FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Risultati 2^ giornata
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Risultati 2^ giornata
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Finali Regionali D
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fungi
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Dom 25 Mag 2008 @ 18:44    Oggetto: Rispondi citando

Già...continuiamo così! Wink
Morelli
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun 26 Mag 2008 @ 03:37    Oggetto: Rispondi citando

continuiamo così..!!!
siamo ombre e polvere alla perenne ricerca di onore e gloria..!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
itiscalcioa5
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun 26 Mag 2008 @ 10:05    Oggetto: Rispondi citando

ITIS - Enterprise Venezia

Partita dalle due facce, Primo tempo che si vede l'ITIS fare la partita, in vantaggio con 2 reti di Venturato, la prima di ottima fattura, 3 a 0 di Fusco Alessandro.
Venezia cerca di accorciare le distante e si porta sul 3 a 1.
Secondo tempo in cui l'ITIS cala moltissimo, a poco dal termine il Venezia segna la seconda rete e cerca di trovare il pareggio, ma nello scadere Fusco Emanuele segna un gol sotto al sette e chiude così la partita.
Complimenti all'Enterprise Venezia, squadra che non molla mai!! Complimenti!!

ASD ITIS CALCIO A 5
Profilo Invia messaggio privato HomePage
22kaka22
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 26 Mag 2008 @ 11:55    Oggetto: Re: Cornuda-Crocetta Vs Sportin-Rossano : 7-2 Rispondi citando

RBstyle ha scritto:
Stupenda partita quella disputata in quel di Crocetta, tra la squadra di casa e lo Sporting-Rossano...Cornuda che come ultimamente accade non ha a disposizione tutti i suoi giocatori; in panchina in veste di player anche Mr. Brusaferri...Partita che comincia e nei minuti iniziali un ottimo Sporting fà un buonissimo possesso palla, ma il Crocetta non si fà intimidire e alla prima occasione Zandonà fà esplodere il suo sinistro che scuote la rete degli avversari. Subito dopo un buon contropiede vede RB che scarica a Jo, quest'ultimo invita ancora RB sul secondo palo che puntuale arriva, ma anzichè toccare la palla fà velo ed il portiere del Rossano viene messo fuori causa, così facendo non puo' impedire che la palla entrasse in porta; stupenda giocata....e 2 gol in pochi minuti...Il terzo gol lo segna ancora un magnifico e preciso Jo ed il quarto lo sigla di rapina il Baronetto...Applausi anche per lui...Prima dello scadere del primo tempo lo Sporting sbaglia un tiro libero...
Secondo tempo ove il Rossano pressa e trova il gol nei minuti iniziali, riaprendo così la partita...Però ad allungare nuovamente è il solito Zandonà che con il suo famosissimo sinistro segna il 5 a 1. Rossano che non si dà per vinto e continuamente cerca il gol del raddoppio, che avviene con un preciso tiro piazzato a fil di palo. Il C&C con giocate magistrali di Mr. Brusa tenta imperterrito di allungare nuovamente; ci prova piu' di una volta anche RB ma ancora un sensazionale Jo sigla il 6a2. Il Rossano cerca di recuperare la partita ma un grintoso Capitan Cinel e un tecnico Peckez lasciano passare ben poco... Sporting mai domo, impatta ripetutamente contro un ottimo Morelli che non ci sta a prendere piu' di 2 gol, chi ha visto ed era presente alla partita può dire che il nostro portiere è veramente abile sia in palle alte che basse, sicuro di sè stesso...Da applausi... La squadra ospite ha la possibilità di segnare il 3 gol su rigore ma il palo nega loro tutto ciò... Cornuda che fà giocare tutti i suoi giocatori e gestisce il risultato...Partita che prima del fischio finale vede ancora Jo che su azione solitaria allunga nuovamente e stabilisce il risultato sul 7a2...
Da ciò che ho notato lo Sporting è una buonissima squadra, seria e consapevole di poter raggiungere buoni obbiettivi anche in vista della stagione futura; dotata di buoni giocatori e di altrettanti tifosi che li seguono anche in trasferta..Veramente una buona realtà del calcio a 5...In quanto al Cornuda-Crocetta che dire???Boh...continuiamo così...Come direbbe il Mister Brusa...

Cronaca perfetta....bravo RB!!!
Ero alla partita e devo dire che il risultato è un pò "bugiardo"...7 a 2 è un risultato pesante...primo tempo sicuramente a favore del Cornuda, ma quante palle ha tolto il vostro portiere???? Nel secondo tempo ho visto un ottimo Rossano...se giocavate così anche il primo tempo..mannaggia a voi!!! Alla fine ha vinto la squadra che nel complesso ha giocato meglio...protagonisti i due portieri,quello del Rossano in negativo,mi dispiace ma 3 gol li ha fatti lui, l'altro del CC in positivo ha parato l'impossibile!!!
Un saluto a RB e agli amici del Rossano!!
RBstyle
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Lun 26 Mag 2008 @ 12:37    Oggetto: Re: Cornuda-Crocetta Vs Sportin-Rossano : 7-2 Rispondi citando

22kaka22 ha scritto:
RBstyle ha scritto:
Stupenda partita quella disputata in quel di Crocetta, tra la squadra di casa e lo Sporting-Rossano...Cornuda che come ultimamente accade non ha a disposizione tutti i suoi giocatori; in panchina in veste di player anche Mr. Brusaferri...Partita che comincia e nei minuti iniziali un ottimo Sporting fà un buonissimo possesso palla, ma il Crocetta non si fà intimidire e alla prima occasione Zandonà fà esplodere il suo sinistro che scuote la rete degli avversari. Subito dopo un buon contropiede vede RB che scarica a Jo, quest'ultimo invita ancora RB sul secondo palo che puntuale arriva, ma anzichè toccare la palla fà velo ed il portiere del Rossano viene messo fuori causa, così facendo non puo' impedire che la palla entrasse in porta; stupenda giocata....e 2 gol in pochi minuti...Il terzo gol lo segna ancora un magnifico e preciso Jo ed il quarto lo sigla di rapina il Baronetto...Applausi anche per lui...Prima dello scadere del primo tempo lo Sporting sbaglia un tiro libero...
Secondo tempo ove il Rossano pressa e trova il gol nei minuti iniziali, riaprendo così la partita...Però ad allungare nuovamente è il solito Zandonà che con il suo famosissimo sinistro segna il 5 a 1. Rossano che non si dà per vinto e continuamente cerca il gol del raddoppio, che avviene con un preciso tiro piazzato a fil di palo. Il C&C con giocate magistrali di Mr. Brusa tenta imperterrito di allungare nuovamente; ci prova piu' di una volta anche RB ma ancora un sensazionale Jo sigla il 6a2. Il Rossano cerca di recuperare la partita ma un grintoso Capitan Cinel e un tecnico Peckez lasciano passare ben poco... Sporting mai domo, impatta ripetutamente contro un ottimo Morelli che non ci sta a prendere piu' di 2 gol, chi ha visto ed era presente alla partita può dire che il nostro portiere è veramente abile sia in palle alte che basse, sicuro di sè stesso...Da applausi... La squadra ospite ha la possibilità di segnare il 3 gol su rigore ma il palo nega loro tutto ciò... Cornuda che fà giocare tutti i suoi giocatori e gestisce il risultato...Partita che prima del fischio finale vede ancora Jo che su azione solitaria allunga nuovamente e stabilisce il risultato sul 7a2...
Da ciò che ho notato lo Sporting è una buonissima squadra, seria e consapevole di poter raggiungere buoni obbiettivi anche in vista della stagione futura; dotata di buoni giocatori e di altrettanti tifosi che li seguono anche in trasferta..Veramente una buona realtà del calcio a 5...In quanto al Cornuda-Crocetta che dire???Boh...continuiamo così...Come direbbe il Mister Brusa...

Cronaca perfetta....bravo RB!!!
Ero alla partita e devo dire che il risultato è un pò "bugiardo"...7 a 2 è un risultato pesante...primo tempo sicuramente a favore del Cornuda, ma quante palle ha tolto il vostro portiere???? Nel secondo tempo ho visto un ottimo Rossano...se giocavate così anche il primo tempo..mannaggia a voi!!! Alla fine ha vinto la squadra che nel complesso ha giocato meglio...protagonisti i due portieri,quello del Rossano in negativo,mi dispiace ma 3 gol li ha fatti lui, l'altro del CC in positivo ha parato l'impossibile!!!
Un saluto a RB e agli amici del Rossano!!

Un saluto anche a te....M ha fatto piacere averti visto negli spalti...T aspetto ancora....e spero di non aver le gambe sfinite come venerdì scorso (fae massa tornei)...Riguardo al nostro portiere...Devo veramente ammettere che è all'altezza di disputare un campionato in C2!!!!
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Diegoice
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Lun 26 Mag 2008 @ 18:57    Oggetto: Rispondi citando

Azzurra Silco - Futsal Castelfranco 6-5
Cavallo.....ti hanno abbattuto? Twisted Evil :twisted:Come mai non ci sono i tuoi commenti euforici? Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato
Morelli
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun 26 Mag 2008 @ 19:30    Oggetto: Rispondi citando

grazie mille Rudy e anche a te 22kaka22...ma devo dire che un plauso va a tutta la squadra che mi ha sempre sostenuto, anche nei momnti più duri..in primis l'esordio con il suse..!
Da parte mia posso dire che sono felicissimo di aver intrapreso questa esperienza del calcio a 5..dopo un'onorata carriera di 15 anni di calcio a 11..che mi sta regalando continue emozioni e mi fa apprezzare sempre di più uno sport che praticavo solo durante l'estate con amici.
Spero e cercherò sicuramente di difendere ancora i miei preziosi tre legni (vedi rigore del rossano) nel modo più produttivo possibile anche nella prossima stagione in c2..!!
con l'affiatamento,la voglia e il morale di uet'anno non potremo che far ben figurare il nome del cornuda crocetta!!!
RBstyle
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2008 @ 12:37    Oggetto: Rispondi citando

Morelli ha scritto:
grazie mille Rudy e anche a te 22kaka22...ma devo dire che un plauso va a tutta la squadra che mi ha sempre sostenuto, anche nei momnti più duri..in primis l'esordio con il suse..!
Da parte mia posso dire che sono felicissimo di aver intrapreso questa esperienza del calcio a 5..dopo un'onorata carriera di 15 anni di calcio a 11..che mi sta regalando continue emozioni e mi fa apprezzare sempre di più uno sport che praticavo solo durante l'estate con amici.
Spero e cercherò sicuramente di difendere ancora i miei preziosi tre legni (vedi rigore del rossano) nel modo più produttivo possibile anche nella prossima stagione in c2..!!
con l'affiatamento,la voglia e il morale di uet'anno non potremo che far ben figurare il nome del cornuda crocetta!!!

Speremo ben!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
invasore
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2008 @ 18:15    Oggetto: Rispondi citando

biofa ha scritto:
Morelli ha scritto:
81 ha scritto:
invasore ha scritto:

proprio forti i fenomeni del rossano

Con che numero giocavi ieri sera ???
Giusto per capire da che pulpito viene la predica....!!!

sinceramente non penso sia dei nostri.. perchè per quel che ne so siamo io rudy (RB) e giorgio (Fungi) e basta che scriviamo su questo forum...

per quel che riguarda il nostro capitano ti assicuro che è sempre stato d'esempio per tutta la squadra sia dentro che fuori dal campo..ieri forse è capitato in una serata un pò strana..perchè ammetto che non c'era molto di testa in un certo frangente particolarmente. quindi da giocatore del c&c mi spiace tantissimo per quel che è accaduto...se così è stato...(l'offesa non l'ho sentita ma non posso affermare che non c'è stata)

Faccio anch'io i complimenti al C&C visto venerdì, squadra veloce e concreta che ci ha preso in contropiede..... Meritano sicuramente la C2. In merito al Sig. "invasore" come tutti gli invasori arrivano, rompono le b.... e poi se ne vanno quando non c'è più niente da fare quindi non diamogli retta che si stancherà da solo..... Poi visto che è già ammonito sarà una sua abitudine rompere le sfere a tutti!!!!

ti prego dammi retta o mi metto a piangere Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad nn fare il cattivo con me uff Twisted Evil Twisted Evil Cool Cool Cool Cool Cool
invasore
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2008 @ 18:15    Oggetto: Rispondi citando

biofa ha scritto:
Morelli ha scritto:
81 ha scritto:
invasore ha scritto:

proprio forti i fenomeni del rossano

Con che numero giocavi ieri sera ???
Giusto per capire da che pulpito viene la predica....!!!

sinceramente non penso sia dei nostri.. perchè per quel che ne so siamo io rudy (RB) e giorgio (Fungi) e basta che scriviamo su questo forum...

per quel che riguarda il nostro capitano ti assicuro che è sempre stato d'esempio per tutta la squadra sia dentro che fuori dal campo..ieri forse è capitato in una serata un pò strana..perchè ammetto che non c'era molto di testa in un certo frangente particolarmente. quindi da giocatore del c&c mi spiace tantissimo per quel che è accaduto...se così è stato...(l'offesa non l'ho sentita ma non posso affermare che non c'è stata)

Faccio anch'io i complimenti al C&C visto venerdì, squadra veloce e concreta che ci ha preso in contropiede..... Meritano sicuramente la C2. In merito al Sig. "invasore" come tutti gli invasori arrivano, rompono le b.... e poi se ne vanno quando non c'è più niente da fare quindi non diamogli retta che si stancherà da solo..... Poi visto che è già ammonito sarà una sua abitudine rompere le sfere a tutti!!!!

ti prego dammi retta o mi metto a piangere Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad nn fare il cattivo con me uff Twisted Evil Twisted Evil Cool Cool Cool Cool Cool
cavallo
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio 29 Mag 2008 @ 16:58    Oggetto: Rispondi citando

wanted diego ice mi dicono diego milani il nome vero .

200 euro a chi lo stende in campo.

chissà che finisca di rompere i "ovetti".
elcompo
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Ven 30 Mag 2008 @ 07:57    Oggetto: Rispondi citando

cavallo ha scritto:
wanted diego ice mi dicono diego milani il nome vero .

200 euro a chi lo stende in campo.

chissà che finisca di rompere i "ovetti".

e quando magiamo due bistecche di "cavallo" !!!!!!!!!!!!!
cavallo
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven 30 Mag 2008 @ 09:03    Oggetto: Rispondi citando

fanno male le bistecche di cavallo molto male............
tullio
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mer 04 Giu 2008 @ 11:24    Oggetto: Rispondi citando

grande squadra quella del cornuda,merita sicuramente la c2..........e cmq,oltre ad avere uno straordinario portiere(ha parato l'impossibile) hanno anche una rosa molto valida,quindi faccio loro i complimenti...........per quanto riguarda noi(sporting) dobbiamo solo metterci di buona lena ed essere più incisivi sotto porta
RBstyle
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mer 04 Giu 2008 @ 18:28    Oggetto: Rispondi citando

tullio ha scritto:
grande squadra quella del cornuda,merita sicuramente la c2..........e cmq,oltre ad avere uno straordinario portiere(ha parato l'impossibile) hanno anche una rosa molto valida,quindi faccio loro i complimenti...........per quanto riguarda noi(sporting) dobbiamo solo metterci di buona lena ed essere più incisivi sotto porta

Grazie Tullio...che piacere le tue parole....dai su forza e in bocca al lupo per la partita contro il Santomio...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Finali Regionali D Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: