FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - juventus-milan
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

juventus-milan
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Non solo calcio a 5
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
beast
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun 14 Apr 2008 @ 14:14    Oggetto: Rispondi citando

FORZA JUVENTUS!!!! Quest'anno arriviamo terzi e il milan va in uefa!!! ahahahahahaha FORZA ALEX CAPITANO A VITA!!!!!
Profilo Invia messaggio privato
marcelo_panocia79
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Lun 14 Apr 2008 @ 15:45    Oggetto: Rispondi citando

beast ha scritto:
FORZA JUVENTUS!!!! Quest'anno arriviamo terzi e il milan va in uefa!!! ahahahahahaha FORZA ALEX CAPITANO A VITA!!!!!

Ti dirò che la coppa uefa il milan non l'ha mai vinta e allora nel male pensiamo in positivo:
meglio vincere una coppa uefa e disputare la super coppa europea e vincerla che fare una coppa campioni (sempre che passiate i preliminari)
facendo magre figure.
SAREBBE GIUSTO LASCIARE FARE LA CHEMPIONS, AL DI LA' DEL PIAZZAMENTO, A CHI E' PIU' IN GRADO DI VINCERLA E CHE MEGLIO RAPPRESENTA LA NAZIONE Wink Laughing Laughing

IL PROBLEMA E'....CHI CI LASCIA IL POSTO??? Laughing Sad Sad
marcelo_panocia79
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Lun 14 Apr 2008 @ 15:49    Oggetto: Rispondi citando

frateindovino ha scritto:
per piacere juventini..un pò di obbiettività!non penso di bestemmiare nel dire che il pari era il risultato più giusto...Per carità,tra le 2 la juve è quella più in forma,ma non scordiamoci che la vittoria è arrivata a dieci minuti dalla fine con l'uomo in più,e su un fallo inesistente.
Se poi contiamo che pirlo,ambrosini,gattuso,seedorf e kaka tra coppe campionato e nazionali giocano sempre...io sono contentino del milan di ieri sera.non si può buttar "pupù" a chi ha vinto 2 coppe anche quest'anno.ora speriamo che silvio compri un portiere(frey per gila),un difensore,due centrocampisti(dinho che da il cambio a seedorf e flamini)e una punta.poi non si può vincere ogni anno..cerchiamo di capirli..giocavamo con simic!!!

Condivido in pieno!!!
saudade
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Lun 14 Apr 2008 @ 16:02    Oggetto: Rispondi citando

pepe ha scritto:
Ma che fine ha fatto Bambinod'oro???????????????
Era sempre pronto ad intervenire per il suo milan!!!!!!!
Scarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Toh! chi si rivede ! nientepopodimenochè Pepe...
Bentornato!
marcelo_panocia79
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Lun 14 Apr 2008 @ 16:07    Oggetto: Rispondi citando

Per quanto riguarda la Juve è giusto ammettere che ha fatto un anno straordinario e che penso nessuno all'inizio campionato avrebbe scommesso che sarebbe arrivata terza e senza mai dover rincorrere.
Con le grandi ha pareggiato o vinto avendo sempre quello spirito vincente di sempre. Io da milanista riconosco che si merita il posto che ha in classifica perchè ha onorato il campionato come meglio poteva e con la gente che aveva.
Diciamo che ha sbagliato un acquisto o meglio è stato Tiago a rivelarsi un vero flop, però grazie a tutto ciò vi ha fatto scoprire e prendere un grande Sissokò che sabato sera assieme a Del Piero è stato il migliore. Un vero leone.
Ad ogni modo dato che l'anno prossimo farete quasi sicuramente la chempions dovrete per forza cambiare 5 giocatori dagli 11 titolari se volete veramente fare qualche cosa di importante dato che l'europa è tutta un'altra cosa.
Poi bisogna tenere presente che Del Piero ha 33 anni e in questo momento è in forma strepitosa e ha stupito tutti però l'anno prossimo resta sempre un punto di domanda e poi qualche pensierino sul cedere Trèseghèz comincerei a farlo perchè anche lui sembra sulla via del tramonto.
Detto tutto ciò ONORE AI VINCITORI e speriamo che il berlusca ora non pensi solo alla politica e che ci compri 3 o quattro pedine importanti perchè non è solo con l'arrivo di zambrotta e ronaldhinio che risolviamo i nostri problemi.
walda90
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Lun 14 Apr 2008 @ 16:22    Oggetto: Rispondi citando

walda90 ha scritto:
per piacere juventini..un pò di obbiettività!non penso di bestemmiare nel dire che il pari era il risultato più giusto...Per carità,tra le 2 la juve è quella più in forma,ma non scordiamoci che la vittoria è arrivata a dieci minuti dalla fine con l'uomo in più,e su un fallo inesistente.
Se poi contiamo che pirlo,ambrosini,gattuso,seedorf e kaka tra coppe campionato e nazionali giocano sempre...io sono contentino del milan di ieri sera.non si può buttar "pupù" a chi ha vinto 2 coppe anche quest'anno.ora speriamo che silvio compri un portiere(frey per gila),un difensore,due centrocampisti(dinho che da il cambio a seedorf e flamini)e una punta.poi non si può vincere ogni anno..cerchiamo di capirli..giocavamo con simic!!!

poi se magari Silvio compra un nuovo portaborracce,un massaggiatore nuovo e più esperto,e se cambia il pullman che cade a pezzi,se prende anche delle vallette x i giocatori x ricaricarli tra fine primo tempo e inizio secondo...... Laughing Laughing

Non mi pare di aver detto chissà che..forse non hai fatto caso che anni fà sono arrivati 3 olandesi che per un decennio hanno fatto vincere tutto..o forse non ricordi l'ultima grande spesa di silvio(nesta,rui costa,seedorf e un certo kaka...)che se non erro hanno vinto scudetto,coppa del mondo.supercoppa europea..e mi pare 2 coppe,tra l'altro una a manchester..ma non ricordo con chi.e si che c'ero anche io quel giorno....
Ormai è impossibile vincere senza spendere,vedi inter,barca,real,manchester...sono finiti gli anni di moggi dove con torricelli e amoruso si vinceva tutto!

guarda che era una battuta,solo x ridere....niente di chè....

CIAO MARCO,RIPOSA IN PACE!!! NON TI DIMENTICHERO' MAI AMICO MIO!!!!!!

GLI ALLIEVI AVRANNO UN ANGELO CHE LI SOSTERRA' X SEMPRE!!!
bambinodoro
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Lun 14 Apr 2008 @ 17:04    Oggetto: Rispondi citando

Scusate tanto il ritardo nel mio a quanto pare atteso intervento ma ero sull'aereo con Adriano, Ariedo e de Assis in direzione Barcellona.
Siamo appena smontati in catlogna, mamma mia che ricordi questa città !

Che dire se non che solo chi è stato più volte in PARADISO, può permettersi un anno in PURGATORIO !

Per il resto, brava Juve, pollo il Milan a regalarla dopo un primo tempo NETTAMENTE giocato meglio (parole di Buffon e Ranieri), un po' incauto il ns Collina a scodinzolare un arbitro di FIRENZE (l'ho detto venerdì e lo ribadisco adesso che era evitabile) e due sbandieratori TOSCANI nel big-match con terza incomoda (se non sbaglio) la Fiorentina.
Bonera inusuale e cattivo in quell'intervento, ma mi pare che sia stato ESPULSO, com'è stato espulso chirurgicamente NESTA e privato di 2 giornate (Totti docet).
Quacun'altro ha giocato duro senza vedersi recapitare nessun cartellino, se non un "gioca-gioca"......mah....va bene dai, quest'anno va così !

Ora vado però, c'è da costruire una squadra che ci rifaccia vivere altri 5/6 annetti paradisiaci niente male..............il taxi è già qui !

Ciao a tutti, scappo, mi chiamano !

Forza Milan
pepe
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 15 Apr 2008 @ 11:07    Oggetto: Rispondi citando

Bambino d'oro spero tu abbia preso il taxi,e oltretutto sarai contento per il risultato elettorale a favore del tuo amato berlusca.
Però caro mio quest'anno dovete solo che abbassare la testa di fronte la juve è stata nettamente superiore per gioco e risultati al milan....e non solo!!!!scontri diretti con le grandi molto positivi????
Che altro dire......una sola cosa chiedo al milan,battere gli sporchi dell'Inter!!!!!!!!!!
pepe
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 15 Apr 2008 @ 11:09    Oggetto: Rispondi citando

A già quasi dimenticavo......quanto forte è SISSOKO!!!!!!!!!!!!!!!!!
TNT
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 15 Apr 2008 @ 11:56    Oggetto: Rispondi citando

pepe ha scritto:
Bambino d'oro spero tu abbia preso il taxi,e oltretutto sarai contento per il risultato elettorale a favore del tuo amato berlusca.
Però caro mio quest'anno dovete solo che abbassare la testa di fronte la juve è stata nettamente superiore per gioco e risultati al milan....e non solo!!!!scontri diretti con le grandi molto positivi????
Che altro dire......una sola cosa chiedo al milan,battere gli sporchi dell'Inter!!!!!!!!!!

Meno male che ha vinto BERLUSCA!!! Laughing Laughing
fra_monte
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 15 Apr 2008 @ 12:52    Oggetto: Rispondi citando

leggete qui:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/FairPlay/kalac.shtml

questa è una cosa veramente bella... Wink ..finalmente Very Happy
Profilo Invia messaggio privato MSN
dod8
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mar 15 Apr 2008 @ 20:03    Oggetto: Rispondi citando

pepe ha scritto:

veramente tanto!!!! Shocked Shocked

che vi venga un Futsal a tutti!
Animanera
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 15 Apr 2008 @ 21:49    Oggetto: Rispondi citando

dod8 ha scritto:
pepe ha scritto:

veramente tanto!!!! Shocked Shocked
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato MSN
moggi-re
Utente Ammonito
Utente Ammonito

MessaggioInviato: Mar 15 Apr 2008 @ 22:51    Oggetto: Rispondi citando

mi mancano le magie di MOGGI
mauriziomosca
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mer 16 Apr 2008 @ 07:36    Oggetto: Rispondi citando

anche senza moggi vincete non abbiamo una panchina adatta alla serie a se si fa male qualcuno non abbiamo rimpiazzi!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Non solo calcio a 5 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 6 di 9

Vai a: