FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Mercato stagione 2008-2009
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Mercato stagione 2008-2009
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie B
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marbid-elkjaer
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Lun 16 Giu 2008 @ 10:26    Oggetto: Rispondi citando

quindi la Serialpes fa la B? Question

Chiuppano ha chiesto ripescaggio
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
test
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Lun 16 Giu 2008 @ 10:33    Oggetto: Rispondi citando

le voci mi dicono che faranno la B, ma sono di seconda mano, la mia radio mercato non è come quella di trutru che prende anche i canali impossibili.
del chiuppano non so se abbiano fatto domanda di ripescaggio, poi magari si libera anche un ulteriroe posto se il thiene fa domanda di A2 e viene accettata, anche se ad oggi la vedo dura, perchè mi sa che salta solo il perugia sempre che non esca allo scoperto qualcuno e dia soldi agli umbri..
incertezze estive!!!
Profilo Invia messaggio privato
cast
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 16 Giu 2008 @ 11:27    Oggetto: Rispondi citando

marbid-elkjaer ha scritto:
quindi la Serialpes fa la B? Question

Chiuppano ha chiesto ripescaggio
Mitico Mariano stavolta con " lassu' su le montagne hai perso colpi ", Wink Wink Wink domanda sempre prima
boggy
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Lun 16 Giu 2008 @ 19:53    Oggetto: Rispondi citando

Dal Giornale di Vicenza di oggi..............
SERIE B. INTANTO ARRIVA IL TECNICO VENTURINI
Cercasi portiere Ora il Castelli ha tre soluzioni

Confermato tra i pali Ulisse Rubega, non è mistero che i vertici castellani stiano sondando diversi terreni per rinforzare ulteriormente un reparto troppo importante per puntare davvero in alto.
Il presidente Nicoletti da tempo segue le vicende di due colossi del settore, a cui nelle ultime ore si è aggiunto un terzo nome.
Sulla lista ci sono Cristian Tonello in forza la scorsa stagione a Thiene e il giovane talento Marco Androni nelle ultime due stagioni para tutto a Cadoneghe ma dato in uscita dopo i cambi societari, ultimo in ordine di tempo il croato Mario Svigir che andrebbe ad occupare la casella dello straniero lasciata libera dopo la partenza di Iglesias.
«Non si tratta di bocciatura di Rubega sia ben chiaro - commenta Nicoletti - solo che vogliamo avere due portieri che ci garantiscono il massimo rendimento indipendentemente da chi scende in campo e contro chi. Noi abbiamo puntato molto su Ulisse e lo faremo ancora, ma credo anche che maggior competitività durante gli allenamenti sia la cosa migliore anche per lui».
Intanto il numero uno biancorosso accoglie a braccia aperte il preparatore dei portieri che arriva proprio dall'esperienza in A2 col Cadoneghe con cui collaborava dal 2004. Il numero 1 e il 12 saranno affidati a Riccardo Venturini, volto conosciuti negli ambienti del fustal nostrano. Classe 1979 ha iniziato a giocate a calcio a 5 nel 1999 a Padova per poi vestire le casacche di Italclima, Curatorelese, Cittadella e Vigodarzere nelle serie regionali.
Nel 1999 l'inizio della nuova avventura coi ragazzini della scuola calcio Padova e poi l'esperienza in A2 con il Cadoneghe che ha ottenuto grandissimi risultati.
«La chiamata del Castelli mi ha subito lusingato - commenta Venturini - mi ha colpito subito la serietà della società e la chiarezza dei progetti e degli obiettivi che si pongono per la prossima stagione. Il mio obiettivo è di preparare al meglio i ragazzi, fisicamente e psicologicamente, e riuscire poi a far crescere i già promettenti portieri del vivaio». S.T.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
zedman
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun 16 Giu 2008 @ 20:55    Oggetto: Rispondi citando

che effetto fà leggere sul giornale che il portiere Androni interessa al Montecchio quando si è ... magari già accasato nella propria società ?
test
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Lun 16 Giu 2008 @ 21:03    Oggetto: Rispondi citando

