FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - STIPENDI DEI CALCIATORI PUBBLICATI
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

STIPENDI DEI CALCIATORI PUBBLICATI
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Non solo calcio a 5
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
COBOLLI_GIGLI
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 16:28    Oggetto: STIPENDI DEI CALCIATORI PUBBLICATI Rispondi citando

Avete visto sulla gazzetta la BUSTA PAGA di un calciatore?

300.000 euro netti. 1.090 euro di contributi previdenziali

no comment direi.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/03_Marzo/19/pop_bustapaga.shtml

.
valcavasia
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 16:29    Oggetto: Re: STIPENDI DEI CALCIATORI PUBBLICATI Rispondi citando

COBOLLI_GIGLI ha scritto:
Avete visto sulla gazzetta la BUSTA PAGA di un calciatore?

300.000 euro netti. 1.090 euro di contributi previdenziali

no comment direi.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/03_Marzo/19/pop_bustapaga.shtml

.

era meglio non aprire il forum....sono già incazzato alla vista della busta... Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kemiche
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 16:31    Oggetto: Rispondi citando

quasi come la mia insomma... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

meglio riderci sopra va...

Son il numero 17 dei Pochi ma Boni e Fighi!! GRAZIE Cool
Profilo Invia messaggio privato MSN
valcavasia
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 16:38    Oggetto: Rispondi citando

Kemiche ha scritto:
quasi come la mia insomma... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

meglio riderci sopra va...

La nostra esperienza nasce da un duro e costante lavoro, fatto sempre con passione e tenacia.... Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato HomePage
COBOLLI_GIGLI
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 16:44    Oggetto: Rispondi citando

già e poi certi giocatori si incazzano se li tirano fuori oppure si rifiutano di entrare nelle sostituzioni (fanno cioè i "Fighi") come nei fatti recenti..

L'ultima modifica di COBOLLI_GIGLI il Mer 19 Mar 2008 @ 16:46, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
ukyo
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 16:46    Oggetto: Rispondi citando

Il problema dove stà?
Se quello riesce a prendere quei soldi lì si vede che li vale o che ha un buon procuratore Wink
Il fatto è che abbiamo invidia di chi prende cosi tanti soldi, se a uno di noi venissero offerti quei soldi per giocare a calcio cosa diremmo? No grazie, sono troppi....ma dai... Cool
matrixx
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 16:57    Oggetto: Rispondi citando

ukyo ha scritto:
Il problema dove stà?
Se quello riesce a prendere quei soldi lì si vede che li vale o che ha un buon procuratore Wink
Il fatto è che abbiamo invidia di chi prende cosi tanti soldi, se a uno di noi venissero offerti quei soldi per giocare a calcio cosa diremmo? No grazie, sono troppi....ma dai... Cool

sono daccordo su questa cosa sicuramente...sicuramente non è colpa dei calciatori se prendono queste cifre....la busta paga sulla gazzetta era di un giocatore PANCHINARO di un grande club di serie A. e per questo che il mondo del pallone mi ha un po' schifato: cioè io lavoro come un mulo a differenza loro e prendono in un anno quello che io prendo in una vita. Io ho attuato una x me semplice forma di "protesta": ho disdetto sky e non ho il digitale mediaset premium. E sono convinto che se più di qualcuno facesse così il mondo del pallone probabilmente vivrebbe un po' meno nell'oro.
Profilo Invia messaggio privato MSN
magixbrus
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 17:05    Oggetto: Rispondi citando

....se mi danno quei soldi vado a giocare in giappone a piedi....
marcelo_panocia79
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 17:47    Oggetto: Rispondi citando

Diciamo che è tutto il sistema che è sbagliato...
Se già ci sono giocatori pagati nelle serie D e C2 di calcio a 5 allora è normale che poi nel calcio vero che conta girino certe cifre... Crying or Very sad
La cosa scandalosa che loro non pagano le tasse come noi...
1090 euro di contributi?????? Shocked Shocked Shocked
Il loro contributo è lo stipendio di molti operai che lavorano e hanno famiglia da mantenere CHE VERGOGNA...
E dopo noi stiamo qui a prenderci per il "bofice" o ad incazzarci se la nostra squadra del cuore perde... MA VA IN "bofice" VA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing
mistery
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 17:48    Oggetto: Rispondi citando

ukyo ha scritto:
Il problema dove stà?

hai ragione...
ma qui mi sa che c'è uno sport, il calcio, che prende tutti i soldi che potrebbero essere investiti negli altri sport...
trutru
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 17:49    Oggetto: Rispondi citando

VENETO INDIPENDENTE !!!! Blue_Light_Colorz_PDT_45 Blue_Light_Colorz_PDT_45 Blue_Light_Colorz_PDT_45 Blue_Light_Colorz_PDT_45 Blue_Light_Colorz_PDT_45 Blue_Light_Colorz_PDT_45 Blue_Light_Colorz_PDT_45 Blue_Light_Colorz_PDT_45 Blue_Light_Colorz_PDT_45
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mistery
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 17:50    Oggetto: Rispondi citando

magixbrus ha scritto:
....se mi danno quei soldi vado a giocare in giappone a piedi....

beh sarà anche una ragazza che gioca, ma se metti caso prendessi anche "solo" 2.000 € al mese io mi farei anche tutto il campionato in panchina!
czanini4
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 19:15    Oggetto: Rispondi citando

se noi siamo cosi' "invasati" da andare sempre alla stadio , vedere ogni partita alla televisione , acquistare con costanza i giornali sportivi , comprare magliette , sciarpe , cappellini e menate varie , vedere i programmi sportivi che fanno in tv senza mai cambiare canale , poi non lamentiamoci se questi signori , percepiscono certi stipendi.
Basta vedere come vengono frequentati i forum del calcio a 11 rispetto agli altri in questo sito per capire i motivi di questo schifo !!!!
Per cui , SVEGLIA !! siate meno fanatici nei confronti del calcio , diventate tifosi anche di altri sport e vedrete che gli stipendi diminuiranno.
Ma io sono un visionario e quindi non cambiera' nulla ............
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
cicinho
Esautoratore di regimi
Esautoratore di regimi

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 19:34    Oggetto: Rispondi citando

czanini4 ha scritto:
se noi siamo cosi' "invasati" da andare sempre alla stadio , vedere ogni partita alla televisione , acquistare con costanza i giornali sportivi , comprare magliette , sciarpe , cappellini e menate varie , vedere i programmi sportivi che fanno in tv senza mai cambiare canale , poi non lamentiamoci se questi signori , percepiscono certi stipendi.
Basta vedere come vengono frequentati i forum del calcio a 11 rispetto agli altri in questo sito per capire i motivi di questo schifo !!!!
Per cui , SVEGLIA !! siate meno fanatici nei confronti del calcio , diventate tifosi anche di altri sport e vedrete che gli stipendi diminuiranno.
Ma io sono un visionario e quindi non cambiera' nulla ............

un visionario che vede le cose come dovrebbero andare...
ma come possiamo far cambiare le abitudini così?
e come un pò le e-mail idiote che girano sulla benzina...
non comprarla da bip e bip, che sono le due più grandi così saranno costrette ad abbassare i prezzi...sarebbe bene far fare un pò di economia (nel senso della materia) a tutti, e poi magari possiamo pensare a come cambiare il mondo Wink
1° Sobillatore di PAZZE Cool
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Zagor
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 @ 19:44    Oggetto: Rispondi citando

trutru ha scritto:
VENETO INDIPENDENTE !!!! Blue_Light_Colorz_PDT_45 Blue_Light_Colorz_PDT_45 Blue_Light_Colorz_PDT_45 Blue_Light_Colorz_PDT_45 Blue_Light_Colorz_PDT_45 Blue_Light_Colorz_PDT_45 Blue_Light_Colorz_PDT_45 Blue_Light_Colorz_PDT_45 Blue_Light_Colorz_PDT_45

Cosa c'entra questa sparata con l'argomento in discussione?? Certe uscite a volte mi lasciano sconcertato...mah!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Non solo calcio a 5 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: