Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
CECCHIGOL Amministratore

Registrato: Jun 20, 2004 Messaggi: 3822 Residenza: Noventa Padovana
|
Inviato: Mer 14 Mag 2008 @ 07:19 Oggetto: Finali & spareggio per la C1 |
|
|
QUARTI di FINALE: GARA UNICA in casa della 2^ classificata:
2^ D = Linearredo San Biagio – 3^ A = Atletico Massicarusi Dossobuono = 4 a 2
2^ C = Lions Chioggia – 3^ B = Prix Le Torri = 6 a 4
2^ A = Futsal Poiana – 3^ C = Cidiemme Vigodarzere = 5 a 6
2^ B = Eagles Rosà – 3^ D = Condor Sant'Angelo = 5 a 4
SEMIFINALE: GARA UNICA
2^ C = Lions Chioggia – 2^ D = Linearredo San Biagio = 5 a 4
2^ B = Eagles Rosà – 3^ C = Cidiemme Vigodarzere = 7 a 2
FINALE: GARA UNICA
11^ C1 = Kemplex Schio - 2^ B = Eagles Rosà = 7 a 4
12^ C1 = Vigoreal - 2^ C = Lions Chioggia =3 a 5
SPAREGGIO: CAMPO NEUTRO
2^ B = Eagles Rosà - 12^ C1 = Vigoreal
1) Kemplex Schio
2) Lions Chioggia
3) ?
Queste tre squadre avranno diritto all’iscrizione al Campionato Regionale di Serie C1 per la Stagione sportiva 2008/2009.
. . . buona vita a tutti! |
|
Top |
|
 |
CECCHIGOL Amministratore

|
Inviato: Gio 15 Mag 2008 @ 07:03 Oggetto: |
|
|
Complimenti ai Lions Chioggiasottomarina, finalmente riescono a coronare il loro sogno . . . la C1 inseguita dal 15 settembre 2007.
Adesso il Vigoreal deve vedersela con i vicentini degli Eagles Rosà che sotto la guida dell’ottimo mister Lazzarin e del loro carismatico capitano Moro sono una squadra sicuramente attrezzata per dar vita ad un match vibrante.
Gli uomini di mister Facchinelli sono convinti che non sarà una passeggiata ma nello stesso tempo consapevoli che nei prossimi 60 minuti si giocheranno un’intera stagione. Oltretutto è l’ultima speranza per il Ca5 Padovano di avere una rappresentante in Serie C1 nella prossima stagione.
Chi volerà più in alto le “Aquile” o i “Grifoni” ? |
|
Top |
|
 |
Carlos10 Moderatore

|
Inviato: Gio 15 Mag 2008 @ 17:51 Oggetto: |
|
|
CECCHIGOL ha scritto: | Complimenti ai Lions Chioggiasottomarina, finalmente riescono a coronare il loro sogno . . . la C1 inseguita dal 15 settembre 2007.
Adesso il Vigoreal deve vedersela con i vicentini degli Eagles Rosà che sotto la guida dell’ottimo mister Lazzarin e del loro carismatico capitano Moro sono una squadra sicuramente attrezzata per dar vita ad un match vibrante.
Gli uomini di mister Facchinelli sono convinti che non sarà una passeggiata ma nello stesso tempo consapevoli che nei prossimi 60 minuti si giocheranno un’intera stagione. Oltretutto è l’ultima speranza per il Ca5 Padovano di avere una rappresentante in Serie C1 nella prossima stagione.
ciao cecchi, mancavi solo tu ieri.....peccato!!! ero convinto venissi! _________________ Nessun profeta è amato in patria!!! |
|
Top |
|
 |
LuisFabiano Tifoso accreditato

|
Inviato: Gio 15 Mag 2008 @ 18:44 Oggetto: |
|
|
CECCHIGOL ha scritto: | Complimenti ai Lions Chioggiasottomarina, finalmente riescono a coronare il loro sogno . . . la C1 inseguita dal 15 settembre 2007.
perchè DIAVOLI ROSSI e CITTADELLA cosa sono bellunesi??  _________________ .....CELIO uno di noi..... patapatapooomm.... |
|
Top |
|
 |
CECCHIGOL Amministratore

|
Inviato: Gio 15 Mag 2008 @ 23:04 Oggetto: |
|
|
Per LuisFabiano:
Hai pienamente ragione LuisFabiano, non so cosa mi sia passato per la testa!?!
Chiedo scusa per le due Padovane citate qui sopra (Diavoli Rossi e Futsal Cittadella) . . .
Per Carlos10:
Ma come mancavo? Testimoni Sheva, Seneca e il mitico Smarty che ero presente, come avrei mai potuto mancare ad un evento così importante! Anzi ti ho aspettato fuori dal palazzetto (per salutarti) ma, non ti ho visto passare . . .  |
|
Top |
|
 |
Seneca Ultras

Registrato: Sep 09, 2004 Messaggi: 1201 Residenza: Baetia Hispanica
|
Inviato: Ven 16 Mag 2008 @ 07:52 Oggetto: |
|
|
CECCHIGOL ha scritto: |
Per Carlos10:
Ma come mancavo? Testimoni Sheva, Seneca e il mitico Smarty che ero presente, come avrei mai potuto mancare ad un evento così importante! Anzi ti ho aspettato fuori dal palazzetto (per salutarti) ma, non ti ho visto passare . . .  |
C'era, c'era..... ...con il blocchetto degli appunti anche...  _________________ "Chi vuole davvero una cosa, trova una strada...tutti gli altri, una scusa"
Lions Calcio a 5 |
|
Top |
|
 |
icarus Capo Ultras

|
Inviato: Ven 16 Mag 2008 @ 07:58 Oggetto: |
|
|
Seneca ha scritto: | CECCHIGOL ha scritto: |
Per Carlos10:
C'era, c'era..... ...con il blocchetto degli appunti anche...  |
E non solo quello di blocchetto  |
|
Top |
|
 |
Portiere Invasore di campo

Registrato: Oct 22, 2005 Messaggi: 7987 Residenza: "Meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora"
|
Inviato: Ven 16 Mag 2008 @ 08:17 Oggetto: |
|
|
M'intrometto confermando che c'era visto che ci siamo casualmente presentati per la prima volta.....  _________________ METTETECI DIO SUL BANCO DEGLI IMPUTATI....GIUDICATE ANCHE LUI....
Il tuo fa più bolle del mio..... cambiamo....
04/07/2011 CONFERMATA L'ONESTA'. |
|
Top |
|
 |
Portiere Invasore di campo

Registrato: Oct 22, 2005 Messaggi: 7987 Residenza: "Meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora"
|
Inviato: Ven 16 Mag 2008 @ 09:03 Oggetto: |
|
|
Si sà già dove giocheranno Vigoreal - Rosà? _________________ METTETECI DIO SUL BANCO DEGLI IMPUTATI....GIUDICATE ANCHE LUI....
Il tuo fa più bolle del mio..... cambiamo....
04/07/2011 CONFERMATA L'ONESTA'. |
|
Top |
|
 |
Carlos10 Moderatore

|
Inviato: Ven 16 Mag 2008 @ 12:17 Oggetto: |
|
|
CECCHIGOL ha scritto: | Per LuisFabiano:
Chiedo scusa per le due Padovane citate qui sopra (Diavoli Rossi e Futsal Cittadella) . . .
Per Carlos10:
Sorry!!!!
non ho partecipato ai festeggiamenti in campo perche stavo poco bene e mi son rifugiato negli spogliatoi...
ps:e si che durante la partita ho avuto tanto di quel tempo per star a guardare le tribune, ma proprio non ti ho visto...  _________________ Nessun profeta è amato in patria!!! |
|
Top |
|
 |
primo_tifoso Capo Ultras

Registrato: Nov 26, 2005 Messaggi: 2006 Residenza: In ponta alla diga
|
Inviato: Ven 16 Mag 2008 @ 12:40 Oggetto: |
|
|
Carlos10 ha scritto: | CECCHIGOL ha scritto: | Per LuisFabiano:
Per Carlos10:
Sorry!!!!
non ho partecipato ai festeggiamenti in campo perche stavo poco bene e mi son rifugiato negli spogliatoi...
ps:e si che durante la partita ho avuto tanto di quel tempo per star a guardare le tribune, ma proprio non ti ho visto... |
Ti ze sempre cossì, In o prima della partia te se annebbie la vista, ho notà anche mi sto lavoro quà. Allora caro Cecchi, bisogna portare pazienza.  _________________ FORZA ALL BLACKS
Il Mio motto
Meglio un nemico davanti che...
un 'Amico dietro. |
|
Top |
|
 |
Osservatore Super tifoso

|
Inviato: Dom 18 Mag 2008 @ 11:01 Oggetto: |
|
|
ho due domande:
1) dove si giocherà vigoreal-eagles?
2) ma le varie fusioni di cui leggo (ma mi sono interessato poco nel dettaglio) liberano posti in C1 per entrambe le squadre rimaste? |
|
Top |
|
 |
CECCHIGOL Amministratore

|
Inviato: Dom 18 Mag 2008 @ 17:08 Oggetto: |
|
|
IN DATA ODIERNA SI SA SOLO QUESTO:
Che lo Spareggio tra EAGLES ROSA’ - VIGOREAL C5
si giocherà Martedì 20 Maggio 2008 in gara unica da disputarsi su campo neutro (dove non si sa ancora)
Qualora le due squadre si trovassero in parità di punteggio al termine della gara per determinare la squadra vincente si disputeranno due tempi supplementari della durata di 5 minuti ciascuno.
Se anche al termine degli stessi, permanesse ancora il risultato di parità, per determinare la squadra vincente, si effettueranno una serie di calci di rigore così come previsto dal Regolamento Federale vigente.
La compagine vincente sarà ammessa alla disputa del Campionato Regionale di Serie C1 Stagione sportiva 2008/2009.
Qualora si verificasse l’ipotesi che la Società di Serie C1 ammessa alla disputa dei Play/Off Nazionali per l’ammissione al Campionato di Serie B 2008/2009, fosse promossa al suddetto Campionato, la Società perdente lo spareggio sarà comunque ammessa alla disputa del Campionato di Serie C1 - Stagione 2008/2009. |
|
Top |
|
 |
trutru Invasore di campo

|
Inviato: Lun 19 Mag 2008 @ 08:13 Oggetto: |
|
|
Manca solo l'ufficialità ma a quanto pare Eagles Rosà-Vigoreal, ultimo spareggio, dovrebbe giocarsi non domani, ma giovedì nella palestra del Condor S.Angelo di Treviso alle 21.30. Attendiamo l'ufficialità ovviamente. |
|
Top |
|
 |
andrea_contec5 Tifoso accanito

|
Inviato: Lun 19 Mag 2008 @ 12:21 Oggetto: |
|
|
E' ufficiale ..................
certo che è a metà strada ....................  |
|