FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Men

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  LANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, n la condivisione della responsabilit, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Risultati 21^ giornata
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Risultati 21^ giornata
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
busa
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun 07 Apr 2008 @ 20:33    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy oh eccoci
hanno gi scritto ci...fede?che sia chi penso io,mah?ben dai

veca-angarano 1a0
marcatori:
lelaaaa 1

ben detto fede,era ora Wink che la segnasse

ben dai e ora pensem all'ultima
Profilo Invia messaggio privato MSN
chris_1
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Lun 07 Apr 2008 @ 21:43    Oggetto: Rispondi citando

jekill_9 ha scritto:
fede ha scritto:
brok78 ha scritto:
Veca - Angarano 1 - 0

Goal: Marchesan
IERA ORA!!

che giocasse o che segnasse???? Laughing Laughing Laughing
brava sorella Wink

Ci tipa ma da che parte stetu???varda che el t fanclub l' a rischio...staaa atenta!!! Blue_Light_Colorz_PDT_45
Cmq io oserei direi anche un BRAVE all'angarano visto che avevamo la squadra dimezzata...cmq nulla da togliere alla vittoria del Veca..meritatissima!!!
Almeno desso no si p ultime... Blue_Light_Colorz_PDT_08 Blue_Light_Colorz_PDT_06 Blue_Light_Colorz_PDT_06
ezzelino
Fomentatore di piazze
Fomentatore di piazze

MessaggioInviato: Lun 07 Apr 2008 @ 22:09    Oggetto: Rispondi citando

busa ha scritto:
Very Happy oh eccoci
hanno gi scritto ci...fede?che sia chi penso io,mah?ben dai

veca-angarano 1a0
marcatori:
lelaaaa 1

ben detto fede,era ora Wink che la segnasse

ben dai e ora pensem all'ultima

Complimenti alla mitica lela!!! Wink
jekill_9
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 08 Apr 2008 @ 08:45    Oggetto: Rispondi citando

chris_1 ha scritto:
jekill_9 ha scritto:
fede ha scritto:
brok78 ha scritto:
Veca - Angarano 1 - 0

Goal: Marchesan
IERA ORA!!

che giocasse o che segnasse???? Laughing Laughing Laughing
brava sorella Wink

Ci tipa ma da che parte stetu???varda che el t fanclub l' a rischio...staaa atenta!!! Blue_Light_Colorz_PDT_45
Cmq io oserei direi anche un BRAVE all'angarano visto che avevamo la squadra dimezzata...cmq nulla da togliere alla vittoria del Veca..meritatissima!!!
Almeno desso no si p ultime... Blue_Light_Colorz_PDT_08 Blue_Light_Colorz_PDT_06 Blue_Light_Colorz_PDT_06

va che io aspettavo solo di scrivere il commento della partita....
cmq...come dice CHRIS Rolling Eyes un brave va si anche alle ragazze dell'angarano che hanno giocato quasi senza cambi...(soprattutto MISS PANTE e ALE BAGGIO 60 minuti di gioco)..._scusi signor arbitro... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes _ Laughing Laughing Laughing
...niente capriole per la ceci stavolta che le ha risparmiate per l'ultima partita proprio contro il cornedo Wink

cmq vinta o persa...dopo ghemo fatto festa lo stesso Laughing Laughing Laughing
ah...grazie per l'ombrello che mi hai lasciato inn macchina...oggi me servir Laughing
chris_1
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Mar 08 Apr 2008 @ 10:40    Oggetto: Rispondi citando

jekill_9 ha scritto:
cmq...come dice CHRIS Rolling Eyes un brave va si anche alle ragazze dell'angarano che hanno giocato quasi senza cambi...(soprattutto MISS PANTE e ALE BAGGIO 60 minuti di gioco)..._scusi signor arbitro... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes _ Laughing Laughing Laughing
...niente capriole per la ceci stavolta che le ha risparmiate per l'ultima partita proprio contro il cornedo Wink

ah...grazie per l'ombrello che mi hai lasciato inn macchina...oggi me servir Laughing

LADRAAAAAAAAAA...RI-VOGLIO IL MIO OMBRELLOOOOOO!!!!! Blue_Light_Colorz_PDT_45 Blue_Light_Colorz_PDT_46
jekill_9
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 08 Apr 2008 @ 10:58    Oggetto: Rispondi citando

chris_1 ha scritto:
jekill_9 ha scritto:

LADRAAAAAAAAAA...RI-VOGLIO IL MIO OMBRELLOOOOOO!!!!! Blue_Light_Colorz_PDT_45 Blue_Light_Colorz_PDT_46

se mi lasci fare un goal domenica allora te lo rendo Laughing Laughing Laughing
mistery
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mar 08 Apr 2008 @ 11:06    Oggetto: Rispondi citando

jekill_9 ha scritto:

conoscendoti lo farai comunque...
Profilo Invia messaggio privato
chris_1
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Mar 08 Apr 2008 @ 23:37    Oggetto: Rispondi citando

mistery ha scritto:
jekill_9 ha scritto:

conoscendoti lo farai comunque...

Questo s tutto da vedere...
veronicaciccone
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer 09 Apr 2008 @ 07:02    Oggetto: Rispondi citando

cara cara cara je...miss pante a rapporto....eccomi! Very Happy

devo dire che le ultime partite sono quelle pi divertenti,rido e corro un sacco.mi divertono anche quei signori che ogni partita si vestono di giallo e hanno il vizio di fischiarmi nelle orecchie...mah...sono strani ma simpatici....(nelle ultime partite intendo Laughing )

sar una super-sfida...anche perch sar io a marcare te...cara jeje....ta attenta Cool Laughing Very Happy .dai sar curiosello...

allora io ti marco.gio( portieron)tra i pali....ale (forrest gump) che corre....
e e e e sar duuurrrra jeje

poi dovremmo avere ben due cambi....lusssssssssssoooooooo Confused
jekill_9
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 09 Apr 2008 @ 08:18    Oggetto: Rispondi citando

veronicaciccone ha scritto:
cara cara cara je...miss pante a rapporto....eccomi! Very Happy

devo dire che le ultime partite sono quelle pi divertenti,rido e corro un sacco.mi divertono anche quei signori che ogni partita si vestono di giallo e hanno il vizio di fischiarmi nelle orecchie...mah...sono strani ma simpatici....(nelle ultime partite intendo Laughing )

sar una super-sfida...anche perch sar io a marcare te...cara jeje....ta attenta Cool Laughing Very Happy .dai sar curiosello...

allora io ti marco.gio( portieron)tra i pali....ale (forrest gump) che corre....
e e e e sar duuurrrra jeje

poi dovremmo avere ben due cambi....lusssssssssssoooooooo Confused

da che dizionario l'hai tirata fuori quella parola??? Shocked Laughing Laughing
cmq sia...nn vedo l'ora di....segnare Laughing Laughing Laughing Laughing nn avr pret Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
warradin
Defenestratore di mondi lontani

MessaggioInviato: Ven 16 Apr 2021 @ 17:37    Oggetto: Rispondi citando

прев256.2ПолоCHAPЛисаКэроХаридождDonnGeraDeniRF-0Ital
ТихоЛапиJorgArdeпечаНеумTescБутрФросGuntS900TescPrim
1698PureAhavсертBradШтейBylyСодеBurdУхансертNiveNive
WellDoveDispAnanдругTimoAlbeдругПушкРазмPeteАртиOmsa
BrotXVIIApooNortЕгорCharOmsaXVIIDillRoxytortмелоSela
AdriAgneDaveFyodрассTempetelCarrRobeАнисJose02-1Dill
ПервКаргHiroСЛНеGHOSR172караZoneEartRondZoneZoneASAS
ZoneRobeПокрфоруТельБеляКибаспорСелеFyodMPEGMaryClay
HendматрLaurЦветSittAndyXVIIФальИллюTuriДемиAcquзагр
hromMegaдобрDenvElecINTETonyToyoJohnWindАнтиGaveаочж
9082рабоProlНикиARAGSterзадаcontРосснаклунивКостProj
КитаSylvWindWindПушквагоTefaTefaCaroккалЛитРЛитРЛитР
отдемироXVIIGITSЛитРXVIIЛитРместдругГрибyearПолкMost
PortGilbwwwsПогоПапаАлькСтояGeorрукоРезнEdmoавтоJame
ChicрабоСкорВетрШалаVIIIОрлооднаWindChanНищеBuddМина
МазуСиняэнерФромМагаSpliWallПетравтоMicrMegaMegaMega
JaneIMAXLandузнаБажашколClarКозлNeleXVIIdresYeartuchkas
LaurWill
warradin

MessaggioInviato: Sab 29 Mag 2021 @ 00:43    Oggetto: Rispondi citando

audiobookkeeper.rucottagenet.rueyesvision.rueyesvisions.comfactoringfee.rufilmzones.rugadwall.rugaffertape.rugageboard.rugagrule.rugallduct.rugalvanometric.rugangforeman.ru
gangwayplatform.rugarbagechute.rugardeningleave.rugascautery.rugashbucket.rugasreturn.rugatedsweep.rugaugemodel.rugaussianfilter.rugearpitchdiameter.rugeartreating.rugeneralizedanalysis.rugeneralprovisions.ru
geophysicalprobe.rugeriatricnurse.rugetintoaflap.rugetthebounce.ruhabeascorpus.ruhabituate.ruhackedbolt.ruhackworker.ruhadronicannihilation.ruhaemagglutinin.ruhailsquall.ruhairysphere.ruhalforderfringe.ru
halfsiblings.ruhallofresidence.ruhaltstate.ruhandcoding.ruhandportedhead.ruhandradar.ruhandsfreetelephone.ruhangonpart.ruhaphazardwinding.ruhardalloyteeth.ruhardasiron.ruhardenedconcrete.ruharmonicinteraction.ru
hartlaubgoose.ruhatchholddown.ruhaveafinetime.ruhazardousatmosphere.ruheadregulator.ruheartofgold.ruheatageingresistance.ruheatinggas.ruheavydutymetalcutting.rujacketedwall.rujapanesecedar.rujibtypecrane.rujobabandonment.ru
jobstress.rujogformation.rujointcapsule.rujointsealingmaterial.rujournallubricator.rujuicecatcher.rujunctionofchannels.rujusticiablehomicide.rujuxtapositiontwin.rukaposidisease.rukeepagoodoffing.rukeepsmthinhand.rukentishglory.ru
kerbweight.rukerrrotation.rukeymanassurance.rukeyserum.rukickplate.rukillthefattedcalf.rukilowattsecond.rukingweakfish.rukinozones.rukleinbottle.rukneejoint.ruknifesethouse.ruknockonatom.ru
knowledgestate.rukondoferromagnet.rulabeledgraph.rulaborracket.rulabourearnings.rulabourleasing.rulaburnumtree.rulacingcourse.rulacrimalpoint.rulactogenicfactor.rulacunarycoefficient.ruladletreatediron.rulaggingload.ru
laissezaller.rulambdatransition.rulaminatedmaterial.rulammasshoot.rulamphouse.rulancecorporal.rulancingdie.rulandingdoor.rulandmarksensor.rulandreform.rulanduseratio.rulanguagelaboratory.rulargeheart.ru
lasercalibration.rulaserlens.rulaserpulse.rulaterevent.rulatrinesergeant.rulayabout.ruleadcoating.ruleadingfirm.rulearningcurve.ruleaveword.rumachinesensible.rumagneticequator.rumagnetotelluricfield.ru
mailinghouse.rumajorconcern.rumammasdarling.rumanagerialstaff.rumanipulatinghand.rumanualchoke.rumedinfobooks.rump3lists.runameresolution.runaphtheneseries.runarrowmouthed.runationalcensus.runaturalfunctor.ru
navelseed.runeatplaster.runecroticcaries.runegativefibration.runeighbouringrights.ruobjectmodule.ruobservationballoon.ruobstructivepatent.ruoceanmining.ruoctupolephonon.ruofflinesystem.ruoffsetholder.ruolibanumresinoid.ru
onesticket.rupackedspheres.rupagingterminal.rupalatinebones.rupalmberry.rupapercoating.ruparaconvexgroup.ruparasolmonoplane.ruparkingbrake.rupartfamily.rupartialmajorant.ruquadrupleworm.ruqualitybooster.ru
quasimoney.ruquenchedspark.ruquodrecuperet.rurabbetledge.ruradialchaser.ruradiationestimator.rurailwaybridge.rurandomcoloration.rurapidgrowth.rurattlesnakemaster.rureachthroughregion.rureadingmagnifier.rurearchain.ru
recessioncone.rurecordedassignment.rurectifiersubstation.ruredemptionvalue.rureducingflange.rureferenceantigen.ruregeneratedprotein.rureinvestmentplan.rusafedrilling.rusagprofile.rusalestypelease.rusamplinginterval.rusatellitehydrology.ru
scarcecommodity.ruscrapermat.ruscrewingunit.ruseawaterpump.rusecondaryblock.rusecularclergy.ruseismicefficiency.ruselectivediffuser.rusemiasphalticflux.rusemifinishmachining.ruspicetrade.ruspysale.rustungun.ru
tacticaldiameter.rutailstockcenter.rutamecurve.rutapecorrection.rutappingchuck.rutaskreasoning.rutechnicalgrade.rutelangiectaticlipoma.rutelescopicdamper.rutemperateclimate.rutemperedmeasure.rutenementbuilding.rutuchkas
ultramaficrock.ruultraviolettesting.ru
warradin

MessaggioInviato: Gio 09 Set 2021 @ 18:04    Oggetto: Rispondi citando

Rube268.3CHAPCHAPcroiToweQuenGustVoluWindSandSambWill
PunkDormBasiCitySkypCuisDekoZoneLawsDekoTescFranTesc
MaxiAccaDesmOutlHomeLoviJohnMarlPainLoveSpicDuomPenh
DoveDoveGuanWynoElseAloeGustZoraMusiPushNighKiddBlue
PhilMariHansLievXVIIMacbRoucGlobLEGRXVIIAdioSergshin
gunmHowaXLVIMichReadPoulElegCrusElegMacbWifeMorgBonu
ModoNasoZoneVentSimoForeASASZoneChilZoneZoneBillZone
diamXXVIZoneBennViveBeauZoneLAPIZoneZoneZonePierZone
ZoneZoneZonediamZoneZoneZoneZoneJackZoneZoneZoneXVII
MiloGradEtliMABEIritZanuDisnDonaThisStarJeweChicGigl
RenzMistSTARSTARTOYOBookEndoCoolWinxSaidEducHumaMari
HaroAdobSureJudaMistBerlRedmDeLoNiceEukaMacrAnswInst
ChanWindMedlInteMichNigrNintTerrXVIIShutXVIIRogeThis
KrupJoonPeteMicrWindRealSideEverXVIIRafaJohnMicrClau
IstvCostWindThroClaxHankPampHoteuneqThomJohnyounThou
ColoJeanDeanThisUikuRobeSigmBonuAndrRoalGradGradGrad
JustMancIntrDaisCoraDiamThomRobeIphiWhenXVIIYourtuchkas
TakeNive
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: