FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Spring - PSC
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Spring - PSC
Vai a 1, 2, 3 ... 20, 21, 22  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie D - Bassano
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TheBigWall
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 18 Mar 2008 @ 19:08    Oggetto: Spring - PSC Rispondi citando

Spring – PSC 5 – 2

Donà M., Parise C.

La cronaca :
E’ un PSC double face quello visto sabato a Godego, nonostante in formazione rimaneggiata i primi 20 minuti sono eccelsi, lo Spring non vede palla e il PSC si presenta per ben 6 volte davanti al portiere ma riesce a concretizzare in una sola occasione con il solito Donà.
Lo Spring alla seconda sortita offensiva trova il pari, tiro dalla distanza fermato da un difensore del PSC, la palla resta al limite dell’area e non ci sono problemi ad insaccare l’1-1, il PSC non demorde e poco dopo ritorna in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo la difesa dello Spring non riesce a liberare e la palla arriva a Parise che non si fa pregare e sigla il vantaggio.
Lo Spring accenna una reazione e nel giro di 5 minuti è pericoloso per ben 3 volte ma Anziliero neutralizza alla grandissima.
Nel recupero del primo tempo fallo dubbio di Fabris sugli 8 metri, sugli sviluppi della punizione Anziliero sbaglia tutto, esce troppo in avanti e basso, clamoroso cucchiaio e gol del 2-2, sul gol Fabris prova invano a saltare per salvare il gol e sbatte la testa sul palo dietro la porta, botta che lo mette fuori causa per la ripresa.
Nella ripresa lo Spring passa subito in vantaggio, dribbling secco su Parise e gran tiro dalla distanza che s’insacca alla sinistra dell’incolpevole Anziliero.
Il PSC finisce la sua partita qui, sotto 3-2 non trova lo spirito giusto per risalire la china e gioca la peggior partita del campionato nonostante mancassero 25 minuti alla fine.
Piove sul bagnato e in rapida successione prima arriva l’espulsione di Donà per un fallo a metà campo (il giallo era giusto), l’arbitro lo giudica volontario e cattivo, il PSC ha un sussulto d’orgoglio e resiste bene in inferiorità numerica, lo sforzo però presenta il conto e i 2 cambi rimasti fanno il resto, poco dopo a parti invertire arriva lo stesso fallo ma l’arbitro si limita al giallo, nel giro di 5 minuti due episodi analoghi decisi con due metri molto diversi…
A metà ripresa lo Spring passa ancora con un tiro da fuori senza troppe pretese che trova inpreparato Anziliero, 4-2 e partita chiusa.
Il PSC si fa vedere raramente in attacco e lo Spring si limita a controllare il match, Anziliero compie un paio di prodezze che lascia ancora qualche speranza di rimonta, ma il contemporaneo infortunio di Carlesso e la fortunosa rete del 5-2 mettono la parola fine, da registrare causa mancanza di ossigeno dei compagni, l’esordio come pivot di The Big Wall che gioca 5 minuti in pura apnea ed esce stremato… Shocked A fine partita verrà messo sotto flebo… Embarassed .
Alla fine vittoria ampiamente meritata dello Spring a conferma dell’ottimo momento, però troppo sprecone il PSC che nel primo tempo poteva chiudere la partita, PSC che ora deve guardarsi indietro per non fallire play-off che fino a qualche settimana fa sembravano conquistati.
Alla ripresa fra 3 settimane ci aspetta l’insidiosa trasferta di Thiene purtroppo ancora in formazione rimaneggiata causa le molte assenza, un ulteriore passo falso complicherebbe di molto la conquista del 5° posto.
TheBigWall
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 18 Mar 2008 @ 19:10    Oggetto: Rispondi citando

Ora voglio puntualizzare un paio di cose successe sabato molto sgradevoli..…

Prima cosa
n.11 non ti dovevi permettere di offendere MOLTO PESANTEMENTE le nostre 3 ragazze in tribuna, attento l’hai fatta sporca ti è andata bene Twisted Evil , poi può succedere che sbagliando ti rispondono a tono… e anche se qualcuno del pubblico offende per primo non si deve rispondere….!!!
Seconda cosa
Neppure mettere il viso sulla rete a modo di sfida mi sembra una cosa intelligente ed educata da fare…
Terza cosa
Molto scorretto provocare ed insultare un giocatore che dopo essere stato ingiustamente espulso stava comunque uscendo dal campo senza dire una parola….
Quarta cosa
Molto vigliacco e meschino minacciare un giocatore, peraltro giovanissimo, di saltare al prossimo intervento altrimenti gli si staccava una gamba….VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA….
Ultima cosa
Imparate a vincere con intelligenza!!! Dopo aver conquistato CON MERITO i 3 punti non si prende per i fondelli l’avversario, soprattutto prima avete stretto la mano visto che c’era l’arbitro presente, poi nel “vicoletto” che porta agli spogliatoi tutti bravi a provocare, insultare e addirittura mettersi faccia contro faccia (te lo ricordi?!?) peccato per voi che l’arbitro c’era e ha visto e sentito tutto!!! (spero nel comunicato in una punizione anche se ci credo poco…)
Infine un vero signore il n.7 , merita un applauso, che giustifica, le sue irripetibili frasi OFFENSIVE e MOLTO PROVOCATORIE, dicendo che il 3-2 dell’andata è stato rubato….All’andata abbiamo vinto giocando ad una porta e voi sul vostro limite dell’area, ma a parte questo che c’entra poco, Perché devi offendere e provocare???? stavolta avete trovato noi (che non siamo dei santi ma per fortuna in questa occasione siamo stati tranquilli) ma se trovate un'altra squadra o noi in un altro giorno finisce a rissa!!!

