FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - 2^ turno playoff
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

2^ turno playoff
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Playout C1 / Playoff C2
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CECCHIGOL
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab 10 Mag 2008 @ 12:54    Oggetto: Rispondi citando

Eagles Rosà - CDM Vigodarzere Ca5 = (2 a 2) 7 a 2

http://www.psvcalcioa5.it/eventi_scheda.php?evento=55

marcatori: Contin (CDM) al 1°, Viola (CDM) al 10°, Guidolin (ER) al 23°, Peruzzo Luca (ER) al 27°, Peruzzo Luca (ER) al 37°, Peruzzo Fabio (ER) al 40°, Peruzzo Fabio (ER) al 57°, Peruzzo Dario (ER) al 58°, Guidolin (ER) al 61°.

ammoniti: Boaron (CDM) al 42° per gioco falloso.

espulsi: nessuno.

note: spettatori 80 ca. Eagles Rosà in tenuta color bianca, CDM Vigodarzere Ca5 in tenuta color blu.

Eagles Rosà : Simioni, Guidolin, Peruzzo Luca, Moro (Cap.), Campagnolo, Mancin, Bazzotto, Peruzzo Fabio, Parolin, Fiorese, Peruzzo Dario. All.: Lazzarin.

CDM Vigodarzere: Boaron, Lanivi, Bernardi, Orsetti, Marcolongo, Zampieri, Contin, Viola, Gamba, Fincato (Cap.), Rigoni, Pagini. All. Granziero & Rossi R.

arbitri: Santamaria Dario di Castelfranco V.to (TV), Stevanato Dimitri di Mestre (VE).

FOTO DELL'INCONTRO:
http://www.psvcalcioa5.it/fotogallery_scheda.php?rassegna=40

Gli Eagles Rosà sulle ali dei Peruzzo spiccano il volo verso la finale dei Play Off. Noi della CDM Vigodarzere siamo stati in partita fin che abbiamo avuto “birra nelle gambe”, andando persino sullo 0 a 2. Potevamo, nel primo quarto d’ora, prendere il largo ma, un ottimo Simioni spalleggiato da un altrettanto buon giocatore come Moro hanno retto l’urto offensivo dei miei ragazzi, poi con il passar dei minuti gli uomini di mister Lazzarin hanno preso sempre più campo alzando il ritmo del gioco e riuscendo a chiudere la prima frazione sul risultato di perfetta parità (2 a 2). Nella seconda frazione gli Eagles Rosà hanno importato in campo un ritmo di altra categoria dettando, dal 35° al 60°, legge in campo. Ottima la loro reattività nelle ripartenze e lodevole la grinta nella pressione sui nostri portatori palla.
A Granziero & Rossi R. e ai loro ragazzi non posso biasimare nulla, poiché sono arrivati a questo evento con giocatori come Orsetti e Zampieri acciaccati ed alcuni Psvini non si sono potuti allenare con una certa continuità in questo periodo per vari motivi personali.
Detto questo, lungi da me il voler appannare la vittoria degli Eagles Rosà anzi, faccio a loro un plauso personale per aver miscelato in questa serata un cocktail perfetto di gioco, gruppo e sportività da incorniciare. Finale meritata!

Onore ai vinti e Gloria ai vincitori!

NB: 11 maggio FESTA DELLA MAMMA . . . e naturalmente W gli ALPINI!

L'ultima modifica di CECCHIGOL il Dom 11 Mag 2008 @ 21:46, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato HomePage
primo_tifoso
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Sab 10 Mag 2008 @ 17:34    Oggetto: Rispondi citando

Cecchigol n° 1 in tutto!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Se passi per Sottomarina Fai un salto da Me te lo offro volentieri un gelato. Ciao Wink Wink Wink

Il Mio motto
Meglio un nemico davanti che...
un 'Amico dietro.
Kiss-me-Licia
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 10 Mag 2008 @ 19:25    Oggetto: Rispondi citando

one-way ha scritto:
Kiss-me-Licia ha scritto:
Carlos10 ha scritto:
Lions-Linearredo SanBiagio 5a4 (2a0)