lo stesso portiere lo danno allo stesso momento anche al chiuppano e al carmenta, tutti sanno parlare e scrivere, il bello del fantamercato è anche questo. quando qualche club lo annuncerà allora verrà retificato il pezzo: castelli ci prova con tonello e svigir, poi magari arriva il quarto moschettiere che non è nemmeno menzionato.
comunque lo stesso androni potrà confermare che il castelli lo aveva cercato, meglio ancora adesso che è arrivato venturini con cui ha lavorato lo scorso anno a cadoneghe. quindi nel pezzo il suo nome calza a pennello.
bambinodoro
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 17 Giu 2008 @ 13:36    Oggetto: Rispondi citando

Contrariamente alle voci di incertezza relativa all'iscrizione sembrerebbe molto vicina a confermare la propria partecipazione alla serie B conquistata sul campo l'OASI MONSUMMANO (provincia di Pistoia) che potrebbe rientrare nel girone B delle venete.
Sembra invece molto difficile (sempre voci, ma autorevoli) l'iscrizione del GRADO che non iscrivendosi priverebbe il Friuli dell'unica sua partecipante, dopo la doppietta-sfortunata dell'anno scorso Manzano-Adriatica Monfalcone. A meno che la stessa Adriatica non rientri nel lotto delle RIPESCATE visto che giunge voce che abbia fatto domanda.
Staremo a vedere !
zanettao
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 17 Giu 2008 @ 13:41    Oggetto: Rispondi citando

boggy ha scritto:
Dal Giornale di Vicenza di oggi..............
SERIE B. INTANTO ARRIVA IL TECNICO VENTURINI
Cercasi portiere Ora il Castelli ha tre soluzioni

Confermato tra i pali Ulisse Rubega, non è mistero che i vertici castellani stiano sondando diversi terreni per rinforzare ulteriormente un reparto troppo importante per puntare davvero in alto.
Il presidente Nicoletti da tempo segue le vicende di due colossi del settore, a cui nelle ultime ore si è aggiunto un terzo nome.
Sulla lista ci sono Cristian Tonello in forza la scorsa stagione a Thiene e il giovane talento Marco Androni nelle ultime due stagioni para tutto a Cadoneghe ma dato in uscita dopo i cambi societari, ultimo in ordine di tempo il croato Mario Svigir che andrebbe ad occupare la casella dello straniero lasciata libera dopo la partenza di Iglesias.
«Non si tratta di bocciatura di Rubega sia ben chiaro - commenta Nicoletti - solo che vogliamo avere due portieri che ci garantiscono il massimo rendimento indipendentemente da chi scende in campo e contro chi. Noi abbiamo puntato molto su Ulisse e lo faremo ancora, ma credo anche che maggior competitività durante gli allenamenti sia la cosa migliore anche per lui».
Intanto il numero uno biancorosso accoglie a braccia aperte il preparatore dei portieri che arriva proprio dall'esperienza in A2 col Cadoneghe con cui collaborava dal 2004. Il numero 1 e il 12 saranno affidati a Riccardo Venturini, volto conosciuti negli ambienti del fustal nostrano. Classe 1979 ha iniziato a giocate a calcio a 5 nel 1999 a Padova per poi vestire le casacche di Italclima, Curatorelese, Cittadella e Vigodarzere nelle serie regionali.
Nel 1999 l'inizio della nuova avventura coi ragazzini della scuola calcio Padova e poi l'esperienza in A2 con il Cadoneghe che ha ottenuto grandissimi risultati.
«La chiamata del Castelli mi ha subito lusingato - commenta Venturini - mi ha colpito subito la serietà della società e la chiarezza dei progetti e degli obiettivi che si pongono per la prossima stagione. Il mio obiettivo è di preparare al meglio i ragazzi, fisicamente e psicologicamente, e riuscire poi a far crescere i già promettenti portieri del vivaio». S.T.
un in bocca al lupo al mio insparabile compagno di cazzate e di tribuna nelle guerre di cadoneghe riky!
direi che il montecchio non poteva fare una scelta migliore!
buona fortuna!

michele

FORZA GIUVENTUS!!!!!!!!!!!!! :lol

FIERO DI ESSERE GIUVENTINO :lol
andrea
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2008 @ 08:25    Oggetto: Rispondi citando

Il montecchio va sul sicuro prendendo un " preparatissimo preparatore"...grande ricky...grande persona e professionista...buona fortuna ...

Very Happy Very Happy Very Happy
andrea
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2008 @ 08:26    Oggetto: Rispondi citando

test ha scritto:
lo stesso portiere lo danno allo stesso momento anche al chiuppano e al carmenta, tutti sanno parlare e scrivere, il bello del fantamercato è anche questo. quando qualche club lo annuncerà allora verrà retificato il pezzo: castelli ci prova con tonello e svigir, poi magari arriva il quarto moschettiere che non è nemmeno menzionato.
comunque lo stesso androni potrà confermare che il castelli lo aveva cercato, meglio ancora adesso che è arrivato venturini con cui ha lavorato lo scorso anno a cadoneghe. quindi nel pezzo il suo nome calza a pennello.

Poi a Montecchio c'e il suo compagno di giochi Daniele Turiaco...

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
redrabbit
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2008 @ 12:27    Oggetto: Rispondi citando

[quote="bambinodoro"]Contrariamente alle voci di incertezza relativa all'iscrizione sembrerebbe molto vicina a confermare la propria partecipazione alla serie B conquistata sul campo l'OASI MONSUMMANO (provincia di Pistoia) che potrebbe rientrare nel girone B delle venete.
Sembra invece molto difficile (sempre voci, ma autorevoli) l'iscrizione del GRADO che non iscrivendosi priverebbe il Friuli dell'unica sua partecipante, dopo la doppietta-sfortunata dell'anno scorso Manzano-Adriatica Monfalcone. A meno che la stessa Adriatica non rientri nel lotto delle RIPESCATE visto che giunge voce che abbia fatto domanda.
Staremo a vedere ![/quote]

questa mi sa di provocazione... non casco nella rete, ti dico solo che le tue "voci" saranno anche autorevoli, ma tutt'altro che ben informate!!!
test
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2008 @ 12:57    Oggetto: Rispondi citando

del ripescaggio dell'adriatica avevo letto pure io nel loro sito, ma non ricordo se avevano inoltrato richiesta o se pensavano di farlo.
staremo a vedere
bambinodoro
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2008 @ 13:23    Oggetto: Rispondi citando

redrabbit ha scritto:
bambinodoro ha scritto:
Contrariamente alle voci di incertezza relativa all'iscrizione sembrerebbe molto vicina a confermare la propria partecipazione alla serie B conquistata sul campo l'OASI MONSUMMANO (provincia di Pistoia) che potrebbe rientrare nel girone B delle venete.
Staremo a vedere !

questa mi sa di provocazione... non casco nella rete, ti dico solo che le tue "voci" saranno anche autorevoli, ma tutt'altro che ben informate!!!

Figurati se provoco, ho sentito queste indiscrezioni e parlando qui di possibili iscritte o meno le ho riportate.
Io se Grado, Monfalcone, Riviera e quante altre qui nel Triveneto fanno la B, più sono cotento, per logici motivi logistici e di trasferte.
Se poi, qualcuno sotto ogni commento ci vede una provocazione, poi non lamentiamoci se questi forum sono sempre meno attivi e ricchi di interventi.
Anche perchè sinceramente non riuscirei a capire proprio chi ho provocato ?
Il Grado ?
Proprio no, anzi, sai che bello un sabato da quelle parti !
L'Adriatica ?, l'Oasi Monsummano ?

Mah!
futsalplayer7
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2008 @ 13:52    Oggetto: Rispondi citando

mah, ho letto i vostri interventi e quoto bambino d'oro, non ci vedo nessuna provocazione!
Concordo anch'io sulla speranza di vedere qualche squadra Friulana nella serie B, anche perchè ormai questo girone sta diventando sempre più regionale con tutte le squadre venete che vi prendono parte
futsalplayer7
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2008 @ 19:18    Oggetto: Rispondi citando

Cristian De Noronha potrebbe essere il nuovo allenatore del Giuriato Thiene, conferme?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie B Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: