FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Risultati ultima giornata
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Risultati ultima giornata
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie B
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lulapresidente
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Sab 19 Apr 2008 @ 17:41    Oggetto: Risultati ultima giornata Rispondi citando

Come era facilmente prevedibile il Gruppo Fassina va in gita a Verona e termina il torneo come lo aveva cominciato: con una sconfitta.

VERONA 6
FASSINA 3

In Toscana invece il Villorba, dopo aver ammirato il paesaggio, conclude onorando al meglio questa sua prima stagione in serie B, davvero un peccato il pari di quindici giorni fa.

ISOLOTTO 4
VILLORBA 8
granchio
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 19 Apr 2008 @ 18:08    Oggetto: Rispondi citando

Giuriato Thiene - Adriatica Futsal Club 4-6
Calcetto Manzano - Castelli Montecchio 1-3
Petrarca Padova - Futsal Fiorentina 7-4
Calcetto Poggibonsese - Gasoline Sedico 6-5
Bubi Merano - Prato 6-5

thiene perde il secondo posto ne aprofitta il verona
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
sky
Moderatore
Moderatore

Residenza: 7 volte campioni d'Europa 4 volte campioni del Mondo 18 volte campioni del pianeta!

MessaggioInviato: Sab 19 Apr 2008 @ 18:16    Oggetto: Rispondi citando

granchio ha scritto:
Giuriato Thiene - Adriatica Futsal Club 4-6
Calcetto Manzano - Castelli Montecchio 1-3
Petrarca Padova - Futsal Fiorentina 7-4
Calcetto Poggibonsese - Gasoline Sedico 6-5
Bubi Merano - Prato 6-5

thiene perde il secondo posto ne aprofitta il verona

scusa ma thiene 59 verona 54. c'erano 5 punti di differenza tra le due squadre....perchè il thiene dovrebbe aver perso il 2 posto?? semmai il verona consolida il terzo arrivando con la vittoria di oggi a quota 57..mah..
on-line
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab 19 Apr 2008 @ 18:21    Oggetto: Rispondi citando

test ha scritto:
MANZANO 1
CASTELLI 3
tripletta di bomber turiaco, che sale a quota 42 reti in campionato

SLEEPERS
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 19 Apr 2008 @ 20:20    Oggetto: Rispondi citando

Questi dovrebbero essere gli accoppiamenti della parte alta del tabellone:

Reggiana - Teramo
Verona - Domus Milano
Thiene - Acquaesapone
Toniolo - Quartu

10 Marzo 2005, ore 13:20
22 Maggio 2009, ore 21:21
Profilo Invia messaggio privato HomePage
alby69
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Sab 19 Apr 2008 @ 20:20    Oggetto: Re: RISULTATI ULTIMA REGULAR SEASON Rispondi citando

lulapresidente ha scritto:
Come era facilmente prevedibile il Gruppo Fassina va in gita a Verona e termina il torneo come lo aveva cominciato: con una sconfitta.

VERONA 6
FASSINA 3

Come era prevedibile tu, che non eri sicuramente alla partita, di questo sport capisci poco poco poco. Prima di dare giudizi a c.... informati. Il Gruppo Fassina ha fatto la suo onesta partita e nel primo tempo vinceva pure 2 a 1 giocando bene. Te la do io la gita a Verona.....
Se ti va ti porto in gita con me....
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
SLEEPERS
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 19 Apr 2008 @ 20:42    Oggetto: Re: RISULTATI ULTIMA REGULAR SEASON Rispondi citando

alby69 ha scritto:

VERONA 6
FASSINA 3

Come era prevedibile tu, che non eri sicuramente alla partita, di questo sport capisci poco poco poco. Prima di dare giudizi a c.... informati. Il Gruppo Fassina ha fatto la suo onesta partita e nel primo tempo vinceva pure 2 a 1 giocando bene. Te la do io la gita a Verona.....

no arrabbiarti alby, piacerebbe anche a te avere la capacità di descrivere una partita stando a 200 km di distanza. Wink

alby69
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Sab 19 Apr 2008 @ 20:49    Oggetto: Rispondi citando

SLEEPERS ha scritto:

Reggiana - Teramo
Verona - Domus Milano
Thiene - Acquaesapone
Toniolo - Quartu

Reggiana - Teramo
Verona - Domus Milano
Thiene - Civitanova
Toniolo - Quartu

piccola distrazione!!!
NOIDE
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 19 Apr 2008 @ 21:17    Oggetto: Rispondi citando

alby69 ha scritto:
SLEEPERS ha scritto:

Reggiana - Teramo
Verona - Domus Milano
Thiene - Acquaesapone
Toniolo - Quartu

Reggiana - Teramo
Verona - Domus Milano
Thiene - Civitanova
Toniolo - Quartu

piccola distrazione!!!

Reggiana - Teramo
Verona - Domus Milano
Thiene - Civitanova
Interfive(ha vinto tutti e due gli scontri diretti con il Toniolo) - Quartu

piccola distrazione!!
Profilo Invia messaggio privato
SLEEPERS
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 19 Apr 2008 @ 21:39    Oggetto: Rispondi citando

mi correggo:

ecco il quadro completo,

A) Atletico TE- BI Technology RE
B) Elinova VR- Domus Play TV
C) Giuriato Thiene VI- Civitanova (da sorteggiare ordine dei campi)
D) Interfive Vigevano- Città di Quartu
E) Regalbuto – Giovinazzo
F) Futura 3000 MT- Velletri (da sorteggiare ordine dei campi)
G) Coar Orvieto – Tasso Fisso CZ
H) Azzurri Conversano – Gargiulogroup Marcianise

test
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Dom 20 Apr 2008 @ 08:37    Oggetto: Rispondi citando

e il prossimo anno è in arrivo il carmenta..
e chissà che dalla C1 non ne salga un'altra...
ci sarà ancora una volta da divertirsi..
miciopeloso
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Dom 20 Apr 2008 @ 13:50    Oggetto: Rispondi citando

Da dire che l'ultimo turno del girone C ha riservato una sorpresa che per un pelo non estrometteva l'Acquaesapone dalla promozione diretta...

Pareggio per 4-4 in casa del Cus Ancona e abruzzesi primi a pari merito con il Civitanova, che no completa il colpaccio per un pelo e va i playoff, ma solo per gli scontri diretti...

Per il Giuriato, quindi, di fronte una "prima" Cool
aboladaabolatira
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom 20 Apr 2008 @ 15:29    Oggetto: Rispondi citando

Se parla di Veneto forte, pero è forte perche ha pio soldi per prendere gli stranieri, sarà veramente forte quando gli investimenti la farà con i giovani, ma non come fa il Petrarca che se vanta di fare investimenti e ogni anno se salva con ricorsi e non tira fuori nessuno giovani, bisogna prendere gente capace per insegnare, settore giovanile bisogna avere pio esperienza per insegnare che la prima squadra, e poi se vanta di avere solo Italiani in squadra, la questione non è la nazionalità e si la capacita, uno resta troppo ignorante se non voglie spandere la sua conoscenza, razzismo è ignoranza. Il campionato di questo anno il livello è stato bassissimo peggio dell’ anno scorso, e sarà ogni anno peggio, perche se vede poca passione nelle società, il primo interesse è economico, basta vedere Montecchio che in piena lotta playoff con un campionato bellissimo, butta via tutta una stagione per questione economica , risparmia tre mese di stipendio di alcuni giocatore , che passione è.? Lo stesso Verona obbliga i suoi giocatore a firmare contrati triennale e minaccia lasciare a casa se non firmano, tutta questione economica, e gente con famiglia che deve tornare in patria senza quello che era l’accordo. Difficile crescere cosi, perche passione veramente no ce nel calcio a 5, è tutto questione di soldi, speriamo che arrivano veramente dirigenti e presidenti preparati per il futuro del calcio a 5 veneto e italiano, perche senza passione non se va avanti, passione che se vede nel Villorba ad esempio, speriamo che continuano cosi,anche il Carmenta sembra una realtà seria, saluti.
Profilo Invia messaggio privato
lulapresidente
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Dom 20 Apr 2008 @ 16:36    Oggetto: Re: RISULTATI ULTIMA REGULAR SEASON Rispondi citando

SLEEPERS ha scritto:
alby69 ha scritto:

VERONA 6
FASSINA 3

no arrabbiarti alby, piacerebbe anche a te avere la capacità di descrivere una partita stando a 200 km di distanza. Wink

Non ero alla partita, è vero. Ma il mio non voleva essere un intervento contro il Verona che ha fatto un girone di ritorno stratosferico e ha meritato ampiamente i play-off, anzi. Era solo per dire che il Gruppo Fassina ieri aveva la testa alla festa di sabato sera in palestra a Mareno più che sul campo. Poi che il Verona abbia meritamente vinto l'incontro questo me lo hanno detto gli stessi dirigenti del Fassina, quindi, ripeto, il mio intervento era ben lontano dall'affermare che il successo scaligero era scontato, anzi. In campo nessuno va per perdere, anche quando la gara non conta nulla. Poi sul discorso che io ne capisco poco di calcio a 5, rispetto la tua opinione, ovviamente non la condivido e scusandomi se per caso ti ho offeso come tifoso veronese, aggiungo che prima di giudicare quanto ne capisco di calcio a 5, raggiungi i chilometri che io ho fatto per assistere a partite di calcio a 5 da 10 anni a questa parte e poi ne riparliamo. Grazie e ancora scusa per il malinteso.
alby69
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Lun 21 Apr 2008 @ 08:34    Oggetto: Re: RISULTATI ULTIMA REGULAR SEASON Rispondi citando

SLEEPERS ha scritto:
alby69 ha scritto:

VERONA 6
FASSINA 3

Non ero alla partita, è vero. Ma il mio non voleva essere un intervento contro il Verona che ha fatto un girone di ritorno stratosferico e ha meritato ampiamente i play-off, anzi. Era solo per dire che il Gruppo Fassina ieri aveva la testa alla festa di sabato sera in palestra a Mareno più che sul campo. Poi che il Verona abbia meritamente vinto l'incontro questo me lo hanno detto gli stessi dirigenti del Fassina, quindi, ripeto, il mio intervento era ben lontano dall'affermare che il successo scaligero era scontato, anzi. In campo nessuno va per perdere, anche quando la gara non conta nulla. Poi sul discorso che io ne capisco poco di calcio a 5, rispetto la tua opinione, ovviamente non la condivido e scusandomi se per caso ti ho offeso come tifoso veronese, aggiungo che prima di giudicare quanto ne capisco di calcio a 5, raggiungi i chilometri che io ho fatto per assistere a partite di calcio a 5 da 10 anni a questa parte e poi ne riparliamo. Grazie e ancora scusa per il malinteso.

Non c'è bisogno di riparlarne.... no problem, ti credo sulla parola.
Resta il fatto che a noi in 26 partite nessuno ci ha regalato mai niente, anzi a dire il vero siamo stati accusati di regalare noi agli altri per favorire o sfavorire questo o quello, ma nemmeno questo è vero ed i risultati sono davanti a tutti...
E' un mese che ci attaccano con sottigliezze e sarcasmi varii, scusami lo sfogo, ma mi sono un pò rotto...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie B Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: