FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Cornuda-Santomio: niente arbitri
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Cornuda-Santomio: niente arbitri
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Finali Regionali D
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Simplicio
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 08:28    Oggetto: Rispondi citando

Già a dir poco ridicolo quello che è successo ieri sera.....e che al telefono ci veniva detto che se andavamo a casa prendevamo la multa e diffide entrambe le squadre dopo che a sbagliare era stato qualcun altro....questo non si ammette....sia a livello di federazione che di arbitri!!!!
Colgo anche io l'occasione per salutare gli amici del Cornuda...squadra molto attrezzata e simpatica anche nei singoli giocatori...un saluto particolare a RBstyle e Fungi.....bravi raga e ora me raccomando stesso impegno in finale!!! Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato
dallolmo
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 10:13    Oggetto: Rispondi citando

Simplicio ha scritto:
Già a dir poco ridicolo quello che è successo ieri sera.....e che al telefono ci veniva detto che se andavamo a casa prendevamo la multa e diffide entrambe le squadre dopo che a sbagliare era stato qualcun altro....questo non si ammette....sia a livello di federazione che di arbitri!!!!
Colgo anche io l'occasione per salutare gli amici del Cornuda...squadra molto attrezzata e simpatica anche nei singoli giocatori...un saluto particolare a RBstyle e Fungi.....bravi raga e ora me raccomando stesso impegno in finale!!! Laughing Laughing Laughing

io ho capito che non avremmo preso la multa ad andare a casa ieri sera, la multa si sarebbe presa nel non presentarsi alla successiva data fissata. Rolling Eyes

http://www.atleticosantomio.it
Profilo Invia messaggio privato HomePage
dallolmo
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 10:22    Oggetto: Rispondi citando

RBstyle ha scritto:
[...]

Ps: c tengo a precisare una cosa....ho conosciuto personalmente ognuno di loro prima della partita nella lunga attesa che arrivasse l'arbitro...e mi devo ricredere su ciò che pensavo sino a un ora prima...Essi, sono dei giocatori molto socievoli e leali...almeno questa è una mia opinione...Bravi veramente...e con ciò colgo l'occasione per dar un saluto a Moggi-Re, Dallolmo e Chiacchera....E logicamente un saluto anche a tutti gli altri giocatori compreso mister....Piacere veramente di avervi conosciuti!!!!!alla prossima!!!!

mi fan piacere le tue parole: è da un po' che faccio presente ai ragazzi che l'entusiasmo sul sito non giova molto alla nostra immagine, se non conosciuti di persona: purtroppo non tutti quelli che leggono hanno modo di interpretare e pesare quanto scritto conoscendo chi c'è alla tastiera.

moggi-re ad esempio a non conoscerlo di persona pare proprio un provocatore... ecco, l'è proprio così Laughing Laughing Laughing ....Wink

cmq anche tu sei più simpatico dal vivo Shocked Wink
grande RB! ...mi staresti ancora più simpatico se ieri non ci aveste battuti in campo, ma so che non è stata colpa tua: sono i tuoi compagni che son forti a giocare Laughing Laughing Laughing ..... Wink

a parte gli scherzi, il piacere di conoscerci è stato reciproco: ora tiferemo crocetta per la finale: a voi il merito di averci battuti meritatamente, ora fatevi valere nella finalissima! in bocca al lupo. Very Happy

ciauuuuuuuuu Wink

http://www.atleticosantomio.it
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Simplicio
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 10:50    Oggetto: Rispondi citando

Come mai 2 ammonizioni al ELbocia????
Cosa ha scritto di tanto negativo???
Vorrei spiegazioni dai Sig. Amministratori.....
Grazie
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 11:03    Oggetto: Rispondi citando

ma ke ti frega di ammonizioni varie simplicio...
lascia stare dai tanto quei 4 salami ke decidono in federazione se ne sbatteranno sempre di sti casini...
dovevate tornarvene a casa,pagare la multa senza tornare a rigiocare,lasciargliela vinta(senza colpe alla squadra di casa kiaramente!)e per me riportargli anke la coppe ke vi han dato...
scandaloso....organizzazione di "pupù"!vergogna!
Simplicio
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 11:38    Oggetto: Rispondi citando

Eh già caro Fuf e dopo qua si scrive di tanti regolamenti.....e di tante cose....e dei problemi seri come questo neanche si discute....anzi si viene ammoniti perchè si dicono le cose come stanno e pensano....ma dai....amministratori siate seri per favore.....
ElBocia
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 11:39    Oggetto: Rispondi citando

Evidentemente certe verità fanno male...o magari i signori amministratori fanno parte della Federazione
on-line
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 12:07    Oggetto: Rispondi citando

ElBocia ha scritto:
Evidentemente certe verità fanno male...o magari i signori amministratori fanno parte della Federazione

rispondo una volta per tutte. se poi volete continuare le vostre intutili polemiche, fate pure. ma sappiate che sono arrivato al limite della sopportazione, quindi cercate di dosare bene gli interventi.

1- l'ammonizione l'ho data io (che non faccio assolutamente parte della federzione) e ho anche spiegato il perchè nella pagina precedente. se non l'avete letta o capita, non è di certo colpa mia.
2- federazione e aia sono due cose differenti. se non si presenta un arbitro non è certo colpa della federazione... e qui sarebbe molto meglio informarsi prima di sparare a zero.
3- cerca di portare rispetto per chi cerca di fornire a te e ad altri utenti un servizio (che tra l'altro sembra anche gradito visto il numero di utenti giornalieri) e non pretendere che sia fatto tutto su misura per te. se poi il servizio non ti aggrada, puoi sempre fare a meno di usufruirne (e di questo sinceramente te ne sarei molto grato).
4- se avete problemi con qualcuno (federazione o aia che sia) non è questo il luogo adatto per risolverli. prendete in mano il telefono e chiamate la persona con la quale volete "litigare". io voglia di litigare con voi non ne ho, quindi spero vogliate evitare altri attacchi pubblici. se volete sono disponibile in pm, sempre a patto che cambiate il vostro atteggiamento di sfida e che si tratti di discussione civile.
RBstyle
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 12:46    Oggetto: Rispondi citando

dallolmo ha scritto:
RBstyle ha scritto:
[...]

Ps: c tengo a precisare una cosa....ho conosciuto personalmente ognuno di loro prima della partita nella lunga attesa che arrivasse l'arbitro...e mi devo ricredere su ciò che pensavo sino a un ora prima...Essi, sono dei giocatori molto socievoli e leali...almeno questa è una mia opinione...Bravi veramente...e con ciò colgo l'occasione per dar un saluto a Moggi-Re, Dallolmo e Chiacchera....E logicamente un saluto anche a tutti gli altri giocatori compreso mister....Piacere veramente di avervi conosciuti!!!!!alla prossima!!!!

mi fan piacere le tue parole: è da un po' che faccio presente ai ragazzi che l'entusiasmo sul sito non giova molto alla nostra immagine, se non conosciuti di persona: purtroppo non tutti quelli che leggono hanno modo di interpretare e pesare quanto scritto conoscendo chi c'è alla tastiera.

moggi-re ad esempio a non conoscerlo di persona pare proprio un provocatore... ecco, l'è proprio così Laughing Laughing Laughing ....Wink

cmq anche tu sei più simpatico dal vivo Shocked Wink
grande RB! ...mi staresti ancora più simpatico se ieri non ci aveste battuti in campo, ma so che non è stata colpa tua: sono i tuoi compagni che son forti a giocare Laughing Laughing Laughing ..... Wink

a parte gli scherzi, il piacere di conoscerci è stato reciproco: ora tiferemo crocetta per la finale: a voi il merito di averci battuti meritatamente, ora fatevi valere nella finalissima! in bocca al lupo. Very Happy

ciauuuuuuuuu Wink

Crepi il Lupo....Grazie veramente per ciò che hai scritto...e grazie anche per tifarci in finale!!!!ne sono onorato...Un abbraccio a te dallolmo...a presto...ed in bocca al lupo per il prossimo anno in C2!!!!
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Simplicio
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 12:59    Oggetto: Rispondi citando

Caro On-line non si può ammonire a caso però....
Simplicio
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 14:39    Oggetto: Rispondi citando

Caro On-line el bocia con "Andesse a morire" ha commesso un errore ortografico ma voleva scrivere "andasse a morire" ed è riferito al calcio a 5 e riferito al primo post visto che qualcuno fino a ieri paragonava calcio a 5 e 11 cose distinte solo perchè si chiedeva il rinvio della partita causa della partita della nazionale....ma la federazione ha imposto di giocare!!!tutto li....e poi a far figure magre son stati loro.....ok AiA ma ricordo che l arbitro di "fortuna" di ieri sera l ha trovato una persona della federazione perchè il numero pronto intervento AiA ieri sera rispondeva una bella vocina che si chiama segreteria....perciò vedi tu ora se non è lecito incazzarsi!!!!
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 14:45    Oggetto: Rispondi citando

tempo perso simpli....si sbatte contro un muro...
czanini4
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 15:00    Oggetto: Rispondi citando

Caro Simplicio , quel qualcuno di cui tu parli ero io.
Non capisco cosa centri la mia affermazione sul fatto che calcioa5 e calcioa11 siano 2 cose diverse e distinte con il mancato arrivo degli arbitri ieri sera ?
Se me lo spieghi , grazie

L'ultima modifica di czanini4 il Mar 10 Giu 2008 @ 15:13, modificato 1 volta
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 15:09    Oggetto: Rispondi citando

forse nel c11 non capita mai!!!!
e forse è kiaro esempio di poca organizzazzione al contrario dell 11!!!
czanini4
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 15:26    Oggetto: Rispondi citando

ma io non ho mai parlato di organizzazione o altro , ho solo detto che se uno partecipa ad un campionato di calcio a 5 deve adeguarsi alle regole e alle date che vengono fissate e non lamentarsi se qualche partita coincide con altre importanti del calcio a 11 !!!
Se vogliamo fare crescere questo sport , e sono d'accordo con te che tante cose non vanno bene nel calcioa5 -e quello che e' successo ieri sera e' un esempio eclatante- ognuno di noi deve darsi da fare magari pensando di meno al calcioa11 e piu' al calcioa5.
Poi ti faccio una domanda : sai quante persone si occupano del calcioa5 e quante di quello a 11 ?
Il numero esatto non lo so' ma sospetto che tra le due cifre ci sia una differenza significativa !!!
Tutti noi siamo bravi a criticare se qualcosa non va' per il verso giusto , ma qualcuno di noi e' disposto a sacrificare un po' del proprio tempo libero per aiutare le persone che lavorano nel calcioa5 soprattutto a livello dei comitati provinciali o regionali ????
L'anno scorso ho avuto un'esperienza significativa al riguardo : insieme a Dall'Olmo abbiamo cercato (ed ottenuto poi) di modificare la formula dei play-off della serie D.
Abbiamo cercato di coinvolgere tutte le squadre della serie D (mi sembra di ricordare un centinaio) e molte le abbiamo contattate poi quando si e' trattato di trovarsi una sera a Mestre in federazione per definire il tutto , eravamo si' e no , una trentina...........................
Con questo non voglio sminuire la gravita' del fatto (arbitri non arrivati) , ma invece di lamentarci e basta , proviamo ad impegnarci di piu' !!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Finali Regionali D Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Vai a: