FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - 09/06 olanda-italia..e non solo.......
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

09/06 olanda-italia..e non solo.......
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Finali Regionali D
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lucavi
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2008 @ 15:14    Oggetto: 09/06 olanda-italia..e non solo....... Rispondi citando

è da dicembre 2007 che si sa che il 09 giugno la nazionale italiana di calcio farà il suo esordio al campionato d'europa, contro l'olanda.
e il comitato veneto, che combina ???
ti organizza giusto il 9 giugno un turno della fase regionale !!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

problema che inizialmente non ci eravamo posti, in quanto sicuri che la squadra che incontreremo quella data, sarà ben lieta di spostare la partita.
invece mi comunica il segretario della mia società che i nostri avversari per quella giornata, (cornuda crocetta) non sono disposti a spostare la gara.
chiedo conferma, grazie
luca viero all. santomio c5
unoeuno
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2008 @ 15:22    Oggetto: Re: 09/06 olanda-italia..e non solo....... Rispondi citando

lucavi ha scritto:
è da dicembre 2007 che si sa che il 09 giugno la nazionale italiana di calcio farà il suo esordio al campionato d'europa, contro l'olanda.
ti organizza giusto il 9 giugno un turno della fase regionale !!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

problema che inizialmente non ci eravamo posti, in quanto sicuri che la squadra che incontreremo quella data, sarà ben lieta di spostare la partita.
invece mi comunica il segretario della mia società che i nostri avversari per quella giornata, (cornuda crocetta) non sono disposti a spostare la gara.
chiedo conferma, grazie

non ti sei magari posto il dubbio che è da agosto 2007 che sono prefissate le date di campionati, spareggi e fasi finali...
Fa spostare l'europeo....
lucavi
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2008 @ 15:35    Oggetto: Re: 09/06 olanda-italia..e non solo....... Rispondi citando

unoeuno ha scritto:

non ti sei magari posto il dubbio che è da agosto 2007 che sono prefissate le date di campionati, spareggi e fasi finali...
Fa spostare l'europeo....

è solo dal 1960 Shocked Shocked ,
che si sapeva che nel 2008 ci sarebbero stati i campionati europei !! Wink
e comunque:
go a provà farlo spostare !! Shocked
niente da fare, mi e blatter non demo tanto d'accordo !!!!
RBstyle
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2008 @ 15:58    Oggetto: Re: 09/06 olanda-italia..e non solo....... Rispondi citando

lucavi ha scritto:

chiedo conferma, grazie

Ehi...ciao...carissimo...Credimi che anche a me da super appassionato nonchè mega tifoso dell'Italia piange il cuore non poterla vedere!!!Ma avevamo già parlato di spostar il match tra noi e voi, però non abbiamo a disposizione la palestra nei giorni successivi!!!Quindi, non saprei che dirti!!!Proverò ad informarmi dai miei dirigenti se c'è qualche altra possibilità...Altrimenti, lasciatecela vinta a tavolino....che dite???? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Simplicio
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2008 @ 17:01    Oggetto: Rispondi citando

Per me lasciamogliela vinta a tavolino farme i km a giugno contro sti qua che i fa de tutto par non trovare soluzioni...proprio non me va....preferisco starmene in poltrona con na birretta a vardare l'europeo....
Penso che la disponibilità della palestra chiedendo 3 settimane prima e sapendo che quasi tutti i sport hanno terminato la stagione non sia difficile trovarla.....forse però a questo punto dovrebbe intervenire la federazione e come fermano i turni di campionato per la champion di calcio a 5 o altre manifestazioni di calcio a 5 anche la fase regionale dovrebbe o slittare o quando gioca almeno l italia trovare una soluzione alternativa.
Spero e confido in una soluzione....altrimenti demoghe vinta e speremo che i sia contenti.....
Hola
Simplicio Giocatore Santomio C5
Profilo Invia messaggio privato
RBstyle
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2008 @ 17:38    Oggetto: Rispondi citando

Simplicio ha scritto:
Per me lasciamogliela vinta a tavolino farme i km a giugno contro sti qua che i fa de tutto par non trovare soluzioni...proprio non me va....preferisco starmene in poltrona con na birretta a vardare l'europeo....
Penso che la disponibilità della palestra chiedendo 3 settimane prima e sapendo che quasi tutti i sport hanno terminato la stagione non sia difficile trovarla.....forse però a questo punto dovrebbe intervenire la federazione e come fermano i turni di campionato per la champion di calcio a 5 o altre manifestazioni di calcio a 5 anche la fase regionale dovrebbe o slittare o quando gioca almeno l italia trovare una soluzione alternativa.
Spero e confido in una soluzione....altrimenti demoghe vinta e speremo che i sia contenti.....
Hola
Simplicio Giocatore Santomio C5

Beh...intanto non mi piace l'atteggiamento arrogante e strafottente con cui t sei preposto, soprattutto usando:"sti qua" lo vai a dire a chi conosci...intesi???Io non ti conosco e avendo capito con chi ho a che fare neanche ci tengo!!!!e poi non sono affari miei se la federazione non cambia il giorno o non fà slittare la partita...Visto che fai tanto il superiore chiama la federazione e mettiti d'accordo direttamente tu...Io avevo risposto al tuo compagno di squadra in assoluta tranquillità e disponbibilità...non sò perchè salti fuori tu che ti credi chissà chi a sparar sentenze!!!!!pazzesco!!!!ora capisco perchè tanta gente viene ammonita qui nel sito!!!!e fanno bene!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Simplicio
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2008 @ 17:54    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione scusami per il sti qua....ma penso che la scusa della non disponibilità del palazzetto sia un pò assurda o no???Noi veniamo su anche un giorno in cui avete allenamento....no problem!
siamo onesti...io ammetto di sbagliare ma non generalizzare che son arrogante e altro perchè ti sbagli....sai......l'ammonizione chiedi perchè ce l'ho....e non ho mai offeso nessuno ricorda!!!
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2008 @ 18:00    Oggetto: Rispondi citando

proprio tanta disponibilita avete e hai dimostrato cio'...
una valanga!!!!!!
per la serie vi piace vincere facile....
Simplicio
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2008 @ 18:04    Oggetto: Rispondi citando

Almeno anche tu Fuf l'hai vista con me....pensavo di averla presa di petto io....ma avevo notato anche io qualche sottile provocazione....e ho risposto....infatti da quel che so era stato chiesto alla società non solo per i giorni successivi ma anche per i precedenti visto loro riposano il venerdi prima....e farla al mercoledi rossimo sarebbe andato bene o il 3 giugno anche sempre di mercoledi ma boh....sembra sia io strafottente e arrogante .... lo accetto e chiedo scusa....anche se si sbaglia...
RBstyle
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2008 @ 18:05    Oggetto: Rispondi citando

Simplicio ha scritto:
Hai ragione scusami per il sti qua....ma penso che la scusa della non disponibilità del palazzetto sia un pò assurda o no???Noi veniamo su anche un giorno in cui avete allenamento....no problem!
siamo onesti...io ammetto di sbagliare ma non generalizzare che son arrogante e altro perchè ti sbagli....sai......l'ammonizione chiedi perchè ce l'ho....e non ho mai offeso nessuno ricorda!!!

Da come mi hai risposto io mi sono offeso perchè mi sono sentito aggredito...Comunque il palazzetto noi l'avevamo solo fino alla fine del campionato....e per ste regionali abbiamo dovuto chiedere al comune quasi in ginocchio se c lasciava la disponibilità i 3 giorni in cui giocavamo in casa....E fidati che non abbiamo neanche la possibilità di allenarci...per questo motivo!!!
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2008 @ 18:06    Oggetto: Rispondi citando

andate a giocare a santomio......
RBstyle
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2008 @ 18:08    Oggetto: Rispondi citando

fuf-kleinklein ha scritto:
proprio tanta disponibilita avete e hai dimostrato cio'...
una valanga!!!!!!
per la serie vi piace vincere facile....

Ci piace vincere facile???ma fammi il piacere.......Guardati leggi il nostro blog...e guarda se ci piace vincere facile....Guardi troppe pubblicità per TV tu....mi sà....
RBstyle
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2008 @ 18:11    Oggetto: Rispondi citando

Ascolta fatevi dare il numero dei miei dirigenti e parlate con loro....che volete che vi dica....piu' di dirvi come stanno le cose non sò che fare....amen
stil-novo
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2008 @ 18:12    Oggetto: Rispondi citando

RBstyle ha scritto:

Ascolta fatevi dare il numero dei miei dirigenti e parlate con loro....che volete che vi dica....piu' di dirvi come stanno le cose non sò che fare....amen

ecco se rb si arrabbia....l aveta fatta grossa!!!! Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato MSN
RBstyle
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2008 @ 18:13    Oggetto: Rispondi citando

stil-novo ha scritto:
RBstyle ha scritto:

ecco se rb si arrabbia....l aveta fatta grossa!!!! Laughing Laughing

Bravo mitico Stil-Novo...tu che mi conosci...digli come sono io!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Finali Regionali D Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: