Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
regigi Novizio

|
Inviato: Mer 02 Apr 2008 @ 23:24 Oggetto: |
|
|
Far pagare a campana_e_villorba_fan?????
Piuttosto lo mettete a carico mio!
Hola Beppo bandito! |
|
Top |
|
 |
campana_e_villorba_fan Moderatore

|
Inviato: Gio 03 Apr 2008 @ 07:19 Oggetto: |
|
|
cacchio mi hanno già beccato!
stasera credo di aver un pò di coreografie da sbolognare in giro, se mia mamma le sgamma sabato nn riesco a venire xkè mi ammazza...
direi pure ke si potrebbe alzare il biglietto, visto lo spettacolo ke ci sarà pure dagli spalti!!!
FORZA VILLORBA E PURE IL PELATINO DEL CAPITANO |
|
Top |
|
 |
test Invasore di campo

|
Inviato: Gio 03 Apr 2008 @ 08:03 Oggetto: |
|
|
a montecchio quest'anno si è pagato solo una volta caro bob, magari l'unica che sei venuto tu.
castelli-thiene valeva il prezzo del biglietto (almeno per come giocarono i rossoneri la gara di andata, una delle nostre due tre peggiori partite della stagione!) _________________ NON E' MAI DETTA L'ULTIMA PAROLA!!! |
|
Top |
|
 |
bambinodoro Capo Ultras

|
Inviato: Gio 03 Apr 2008 @ 16:56 Oggetto: |
|
|
I "precedenti" del Futsal Villorba contro le "veronesi" in campionato:
stagione 2005/06 - serie C1
Villorba-Bonavigo 5-1
Villorba-Cuore & Avanzi 7-0
Villorba-Povegliano 4-1
Villorba-Sport Management Pozzo 2-2
Bonavigo-Villorba 1-4
Cuore & Avanzi-Villorba 1-3
Povegliano-Villorba 4-4
Sport Mangement Pozzo-Villorba 2-4
Stagione 2006/07 - Serie C1
Villorba- Alpo 6-2
Villorda-Audace 3-0
Villorba-Bonavigo 4-2
Alpo-Villorba 1-2
Audace-Villorba 5-2
Bonavigo-Villorba 2-6
Stagione 2007/08 - Serie B
Elinova Verona-Villorba 4-4
Quindici quindi i precedenti, con 11 vittorie, 3 pareggi ed 1 sconfitta.
Sette gli incontri al "Palateatro", con 6 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte.
Adesso però arriva a Fontane il "fratello grande" di tutte queste consorelle, arriva il Verona con la "V" maiuscola, allungare la serie positiva non sarà di certo facile, lo spettacolo comunque è assicurato _________________ www.futsalvillorba.com |
|
Top |
|
 |
saudade Ultras

|
Inviato: Gio 03 Apr 2008 @ 17:01 Oggetto: |
|
|
Bambinodoro Carissimo.
Assa star i numari che sinò demo i numari.
Mandato il flusso propiziatorio al "sapore" di Haka, così come richiesto dalle tradizioni contro le "Veronesi", che sia di buon auspicio !
ALE' VILLORBA ALE' |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven 04 Apr 2008 @ 07:18 Oggetto: |
|
|
ALE' VILLORBA ALE'
dopo ieri sera vedo molta fame nei ragazzi...
ma ci vuole anke molto entusiasmo nel pubblico...
Bambinodoro xké nn facciamo come le banche...
2 € di ingresso e se nn fanno quello ke gli dico c'è la soprattassa di altri 5 €? |
|
Top |
|
 |
bambinodoro Capo Ultras

|
Inviato: Ven 04 Apr 2008 @ 08:21 Oggetto: |
|
|
campana_e_villorba_fan ha scritto: | ALE' VILLORBA ALE'
dopo ieri sera vedo molta fame nei ragazzi...
ma ci vuole anke molto entusiasmo nel pubblico...
Bambinodoro xké nn facciamo come le banche...
2 € di ingresso e se nn fanno quello ke gli dico c'è la soprattassa di altri 5 €? |
Ok hai la mia approvazione, ti lascio carta libera, anche se mi hai già riempito l'auto di cartelloni !
Quello che mi e Vi raccomando è una cosa semplice sulla quale non ci sarebbe nemmeno il bisogno di soffermarcsi, però vista l'occasione è giusto ricordarla.
Che sia un tifo sportvo, un tifo PRO e mai CONTRO, un modo di stare vicino ai ragazzi a far sentire la vostra passione e il proprio entusismo, però non voglio assolutamnete nel BENE e nel MALE nessun tipo di gesto o espressione che possa irretire chi giustamente verrà da Verona per sostenere la propria di squadra. Siamo abituati fin troppo bene al Palateatro, quella di domani è un'occasione imperdibile per la sqaudra in campo e per la gente fuori, in tanti ci guardano, in tanti ci giudicano.
Tienimi sotto controllo quei 2/3 con la linguaccia lunga e soprattutto il MUTO, potrebbe essere lui l'ago della bilancia.
A domani. Forza ragazzi ! RICONQUISTIAMOLI ! _________________ www.futsalvillorba.com |
|
Top |
|
 |
johann_neskeens Super tifoso

|
Inviato: Ven 04 Apr 2008 @ 09:49 Oggetto: |
|
|
Anche a me il "pazzesco" di sleepers sembrava una critica al fatto che si paghi, ma avrò capito male.
Io penso che noi tifosi/appassionati dobbiamo trovare un equilibrio, così come le società. Mi spiego.
Se voglio assistere ad un bello spettacolo (da appassionato) tecnico, o se voglio vedere la mia squadra vincere ed essere competitiva (da tifoso), devo essere disposto a dare il mio piccolo contributo, anche in un momento dove i soldi non ci cadono esattamente dalle tasche (ma proprio per questo anche le società forse faticano a trovare sponsor, visto la situazione economica generale). Questo soprattutto vale per le società di serie B che vogliono salire e per tutta la serie A, dal momento che si parla di budget annuali a 5 zeri.
Ovvio, non possono chiederci 20€ a partita, ma penso che se il Villorba (così come il Thiene) ne chiedesse 5 non ci sarebbe da urlare allo scandalo.
La domanda da farsi è questa: anche ammettendo di fare 200 spettatori a partita, a 2€ significherebbe una raccolta di circa 5.000€ a stagione, a fronte di spese, ripeto, superiori ai 100.000, aiuta?
fg |
|
Top |
|
 |
saudade Ultras

|
Inviato: Ven 04 Apr 2008 @ 10:07 Oggetto: |
|
|
Mi associo INCONDIZIONATAMENTE all'appello di Bambinodoro perchè la PARTITISSIMA possa farci dire alla fine che il mondo del Futsal è sano e i tifosi che lo seguono sono degni della palma di Galantuomini.
Quindi inizio proprio con l'augurare una buona partita ad entrambe le squadre e un benvenuto ai Tifosi Scaligeri.
Poi è altrattanto chiaro che non posso che educatamente e civilmente urlare ai miei colori ...
ALE' VILLORBA ! RICONQUISTIAMOLI ! |
|
Top |
|
 |
sky Moderatore

Registrato: Feb 16, 2006 Messaggi: 4573 Residenza: 7 volte campioni d'Europa 4 volte campioni del Mondo 18 volte campioni del pianeta!
|
Inviato: Ven 04 Apr 2008 @ 10:21 Oggetto: |
|
|
BOB ha scritto: | Prato fa pagare e Montecchio idem  |
quanto montecchio? test "delucidaci"? _________________ avere paura non aiuta a non morire |
|
Top |
|
 |
bambinodoro Capo Ultras

|
Inviato: Ven 04 Apr 2008 @ 10:29 Oggetto: |
|
|
campana_e_villorba_fan ha scritto: | io entro gratis vero?
|
Da ieri sera "tessera d'onore" per Beppizilla, maglio tardi che mai, dicono..................speriamo non debba essere utilizzata solo per una partita....... !!! _________________ www.futsalvillorba.com |
|
Top |
|
 |
bambinodoro Capo Ultras

|
Inviato: Ven 04 Apr 2008 @ 10:46 Oggetto: |
|
|
campana_e_villorba_fan ha scritto: | cacchio mi hanno già beccato!
|
Visto che ti hanno già beccato a questo punto fatti conoscere !
Però sabato voglio vederti più attivo rispetto alla foto qui sopra .... _________________ www.futsalvillorba.com |
|
Top |
|
 |
bambinodoro Capo Ultras

|
Inviato: Ven 04 Apr 2008 @ 10:55 Oggetto: |
|
|
Vado per una volta contro il regolamento del forum:
Avrei bisogno di contattare entro il pomeriggio SLEEPERS però non avendo modo se non questo sito e il suo nick volevo avvisarlo che gli ho inviato un PM
Grazie ! _________________ www.futsalvillorba.com |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven 04 Apr 2008 @ 11:44 Oggetto: |
|
|
tessera o non tessera, io cmq pago x i motivi ke tu sai...
sta sicuro ke sarò molto attivo, come ho già anticipato a mauri...
quindi nn si possono fischiare i cori del Verona...?
beh avevo già pensato di dar fiato alle trombe in quei momenti, quindi no problem...
sto già facendo il conto alla rovescia x la partita...
FORZA VILLORBA |
|
Top |
|
 |
Denier5 Capo Ultras

|
Inviato: Ven 04 Apr 2008 @ 12:54 Oggetto: |
|
|
saudade ha scritto: | Mi associo INCONDIZIONATAMENTE all'appello di Bambinodoro perchè la PARTITISSIMA possa farci dire alla fine che il mondo del Futsal è sano e i tifosi che lo seguono sono degni della palma di Galantuomini.
Quindi inizio proprio con l'augurare una buona partita ad entrambe le squadre e un benvenuto ai Tifosi Scaligeri.
Poi è altrattanto chiaro che non posso che educatamente e civilmente urlare ai miei colori ...
ALE' VILLORBA ! RICONQUISTIAMOLI ! |
Verrei volentieri ma è molto distante da Verona |
|
Top |
|
 |
|