Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ElBocia Novizio

|
Inviato: Lun 09 Giu 2008 @ 21:28 Oggetto: Cornuda-Santomio: niente arbitri |
|
|
Giungono voci da Cornuda che per l'attesa partita tra Crocetta Cornuda e NT Santomio alle ore 22.20 mentre la partitona dell' Italia si sta concludendo...(come immagino più di qualcuno la sta guardando)... NON SI SONO ANCORA VISTI GLI ARBITRI................VERGOGNOSO E' DIR POCO..
anzi stanno mandando un sostituto perchè i 2 personaggi molto simpatici (giusto per non offendere) non si rendono rintracciabili...VERGOGNA!!!!
Io spero che la Federazione prenda molti provvedimenti invece di minacciare le 2 squadre con multe o quant'altro...che si faccino un esame di coscenza e che si VERGOGNINO!!!
Persone che lavorano tutta la settimana, che la sera potevano guardarsi la tv magari la partita, CHE NON SONO spesati o almeno rimborsati, che il giorno dopo si alzano presto per andare a lavorare, che si fanno i chilometri e vengono anche presi per il "bofice".....VERGOGNATEVI!!!
E poi si parla di staccarsi dal calcio a 11....cari signori il calcio 11 è molto più organizzato..e se le cose stanno così...sarebbe meglio che per certa gente che su questo sport non ha nessun interesse se non mangiarci sopra... |
|
Top |
|
 |
ElBocia Novizio

|
Inviato: Lun 09 Giu 2008 @ 21:29 Oggetto: |
|
|
.....andesse a MORIRE....
VERGOGNATEVI
Per la cronaca Italia 0 Olanda 3 vergognoso quasi come questa Federazione... |
|
Top |
|
 |
gas88 Tifoso accanito

|
Inviato: Lun 09 Giu 2008 @ 21:39 Oggetto: |
|
|
veramente una vergogna.....sarebbe da prendere provvedimenti seri anche nei confronti dei due arbitri che se va tutto bene sono stati spaparanzati a guardarsi la partita ...ma cm al solito l'arbitro sembra una figura onnipotente e intoccatibale....mah..ribadisco una VERGOGNA |
|
Top |
|
 |
ElBocia Novizio

|
Inviato: Lun 09 Giu 2008 @ 21:41 Oggetto: |
|
|
A dimenticavo....spero che questo topic non venga cancellato dai signori amministratori perchè non c'è nulla di offensivo...e che se domani i signori giocatori sfogano la loro rabbia nell'unico modo che hanno possibile cioè scrivendo su questo sito...non inizino a girare cartellini gialli rossi verdi blu arancioni...perchè senò veramente sarebbe meglio che questo sito venga chiuso....
Grazie per la comprensione che avrete e un saluto a tutti
Ola e che vinca sempre il migliore |
|
Top |
|
 |
gas88 Tifoso accanito

|
Inviato: Lun 09 Giu 2008 @ 21:51 Oggetto: |
|
|
ma alla fine gli arbitri nn sono piu arrivati? |
|
Top |
|
 |
ElBocia Novizio

|
Inviato: Lun 09 Giu 2008 @ 21:57 Oggetto: |
|
|
E' arrivato da come dicono un sostituto...ma cmq per ora non si sa...l'unica cosa che per ora è certa è che è lunedi sera, inizio settimana, c'è una settimana di lavoro davanti, dovevano iniziare a giocare alle 9.30 e son bravi se hanno cominciato alle 10.30...voglio ricordare che Santomio è in provincia di Vicenza mentre Cornuda è in provincia di Treviso...ma sti pori can a che ora tornano a casa???? e devono ancora mangiare!!!! |
|
Top |
|
 |
zaga1 Tifoso accanito

|
Inviato: Lun 09 Giu 2008 @ 22:28 Oggetto: |
|
|
risultato??  |
|
Top |
|
 |
sandy Tifoso accanito

Registrato: Jan 03, 2005 Messaggi: 651 Residenza: San Fransisto
|
Inviato: Lun 09 Giu 2008 @ 22:58 Oggetto: |
|
|
E il telefono di "allarme 20" il numero da chiamare se non arriva l'arbitro, risultava spento...
Poi è arrivato un arbitro da castelfranco che era a cena con sua morosa...
fine primo tempo 4 a 2 per il cornuda _________________ Amore... dimmi qualcosa di dolce...
...TORTA!!! |
|
Top |
|
 |
Zlatan40 Capo Ultras

![]()
Registrato: Feb 06, 2007 Messaggi: 4434 Residenza: Nel paese di Heidi
|
Inviato: Lun 09 Giu 2008 @ 23:27 Oggetto: |
|
|
zaga1 ha scritto: | risultato??  |
cornuda 7 santomio 5 _________________ ...Lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene... |
|
Top |
|
 |
Kiss-me-Licia Tifoso accanito

Registrato: Feb 21, 2008 Messaggi: 661 Residenza: Di sicuro no a Possagno...
|
Inviato: Lun 09 Giu 2008 @ 23:36 Oggetto: |
|
|
Zlatan40 ha scritto: | zaga1 ha scritto: | risultato??  |
cornuda 7 santomio 5
| Grande Cornuda!!!!! _________________ 07/09/2007 Il giorno più Bello della mia vita.. |
|
Top |
|
 |
on-line Amministratore

Registrato: Aug 23, 2005 Messaggi: 7008 Residenza: la reggia di sco
|
Inviato: Mar 10 Giu 2008 @ 00:18 Oggetto: |
|
|
ElBocia ha scritto: | .....andesse a MORIRE....
VERGOGNATEVI
Per la cronaca Italia 0 Olanda 3 vergognoso quasi come questa Federazione... |
ElBocia ha scritto: | A dimenticavo....spero che questo topic non venga cancellato dai signori amministratori perchè non c'è nulla di offensivo...e che se domani i signori giocatori sfogano la loro rabbia nell'unico modo che hanno possibile cioè scrivendo su questo sito...non inizino a girare cartellini gialli rossi verdi blu arancioni...perchè senò veramente sarebbe meglio che questo sito venga chiuso....
Grazie per la comprensione che avrete e un saluto a tutti
Ola e che vinca sempre il migliore |
1- che non ci sia nulla di offensivo non è vero. basta guardare la prima riga del primo messaggio che ho quotato... e per questo si che te la meriti l'ammonizione.
2- questo non è un sito dove sfogare la rabbia del giorno prima.
3- tu sei solamente un semplice utente e ti DEVI adeguare al regolamento vigente sul sito e NON IMPORRE un tuo regolamento.
4- a quanto ne so io, il sito almeno per un pò dovrebbe continuare ad esistere. ma se ti infastidisce la cosa, puoi sempre ignorare la sua esistenza e navigare altrove. _________________ chi va con lo zoppo... rischia di arrivare in ritardo. |
|
Top |
|
 |
RBstyle Capo Ultras

|
Inviato: Mar 10 Giu 2008 @ 00:36 Oggetto: |
|
|
Un po' scocciato lo ero anch'io...uff....per sta questione degli arbitri...comunque ormai è andata così...logicamente noi abbiamo acconsentito di disputare la partita in ritardo ugualmente...perchè i ragazzi di Santomio non fossero venuti invano fino a qui....Ps: c tengo a precisare una cosa....ho conosciuto personalmente ognuno di loro prima della partita nella lunga attesa che arrivasse l'arbitro...e mi devo ricredere su ciò che pensavo sino a un ora prima...Essi, sono dei giocatori molto socievoli e leali...almeno questa è una mia opinione...Bravi veramente...e con ciò colgo l'occasione per dar un saluto a Moggi-Re, Dallolmo e Chiacchera....E logicamente un saluto anche a tutti gli altri giocatori compreso mister....Piacere veramente di avervi conosciuti!!!!!alla prossima!!!! _________________ ...Non concediamo agli altri NIENTE...Ma prendiamo da loro TUTTO...VOLERE...POTERE...
>> RB - POCHImaBONIeFIGHI >> N°9 Sporting Caerano >> |
|
Top |
|
 |
Morelli Novizio

|
Inviato: Mar 10 Giu 2008 @ 06:48 Oggetto: |
|
|
commento dell'arbitro appena giunto alla palestra di cornuda : "Zio ken, ero in mutande spaparanzato sul divano con mia morosa e mi arriva sta hiamata. Vorrei proprio saperee chi son sti due .... che non si son presentati!!!!!!" |
|
Top |
|
 |
lucavi Ultras

Registrato: Nov 02, 2004 Messaggi: 1772 Residenza: Costa centro
|
Inviato: Mar 10 Giu 2008 @ 07:14 Oggetto: |
|
|
inanzitutto mi auguro che a questi 2.........,
non sia successo niente di grave.
se così è, al posto dei puntini, avrei una sfilza infinita di parole da mettere, che ovviamente non metto altrimenti con i cartellini supero in un colpo solo tutti i miei giocatori messi assieme.
detto questo, ringraziamo ancora una volta l'arbitro, che ha fatto i salti mortali per arrivare.
devo dire inoltre, che ha fatto meglio lui da solo che in altre partite il doppio arbitro. Bravo, e inoltre con una morosa molto simpatica
partita che inizia alle 22.50 ,e finisce ovviamente alle 24.00 .
ecco, in tutto questo qualcosa di positivo, c'è stato, ed è che nel ritorno non abbiamo trovate un "cane" per strada, complice forse la sconfitta dell'italia, o forse perchè quando ho aperto la porta di casa erano le 02.00 !!!!!!!!!!
p.s. la partita si è potuta disputare solo grazie alla disponibilità e l'interessamento di entrambe le squadre, perchè ai numeri preposti per il mancato arrivo dell'arbitro, non rispondeva nessuno, in federazione nemmeno. abbiamo scomodato mezzo mondo e fatto non so quante telefonate, andando a scomodare le persone a casa propria.  _________________ ..da quando Baggio non gioca più, non è più domenica.... |
|
Top |
|
 |
dallolmo Capo Ultras

Registrato: Sep 12, 2005 Messaggi: 2528 Residenza: Santomio (VI)
|
Inviato: Mar 10 Giu 2008 @ 07:58 Oggetto: |
|
|
....bravo l'arbitro che si è presentato!
il ritardo è stata un'ottima occasione per conoscere la squadra avversaria, tra chiacchiere e telefonate!
certo che alle 24.00 eravamo ancora in campo!
le squadre si son scaldate così tanto che sono entrate in campo stanche, alla fine del primo tempo al posto del tea tutti a prendersi un caffè per non addormetarsi prima del triplice fischio, ...e il nostro portiere nell'intervallo ha indossato il pigiama per recuperare un po' di tempo... ... _________________
http://www.atleticosantomio.it |
|
Top |
|
 |
|