Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
RBstyle Capo Ultras

|
Inviato: Dom 08 Giu 2008 @ 20:15 Oggetto: Pronostici 5^ giornata |
|
|
Cornuda Crocetta 1920 - NT Santomio: 1 (Cornuda sà che se vince andrà allo stesso punteggio del Santomio e così facendo passerà il turno, Domani siamo quasi tutti, non + in 4 come contro l'Ever Green quindi spero non vi siano sorprese!!!!RB promette numeri!!!!!
per farsi perdonare la mancata presenza precedente in trasferta e presumo anche Fungi faccia lo stesso!!!!)
Sporting Rossano - Deserto: 1
Ever Green: riposo (te credo, i sarà stufi dopo aver sparà contro a Croce Rossa sabato pomeriggio)  _________________ ...Non concediamo agli altri NIENTE...Ma prendiamo da loro TUTTO...VOLERE...POTERE...
>> RB - POCHImaBONIeFIGHI >> N°9 Sporting Caerano >> |
|
Top |
|
 |
Lucianone Tifoso accanito

Registrato: Feb 11, 2008 Messaggi: 569 Residenza: AL CALDO,ISOLA DEI CARAIBI
|
Inviato: Dom 08 Giu 2008 @ 23:10 Oggetto: Pronostici 5a giornata finali regionali serie d |
|
|
Cornuda Crocetta - NT SANTOMIO 2 vincerà il SANTOMIO finale con itis
Sporting rossano - Deserto 2 lo sporting è stressato |
|
Top |
|
 |
Fungi Capo Ultras

Registrato: Nov 05, 2007 Messaggi: 2376 Residenza: In piedi sul divano
|
Inviato: Lun 09 Giu 2008 @ 08:22 Oggetto: |
|
|
Cornuda Crocetta - NT Santomio 1
Sporting rossano - Deserto 1 _________________ Pochi ma Boni e Fighi!!! |
|
Top |
|
 |
trutru Invasore di campo

|
Inviato: Lun 09 Giu 2008 @ 09:38 Oggetto: |
|
|
Domanda : ma in caso di sconfitta del Santomio con il Cornuda nello scontro diretto cosa vale di più ? Le due squadre andrebbero a pari punti, vale di più la differenza reti o proprio lo scontro diretto ? |
|
Top |
|
 |
OSCARDAMIANI Novizio

|
Inviato: Lun 09 Giu 2008 @ 09:48 Oggetto: |
|
|
Scontro diretto. |
|
Top |
|
 |
Simplicio Tifoso accanito

|
Inviato: Lun 09 Giu 2008 @ 09:55 Oggetto: |
|
|
Scontro diretto????mi sembra assurdo visto non c'è il doppio confronto e si va a casa del cornuda. |
|
Top |
|
 |
dallolmo Capo Ultras

Registrato: Sep 12, 2005 Messaggi: 2528 Residenza: Santomio (VI)
|
Inviato: Lun 09 Giu 2008 @ 10:11 Oggetto: |
|
|
Simplicio ha scritto: | Scontro diretto????mi sembra assurdo visto non c'è il doppio confronto e si va a casa del cornuda. |
sarebbe più assurdo contasse di più un'eventuale goleada contro una squadra fuori dai giochi...
siamo semplicemente sfortunati simplicio, il sorteggio ha voluto così, quindi dovremo giocare fuori casa e ci perderemo anche la partita di stasera dell'Italia...
quest'anno le partite decisive tutte fuori casa: le finali su campo neutro o in casa dell'avversario, la partita della vittoria matematica in campionato giocata in trasferta... che ci porti bene giocare fuori casa?
....sicuramente stasera sarà una gran bella partita, anche se non me la sentirei di consigliare a qualcuno di non guardare la partita della nazionale per venire a vedere noi. .... _________________
http://www.atleticosantomio.it |
|
Top |
|
 |
czanini4 Capo Ultras

|
Inviato: Lun 09 Giu 2008 @ 10:21 Oggetto: |
|
|
un grosso in bocca al lupo al Santomio !!
ma se ci fosse stata una partita della nazionale di calcio a 5 di pari importanza , cosa sarebbe successo ??  |
|
Top |
|
 |
lucavi Ultras

Registrato: Nov 02, 2004 Messaggi: 1772 Residenza: Costa centro
|
Inviato: Lun 09 Giu 2008 @ 10:43 Oggetto: |
|
|
czanini4 ha scritto: | un grosso in bocca al lupo al Santomio !!
ma se ci fosse stata una partita della nazionale di calcio a 5 di pari importanza , cosa sarebbe successo ??  |
"le date erano decise dall'inzio della stagione", così mi è stato risposto.
il campionato d'europa di calcio, invece e solo da 48 ANNI che si sapeva che si giocava nel 2008 !!!!!!!!!
siccome è un problema che si pone automaticamnete ogni 2 anni (tra europei e mondiali), penso che questo tipo di manifestazioni si potrebbero organizzare in maniera più snella.
tu carlo lo sai meglio di me visto che c'eri,
ma lo scorso anno in 15 gg era finito tutto e la finale è stata giocata il 31 maggio.
riguardo "scontro diretto o differenza reti",
penso sia più giusto per i motivi che ha elencato dall'olmo, che in caso di parità si guardi al risultato dello scontro diretto.
per noi sarà fuori casa, amen !
l'importante è che riusciamo almeno a recuperare tutti gli infortunati per stasera.
hola _________________ ..da quando Baggio non gioca più, non è più domenica.... |
|
Top |
|
 |
czanini4 Capo Ultras

|
Inviato: Lun 09 Giu 2008 @ 11:52 Oggetto: |
|
|
d'accordo sulle date , ma qui' parliamo di calcio a 5 e non di calcio a 11 !!!
Io sinceramente quando decido di partecipare ad un campionato di calcio a 5 non posso pretendere che chi organizzi pensi ad evitare simili coincidenze : e se poi l'Italia la mettevano in un altro girone e giocava domani ? |
|
Top |
|
 |
RBstyle Capo Ultras

|
Inviato: Lun 09 Giu 2008 @ 12:33 Oggetto: |
|
|
czanini4 ha scritto: | d'accordo sulle date , ma qui' parliamo di calcio a 5 e non di calcio a 11 !!!
Io sinceramente quando decido di partecipare ad un campionato di calcio a 5 non posso pretendere che chi organizzi pensi ad evitare simili coincidenze : e se poi l'Italia la mettevano in un altro girone e giocava domani ? |
Infatti!!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ ...Non concediamo agli altri NIENTE...Ma prendiamo da loro TUTTO...VOLERE...POTERE...
|
Top |
|
 |
RBstyle Capo Ultras

|
Inviato: Lun 09 Giu 2008 @ 12:34 Oggetto: |
|
|
OSCARDAMIANI ha scritto: | Scontro diretto. |
Si, si guarda lo scontro diretto!!!!!!!!!! _________________ ...Non concediamo agli altri NIENTE...Ma prendiamo da loro TUTTO...VOLERE...POTERE...
|
Top |
|
 |
RBstyle Capo Ultras

|
Inviato: Lun 09 Giu 2008 @ 12:38 Oggetto: |
|
|
dallolmo ha scritto: | Simplicio ha scritto: | Scontro diretto????mi sembra assurdo visto non c'è il doppio confronto e si va a casa del cornuda. |
sarebbe più assurdo contasse di più un'eventuale goleada contro una squadra fuori dai giochi...
siamo semplicemente sfortunati simplicio, il sorteggio ha voluto così, quindi dovremo giocare fuori casa e ci perderemo anche la partita di stasera dell'Italia...
quest'anno le partite decisive tutte fuori casa: le finali su campo neutro o in casa dell'avversario, la partita della vittoria matematica in campionato giocata in trasferta... che ci porti bene giocare fuori casa?
....sicuramente stasera sarà una gran bella partita, anche se non me la sentirei di consigliare a qualcuno di non guardare la partita della nazionale per venire a vedere noi. .... |
Mi dispiace per voi...che giocate fuori casa...Ma scusa una domanda banalissima...chi l'avrebbe mai detto che all'ultima giornata fosse stata la sfida decisiva????Giusto???  _________________ ...Non concediamo agli altri NIENTE...Ma prendiamo da loro TUTTO...VOLERE...POTERE...
|
Top |
|
 |
dallolmo Capo Ultras

Registrato: Sep 12, 2005 Messaggi: 2528 Residenza: Santomio (VI)
|
Inviato: Lun 09 Giu 2008 @ 12:54 Oggetto: |
|
|
RBstyle ha scritto: | czanini4 ha scritto: | d'accordo sulle date , ma qui' parliamo di calcio a 5 e non di calcio a 11 !!!
Infatti!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
Sempre FIGC è...
Evidentemente abbiamo solo gli svantaggi di essere nella stessa federazione del calcio a 11...
Si regola tutta la nazione in base alla nazionale... si evita di fissare riunioni, tornei, sagre o altro la sera delle partite di Buffon & C., e questo non solo nel calcio a 11.
Tra l'altro poi quest'anno hanno tenuto fermi tutti i campionati un weekend intero per gli impegni di una squadra di club del calcio a 5... vuoi mettere con gli europei della nazionale?
L'altra partita del girone è di martedì, come mai? hanno tenuto conto della giornata di gara per la coppa veneto? mah... secondo me comunque bastava un minimo di attenzione/buon senso da parte della federazione oppure, visto che non c'è stato, un po' di fortuna a giocare contro qualcuno che potesse spostarla al giorno successivo, visto che il monte crocetta proprio non poteva....
Stasera gioca il Castelfranco? _________________
http://www.atleticosantomio.it |
|
Top |
|
 |
moggi-re Utente Ammonito

|
Inviato: Lun 09 Giu 2008 @ 12:58 Oggetto: |
|
|
Cornuda Crocetta - NT Santomio -----------------2
Sporting rossano - Deserto ---------X
santomio che batte il cornuda con RB che fa i numeri ma solo alla play-station....
non sarebbe male.... |
|
Top |
|
 |
|