LEGGETE LA CATEGORIA IN CUI GIOCHIAMO… queste cose non si fanno punto e basta!!!
Visto che IN CAMPO siete una buona squadra che gioca bene, IMPARATE A COMPORTARVI COME SI DEVE ANCHE FUORI DAL CAMPO….

The Big Wall (sabato il n.11).
TheBigWall
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 18 Mar 2008 @ 19:12    Oggetto: Rispondi citando

Le pagelle:

Anziliero S. 4,5 Giornata da dimenticare per il portierone del PSC, parte bene e sull’1-0 tiene i suoi a galla con un paio di grandi parate, disastro nel recupero del primo tempo quando prende gol su punizione con un cucchiaio dagli 8 metri, nella ripresa compie nuovamente delle grandi parate ma il gol che chiude la partita (4-2) ce l’ha sulla coscienza. Più tardi compie un miracolo con Calzolato e salva sulla linea per ben 3 volte. Naufragio.
Parise C. 5 Parte bene, autoritario e tranquillo, non sbaglia un colpo e quando viene saltato ci pensa Anziliero, esce nel finale di tempo e arriva il gol del pari. Nella ripresa parte male e sbaglia sul gol del vantaggio (3-2) facendosi saltare con troppa facilità, stoico nel difendere in inferiorità numerica, paga caro non aver il cambio e giocare tutta la ripresa, finisce in debito di ossigeno. Sfruttato.
Guidolin A. 5 Subentra a Carlesso ed è subito nel vivo della partita, grande quantità e qualità sulla fascia, ha un occasione d’oro per il raddoppio ma spreca malamente calciando addosso al portiere, crea molto ma gli manca un pizzico di lucidità in fase conclusiva, nella ripresa soffre anche lui la mancanza di cambi e paga lo sforzo nel difendere in 3 contro 4, a poco dalla fine deve alzare bandiera bianca e mandare in campo Tosin per predere un po’ di respiro. Sbandieratore.
Calzolato A. 4,5 Una delle sue peggiori partite, s’innervosisce subito e se la prende con tutto e tutti, non riesce a cambiare la sua partita, ci prova ma non è giornata. Corre sempre tanto e ci mette l’anima, bravissimo nel difendere in inferiorità e non concedere il gol, purtroppo inesistente in avanti, prova più volte a saltare l’uomo ma senza successo. Peperoncino Piccante.
Carlesso A. 5 Reduce da una settimana d’influenza il buon Carlè non è al meglio, parte titolare e dà il massimo, si propone con continuità e anche lui ha una ghiotta occasione che spreca calciando addosso al portiere, gioca un gran quarto d’ora, poi via via si spegne. Nella ripresa è costretto a giocare ma ormai è già in letargo. Ghiro.
Gastaldello P. 4 Poteva essere la sua partita, lo è stata per una parte, anche lui bene in avvio quando la squadra gira che è una meraviglia, si perde per strada con il passare dei minuti.
Nella ripresa dopo l’espulsione di Donà doveva essere lui a dare quel qualcosa in più in attacco ma non ci è riuscito, le palle giocabili sono state poche ma lui non se le è andate a cercare, si fa intimorire dagli avversari che lo minacciano e sparisce dalla partita quando finisce troppo presto la benzina… Appiedato.
Donà M. 5,5 Sblocca la partita con una giocata delle sue, dribbling e botta di destro sull’angolo basso alla sinistra del portiere, aiuta in difesa, è tonico e pinpante, prende tante, troppe botte e smista assist a tutti i compagni che sprecano malamente. Primo tempo da incorniciare per abnegazione e impegno, nella ripresa il gol del 3-2 lo demoralizza e si perde anche lui nello smarrimento generale, commette un fallo stupido a metà campo sicuramente non da rosso ma l’arbitro lo caccia. Il rosso sembra il suo colore preferito siamo alla 4° espulsine stagionale… Toro.
Fabris M. S.v. Entra nel finale del primo tempo e per salvare un gol sbatte la testa sul palo dentro la porta e s’infortuna, fortunatamente nulla di grave solo uno spavento.
Tosin R. S.v. Entra nel finale di partita quando i giochi sono fatti, corre in apnea per 5 minuti in modo da far rifiatare Guidolin, ha una palla giocabile sulla trequarti, arriva al limite dell’area ma non trova il varco buono.
Er Mister S.v. In tribuna per squalifica si attiene al regolamento e non dice una parola.
VALTER8
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 12:20    Oggetto: no comment Rispondi citando

Inutile alimentare ulteriori polemiche non porta a nula...esistono versioni contrastanti dei fatti, punti di vista diversi quindi ognuno si tiene le sue ragioni e mi fermo solo sulla prestazione delle due squadre in campo.
A chi dovevo nei giorni scorsi ho pubblicamente portato le mie scuse.
Personalmente in campo son leale e corretto...una sola ammonizione...e un'espulsione per proteste in campo piu o meno giustificate.
In questo campionato nessuno è passato per il pronto soccorso...oppure ha avuto bisogno di fare cure da massaggiatori e quant'altro a causa mia.
Può capitare di dire qualche parola fuori luogo...ma lasciano il tempo che trovano.
bevemoghe sora e voltemo pagina.....miga dovevo ndar vanti na vita a parlar de sta partia???
in bocca al lupo per la conquista dei play off
e viva a lega Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
TheBigWall
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 13:24    Oggetto: Rispondi citando

Troppo comodo...... comuque basta polemiche spero il comunicato faccia giustizia....

le scuse non sono arrivate a chi di dovere.... mi sembra difficile che i fatti siano contrastanti, quello che è successo è limpido....
ezzelino
Fomentatore di piazze
Fomentatore di piazze

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 13:32    Oggetto: Rispondi citando

Conosco personalmente numerosi giocatori di entrambe le squadre e mi sembra strano che siano successe tutte queste cose.......... ho visto partite di tutte 2 le squadre non è mai successo niente!!
La ragione non sta mai da una parte sola!!! Cool
TheBigWall
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 13:38    Oggetto: Rispondi citando

Ezzelino,

Non c'eri e non puoi giudicare solo perchè conosci alcune persone, la ragione è vero non sta da una parte sola, ma sfido chiunque a tirar fuori qualcosa sul COMPORTAMENTO DEL PSC sabato pomeriggio, impossibile visto che non è stato fatto niente!!! ANZI ALLE CONTINUE PROVOCAZIONI la risposta è stata il SILENZIO!!!

Spero molto nel comunicato....

stammi bene ciao
ezzelino
Fomentatore di piazze
Fomentatore di piazze

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 13:42    Oggetto: Rispondi citando

TheBigWall ha scritto:
Ezzelino,

Non c'eri e non puoi giudicare solo perchè conosci alcune persone, la ragione è vero non sta da una parte sola, ma sfido chiunque a tirar fuori qualcosa sul COMPORTAMENTO DEL PSC sabato pomeriggio, impossibile visto che non è stato fatto niente!!! ANZI ALLE CONTINUE PROVOCAZIONI la risposta è stata il SILENZIO!!!

stammi bene ciao

Infatti non ho giudicato!!! Wink
Ho voluto solo dire ciò che pensavo senza polemica!!
Stammi bene anche te e in bocca al lupo per i playoff!!! Wink
ukyo
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 14:04    Oggetto: Rispondi citando

The Big Wall, calma con le parole, quanti giocatori conosci che sfottono gli avversari durante la partita? o dopo?
Non sei, e non lo sono nemmeno io, un stinco di santo quando giochi/giochiamo.
Bisognerebbe a pensare a come ci comportiamo noi, prima di accusare altri. A ragione o torto che sia. Stammi bene Wink
psc10
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 15:12    Oggetto: Rispondi citando

penso di essere il diretto interessato della discussione apertasi per colpa dei fatti registratisi sabato pomeriggio durante la partita tra spring e psc in quel di godego.
tutto è incominciato dalla mia ingiusta espulsione all'inizio del secondo tempo. fino a li la partita stava filando per il meglio anche se il sottoscritto nell'arco del primo tempo ha subito almeno tre interventi abbastanza duri e sanzionabili. premetto che non c'è mai stata alcuna reazione.
il fatto è che io mi sono forse permesso di fare l'unico mio fallo a metà campo. entrata si fallosa e anche rude ma senza cattiveria o con l'intenzione di far male. quello che ha fatto scatenare il tutto, compreso l'abbaglio dell'arbitro con l'estrazione dal taccuino del cartellino rosso, è stata la sceneggiata e qui sottolineo solita sceneggiata da parte dell'attore giocatore che sembrava si fosse rotto tibia perone e perchè no ginocchio e facciamo anche femore. mi sono permesso sempre con le dovute maniere e a espulsione decretata di complimentarmi per il comportamento hollywoodiano del giocatore sinistrato. da qui tutto il seguito che corre. dagli insulti tra valter (mi permetto di fare nomi in quanto sul forum si è fatto riconoscere con questo nominativo) e il pubblico femminile del psc, all'ennesimo fallaccio dello spring nettamente da cartellino rosso e sanzionato dall'arbitro solamente con il giallo, alle minacce sempre del signor valter nei confronti del giocatore gas per un calcio (forse) ricevuto su una normalissima azione di gioco e dal nervosismo che per tutti questi fatti è degenerato nel vialetto che porta agli spogliatoi.
ripeto io nel primo tempo della partita e diciamo pure dall'inizio del campionato ho ricevuto falli a destra e a sinistra, dietro e davanti e non ho mai fatto sceneggiate da film o da circo o che altro ancora. mai reagito o bestemmiato. mi sono permesso di fare quattro falli forse un po più cattivi e ingenui del solito nell'arco di questo campionato e sono stato espulso tutte quattro le volte. non penso di essere l'avversario di turno più cattivo o falloso del campionato e chi mi conosce lo sa ma vedendo gli arbitri sembrerebbe proprio così!!!
mancio
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 15:44    Oggetto: Rispondi citando

TheBigWall ha scritto:
Ezzelino,

stammi bene ciao

non scaldarti troppo!!!!

altrimenti mi ricordi una persona che a te non sta tanto simpatica e che ti sei permesso di denigrare apertamente in questo forum!!!!! Shocked

a me sembra più che altro che la sconfitta sia la causa di tutto questo nervosismo da parte di alcuni.......ma visto che non ho assistito alla partita, mi posso anche sbagliare!!!!

e come ha scritto Valter: bevemoghe sora!!!!!!!

sarebbe la soluzione migliore................. Cool
valcavasia
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 16:25    Oggetto: Rispondi citando

mancio ha scritto:
TheBigWall ha scritto:
Ezzelino,

stammi bene ciao

non scaldarti troppo!!!!

altrimenti mi ricordi una persona che a te non sta tanto simpatica e che ti sei permesso di denigrare apertamente in questo forum!!!!! Shocked

a me sembra più che altro che la sconfitta sia la causa di tutto questo nervosismo da parte di alcuni.......ma visto che non ho assistito alla partita, mi posso anche sbagliare!!!!

moeghea ... beveghe tutti sora all'Adunata a Bassan... Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gas88
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 16:26    Oggetto: Rispondi citando

mancio ha scritto:
TheBigWall ha scritto:
Ezzelino,

stammi bene ciao

non scaldarti troppo!!!!

io nn credo proprio sia per la sconfitta e ha ragione the big wall a dire che tutti coloro che nn erano presenti nn possono giudicare...
sta di fatto che valter si e' scusato e almeno per l'episodio nei miei confronti puo' bastare....
per quanto riguarda il giocatore che faceva le sceneggiate ogni volta che lo si toccava per me non e' un comportamento molto sportivo anche perke di certo nn aiuta le decisioni dell'arbitro... Rolling Eyes Wink
psc10
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 16:33    Oggetto: Rispondi citando

ecco si! te lo sei scritto da solo. non hai visto la partita e quindi ti sbagli!!!
ti ripeto che è nato tutto da quell' episodio nel secondo tempo e in quel momento eravamo sotto di una rete e di nervosismo nemmeno l'ombra. sapevamo ancora prima di incominciare la partita che lo spring era una squadra temibile e che la sconfitta, visto anche la nostra situazione, ci poteva stare.
abbiamo sempre rispettato tutte le squadre avversarie sia forti che meno e di certo è quello che abbiamo fatto anche sabato e che continueremo a fare.
adesso bevemoghe anca sora. ciao
VALTER8
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 16:36    Oggetto: Rispondi citando

psc10 ha scritto:
ecco si! te lo sei scritto da solo. non hai visto la partita e quindi ti sbagli!!!
ti ripeto che è nato tutto da quell' episodio nel secondo tempo e in quel momento eravamo sotto di una rete e di nervosismo nemmeno l'ombra. sapevamo ancora prima di incominciare la partita che lo spring era una squadra temibile e che la sconfitta, visto anche la nostra situazione, ci poteva stare.
abbiamo sempre rispettato tutte le squadre avversarie sia forti che meno e di certo è quello che abbiamo fatto anche sabato e che continueremo a fare.
adesso bevemoghe anca sora. ciao

e io pago
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie D - Bassano Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 20, 21, 22  Successivo
Pagina 1 di 22

Vai a: