FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - I Want Change.
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I Want Change.

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Non solo calcio a 5
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
I_Love_FootBall
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven 21 Mar 2008 @ 17:54    Oggetto: I Want Change. Rispondi citando

Buona sera a tutti . Sono un giocatore di calcio a 5 e lo pratico da circa 4 anni , volevo chiedervi se qualcuno di voi , tornando a calcio ha incontrato qualche difficoltà ad ambientarsi di nuovo sia come spazi, sia come modo di giocare, perchè vorrei riprovare con il calcio a 11 . Grazie mille a chiunque mi risponda e mi sappia dare informazioni relative alle proprie esperienze Wink .
Profilo Invia messaggio privato
Pibe
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Ven 21 Mar 2008 @ 18:12    Oggetto: Rispondi citando

Io, dopo la mia prima stagione di calcio a 5, ho fatto un torneo estivo di calcio a 11.
Nel primo tempo non ho toccato una palla, ero spaesato!!! Però già nel secondo tempo le cose son cambiate.
Per te che torni dopo 4 anni, forse avrai qualche difficoltà all'inizio ma poi credo che sarà tutto normale e ti abituerai velocemente alla "nuova" esperienza.
Xkè io l'INTER l'ho dentro al cuore,è la mia vita,è l'unico mio amore.Gare truccate non ce n'è son più,ora chi vince è neroblu,tutti la vogliono fermare ma questa INTER continuerà a volare.Da piccolino non lo sapevo ma l'ho capito mentre crescevo,tifare I
papadalpra
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven 21 Mar 2008 @ 20:47    Oggetto: Rispondi citando

Nello stretto sei formidabile. Occhio al pallone e alle distanze.
mauriziomosca
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 22 Mar 2008 @ 08:33    Oggetto: Rispondi citando

resta al calcio a 5 ti ricordo che li fuori piove e fa freddo di inverno!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
I_Love_FootBall
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 22 Mar 2008 @ 13:45    Oggetto: Rispondi citando

mauriziomosca ha scritto:
resta al calcio a 5 ti ricordo che li fuori piove e fa freddo di inverno!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
La mia intenzione dopo il primo anno era già quella di tornare al calcio a 11, ma dopo mi ha contattato una società importante con la quale ho passato 3 anni e sono cresciuto moltissimo tecnicamente. Per cui ora ho voglia di correre ancora nei prati verdi, che ci sia il sole, la pioggia , la grandine, la neve o le stelle cadenti Wink comunque grazie a tutti per i consigli Wink
valcavasia
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 22 Mar 2008 @ 17:27    Oggetto: Rispondi citando

I_Love_FootBall ha scritto:
La mia intenzione dopo il primo anno era già quella di tornare al calcio a 11, ma dopo mi ha contattato una società importante con la quale ho passato 3 anni e sono cresciuto moltissimo tecnicamente. Per cui ora ho voglia di correre ancora nei prati verdi, che ci sia il sole, la pioggia , la grandine, la neve o le stelle cadenti Wink comunque grazie a tutti per i consigli Wink

torneranno in tanti al cacio a 11..come il sottoscritto e altri che dal calcetto faranno parte del calcio a 11...forza amatori possagno
Profilo Invia messaggio privato HomePage
RiSieBiSi
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 22 Mar 2008 @ 19:20    Oggetto: Rispondi citando

è quello il bello del calcio Rolling Eyes
COBOLLI_GIGLI
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Dom 23 Mar 2008 @ 09:37    Oggetto: Rispondi citando

ricordate de cambiare le scarpe.
buona pasqua
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Non solo calcio a 5 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: