FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Finali & spareggio per la C1
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Finali & spareggio per la C1
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Playout C1 / Playoff C2
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CECCHIGOL
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer 14 Mag 2008 @ 07:19    Oggetto: Finali & spareggio per la C1 Rispondi citando

QUARTI di FINALE: GARA UNICA in casa della 2^ classificata:

2^ D = Linearredo San Biagio – 3^ A = Atletico Massicarusi Dossobuono = 4 a 2

2^ C = Lions Chioggia – 3^ B = Prix Le Torri = 6 a 4

2^ A = Futsal Poiana – 3^ C = Cidiemme Vigodarzere = 5 a 6

2^ B = Eagles Rosà – 3^ D = Condor Sant'Angelo = 5 a 4

SEMIFINALE: GARA UNICA

2^ C = Lions Chioggia – 2^ D = Linearredo San Biagio = 5 a 4

2^ B = Eagles Rosà – 3^ C = Cidiemme Vigodarzere = 7 a 2

FINALE: GARA UNICA

11^ C1 = Kemplex Schio - 2^ B = Eagles Rosà = 7 a 4

12^ C1 = Vigoreal - 2^ C = Lions Chioggia =3 a 5

SPAREGGIO: CAMPO NEUTRO

2^ B = Eagles Rosà - 12^ C1 = Vigoreal

1) Kemplex Schio
2) Lions Chioggia
3) ?

Queste tre squadre avranno diritto all’iscrizione al Campionato Regionale di Serie C1 per la Stagione sportiva 2008/2009.

. . . buona vita a tutti!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
CECCHIGOL
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Gio 15 Mag 2008 @ 07:03    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti ai Lions Chioggiasottomarina, finalmente riescono a coronare il loro sogno . . . la C1 inseguita dal 15 settembre 2007.

Adesso il Vigoreal deve vedersela con i vicentini degli Eagles Rosà che sotto la guida dell’ottimo mister Lazzarin e del loro carismatico capitano Moro sono una squadra sicuramente attrezzata per dar vita ad un match vibrante.

Gli uomini di mister Facchinelli sono convinti che non sarà una passeggiata ma nello stesso tempo consapevoli che nei prossimi 60 minuti si giocheranno un’intera stagione. Oltretutto è l’ultima speranza per il Ca5 Padovano di avere una rappresentante in Serie C1 nella prossima stagione.

Chi volerà più in alto le “Aquile” o i “Grifoni” ?
Carlos10
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Gio 15 Mag 2008 @ 17:51    Oggetto: Rispondi citando

CECCHIGOL ha scritto:
Complimenti ai Lions Chioggiasottomarina, finalmente riescono a coronare il loro sogno . . . la C1 inseguita dal 15 settembre 2007.

Adesso il Vigoreal deve vedersela con i vicentini degli Eagles Rosà che sotto la guida dell’ottimo mister Lazzarin e del loro carismatico capitano Moro sono una squadra sicuramente attrezzata per dar vita ad un match vibrante.

Gli uomini di mister Facchinelli sono convinti che non sarà una passeggiata ma nello stesso tempo consapevoli che nei prossimi 60 minuti si giocheranno un’intera stagione. Oltretutto è l’ultima speranza per il Ca5 Padovano di avere una rappresentante in Serie C1 nella prossima stagione.

ciao cecchi, mancavi solo tu ieri.....peccato!!! ero convinto venissi!
LuisFabiano
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Gio 15 Mag 2008 @ 18:44    Oggetto: Rispondi citando

CECCHIGOL ha scritto:

Shocked Question perchè DIAVOLI ROSSI e CITTADELLA cosa sono bellunesi?? Wink
CECCHIGOL
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Gio 15 Mag 2008 @ 23:04    Oggetto: Rispondi citando

Per LuisFabiano:
Hai pienamente ragione LuisFabiano, non so cosa mi sia passato per la testa!?! Embarassed
Chiedo scusa per le due Padovane citate qui sopra (Diavoli Rossi e Futsal Cittadella) . . .

Per Carlos10:
Ma come mancavo? Evil or Very Mad Testimoni Sheva, Seneca e il mitico Smarty che ero presente, come avrei mai potuto mancare ad un evento così importante! Anzi ti ho aspettato fuori dal palazzetto (per salutarti) ma, non ti ho visto passare . . . Rolling Eyes
Seneca
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Ven 16 Mag 2008 @ 07:52    Oggetto: Rispondi citando

CECCHIGOL ha scritto:

Per Carlos10:
Ma come mancavo? Evil or Very Mad Testimoni Sheva, Seneca e il mitico Smarty che ero presente, come avrei mai potuto mancare ad un evento così importante! Anzi ti ho aspettato fuori dal palazzetto (per salutarti) ma, non ti ho visto passare . . . Rolling Eyes

C'era, c'era..... Wink Wink ...con il blocchetto degli appunti anche... Wink

Lions Calcio a 5
Profilo Invia messaggio privato
icarus
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Ven 16 Mag 2008 @ 07:58    Oggetto: Rispondi citando

Seneca ha scritto:
CECCHIGOL ha scritto:

Per Carlos10:

C'era, c'era..... Wink Wink ...con il blocchetto degli appunti anche... Wink

E non solo quello di blocchetto Cool Cool Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato MSN
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

Residenza: "Meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora"

MessaggioInviato: Ven 16 Mag 2008 @ 08:17    Oggetto: Rispondi citando

M'intrometto confermando che c'era visto che ci siamo casualmente presentati per la prima volta..... Very Happy
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

Residenza: "Meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora"

MessaggioInviato: Ven 16 Mag 2008 @ 09:03    Oggetto: Rispondi citando

Si sà già dove giocheranno Vigoreal - Rosà?
Carlos10
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven 16 Mag 2008 @ 12:17    Oggetto: Rispondi citando

CECCHIGOL ha scritto:
Per LuisFabiano:
Hai pienamente ragione LuisFabiano, non so cosa mi sia passato per la testa!?! Embarassed
Chiedo scusa per le due Padovane citate qui sopra (Diavoli Rossi e Futsal Cittadella) . . .

Per Carlos10:

Sorry!!!!

non ho partecipato ai festeggiamenti in campo perche stavo poco bene e mi son rifugiato negli spogliatoi...

ps:e si che durante la partita ho avuto tanto di quel tempo per star a guardare le tribune, ma proprio non ti ho visto... Confused
primo_tifoso
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Ven 16 Mag 2008 @ 12:40    Oggetto: Rispondi citando

Carlos10 ha scritto:
CECCHIGOL ha scritto:
Per LuisFabiano:

Per Carlos10:

Sorry!!!!

non ho partecipato ai festeggiamenti in campo perche stavo poco bene e mi son rifugiato negli spogliatoi...

ps:e si che durante la partita ho avuto tanto di quel tempo per star a guardare le tribune, ma proprio non ti ho visto... Confused

Ti ze sempre cossì, In o prima della partia te se annebbie la vista, ho notà anche mi sto lavoro quà. Allora caro Cecchi, bisogna portare pazienza. Laughing Laughing Laughing Laughing

Il Mio motto
Meglio un nemico davanti che...
un 'Amico dietro.
Osservatore
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Dom 18 Mag 2008 @ 11:01    Oggetto: Rispondi citando

ho due domande:

1) dove si giocherà vigoreal-eagles?

2) ma le varie fusioni di cui leggo (ma mi sono interessato poco nel dettaglio) liberano posti in C1 per entrambe le squadre rimaste?
CECCHIGOL
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Dom 18 Mag 2008 @ 17:08    Oggetto: Rispondi citando

IN DATA ODIERNA SI SA SOLO QUESTO:

Che lo Spareggio tra EAGLES ROSA’ - VIGOREAL C5

si giocherà Martedì 20 Maggio 2008 in gara unica da disputarsi su campo neutro (dove non si sa ancora)

Qualora le due squadre si trovassero in parità di punteggio al termine della gara per determinare la squadra vincente si disputeranno due tempi supplementari della durata di 5 minuti ciascuno.
Se anche al termine degli stessi, permanesse ancora il risultato di parità, per determinare la squadra vincente, si effettueranno una serie di calci di rigore così come previsto dal Regolamento Federale vigente.

La compagine vincente sarà ammessa alla disputa del Campionato Regionale di Serie C1 Stagione sportiva 2008/2009.
Qualora si verificasse l’ipotesi che la Società di Serie C1 ammessa alla disputa dei Play/Off Nazionali per l’ammissione al Campionato di Serie B 2008/2009, fosse promossa al suddetto Campionato, la Società perdente lo spareggio sarà comunque ammessa alla disputa del Campionato di Serie C1 - Stagione 2008/2009.
trutru
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Lun 19 Mag 2008 @ 08:13    Oggetto: Rispondi citando

Manca solo l'ufficialità ma a quanto pare Eagles Rosà-Vigoreal, ultimo spareggio, dovrebbe giocarsi non domani, ma giovedì nella palestra del Condor S.Angelo di Treviso alle 21.30. Attendiamo l'ufficialità ovviamente.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
andrea_contec5
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Lun 19 Mag 2008 @ 12:21    Oggetto: Rispondi citando

E' ufficiale ..................

certo che è a metà strada .................... Question
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Playout C1 / Playoff C2 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: