La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - punti fatti sul campo
senza dimenticare che lo stesso presidente esortava a fare ricorsi contro altre squadra tramite fax!!! _________________ NON E' MAI DETTA L'ULTIMA PAROLA!!!
Registrato: Nov 08, 2003 Messaggi: 5826 Residenza: Arzignano
Inviato: Mer 19 Mar 2008 @ 08:27 Oggetto:
tra dieci giorni Padova-Castelli, spero di farcela ad essere presente perchè lo stesso giorno c'è Grifo-Lazio ad Arzignano.
Magari potrebbe fare ricorso su di me...
Chissà, c'è sempre una prima volta! _________________ NON E' MAI DETTA L'ULTIMA PAROLA!!!
Registrato: Oct 05, 2007 Messaggi: 111 Residenza: Malo
Inviato: Mer 19 Mar 2008 @ 10:53 Oggetto:
5.1.1. COPPA ITALIA CALCIO A 5 UNDER 21 – FINAL EIGHT
GARE DEL 17/03/2008
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
RECLAMO
Reclamo preposto dalla società ARZIGNANO GRIFO C 5 avverso l'esito della gara AUGUSTA F.C. - ARZIGNANO GRIFO C 5.
Il Giudice Sportivo,
esaminato il ricorso in oggetto, osserva:
con il gravame in questione, regolarmente prodotto, la ricorrente chiede che in danno della società AUGUSTA F.C. sia comminata la punizione sportiva della perdita della gara, prevista dall’art. 17, co. 5 lett. a) del C.G.S., per aver schierato, nell’incontro in epigrafe i calciatori Carles Rodrigo Henrique e Dall’Onder Alexander Glacyr in posizione irregolare in quanto non tesserati.
Il ricorso è infondato e va respinto.
Dai riscontri effettuati presso il competente Ufficio tesseramenti risulta che i calciatori in narrativa risultano tesserati presso la società AUGUSTA F.C. a far tempo, rispettivamente, dal 29.02.2008 e dal 23.11.2007.
Ne consegue, pertanto che gli stessi avevano titolo a partecipare all’incontro in questione.
P.Q.M.
Visti gli artt. 17, 24, 29, 32 e 33 del C.G.S., decide:
a) di respingere il ricorso omologando il risultato conseguito dalle due squadre al termine dell’incontro AUGUSTA F.C. - ARZIGNANO GRIFO C 5: 6 - 4;
b)- la tassa di reclamo viene addebitata alla società ricorrente.
Registrato: Nov 08, 2003 Messaggi: 5826 Residenza: Arzignano
Inviato: Gio 20 Mar 2008 @ 09:39 Oggetto:
carissimi amici, perchè devo rispondere alle provocazioni, voi venite sempre dopo, prima ci sono cose ben più importanti!
ho già parlato di persona ai dirigenti del grifo e questo basta e avanza.
i ricorsi sono giustificati se non fatti con gli aiutini, anche se spererei di non doverli mai vedere sui comunicati!!
se avremo i tabulati visibili a tutti e non solo ad un presidente state sicuro che non ci saranno mai ricorsi.
io mica devo rispondere a voi, che andate OT solo per attaccarmi inutilmente, solo perchè cerco di fare luce su fatti oscuri. dite al vostro carissimo presidente che l'appuntamento per colloquiare col sottoscritto lo aveva avuto a Montecchio, ma non ha avuto il coraggio di presentarsi!!
quello che conta è che ho trovato il pieno appoggio di tutti: è questo che più conta!! _________________ NON E' MAI DETTA L'ULTIMA PAROLA!!!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi