FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Organizzazione Finali Regionali 2007-2008
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Organizzazione Finali Regionali 2007-2008

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Finali Regionali D
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
desertoc5
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun 05 Mag 2008 @ 09:31    Oggetto: Rispondi citando

DDT ha scritto:
Ieri sera ho sentito Frigo ed avevo dato la disponibilità del Palazzetto anche per mercoledì 7, ma mi ha detto che non andava bene (non so quale delle 2 squadre abbia detto che la data non andava bene).

Altre possibilità non ce ne sono, anche perchè la prossima settimana dovrebbero iniziare le finali per il titolo regionale di serie D.

Comunque Ho parlato con Frigo stasera e credo proprio che la partita non si farà.

scusate l'intromissione in questo topik Embarassed Embarassed

mi interessava avere un infomazione....
anche noi siamo impegnati nella finale provinciale venerdì 9 maggio tra le due vincitrici dei gironi di padova......
l'informazione che mi interessa è questa: ma è vero che entrambe le formazioni poi sono ammesse alla fase regionale a prescindere dal risultato della finale??? e poi questa fase regionale come sarebbe organizzata???
scusate le domande magari per alcuni scontate ma noi non sappiamo veramente come funziona la cosa.......

e poi un altra domanda: per eventuali giocatori squalificati, diffidati ecc. ecc come ci si deve comportare??????? quelli squalificati scontano giornate??? e quelli diffidati nei vari comitati provinciali si portano le diffide anche alla fase regionale??? Shocked Shocked Shocked

scusate ancora per l'intrusione e grazie per eventuali info in merito Laughing Laughing

andrea.

L'uomo ama la compagnia anche se è soltanto quella d'una piccola candela accesa.
L'arte più grande è l'arte di vivere insieme.
Profilo Invia messaggio privato
DDT
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 06 Mag 2008 @ 14:31    Oggetto: Rispondi citando

desertoc5 ha scritto:

anche noi siamo impegnati nella finale provinciale venerdì 9 maggio tra le due vincitrici dei gironi di padova......
l'informazione che mi interessa è questa: ma è vero che entrambe le formazioni poi sono ammesse alla fase regionale a prescindere dal risultato della finale??? e poi questa fase regionale come sarebbe organizzata???
scusate le domande magari per alcuni scontate ma noi non sappiamo veramente come funziona la cosa.......

e poi un altra domanda: per eventuali giocatori squalificati, diffidati ecc. ecc come ci si deve comportare??????? quelli squalificati scontano giornate??? e quelli diffidati nei vari comitati provinciali si portano le diffide anche alla fase regionale??? Shocked Shocked Shocked

scusate ancora per l'intrusione e grazie per eventuali info in merito Laughing Laughing

andrea.
Sono ammesse alla fase regionale tutte le squadre che hanno vinto i rispettivi gironi, quindi anche le squadre perdenti le finali provinciali.

L'anno scorso c'erano 10 squadre partecipanti alla fase regionale (come quest'anno) ed era stata organizzata così:
- 2 triangolari con partite di sola andata;
- 2 scontri diretti con partite A/R.
Le 4 vincenti ammesse alle semifinali (partite secche, di solito organizzate sullo stesso campo da una delle semifinaliste che ne fa richiesta o, in mancanza, in campo neutro).
Finale in campo neutro.

Sulle squalifiche direi che la finale provinciale è una prosecuzione del campionato (quindi chi è squalificato all'ultima giornata della stagione la deve scontare nella finale), mentre la fase regionale è un torneo a parte (quindi chi è squalificato nella finale provinciale può comunque giocare, perchè la squalifica va scontata nella 1^ giornata della prossima stagione).
Su questo però non sono sicuro, meglio che vi informiate.
desertoc5
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mar 06 Mag 2008 @ 14:40    Oggetto: Rispondi citando

DDT ha scritto:
desertoc5 ha scritto:

andrea.
Sono ammesse alla fase regionale tutte le squadre che hanno vinto i rispettivi gironi, quindi anche le squadre perdenti le finali provinciali.

L'anno scorso c'erano 10 squadre partecipanti alla fase regionale (come quest'anno) ed era stata organizzata così:
- 2 triangolari con partite di sola andata;
- 2 scontri diretti con partite A/R.
Le 4 vincenti ammesse alle semifinali (partite secche, di solito organizzate sullo stesso campo da una delle semifinaliste che ne fa richiesta o, in mancanza, in campo neutro).
Finale in campo neutro.

Sulle squalifiche direi che la finale provinciale è una prosecuzione del campionato (quindi chi è squalificato all'ultima giornata della stagione la deve scontare nella finale), mentre la fase regionale è un torneo a parte (quindi chi è squalificato nella finale provinciale può comunque giocare, perchè la squalifica va scontata nella 1^ giornata della prossima stagione).
Su questo però non sono sicuro, meglio che vi informiate.

grazie.....
ci saranno probabilmente due gironi da tree e uno da quattro quindi
per le squalifiche mi sono infomato a livello provinciale viene scontata la finale, poi a livello regionale deciderà il comitato regionale e bisogna rivolgersi a loro

L'uomo ama la compagnia anche se è soltanto quella d'una piccola candela accesa.
DDT
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 06 Mag 2008 @ 15:04    Oggetto: Rispondi citando

desertoc5 ha scritto:
grazie.....
per le squalifiche mi sono infomato a livello provinciale viene scontata la finale, poi a livello regionale deciderà il comitato regionale e bisogna rivolgersi a loro

Non 2 gironi da 3 squadre e 1 da 4 squadre, ma 2 gironi da 3 squadre e 2 da 2 squadre.
Clicca qua Cool
kiakkera
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Mar 06 Mag 2008 @ 15:40    Oggetto: Rispondi citando

DDT ha scritto:
desertoc5 ha scritto:
grazie.....

Non 2 gironi da 3 squadre e 1 da 4 squadre, ma 2 gironi da 3 squadre e 2 da 2 squadre.
Clicca qua Cool
x caso sai dirmi quando escono gironi e quando si inizia grazie..
LucaToni
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar 06 Mag 2008 @ 16:09    Oggetto: Rispondi citando

..ma l'anno scorso non erano 10 squadre ma 9 Exclamation Exclamation
Profilo Invia messaggio privato HomePage
desertoc5
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mar 06 Mag 2008 @ 16:15    Oggetto: Rispondi citando

LucaToni ha scritto:

si infatti io intendevo che l'anno scorso erano 9, tre gironi da tre e poi le vincenti più la migliore seconda hanno fatto le semifinali

questanno 10 gironi 10 squadre forse, dico forse, 2 gironi da 3 uno da 4... Laughing Laughing Laughing

DDT
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 06 Mag 2008 @ 16:24    Oggetto: Rispondi citando

desertoc5 ha scritto:
LucaToni ha scritto:

si infatti io intendevo che l'anno scorso erano 9, tre gironi da tre e poi le vincenti più la migliore seconda hanno fatto le semifinali

questanno 10 gironi 10 squadre forse, dico forse, 2 gironi da 3 uno da 4... Laughing Laughing Laughing

Ricordavo 10 squadre, pensavo fosse l'anno scorso invece era il 2004/2005! Embarassed
La formula era quello che ho scritto io, suppongo faranno ancora così.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Finali Regionali D Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: