FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - 1° turno playoff: Civitanova - Giuriato Thiene
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

1° turno playoff: Civitanova - Giuriato Thiene
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie B
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
miciopeloso
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mer 07 Mag 2008 @ 17:38    Oggetto: Rispondi citando

civitanova ha scritto:
Allora scusa l' ignoranza..comunque volevo far notare a tutti ke in una partita di alto livello come questa..i due migliori in campo(secondo me) sono Italianissimi!!!
ma il biglietto si paga per vedere tutte le partite o solo per questa occasione??nelle gare da voi in Veneto si riempono i palazzetti?

A livello di A1 e A2 si paga ovunque, in serie B se non sbaglio quasi dappertutto...

A Thiene da quest'anno si è sempre pagato. Media spettatori 180/200 circa, con picchi di 500 contro Fassina e Castelli... e credo che sabato ci andremo vicini anche se la bella stagione incombe... Cool
PRESGHURKAFANSCLUB
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mer 07 Mag 2008 @ 17:43    Oggetto: Rispondi citando

miciopeloso ha scritto:
civitanova ha scritto:
Non ti ho notato..ci vediamo sabato comunque invito tutti nel sito..il calcioa5.com...nel forum della B/B..siete in pochi a scrivere..
per la cronoca ecco i marcatori:
Civitanova: Bilò(3),Favetti(3),Perella(2),Marchegiani,Duarte.
Thiene:
Amoroso(7), Ragno (2), Heverton, De Noronha e Ranieri.

note:espulso Heverton(il perchè chiedilo all'arbitro che io non lo sò..un errore macroscopico..ce ne sono stati troppi..)

volevo sapere se è stato ammonito De Noronha perchè era diffidato..
Per me il migliore in campo è stato Amoroso x il Thiene e Bilò x il Civitanova...i peggiori gli individui in casacca gialla..e il nostro allenatore che non ha saputo gestire la partita sul 5 a2..e ha dato poco spazio a Dorinzi uno dei migliori difensori in circolazione(il numero5...grosso e pelato..x intenderci)...se avesse giocato sempre si prendeva molte meno reti

De Noronha non mi ruslta sia stato ammonito, comunque sia non era diffidato. Al termine della regular season le ammonizioni si azzerano. Wink

Ma nei play-off le ammonizioni non sono 4??
Fino a 2 anni fa era cosi..
NOI VOGLIAMO 12 CHIMANGO!!!!!!!
Profilo Invia messaggio privato
miciopeloso
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mer 07 Mag 2008 @ 18:56    Oggetto: Rispondi citando

PRESGHURKAFANSCLUB ha scritto:
miciopeloso ha scritto:
civitanova ha scritto:
Non ti ho notato..ci vediamo sabato comunque invito tutti nel sito..il calcioa5.com...nel forum della B/B..siete in pochi a scrivere..
per la cronoca ecco i marcatori:
Civitanova: Bilò(3),Favetti(3),Perella(2),Marchegiani,Duarte.
Thiene:
Amoroso(7), Ragno (2), Heverton, De Noronha e Ranieri.

note:espulso Heverton(il perchè chiedilo all'arbitro che io non lo sò..un errore macroscopico..ce ne sono stati troppi..)

volevo sapere se è stato ammonito De Noronha perchè era diffidato..
Per me il migliore in campo è stato Amoroso x il Thiene e Bilò x il Civitanova...i peggiori gli individui in casacca gialla..e il nostro allenatore che non ha saputo gestire la partita sul 5 a2..e ha dato poco spazio a Dorinzi uno dei migliori difensori in circolazione(il numero5...grosso e pelato..x intenderci)...se avesse giocato sempre si prendeva molte meno reti

De Noronha non mi ruslta sia stato ammonito, comunque sia non era diffidato. Al termine della regular season le ammonizioni si azzerano. Wink

Ma nei play-off le ammonizioni non sono 4??
Fino a 2 anni fa era cosi..

confermo, sono 4! Wink
BOB
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Ven 09 Mag 2008 @ 07:19    Oggetto: Rispondi citando

Vista la gara di andata ci sara' da divertirsi Laughing Laughing Laughing
miciopeloso
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Ven 09 Mag 2008 @ 10:12    Oggetto: Rispondi citando

BOB ha scritto:

penso anch'io...

Per il Giuriato Thiene HEVERTON squalificato per un turno.... Sad
Lether86
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Ven 09 Mag 2008 @ 11:03    Oggetto: Rispondi citando

miciopeloso ha scritto:
BOB ha scritto:

penso anch'io...

Urca...potrebbe essere un problema
miciopeloso
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Ven 09 Mag 2008 @ 11:44    Oggetto: Rispondi citando

Lether86 ha scritto:
miciopeloso ha scritto:
BOB ha scritto:

penso anch'io...

In compenso rientra Barzè, ma sono ruoli e qualità di gioco diverse...Ovviamente l'altra assenza di peso è quella di Santana Confused
miciopeloso
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Ven 09 Mag 2008 @ 14:18    Oggetto: Rispondi citando

Appuntamento per tifosi e appassionati domani alle 16 al Palaceccato di Thiene.
CTHIENE5
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Ven 09 Mag 2008 @ 15:36    Oggetto: Rispondi citando

Presentazione del match su:

http://www.giuriato.it/thienecalcioa5/news.php
Lether86
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Ven 09 Mag 2008 @ 16:43    Oggetto: Rispondi citando

miciopeloso ha scritto:
Lether86 ha scritto:
miciopeloso ha scritto:
BOB ha scritto:

penso anch'io...

In compenso rientra Barzè, ma sono ruoli e qualità di gioco diverse...Ovviamente l'altra assenza di peso è quella di Santana Confused

Si ma quella si sapeva e non penso rientri per un po purtroppo... Sad
civitanova
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven 09 Mag 2008 @ 19:11    Oggetto: Rispondi citando

Dai con la rosa ke avete non sarà un problema..l'assenza di heverton...quanto ci avete messo per tornare a Thiene??
Sulla cronaca della partita sul sito c'è un errore...Moretti non è Argentino ma Anconetano quindi Italianissimo..giocava Nella Brandoni in A1..prima ke fallisse!
presto nel sito...www.Civitanovafc.it...troverete il video della partita....abbiamo tutti i video el campionato nostro...a domani
miciopeloso
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Ven 09 Mag 2008 @ 19:28    Oggetto: Rispondi citando

civitanova ha scritto:
Dai con la rosa ke avete non sarà un problema..l'assenza di heverton...quanto ci avete messo per tornare a Thiene??
Sulla cronaca della partita sul sito c'è un errore...Moretti non è Argentino ma Anconetano quindi Italianissimo..giocava Nella Brandoni in A1..prima ke fallisse!
presto nel sito...www.Civitanovafc.it...troverete il video della partita....abbiamo tutti i video el campionato nostro...a domani

guarda.... mi sembrava strano perchè nel riscaldamento l'ho sentito parlare e dall'accento mi sembrava tutto fuorchè argentino... Confused
In un giornale di qui (Il Vicenza) lo si dava per argentino, ecco perchè è stato creduto tale... quindi di argentino c'è solo Duarte...

In pulmann 5 ore di strada sicure, mettici poi qualche pausa....
BOB
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Sab 10 Mag 2008 @ 07:40    Oggetto: Rispondi citando

IL VICENZA che scarsi Embarassed Embarassed Embarassed e poi uno che si firma con nome e cognome FALSI Shocked Shocked Shocked non c'e' da aspettarsi di piu Exclamation Exclamation
Pego
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Sab 10 Mag 2008 @ 07:55    Oggetto: Rispondi citando

BOB ha scritto:
IL VICENZA che scarsi Embarassed Embarassed Embarassed e poi uno che si firma con nome e cognome FALSI Shocked Shocked Shocked non c'e' da aspettarsi di piu Exclamation Exclamation

Nulla da stuprsi con la qualità dei cronisti sportivi che hanno... Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
CTHIENE5
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Sab 10 Mag 2008 @ 12:33    Oggetto: Rispondi citando

Presentazione tratta dal GdV di oggi:

SERIE B. RITORNO DEL PRIMO TURNO DEI PLAYOFF ALLE 16 A THIENE
Giuriato d’assalto con il "tesoretto"

Con il Civitanova si parte dal +2 dell’andata

Il Giuriato Thiene sfida il Civitanova e la propria storia. In palio contro i marchigiani (inizio alle 16 al Palaceccato) c'è il pass per il secondo turno dei playoff : per riuscirci ci sono un'avversaria da battere ma anche un record da abbattere. Nell'anno del debutto in B, infatti, il club rossonero raggiunse il 1° turno della post-season, eliminato poi dal Real Torino.
Il match di oggi, quindi, vale doppiamente un pezzo di storia per il futsal made in Thiene. Si parte dal +2 a favore dei vicentini dopo il 12-10 rocambolesco dell'andata. Certo è che Tonello e compagni poco guardano al passato ma hanno invece lo sguardo fisso sul futuro, con all'orizzonte un'A2 tutta da guadagnarsi.
Il primo scoglio - degli eventuali tre - è rappresentato dal Civitanova, team rossoblu spuntato fuori dal girone C che ha subito mostrato i muscoli nel 1° round nelle Marche. Oggi al Palaceccato sarà tutta un'altra storia: non ci saranno i 30° e passa del tendone marchigiano né un impianto mignon a intimorire il Giuriato. Ma "solo", si fa per dire, una signora squadra.
E il quartier generale thienese punta sul pubblico di casa, chiamato a gran voce a sostenerli nel culmine della stagione in una gara da dentro o fuori. In casa Giuriato poche alternative per il tecnico Dottori, privo dei "gemelli diversi" brasiliani: all'infortunato Santana si aggiunge l'assenza di Heverton, appiedato per un turno dopo il doppio giallo.
Ancora incerto l'utilizzo di Ragno alle prese con un principio di pubalgia. Tutti disponibili invece i civitanovesi, che dispongono di un quintetto titolare di categoria superiore, ma che rischiano di pagare dazio allo scorrere dei minuti.
Via al braccio di ferro del Palaceccato, dunque, con il vincitore che attenderà l'esito dell'altro "quarto di finale" fra i sardi del Quartu e l'Interfive Vigevano (andata 2-2)
.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie B Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

Vai a: