuo Cuore e rappresenti nella tua Mente, diventa la tua Realtà
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
obaoba
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 15:20    Oggetto: Rispondi citando

livestrong ha scritto:
quado dico a persone, come voi..magari laureate adulte etc.... abbassate i toni... è perche credo che da intelligenti quali siete o vi reputate..alla vostra età.. riuscite ad autolimitarvi da soli..

.. forse magari non occorre fare lunghe paternali come ai bimbi juniores..
invece la mia fiducia nel vostro autocontrollo..va spesso delusa..

detto cio ammonisco entrambe.. Evil or Very Mad

Live tu fai quello che è giusto ( e mi dispiace deluderti ancora)...io per un principio vado contro una montagna e ne pago le conseguenze....il mio errore già riconosciuto è stato quello di offendere, ma non mi posso "spostare" dalla mia posizione di considerare una persona che generalizza e denigra migliaia di italiani e non solo( padri, madri e figli in queste categorie rientrano i pacifisti....) IGNORANTE

Chiedo nuovamente scusa agli altri utenti e mi rammarico del fatto che solamente RIVERPLATE sia riuscito a cogliere l'ignoranza" iniziale.....( è molto facile leggere le offese solo quando dirette...).
Profilo Invia messaggio privato
magixbrus
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 16:13    Oggetto: Rispondi citando

non vi sembra di esagerare...chiedetevi scusa così evitate di essere bannati...questo sito è troppo bello per non esserci
DO_STECCHE
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 16:38    Oggetto: Rispondi citando

magixbrus ha scritto:
non vi sembra di esagerare...chiedetevi scusa così evitate di essere bannati...questo sito è troppo bello per non esserci

Quoto!
magixbrus
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 16:50    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
DO_STECCHE Inviato: Gio Mar 20, 2008 1:38 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

magixbrus ha scritto:

Quoto!

graz Very Happy Very Happy ie.....
saudade
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 16:50    Oggetto: Rispondi citando

magixbrus ha scritto:

Solidale con la decisione di LIVESTRONG e quotando pienamente quanto hai scritto INSISTO !

Se non torniamo con i piedi per terra , la testa sulle spalle e non ci nutriamo di ALMENO un "etto e mezzo" di Umiltà, potremo solo generare odio, disprezzo e desiderio di rivalsa.
E pur avendo bisogno di tutto, questi sono "articoli" che non mancano e non mancheranno mai dal nostro "frigo".
AHIME' !
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Non solo calcio a 5 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: