Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
trutru Invasore di campo

|
Inviato: Gio 05 Giu 2008 @ 16:04 Oggetto: Arriva il derby Santomio - Sporting Rossano |
|
|
Domani sera, per la quarta giornata del girone 1, il derby Santomio-Sporting Rossano, tra le due vicentine neo promosse in serie C2. Inizio della partita alle 21.30. Vinca.....chi fa più gol. |
|
Top |
|
 |
fuf-kleinklein Invasore di campo

|
Inviato: Gio 05 Giu 2008 @ 16:12 Oggetto: |
|
|
gran partita si prospetta.....per me 1 secco ma dove sono finiti i santomio's boys?????son stati espulsi dal sito o sono in ritiro col mister? |
|
Top |
|
 |
Shino Tifoso accanito

|
Inviato: Gio 05 Giu 2008 @ 16:26 Oggetto: |
|
|
sporting che si presenta alla sfida senza il suo giocatore simbolo Dojo O, infatti, il forte difensore giallo blu, non può fare a meno di recarsi a bassano il venerdì sera al leon bar....
speriamo nella sua presenza almeno martedì contro il deserto ma non ci aspettiamo niente..... vero biofa? |
|
Top |
|
 |
biofa Tifoso accanito

|
Inviato: Gio 05 Giu 2008 @ 16:43 Oggetto: |
|
|
Shino ha scritto: | sporting che si presenta alla sfida senza il suo giocatore simbolo Dojo O, infatti, il forte difensore giallo blu, non può fare a meno di recarsi a bassano il venerdì sera al leon bar....
speriamo nella sua presenza almeno martedì contro il deserto ma non ci aspettiamo niente..... vero biofa? |
Guarda Shino..... io penso che venerdì sia impossibile vedere il dojo O.... sia come sono fatti i suoi venerdì sera, appoggiato alle colonne del leon bar . Però sono ottimista per martedì visto che non è uno dei giorni in cui è impegnato con la sua famiglia allargata!!!!!  _________________ Xughea fassie e na roba aa volta...
www.sportingrossano.it |
|
Top |
|
 |
Volto Super tifoso

|
Inviato: Gio 05 Giu 2008 @ 16:46 Oggetto: |
|
|
Mi sa che il Santomio è in silenzio stampa... può parlare solo il loro mister |
|
Top |
|
 |
Shino Tifoso accanito

|
Inviato: Gio 05 Giu 2008 @ 16:50 Oggetto: |
|
|
biofa ha scritto: | Shino ha scritto: | sporting che si presenta alla sfida senza il suo giocatore simbolo Dojo O, infatti, il forte difensore giallo blu, non può fare a meno di recarsi a bassano il venerdì sera al leon bar....
Guarda Shino..... io penso che venerdì sia impossibile vedere il dojo O.... sia come sono fatti i suoi venerdì sera, appoggiato alle colonne del leon bar . Però sono ottimista per martedì visto che non è uno dei giorni in cui è impegnato con la sua famiglia allargata!!!!!  |
come no? Martedì e Giovedì dalle 20.30 in poi è irreperibile per tutti.... anche per noi! ti ricordi la sera della promozione? noi ai gelsi a festeggiare e il suo cellulare che era rimasto in macchina  |
|
Top |
|
 |
biofa Tifoso accanito

|
Inviato: Gio 05 Giu 2008 @ 16:53 Oggetto: |
|
|
Shino ha scritto: | biofa ha scritto: | Shino ha scritto: | sporting che si presenta alla sfida senza il suo giocatore simbolo Dojo O, infatti, il forte difensore giallo blu, non può fare a meno di recarsi a bassano il venerdì sera al leon bar....
Guarda Shino..... io penso che venerdì sia impossibile vedere il dojo O.... sia come sono fatti i suoi venerdì sera, appoggiato alle colonne del leon bar . Però sono ottimista per martedì visto che non è uno dei giorni in cui è impegnato con la sua famiglia allargata!!!!!  |
come no? Martedì e Giovedì dalle 20.30 in poi è irreperibile per tutti.... anche per noi! ti ricordi la sera della promozione? noi ai gelsi a festeggiare e il suo cellulare che era rimasto in macchina  |
è vero..... non ricordavo... bella quella sera, peccato che in momenti così importanti manchino certe persone.... beh meno male che al posto del dojo "o" c'era deNNi.... e narcio etutti gli altri..... però shino ricordati che l'amore trionfa su tutto e di questo il nostro dojo "o" è il maestro _________________ Xughea fassie e na roba aa volta...
www.sportingrossano.it |
|
Top |
|
 |
dENNi Super tifoso

Registrato: Jul 13, 2007 Messaggi: 366 Residenza: Rossano Veneto
|
Inviato: Gio 05 Giu 2008 @ 17:26 Oggetto: |
|
|
dojo "O" manca ad un derby?!?!? Non ci posso credere!!!  |
|
Top |
|
 |
moggi-re Utente Ammonito

|
Inviato: Gio 05 Giu 2008 @ 18:02 Oggetto: |
|
|
santomio sarà senza tre pedine fondamentali...
assenti bomber ciuma, spillo, e valerio... non sarà facile per mister viero rimpiazzarli... in dubbio anche peruzzo appena sposato (tanti auguri) e pieretto vittima di una contrattura sabato al "papete"... |
|
Top |
|
 |
lucavi Ultras

Registrato: Nov 02, 2004 Messaggi: 1772 Residenza: Costa centro
|
Inviato: Gio 05 Giu 2008 @ 18:31 Oggetto: |
|
|
Volto ha scritto: | Mi sa che il Santomio è in silenzio stampa... può parlare solo il loro mister |
e si se scriviamo o parliamo,
el patron carollo, ha minacciato di lasciarci senza pastine !!!
.....................quindi mi go deciso de rompere el silenzio stampa !!!!!!!  _________________ ..da quando Baggio non gioca più, non è più domenica.... |
|
Top |
|
 |
Simplicio Tifoso accanito

|
Inviato: Gio 05 Giu 2008 @ 18:32 Oggetto: |
|
|
Santomio mio venerdi presenterà in grande forma il neo portiere "dado" pupillo del neo allenatore "buriani".....quindi presumo il tutto esaurito al pala santomio...  |
|
Top |
|
 |
LucaToni Super tifoso

|
Inviato: Gio 05 Giu 2008 @ 18:48 Oggetto: |
|
|
Quasi quasi venerdì un giretto a bassano si potrebbe fare...
Mi dispiace per tutte queste assenze... proprio x questo penso sia corretto lasciare il ruolo di dirigente... ... troppi impegni ...e poco tempo
...scusate...ma non ho il tempo e il fisico asciutto come shino x fare milioni di cene...
... e ho provato e riprovato... ma non riesco ad avere una tallonite acuta... come quella di biofa.... ... bella scusa
.. è stato bello finchè è durato... ... ciao  |
|
Top |
|
 |
BAMBOOCHA78 Tifoso accreditato

![]()
|
Inviato: Gio 05 Giu 2008 @ 18:49 Oggetto: |
|
|
Simplicio ha scritto: | Santomio mio venerdi presenterà in grande forma il neo portiere "dado" pupillo del neo allenatore "buriani".....quindi presumo il tutto esaurito al pala santomio...  | dado in porta??E Onga?? |
|
Top |
|
 |
Simplicio Tifoso accanito

|
Inviato: Gio 05 Giu 2008 @ 18:52 Oggetto: |
|
|
Onga a riposo.....troppe "gnocche" per la testa ultimamente e testa al mare con Pieretto al "papete" .....dubbia anche la convocazione....visto (dove??) il "dado" in forma delle ultime settimane di allenamento...  |
|
Top |
|
 |
BAMBOOCHA78 Tifoso accreditato

![]()
|
Inviato: Gio 05 Giu 2008 @ 18:54 Oggetto: |
|
|
Bene..Sepre alle donne pensa questo Onga..GRANDE  |
|