Fase di studio iniale che dura 15 minuti con il risultato stabile sullo 0a0 e senza troppe occasioni da rete, poi entra il solito Chielon che lascia partire un tiro dei suoi(finalmente di punta) e infila l'1a0 che sblocca il match... il 2a0 arriva sul finir di tempo su indiscutibile calcio di rigore infilato da Miotto.
Inizia il secondo tempo e arrivan i soliti 5 minuti(forse di più) che periodicamente i Lions concedono agli avversari e con un gol da prima pagine Pozzobon insacca al volo. Il 2a2 arriva di li a poco con ottime geometrie(a difesa sotto shock). I padroni di casa, sostenuti dallo splendido pubblico che mai ci ha abbandonato, reagiscono e con Frizziero trovan il gol del vantaggio(splendida la girata al volo che coglie di sorpresa il num1 ospite). Il 4a2 che sembra chiudere la gara arriva dall'evolversi di un calcio d'angolo con Miotto che va alla conclusione e trova pronto Mazzagallo "a sponda" per il tapin di testa. Il 4a3 è il risultato dell'ennesimo autogol stagionale, questa volta tocca a capitan Albiero sorprendere Boscolo. Poi sullo sviluppo di una timida azione ospite Albiero protegge l'uscita sicura di Boscolo che blocca palla ma non riesce a frenare lo slancio e con la nuca va a sbattere contro la tibia del capitano...un secondo e Boscolo lascia andare la palla, capitan Albiero se ne disinteressa per prestare le prime cure al compagnio...l'arbitro tarda a fischiare e calmo calmo il MIGLIORE in campo fino a quel momento, tale sig. POZZOBON LUCIANO decide di fare la cosa più vigliacca mai vista su un rettangolo da gioco e con disinvoltura si avvicina ai due, sfila dolcemente il pallone prima di riporlo orgogliosamente in rete... si permette pure di esultare naturalmente rincorso da TUTTI i componenti della panchina Lions, si rischia la rissa ma con un po di sangue freddo(misto a incredulità) dei padroni di casa il tutto si tranquillizza con infantili sorrisi del sopracitato num.8... Dopo aver prestato le prime cure a Boscolo(che trascorrerà la nottata sotto osservazione al pronto soccorso di Sottomarina), si rimette palla al centro e Frizziero passa la palla al num.1 ospite dando cosi la possibilità agli avversari di rimediare allo sconsiderato gesto del giovane compagno...ma accompagnato dall'incredulità di tutti i presenti la Linearredo continua a giocare cercando cosi il passaggio al turno successivo e lasciando sul terreno di gioco l'onore e il rispetto che in primis viene concesso ad ogni calciatore(amatoriale o professionista, ma cmq UOMO si spera).
Il centro Lions di Chioggia diventa una bolgia col pubblico che riesce a stento a mantenere la calma e si limite a legali e meritevoli cori offensivi nei confronti di POZZOBON prima e dei compagni poi... ormai non si gioca più "solo" in 5, ma il pubblico spinge i Lions verso il 5a4 che esce dal cilidro del puntuale Salvagno con l'esplosione della gioia-rabbia-soddisfazione-vendetta-GIUSTIZIA che porta dirigenti e allenatore a superare il limite concesso dal 2° arbitro e dopo la stravagante esultanza vengon invitati ad uscire dal rettangolo di gioco.
Il SAGGIO 1°arbitro lascia appena il tempo di battere il calcio di ripresa del gioco per poi sancire col triplice fischio finale la fine dell'incontro.

Curiosità: i tifosi ospiti han ripreso l'INTERA gara con telecamera comprensiva di cavalletto, ma credo che sia ben difficile(forse impossibile) che abbian il coraggio di far vedere l'eroico gesto del proprio giovane più promettente!

Marcatori:
Chielon
Miotto
Frizziero
Mazzagallo
Salvagno

Pozzobon: l'importante non è saper vincere o perdere, è saper VIVERE da uomo.

Carlo Mazzagallo

Cool blue non mi stupisco questa è la Linearredo..... Bravi ai Vincitori anche se non li conosco!!!

Già il nome Kiss-me-Licia...Bah

se vuoi cambio nome.. aspetto suggerimenti......
Profilo Invia messaggio privato
primo_tifoso
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Dom 11 Mag 2008 @ 10:20    Oggetto: Rispondi citando

Io spezzerei una fraccia per il giocatore Pozzobon, avendo visto la partita dietro la porta, voglio dire apertamente il Mio parere.
Un giocatore ha sempre la tendenza di far gol, come è successo, penso l'avrebbero fatto in tanti, anche perchè al momento la cosa non sembrava tanto grave e per di più il contatto è stato fra il difensore dei Lions e il portiere, l'errore è stato dopo, qui entra in gioco il presidente se c'era, l'allenatore e per ultima la squadra che aveva avuto sei o sette minuti abbondanti per decidere di fare un gesto doloroso ma significativo, farsi fare un gol, ma in quel momento ha vinto L'antisportività.
Voglio pensare e credere che il giorno dopo la partita, i ragazzi del Linearredo si siano pentiti del loro gesto, anche perchè dopo tutto è uno sport e all'indomani si va tutti o quasi a lavorare. Wink Wink Wink
Un saluto e in bocca al lupo ai Lions.
Mi farebbe piacere vederlo scritto che anche dai ragazzi del Linearredo.

Il Mio motto
un 'Amico dietro.
one-way
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Dom 11 Mag 2008 @ 11:06    Oggetto: Rispondi citando

Non è facile decidere in quel momento, in quella situazione che si era creata e ti ripeto a mente fredda è facile dire certe cose. Comunque ho sentito Pozzebon mi chiedeva come stava Boscolo e se potevo salutarlo da parte sua? Da parte mia auguro a Boscolo una pronta guarigione e che possa essere in campo al più presto.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
presidente
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Dom 11 Mag 2008 @ 13:17    Oggetto: Rispondi citando

Carlos10 ha scritto:
fuf-kleinklein ha scritto:
scusa tanto one way ma penso facevi meglio a tacere..
comepotevano gli arbitri fermare il tutto ...si kiama sportivita' e non regolamento...sapendo d avere commesso un errore,se involontario come dici te,bastava restituire il gol segnato....e tutto taceva.

Non so chi tu sia, ma in 3 righe sei riuscito a spiegarti meglio di quanto ho fatto io in mezza pagina.... Cool

Carissimo Carlos, sono un ex giocatore Linearredo, un ex compagno di squadra di Oneway e Pozzebon, ma sopratutto un ex portiere, mi spiace per quanto sia accaduto pur non avendo visto la partita, confido nella buona fede della descrizione del filmato registrato e visionato da Marzaro, credo che la cosa più importante sia la salute del vostro portiere, il resto, il risultato e la vostra coscienza sono a posto, non vedo il motivo di infierire oltre su quanto è successo sopratutto da parte di chi utilizza questo forum di discussione aperta e sensata per insinuare stupidaggini, un giocatore non fa una squadra, e non ritengo giusto e sensato offendere tutta una squadra come reputa di poter fare kiss-me licia, come ritengo ingiusto che ognuno non possa dire la potria nel rispetto degli avversari.
Detto ciò vi auguro un buon proseguimento di play-off, in bocca la lupo per il prossimo campionato e di incontrarci di nuovo, più serenamente in campo, sotto il segno di quello che è sopratutto un bellissimo sport.
Mario Bulighin
Carlos10
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Dom 11 Mag 2008 @ 20:02    Oggetto: Rispondi citando

presidente ha scritto:
Carlos10 ha scritto:
fuf-kleinklein ha scritto:
scusa tanto one way ma penso facevi meglio a tacere..
comepotevano gli arbitri fermare il tutto ...si kiama sportivita' e non regolamento...sapendo d avere commesso un errore,se involontario come dici te,bastava restituire il gol segnato....e tutto taceva.

Non so chi tu sia, ma in 3 righe sei riuscito a spiegarti meglio di quanto ho fatto io in mezza pagina.... Cool

Carissimo Carlos, sono un ex giocatore Linearredo, un ex compagno di squadra di Oneway e Pozzebon, ma sopratutto un ex portiere, mi spiace per quanto sia accaduto pur non avendo visto la partita, confido nella buona fede della descrizione del filmato registrato e visionato da Marzaro, credo che la cosa più importante sia la salute del vostro portiere, il resto, il risultato e la vostra coscienza sono a posto, non vedo il motivo di infierire oltre su quanto è successo sopratutto da parte di chi utilizza questo forum di discussione aperta e sensata per insinuare stupidaggini, un giocatore non fa una squadra, e non ritengo giusto e sensato offendere tutta una squadra come reputa di poter fare kiss-me licia, come ritengo ingiusto che ognuno non possa dire la potria nel rispetto degli avversari.
Detto ciò vi auguro un buon proseguimento di play-off, in bocca la lupo per il prossimo campionato e di incontrarci di nuovo, più serenamente in campo, sotto il segno di quello che è sopratutto un bellissimo sport.
Mario Bulighin

son contento per come hai impostato il "tono" del tuo post(onestamente ben diverso da quanto fatto da Marzaro), ma mi trovi in disaccordo sull'eventuale errore da me commesso nel divulgare nel sito tale episodio in quanto, detto da una squadra sconfitta sarebbe semplicemente apparso come la solita lamentela e/o scusa inventata dai perdenti che non accettano l'esito della gara; infatti son contento che abbiam vinto soprattutto per la possibilità che ho avuto di esser ascoltato(letto) senza una fastidiosa etichetta che avrebbe ridimensionato l'obbiettività del mio intervento.
Cmq ti ringrazio per gli auguri, e posso segnalarti che il nostro portierone sembra essersi ripreso senza importanti traumi anche se cmq nn credo sarà della partita mercoledi prossimo(come ben sai, a questi livelli il giorno dopo si lavora e non ne vale la pena rischiare chissa che per una partita).
presidente
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Dom 11 Mag 2008 @ 21:03    Oggetto: Rispondi citando

Non è mia intenzione dirti ciò che è giusto e ciò che non è giusto, le mie lamentele se così dir si voglia erano mrate a chi ha preso spunto dal tuo punto di vista espresso giustamente nel sito per fare di un'erba un fascio, e ciò che mi rammarica è che ogni qualvolta io passo per questo sito trovo qualcuno che si diverte ad attaccare qualcun altro, e ciò mi fa arrabiare perchè si capisce che chi scrive certe frasi offensive non è un giocatore ne un dirigente, ma solo qualcuno che ha tempo d perdere e preferisce divertirsi cosi. Ci sono tante persone dietro a 5 uomini in campo, ci sono tanti sacrifici dietro a ogni partita, e il comportamento di qualcuno non è il comportamento di tutti, quando leggo che qualcuno si fa scudo col propiro nick per dire che dalla linearredo ci si doveva aspettare un comportamento del genere mi infastidisco perchè nella mia Società conosco tutti e credo che non se lo meritino, se sono sati commessi errori ben vengano puniti ma con questo che non si accendano micce inutili, il calcio a 5 è un bellissimo sport non roviniamolo con chi si diverte a rovinarlo. Spero davvero che il tuo portiere si rimetta presto, ho subito un infortunio anch'io da portiere e porto ancora i segni, di nuovo in bocca al lupo e visto che ci avete battuti cercate almeno di salire di categoria anche per noi.
topgun
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom 11 Mag 2008 @ 21:23    Oggetto: Rispondi citando

mario lascia stare questi hanno sempre ragione e' logico che giocatori dirigenti allenatore linearredo devono decidere come comportarsi mentre devono schivare sberle pugni calci tirate d'orecchi per circa dieci minuti.alla fine di questa guerra (parole vostre) i due arbitri (mai citati in commento) se ne sono lavate le mani con due espulsioni: il signore che segnava il punteggio ed il suo aiutante.condivido in pieno il giudizio di primotifoso su pozzebon , ma ti assicuro che non e' facile stare sereni con giocatori dirigenti allenatore e anche una decina di tifosi della squadra avversaria che per dieci minuti hanno scatenato una caccia all'uomo.
per il sottoscritto e' tutto finito al fischio dei due signori arbitri/coraggiosi e vi auguro di tutto cuore: in bocca al lupo
Sheva
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Dom 11 Mag 2008 @ 22:01    Oggetto: Rispondi citando

topgun ha scritto:
mario lascia stare questi hanno sempre ragione e' logico che giocatori dirigenti allenatore linearredo devono decidere come comportarsi mentre devono schivare sberle pugni calci tirate d'orecchi per circa dieci minuti.alla fine di questa guerra (parole vostre) i due arbitri (mai citati in commento) se ne sono lavate le mani con due espulsioni: il signore che segnava il punteggio ed il suo aiutante.condivido in pieno il giudizio di primotifoso su pozzebon , ma ti assicuro che non e' facile stare sereni con giocatori dirigenti allenatore e anche una decina di tifosi della squadra avversaria che per dieci minuti hanno scatenato una caccia all'uomo.
per il sottoscritto e' tutto finito al fischio dei due signori arbitri/coraggiosi e vi auguro di tutto cuore: in bocca al lupo

scusa ma cavartela così è troppo facile..................
vorrei vedere te od il tuo pubblico subire una rete del genere a 30 secondi dalla fine.
Oggi saresti qui a sbraitare,e lo avresti fatto anche in campo........................

forse eri in un altro palazzetto..................non ho visto nessuno tirare calci ,pungi o che altro................forse ti stai parando il "bofice" per una brutta figuraccia, che potevate evitare.
Dammi retta: chi ha fatto quella rete ha disonorato lo sport
presidente
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Dom 11 Mag 2008 @ 22:15    Oggetto: Rispondi citando

Condivido anch'io il commento di super tifoso, per il resto se ne è già parlato fin troppo, come hai detto tu topgun l'arbitro ha fischiato e quando l'arbitro fischia la partita è finita
Carlos10
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Dom 11 Mag 2008 @ 22:28    Oggetto: Rispondi citando

presidente ha scritto:
Non è mia intenzione dirti ciò che è giusto e ciò che non è giusto, le mie lamentele se così dir si voglia erano mrate a chi ha preso spunto dal tuo punto di vista espresso giustamente nel sito per fare di un'erba un fascio, e ciò che mi rammarica è che ogni qualvolta io passo per questo sito trovo qualcuno che si diverte ad attaccare qualcun altro, e ciò mi fa arrabiare perchè si capisce che chi scrive certe frasi offensive non è un giocatore ne un dirigente, ma solo qualcuno che ha tempo d perdere e preferisce divertirsi cosi. Ci sono tante persone dietro a 5 uomini in campo, ci sono tanti sacrifici dietro a ogni partita, e il comportamento di qualcuno non è il comportamento di tutti, quando leggo che qualcuno si fa scudo col propiro nick per dire che dalla linearredo ci si doveva aspettare un comportamento del genere mi infastidisco perchè nella mia Società conosco tutti e credo che non se lo meritino, se sono sati commessi errori ben vengano puniti ma con questo che non si accendano micce inutili, il calcio a 5 è un bellissimo sport non roviniamolo con chi si diverte a rovinarlo. Spero davvero che il tuo portiere si rimetta presto, ho subito un infortunio anch'io da portiere e porto ancora i segni, di nuovo in bocca al lupo e visto che ci avete battuti cercate almeno di salire di categoria anche per noi.

Mi trovi pienamente daccordo su tutto! Infatti non ho dato piu di tanto caso a quel post di Kiss_kiss.... Wink
primo_tifoso
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Lun 12 Mag 2008 @ 06:37    Oggetto: Rispondi citando

Sheva ha scritto:
topgun ha scritto:

scusa ma cavartela così è troppo facile..................
vorrei vedere te od il tuo pubblico subire una rete del genere a 30 secondi dalla fine.
Oggi saresti qui a sbraitare,e lo avresti fatto anche in campo........................

forse eri in un altro palazzetto..................non ho visto nessuno tirare calci ,pungi o che altro................forse ti stai parando il "bofice" per una brutta figuraccia, che potevate evitare.
Dammi retta: chi ha fatto quella rete ha disonorato lo sport

Secondo Me sheva sbagli quando dici "chi ha fatto quella rete ha disonorato lo sport" son sempre del parere che l'errore è stato fatto dopo.
Comunque, L'importante è che Marco stia bene e se volete ascoltare un consiglio, organizzate un'amichevole e poi andate tutti in pizzeria a fare il terzo tempo, tanto quel che è fatto è fatto. Wink Wink Wink

Il Mio motto
un 'Amico dietro.
topgun
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun 12 Mag 2008 @ 08:04    Oggetto: Rispondi citando

pultroppo ero presente e mi sono preso la mia dose di spintoni e calci per cercare di difendere il pozzebon.
caro sheva voi siete troppo impegnati a pensare quello che devono fare gli altri e vi resta molto poco tempo per pensare a quello che dovete fare voi. credo che le giustificazioni le stai cercando tu quando dici "voglio vedere voi se prendete un gol cosi' a pochi secondi dalla fine" le mani addosso non sono mai giustificate.
rinnovo gli auguri al sig.boscolo sicuro di vederlo in partita mercoledi e vi auguro ancora......in bocca al lupo.
Seneca
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Lun 12 Mag 2008 @ 08:40    Oggetto: Rispondi citando

Cercherò di non ripetermi, le cose più significative, da capitano, penso di averle dette al vostro dirigente, davanti ad un bel pò di pubblico ancora presente, a fine partita.
Che sia volato qualche spintone, anche da parte mia, nessun dubbio...che qualcuno parli di pugni, beh, lasciamo perdere e dunque ONEWAY (nomen omen) ricuci la bocca perchè la diffamazione è sempre pericolosa.
Che si sia persa la testa dopo il gesto del vostro "giocatore", è quantomeno legittimo ma, nessuno ha picchiato nessuno, minacciato per il gesto vigliacco, sì, ma, a parte qualche spintone, e un paio ne avrò dati anch'io, non c'è stato altro che scontro verbale, duro ma VERBALE.

Sheva ha ben fotografato quel che è successo...il vostro "giocatore" ha spostato la palla che giaceva davanti alla faccia/pancia del nostro portiere, l'ha portata verso la sua sinistra e l'ha buttata in rete....con il nostro portiere che l'aveva mollata perdendo i sensi....come l'ho vista io doveva vederla anche lui...non si è trattato di un gesto istintivo, ma di un'azione di due/tre secondi, troppi per non pensare che si sarebbe potuto fermare...io, che avevo capito la gravità della cosa, mi sono disinteressato della palla, spaventato dalla perdita dei sensi del nostro portierone....

Ma non voglio andare oltre, più passa il tempo e più ognuno di voi potrà trovare ragione del proprio comportamento...e dunque le chiacchere starebbero a zero, e la cosa diventerebbe ancora più vergognosa...

Mi preme sottolineare solo un paio di cosa per chiudere:
L'arbitro prima di far riprendere il gioco mi si avvicina dicendo che aveva sbagliato a non fischiare e che sperava in un vostro gesto sportivo per rimettere a posto la situazione. (noi ci abbiamo provato, abbiamo battuta ritornandovi la palla e voi, dopo averla fatta uscire, siete ripartiti a spron battuto.. Laughing ..fantastico)...

In secondo luogo, dopo le parole con cui spiegavo al vostro dirigente cosa avrei fatto io, sintomatico è stato il suo abbraccio e le sue scuse....

Il resto sono chiacchere, come già detto....di bello c'è che la vita spesso fa delle domande...e a volte risponde..e il nostro gol del 5-4 è stata una di quelle risposte.

In 20 anni di calcetto non avevo mai visto una cosa simile, e se voi ci siete abituati, non lamentatevi poi degli schiaffi (morali, oneway, morali) che prendete e che, per inciso, fanno molto più male.

La frase in firma è per quelli di voi che non si sono vergognati di quanto successo....

Lions Calcio a 5
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Playout C1 / Playoff C2 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Vai a: