FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - 2^ turno playoff
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

2^ turno playoff
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Playout C1 / Playoff C2
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
one-way
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 12 Mag 2008 @ 09:16    Oggetto: Rispondi citando

L'unico che dovrebbe ricucirsi la bocca sei tu.. ,forse era più importante rincorrere Pozzebon, che rimanere li a soccorrere il sig Boscolo!? se un mio compagno giace per terra svenuto rimango lì finchè le sue condizioni tornano stabili !!!. Per quanto riguarda la diffamazione, stai attento tu perchè quando si alzano le mani e si lasciano dei lividi non è mai piacevole " uomo principio"..
Con questo vorrei chiudere..
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
topgun
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun 12 Mag 2008 @ 09:43    Oggetto: Rispondi citando

caro seneca,visto che insisti e che la colpa e' solo nostra,sono andato a rivedervi il dvd (mentre tu vai a memoria) e ti posso confermare che ritengo leggittimo il comportamento a caldo di tutta la linearredo assalita per dieci minuti da tutti i presenti pubblico compreso, il clima da voi creato (almeno quello spero) sicuramente non era ideale per prendere decisioni di nessun tipo.
poi smettila di dare lezioni di vita a destra e a manca, quale folgorazione celeste ti pervade per farlo.....stai sereno hai vinto per chi guarda piu' gli altri che se stesso basta e avanza.
complimenti ancora per la vostra C1 conquistata sul campo......campo!!!!!!in venti anni di calcetto ho visto di meglio.
Profilo Invia messaggio privato
Seneca
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Lun 12 Mag 2008 @ 10:00    Oggetto: Rispondi citando

Come sempre, più passa il tempo e più si confonde il concetto di causa ed effetto...non avevo dubbi e dunque cerco di passare oltre.

Importante è che voi siate tranquilli con la vostra coscienza, e mi pare, dai vostri discorsi, che lo siate....le giustificazioni ve le siete trovate...ora godetevi un pò di vacanza.

Il resto è noia....

Lions Calcio a 5
topgun
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun 12 Mag 2008 @ 10:23    Oggetto: Rispondi citando

non ti riesce proprio a non parlare solo ed esclusivamente degli altri.
se non riconosci nessuno dei tuoi errori...... lascia in pace almeno il buon william s. e il suo giulio cesare.
batigol
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 12 Mag 2008 @ 10:54    Oggetto: Rispondi citando

strano.......... polemiche con i lions di mezzo? In bocca al lupo per il portiere Boscolo di pronta guarigione. Per il resto.......... cose già viste Laughing
Seneca
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Lun 12 Mag 2008 @ 11:13    Oggetto: Rispondi citando

topgun ha scritto:
non ti riesce proprio a non parlare solo ed esclusivamente degli altri.
se non riconosci nessuno dei tuoi errori...... lascia in pace almeno il buon william s. e il suo giulio cesare.

Provo a rispiegartelo un'altra volta, e sarà l'ultima, giuro....quando dico di NON CONFONDERE IL PRINCIPIO DI CAUSA ED EFFETTO, penso di essere chiaro....le reazioni non sono mai giuste, e probabilmente saranno state esagerate, non tutte ma alcune, ma non dimenticare che sono l'effetto di una causa che, (METAFORA) come piace fare a tutti in Italia, dopo mezza giornata non interessa più a nessuno, persi come siamo a difendere Caino, visto che di Abele non gliene frega una mazza a nessuno...e questa è la cosa vergognosa.

Spero che il concetto sia chiaro.

E non preoccuparti per le mie letture, di cui non ti devo certo rendere conto...tanto poi con un buon motore di ricerca tutti riescono a far bella figura, vero?

P.S.=Per batigol....tu mi metti sempre di buon umore con la tua ilarità...anche se, però, poi credo tu sia così di tuo, ed allora un pò mi dispiace...per te però...che tristezza...

Lions Calcio a 5
SMARTY
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Lun 12 Mag 2008 @ 11:20    Oggetto: Rispondi citando

topgun ha scritto:
caro seneca,visto che insisti e che la colpa e' solo nostra,sono andato a rivedervi il dvd (mentre tu vai a memoria) e ti posso confermare che ritengo leggittimo il comportamento a caldo di tutta la linearredo assalita per dieci minuti da tutti i presenti pubblico compreso, il clima da voi creato (almeno quello spero) sicuramente non era ideale per prendere decisioni di nessun tipo.
complimenti ancora per la vostra C1 conquistata sul campo......campo!!!!!!in venti anni di calcetto ho visto di meglio.

Mi sembra che qualcuno non abbia visto la partita in campo come si è svolta,.... ma perchè non fai vedere il video a tutti?....... mi sembra a memoria di ricordare che fino a quel momento non era successo niente di particolare o sbaglio??
Il problema come scrivi è stato il nostro capitano??,....la nostra squadra?? ,.....il nostro pubblico??,.... Clima da Noi creato????
Ma quale partita sei andato a vedere????
O fate finta di niente oppure è lo stesso parliamo di altro........
l'unica cosa che secondo te dovevamo fare è battervi le mani del gesto antisportivo fatto dal tuo compagno di squadra ......
Credi il calcio è un'altra cosa , la sportività credi non è da tutti, e mi dispiace che scrivendo in questo forum difendi il comportamento sbagliato del tuo compagno di squadra,
Credimi nessuno avrebbe detto niente se le cose fossero andate in maniera diversa...... nessuno si sarebbe andato a rivedere il DVD(come dici te)questo te lo posso assicurare, comunque ci dispiace perchè(te lo ripeto fin a quel momento quella cazzata fatta dal vostro n° Cool la partita era una normale partita di calcio a5 fatta da due ottime squadre.
Quindi se vuoi fai vedere a tutti quello che è successo fallo pure, cosi i lettori del forum (non di parte)possono essere liberi di esprimere le proprie opinioni????
Un augurio sopratutto a voi perchè certi sbagli possono servire da lezione oggi per essere sopratutto più sportivi domani.
topgun
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun 12 Mag 2008 @ 11:45    Oggetto: Rispondi citando

scusami seneca dimenticavo hai ragione tu e solo tu, gli altri sono noia.
continua in santa pace le tue letture,mentre gli altri poveri ignoranti navigano..............
per tutti quelli che desiderano copia del dvd della partita (giustamente solo per le fasi finali) basta farne richiesta ( a fine play off ) alla FIGC
SMARTY
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Lun 12 Mag 2008 @ 11:47    Oggetto: Rispondi citando

batigol ha scritto:
strano.......... polemiche con i lions di mezzo? In bocca al lupo per il portiere Boscolo di pronta guarigione. Per il resto.......... cose già viste Laughing

Il tuo odio verso di noi mi sembra un po' troppo esagerato......non è che mangi serpenti velenosi a pranzo?????allora capirei qualcosa in più di un strano soggetto, non descrivibile... no comment!!!!!!
Comunque caro bati.... chiedi pure al nostro caro amico Riccardo (tuo portiere) cosa è successo,stava vedendo la partita e se non sbaglio era dietro la porta dove c'era il nostro portiere, e quindi ti potrebbe spiegare cosa è successo.
Qua comunque stiamo parlando di lealtà ,sportività argomenti non adatti a tutti, quindi prima di parlare assicurati che il cervello sia acceso e funzionante, non sparare cazzate se non sai cosa è successo.
Un saluto

P.S Non è che c'è la hai con noi perche abbiamo vinto sia all'andata che al ritorno??Bah...........
Strano perchè abbiamo degli amici nello Spinea (Zambonin E Peron) e credimi loro non la pensano assolutamente come te.

L'ultima modifica di SMARTY il Lun 12 Mag 2008 @ 14:11, modificato 2 volte
Marco Gambarotto
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun 12 Mag 2008 @ 11:47    Oggetto: Rispondi citando

Sheva ha scritto:
one-way ha scritto:
Carlos10 ha scritto:
Lions-Linearredo SanBiagio 5a4 (2a0)

Ciao caro Carlo sono il giocatore della Linearredo avevo il numero 3 Marzaro Sandro,spero che Boscolo non abbia niente di grave e sia solamente una botta un "imbocca al lupo" Beh... ho rivisto il filmato e non è così evidente!!!
si vedono due giocatori che si scontrano, palla che rimane lì e Pozzebon insacca.. frazione... due secondi, non minuti. poi l'onore e il rispetto che in primis viene concesso ad ogni calciatore (amatoriale o professionista, ma cmq UOMO si spera) non fà al caso vostro o almeno di qualche vostro giocatore VEDI IL TUO CARO COMPAGNO E CAPITANO CHE RINCORRE E TIRA DUE PUGNI AL PETTO A POZZEBON e poi l'invasione di campo di una ventina di tifosi che minacciavano Luciano"FOSSE STATO LUCIANO HA TIRARE IL CALCIONE AL TUO PORTIERE, LA TUA FRASE POTEVA ANCHE STARCI" .... mi chiedi di fare autogol??? MINACIANDOMI!!! NON TE CAPISSI PROPRIO UN CASSO DE RISPETTO E DE VITA DOVRESTI STAR ZITTO E FESTEGGIARE LA VITTORIA e comunque in campo c'erano due arbitri e nessuno ha fischiato E NON HANNO ESPULSO NESSUN GIOCATORE DEI LIONS...

Prima di tutto la cosa più importante: Boscolo è all'ospedale sotto osservazione,stanotte gli hanno fatto la tac. Ieri son andato da lui oll'ospedale e non ricorda nulla di ciò che è successo..........notizie più precise ve le darò più tardi, ora vado a trovarlo.
Grazie dell'interessamento

solo per la precisione: il giocatore non insacca di prima ma, arriva da qualche metro ,di suola gira attorno al portiere,che era a terra svenuto, lo dribla guarda la porta e deposita in rete e dopo corre verso metà campo esultando...................

come già detto ierisera se avesse calciato di prima,nessun problema poteva non essersene accorto, ma così non troviamo alibi.
Forse dimentichi che su un contropiede 2 contro 1 ci siamo fermati perchè proprio Pozzebon era a terra.........................

vedi tu se gli avversari potevano star tranquilli

E' vero che è stata messa la palla fuori, ma l'arbitro aveva già fermato il gioco... Tanto che è stato ripreso con una palla a due, concessa dalla Linearredo ai lions...
batigol
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mer 14 Mag 2008 @ 18:12    Oggetto: Rispondi citando

Ho accusato? Ho offeso? Mi avete chiesto se c'ero?
Dai su ve l'ho già detto che odio l'ipocrisia. Proprio perchè mi è stato ben riferito il tutto mi permetto di dire la mia.
Ciò che ha fatto il giocatore della Linearredo è di una nefandezza e di una antisportività senza eguali. A questo punto però voi avete reagito con calci, pugni minacce ecc o sbaglio??
In tutta onestà vi voglio dire che se fossi stato al vostro posto avrei reagito come voi, ma la differenza è che io non mi sono mai permesso di dare lezioni di vita e comportamentali in questo sito, cosa che invece voi fate da sempre. In sostanza comportatevi come meglio credete ma perfavore non giudicate gli altri e soprattutto non dimenticatevi di dire sempre tutta la verità!!
Ah ma sono stati segnalati alle forze dell'ordine gli aggressori? Laughing Laughing Laughing
Seneca
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Ven 16 Mag 2008 @ 18:56    Oggetto: Rispondi citando

batigol ha scritto:
Ho accusato? Ho offeso? Mi avete chiesto se c'ero?
Dai su ve l'ho già detto che odio l'ipocrisia. Proprio perchè mi è stato ben riferito il tutto mi permetto di dire la mia.
Ciò che ha fatto il giocatore della Linearredo è di una nefandezza e di una antisportività senza eguali. A questo punto però voi avete reagito con calci, pugni minacce ecc o sbaglio??
In tutta onestà vi voglio dire che se fossi stato al vostro posto avrei reagito come voi, ma la differenza è che io non mi sono mai permesso di dare lezioni di vita e comportamentali in questo sito, cosa che invece voi fate da sempre. In sostanza comportatevi come meglio credete ma perfavore non giudicate gli altri e soprattutto non dimenticatevi di dire sempre tutta la verità!!
Ah ma sono stati segnalati alle forze dell'ordine gli aggressori? Laughing Laughing Laughing