La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - Pronostici 2^ Giornata Finali Regionali
Registrato: Dec 23, 2007 Messaggi: 367 Residenza: Caerano di San Marco
Inviato: Mer 21 Mag 2008 @ 11:51 Oggetto:
RBstyle ha scritto:
22kaka22 ha scritto:
Pronostici 2^ Giornata Finali Regionali Serie D
Ever Green - Deserto ------- 2
Cornuda Crocetta 1920 - Sporting Rossano ------ X
NT Santomio ----- riposo
La partita a Cornuda dovrebbe essere una partita molto bella...2 squadre che conosco,una perchè ho un paio di amici che ci giocano,l'altra perchè l'ho incontrata nel girone di Bassano e ho fatto amicizia con gli amici del "Forum"...in bocca al lupo a tutte e due!
Crepi il lupo...Ciao grande Jack...T aspetto negli spalti!!!!
Rb,mi dispiace ma nn so se farò parte della partita...ci sono anche i ritorni delle finali dei PlayOff...vorrei vedere se il Borso,squadra che ci ha buttato fuori riesce a vincere e passare...vediamo...come si mette!!
La partita a Cornuda dovrebbe essere una partita molto bella...2 squadre che conosco,una perchè ho un paio di amici che ci giocano,l'altra perchè l'ho incontrata nel girone di Bassano e ho fatto amicizia con gli amici del "Forum"...in bocca al lupo a tutte e due!
Crepi il lupo...Ciao grande Jack...T aspetto negli spalti!!!!
Rb,mi dispiace ma nn so se farò parte della partita...ci sono anche i ritorni delle finali dei PlayOff...vorrei vedere se il Borso,squadra che ci ha buttato fuori riesce a vincere e passare...vediamo...come si mette!!
Ti aspettiamo al PalaBorso!
La rimonta sarà durissima ma ci proviamo!
FORZA SUPERBORSO
Inviato: Mer 21 Mag 2008 @ 16:52 Oggetto:
[quote="drughi"]
22kaka22 ha scritto:
Ever Green - Deserto ------- 1
Cornuda Crocetta 1920 - Sporting Rossano ------ 1 secco!!! Con grande prestazione di RB.......FORZA CORNUDA!!!!!
NT Santomio ----- riposo
Grande Drughiiiiiii...Grazie per ciò che hai scritto, spero di far una buona prestazione, ma spero ancora di piu' riuscir ad arrivare in tempo per giocare la partita.....perchè sono ad un congresso giu' a rimini e prego il signore finisca presto e che soprattutto i TRENI non siano in ritardo!!!!!! _________________ ...Non concediamo agli altri NIENTE...Ma prendiamo da loro TUTTO...VOLERE...POTERE...
>> RB - POCHImaBONIeFIGHI >> N°9 Sporting Caerano >>
Registrato: Jan 03, 2005 Messaggi: 651 Residenza: San Fransisto
Inviato: Mer 21 Mag 2008 @ 17:06 Oggetto:
[quote="RBstyle"]
drughi ha scritto:
22kaka22 ha scritto:
Cornuda Crocetta 1920 - Sporting Rossano ------ 1 secco!!! Con grande prestazione di RB.......FORZA CORNUDA!!!!!
NT Santomio ----- riposo
Grande Drughiiiiiii...Grazie per ciò che hai scritto, spero di far una buona prestazione, ma spero ancora di piu' riuscir ad arrivare in tempo per giocare la partita.....perchè sono ad un congresso giu' a rimini e prego il signore finisca presto e che soprattutto i TRENI non siano in ritardo!!!!!!
Ti vengo a prendere io!!! _________________ Amore... dimmi qualcosa di dolce...
...TORTA!!!
Inviato: Mer 21 Mag 2008 @ 19:10 Oggetto:
[quote="sandy"]
RBstyle ha scritto:
drughi ha scritto:
22kaka22 ha scritto:
NT Santomio ----- riposo
Grande Drughiiiiiii...Grazie per ciò che hai scritto, spero di far una buona prestazione, ma spero ancora di piu' riuscir ad arrivare in tempo per giocare la partita.....perchè sono ad un congresso giu' a rimini e prego il signore finisca presto e che soprattutto i TRENI non siano in ritardo!!!!!!
Ti vengo a prendere io!!!
Mi faresti un gran piacere...Poi, se vieni alla partita e segno, come esultanza faccio il cuoricino con le mani (alla Pato) e lo rivolgo verso di te....ok????...ciao vecchio Sandy.... _________________ ...Non concediamo agli altri NIENTE...Ma prendiamo da loro TUTTO...VOLERE...POTERE...
>> RB - POCHImaBONIeFIGHI >> N°9 Sporting Caerano >>
Registrato: Feb 06, 2007 Messaggi: 4434 Residenza: Nel paese di Heidi
Inviato: Ven 23 Mag 2008 @ 13:12 Oggetto:
Fungi ha scritto:
Ever Green - Deserto:1
Cornuda Crocetta 1920 - Sporting Rossano:1
NT Santomio: riposo
Ever Green - Deserto:1
Cornuda Crocetta 1920 - Sporting Rossano:1....FUNGI--->dai il meglio ti te!RB--->doppietta ancora SBIRCIONE----> a tutta!!!!
NT Santomio: ANdrea Riposati va.... _________________ ...Lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene...
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2